Il regno oscuro
di daphne 92

18/04/12, ore 11:46

Mio Dio!!! Ma non poteva crearsi il famoso triangolo amoroso???? Addirittura un quadrato?!?! Faye non sta un pochino esagerando??? Insomma mi pare abbastanza chiaro che alla fine non sceglierà Zach, ha sofferto davvero troppo a causa sua, anche se potrebbe anche essere che nel suo cervellino machiavellico sorprenda tutto e tutti sposandolo.... Non si sa... Comunque Ellie Zabini, può buttarsi dalla torre più alta di Riddle Manor, che farebbe davvero un grandissimo piace a tutti quanti!!!

15/04/12, ore 15:44

wao

continua così kissa che cosa accadrà adesso

alla prossima

15/04/12, ore 15:02

Ciao! bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto veramente tanto!
Venus è in assoluto la migliore!!! Lei e Nick insieme sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma ho poco tempo per recensire, domani sono piena di interrogazioni!
Un bacione, Maya!

15/04/12, ore 14:51

No fai tornare Faye da Julian mi piacciono troppo come coppia cmq bel capitolo spero che posti presto baci Cucci93

15/04/12, ore 13:56

Ma Faye, non sa scegliere!!!!!!!!!! Cioè prima ci illude tutti e a quanto pare sceglierà Julian, ma poi, ben una cavolata estrema, si mollano e lei torna tutta sorrisini da Zach, ma è possibile che i maschi siano così tanto rincretiniti da non accorgersi di niente???? E poi credo anche io che sia giusto che Faye, decisa finalmente da sola dove stare senza dover sottostare agli ordini di niente e nessuno...

14/04/12, ore 15:52

Certo che qui per ferirsi a vicenda meriterebbero davvero dei nobel!!!! Cioè prima sembra che Faye sia innamoratissima ancora di Zach, però appena le dicono che il corpo è stato bruciato, lei si getta letteralmente su Eric (mi pare lo prenda davvero un pochino troppo in giro) e Julian... St*** non le ha detto niente di Zach, solo per provare ad avere campo libero con lei????

14/04/12, ore 15:38

hola

ottimo cap continua così sono curiosa di leggere quello che accadrà in futuro

alla prossima

14/04/12, ore 14:48

certo che stare dietro a faye e ai suoi ragazzi è difficile un Nott, Uno Zabini e anche un pericoloso principe prescelto che riesca addirittura ad entrare al manor .

14/04/12, ore 14:47

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Prima di tutto ... Quanti anni ha Faye? Perché forse ho memorizzato un età diversa.
Poi, WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo meraviglioso, anche se Faye non è proprio una santarellina -_-''
Bo, scusa se vado di fretta, ma non so cosa scrivere se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioniiiiiiiiii, Maya!

14/04/12, ore 14:46

Beximo capitolo mi piace molto di più Julian che Zach cmq spero che posti presto baci Cucci93

11/04/12, ore 15:07

Non so perchè ma questo Julian. mi ricorda un'altro tuo personaggio che appartiene ad un'altra tua storia e che è altrettanto inaspettato... Mi ricorda un pochino Dimitri,... Chissà che magari non succeda come a loro... Magari così Faye riuscirebbe a ritrovare un minimo di umanità e abbandonerebbe quel cinismo un pò posticcio che si ritrova addosso (non a torto sia ben chiaro)... Anche se dietro la sua freddezza, si vede quanto lei ci tenesse a Zach, anche se lui l'ha trattata davvero malissimo...

10/04/12, ore 23:38

davvero molto belli i capitoli e molto intrigante il rapporto che sta per nascere tra julian e faye ciao al prossimo capitolo

10/04/12, ore 22:02

hoi hoi i guai x i polli della luce nn sono finiti e ora ke accadrà

10/04/12, ore 21:15

dra ha dato il suo benestare, zac è morto ma anche il suo corpoè sparito, faye sta facendo gioco pericoloso con Nott jun , ed ha incontrato l'erede di Silente

10/04/12, ore 21:13

ora dra sa di venus e nick
ma sopratutto del perche flai sia cosi e del suo odio per zabini