Il regno oscuro
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/02/12, ore 18:00

non capisco perché Xavier ha fatto ritornare in vita quella sgualdrina di Daphne!! Ma credo che per scoprirlo dovrò continuare a leggere :-) per Pansy non deve essere per niente facile quella situazione, anche se sa che Xav é innamorato di lei. In più non mi sorprenderei se prima o poi una delle ragazze perdesse la testa e uccidesse Daphne :-) ciao alla prossima.

28/02/12, ore 17:53

Allora, capitolo bellissimo!
Sono passata da avere gli occhi a cuoricino e sospirare estasiata nelle varie scene romantiche, a spedire minacce di morte e maledizioni varie a Daphne a morire dalle risate leggendo l'ultimo pezzo con draco e Isa. Ok, ci sono rimasta male da morire nella scena con Nick e Xavier, al povero Nicky manca il papà! Povero cucciolo ç_ç
Ammetto che non ho ancora capito come la bionda finta sia ritornata in vita XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

Baci
Angel_Madara12

28/02/12, ore 17:10

Ciao, ti Odio!!! dovrei studiare per l' interrogazione e invece sono qui a leggere le tue storie! mi metterà 2! T.T
Ma cosa mi combini?! Daphne-sgualdrina-Greengrass al posto di regina Oscura?! E che si crede alla pari di Isa?
Ora che mi ricordo, ma di cosa parlava Isa nell' ultimo capitolo di Vera Famiglia?
Aggiorna presto che sono curiosa!
Un Bacione, Maya!

28/02/12, ore 16:57

le tue storie sono bellissime e non vedo l'ora di leggere il continuo...inoltre volevo chiedere se mi sn persa io un pezzo (quando torna in vita daphne?) o se verrà spiegato più avanti!! complimenti ^^

28/02/12, ore 16:42

Ma quanto la odio miss perfezione! Prima fa il suo lavoro meglio è U.U

28/02/12, ore 16:31

Sociaaaa! già è tornata l'arpia? mi prende male!!! ricordo come se fosse ieri tutte le torture che eravamo riuscite a mettere insieme sul gruppo... e poi con Michela a spalleggiarmi... si era scatenato il caos xD Mi sento importante, sono la prima ad aver lasciato una recensione al sequel! *saltella felice* Bien, non ho altro da dire se non che... odio con tutto il cuore Daphne!!!! xD Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]