Il regno oscuro
di daphne 92

02/04/12, ore 19:37

Ah finalmente Harry e Pansy si sono sposati alla faccia di quella strega bionda che cerca invano di allungare le sue manacce su Xavier!!!! Anche se soli, senza fare una cerimonia in pompa magna alla fine è stato davvero bello!!! Bisogna solamente aspettare che quell'oca pretenziosa finisca di preparare la pozione per far rinascere il Lord oscuro... E dopo adieu Maledetta Bionda, così finalmente la smetterai di far soffrire tutti quelli che ti stanno intorno... Credo che però anche Draco dovrà chiedere alla sua Isa di sposarlo prima o poi...

02/04/12, ore 18:53

Amo pansy! *-* la stronzetta ha avuto ciò che merita! Mi piace sempre più ogni volta che lo rilegge qst pezzo xD

02/04/12, ore 18:22

bellissimo anche questo capitolo . Finalmente la famiglia oscura al completo *-* .
Mi è piaciuto troppo aggiorna presto

02/04/12, ore 17:15

mai e poi mai fare inc****** la principessa oscura, specie se vuoi farti il marito u.u
il Lord è tornato più figo che mai a quanto pare e la biondina finalmente sloggia vero?! Non farà più comparse vero?! o è la volta buona che pansy la fa a pezzettini e le da fuoco xD
Cmq è bellissimo il capitolo come tutti gli altri del resto....complimenti!!

02/04/12, ore 17:09

Bellissima anche questa storia e questo capitolo ora mai le seguo tutte :P spero che posti presto anche qui baci Cucci93

02/04/12, ore 16:53

Ciao, ma quanto è bello questo capitolo? M-O-L-T-I-S-S-I-MO!!!
Finalmente la tr ... Daphne, accidenti si chiama Daphne!! Muore!
Il mio Lord torna più bello di prima ( non che ci volesse tanto, ma lo ammiravo )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
E la notizia che Venus è rettilofona!
Che carino Nicky! Lui e la cuginetta sono adorabili! *-*

01/04/12, ore 23:32

È proprio ingenua daphne però mi piace come hai creato zizzania tra le coppie ciao alla prossima

01/04/12, ore 20:59

Sai che ero commossa verso la fine? Pansy e Xavier sono meravigliosi, non ci posso fare niente, li adoro.
Per non parlare di quante risate mi sono fatta quando Nicky ha cruciato la bionda tinta! E' mitico quel bambino!
E quanto è dolce con Ven? Stavo sorridendo pensando a quello che succederà in futuro! *^*
Sai quanto amo la tua storia e non smetterò mai di ripeterlo, sei una grande Veronica!
Ps: scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi sono accorta appena adesso che hai aggiornato.

Baci
Angel_Madara12

01/04/12, ore 20:44

bellissima la scena del matrimonio *-*!!!!
Quando tornerà zio Voldy sarà perfetto xD.
Aspetto il nuovo capitolo ^^

01/04/12, ore 20:37

Sì!! Finalmente si sa che Venus è rettilofona! ( ammettilo, lo hai fatto perché a furia di chiederti mettere quella parte ti ho rotto! ;D)
Che bella la scena del matrimonio, dove Nicky cammina! *-*
Non ci posso fare niente, adoro i bambini! Che bravo quando crucia la zocc.. Daphne!
Aspettl con ansia il prossimo capitolo e il ritorno del mio amato Lord!

01/04/12, ore 18:07

Sì Sì Sì Sì Sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TORNA IL MIO VOLDEMORT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, solo che adoro il Lord *-*
Bellissimo il capitolo! All' inizio quando Dra e Isa hanno litigato mi è scappato un imprecazione non molto ... educata ...
Finalmente quella zoccola di Daphne si rende utile!!!!
Aggiorna presto, Ti supplico ( colei che scrive questa recensione fa gli occhi da cucciolo )

01/04/12, ore 18:05

forte troppo forte spero ke i caro zio voldy torni al più presto e quella p..... di daphen crepi di nuovo

alla prossima

01/04/12, ore 15:17

cè un po di tensione fra le varie copie di innamorati e anche di gelosia

01/04/12, ore 15:07

Daphne, ma che odio per quella maledetta stronza bionda platinata e falsa che non è altro!!! Ma dico io, come si può provocare così tanto casino da una sola parola?? Almeno sia Blaise e Ginny che Draco ed Isabelle, finalmente hanno chiarito, non sarebbe stato lo stesso con una Isa triste e quasi vulnerabile a causa della delusione inesistente!!! Poi anche mi hai fatto tirare proprio un sospiro di sollievo a sapere che Xavier non ha mai tradito Pansy, perchè in realtà sono i gemelli ad essere stati a letti con la bionda vacca.

01/04/12, ore 14:28

Ovviamente bellissimo capitolo
Povero xavier rischia sempre di passare a miglior vita ihihihih
Spero che tu possa aggiornare presto anche se so che hai tante cose da fare tra quando la luce incontra le tenebre i gruppi e questa e immagino che tu abbia anche i tuoi impegni personali non so proprio come riesce a fare tutto!!!!
Bacio