Il regno oscuro
di daphne 92

12/09/12, ore 09:58

Stavolta credevo che avesse finalmente deciso ... ma alla fine hai tirato fuori la sorpresa!!! :)
Un matrimonio babbano però non me lo aspettavo proprio, forse è tutto calcolato perché non ha ancora deciso nulla del suo futuro ... anche se a me piace tanto insieme a Zach!
Attendo sempre con impazienza i tuoi aggiornamenti ... sei bravissima!
Baci

11/09/12, ore 17:14

Io spero scelga Julian Zach mi sta un pò sulle p***e cmq bellissimo capitolo spero che posti prestissimo baci Cucci93

10/09/12, ore 15:12

awwwwwwwwwwwwwwwwww i miei tesori!! *_____________* elisa è morta sul colpo qui ahahahha <3 <3 appena puoi la continui anche su fb?? lì mancano i baby!! XD faye tecnicamente deve ancora nascere ahahah

10/09/12, ore 14:57

Sei malvagissima...fino al prossimo capitolo per sapere la risposta!!! Io punto sul si, anche se lei continuerà a pensare a Ian.
Anche se conoscendoti un po' dopo tutti questi capitoli letti mi sa che mi farai una bella sorpresina...qualcosa di inaspettato!! :)
Bravissima!
Baci

10/09/12, ore 11:09

Sai che bello se fosse un si , ma cerca di prendere tempo e poi o lo lascia sull'altare o viene Jiulian a farle cambiare idea al matrimonio........ hihihihi
A presto Lapin

08/09/12, ore 23:01

Bellissimo anche questo ... hai sempre idee spettacolari per far procedere la storia! Bravissima. Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Baci

08/09/12, ore 18:25

Wow!!! è davvero bellissimo, per poco non mi mettevo a piangere........ non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto Lapin

06/09/12, ore 10:19

Bello, bello, bello!
Mi piace molto anche questa ff ... sei proprio bravissima!

12/07/12, ore 16:10

Sei proprio bravissima a scrivere ... mi sono praticamente "bevuta" tutti i capitoli!!!
Ti prego inserisci il prossimo il prima possibile!!! :)

09/07/12, ore 00:37

Oddeooooo! Il mio Iannnnnnn!!!!! *-* tanto amore!!! <3 erano i bei tempi... Mi manca da morire T.T sociaaaa! Questo amore di ragazzo è ora che me lo accasi una volta per tutte! U.U baciiiii xD

25/04/12, ore 23:10

La storia mi entusiasma molto non vedo l' ora di leggere la fine sei veramente molto brava mi sta coinvolgendo come non ha mai fatto nessuna storia continua ti prego e aggiorna prima che puoi!!!!

18/04/12, ore 16:22

Belliximo capitolo mi dspiace sia per zach che per erik vengono presi ingiro da faye spero che posti presto baci Cucci93

18/04/12, ore 15:30

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O veramente
Povero zach pero mi dispiace per lui e faye è decisamente una ragazza tormentata.
Julian vuole fare il bulletto pero poi è solo un ragazzo innamorato di una ragazza che non riuscirà mai ad apprezzarlo fino in fondo
Mi raccomando aggiorna presto Bacio

18/04/12, ore 13:22

ho cavolo ke famiglia complicata,una cosa voglio sapere da dove sbucca jiulian

alla prossima

ps:spero ke oggi agg quando laluce incontra l'oscurita

18/04/12, ore 12:26

mi partono una serie di isulti che nn ripeto XD voglio faye e zach al più presto *___________* anche se vuol dire riavere tra i piedi due piaghe che nn muoiono mai definitivamente XD