Il regno oscuro
di daphne 92

07/04/12, ore 20:19

Ciao, ok ... mi hai convinta! Perché mi Faye mi ha fatto così tanta tenerezza? :'(
E si vede che in fondo, in fondo Nick le vuole bene.
Venus non la capisco, si vede che è una mangiamorte sino al midollo e allora perché allearsi con i babbei dell' uccellaccio???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e una Venus Oscura, possibilmente fidanzata con Nickyy!!!!
Bacioni, Maya!!!

07/04/12, ore 19:59

Poverina mi dispiace per Faye cmq bel capitolo spero che posti presto e non vedo l'ora di vedere la faccia di pansy,isa,ellie e draco quando diranno che venus e nicholas sono innamorati baci Cucci93
P.S. chi sono i genitori di erik?
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 08:11 pm)

07/04/12, ore 18:46

*-* che teneri fratellone e sorellina *.* !
Alla fine Faye non è cosi male come pensavo nei capitoli precedenti vuole solo + attenzionie + amore .
Ora voglio vedere che fine farà Eleonor , penso che morirà tra atroci sofferenze come nel futuro , a quanto ho capito Venus può essere molto molto pericolosa !!!!
Vabb aggiorna presto sono curioso di saperne di più sulla famiglia oscura !

07/04/12, ore 18:31

Mi dispiace per Faye, alla fine non è che sia proprio così tanto bastarda come sembrava all'inizio... Alla fine vuole solamente essere apprezzata per ciò che è vermente e non per la terribile omicida che si ritrova a dover essere... Bhè poi da buon Riddle bastardo Nicholas mette di nuovo in mezzo la figlia di zabini e non credo che farà una fine migliore che nel futuro, prima o poi Venus la tolierà di nuovo di mezzo...

07/04/12, ore 17:39

ho mammina mia ke cavolo prima i fratelli si odiano poi si abbracciano
continua cosi

alla prossima

07/04/12, ore 01:01

Carino ma un po incassato nuovi personaggi storie solo accennate davvero come al solito promette bene ciao alla prossima

06/04/12, ore 21:58

Povero povero Draco lo vogliono morto a forza di rivelazioni shock xD !!!!
Io personalmente x ora Faye la odio da morireee mentre troppo troppo teneri Nicky e Venus *-* !
Aggiorna presto !!!!!

06/04/12, ore 21:46

FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUA COS NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP

ALLA PROSSIMA

06/04/12, ore 21:03

Ciao! ah ah ah ah ah ah ah ah ah povero Draco! Svenuto!!! E come altro poteva reagire!
Spero che tu abbia ragione sulla secondogenita di Xav, perché per ora non la sopporto!
Le cose si fanno complicate e Venus le affronta alla grande!
A me la Zabini fa una pena colossale! uccisa dalla sua migliore amica!
Aggiorna presto-prestissimo!
Bacioni, Maya! <3

06/04/12, ore 20:58

fichissima la battuta E NELLA GENETICA DEI MALFOY sto scoppiando cmq tornando seri belliximo capitolo al prossimo baci Cucci93

06/04/12, ore 20:57

Certo che ti diverti tanto a scrivere in modo così criptico!!! Forse come dici tu la cara sorellina di Nick non è così bastarda come sembra, anche se ti dirò non mi faccio poi così tante illusioni sulla sua bontà, in compenso penso che Ellie sia un gran pezzo di *** , insomma si va bene che Venus l'ha ammazzata, però è la principessa oscura, se lo poteva anche felicemente permettere...

06/04/12, ore 20:35

Ciao! Ma quanto sei brava tu? Sei una grande!
E così i due cuginetti si amano, eh?
E chi è quella stronza che si crede chi sa chi, sì parlo della sorella di Nick!
Povero Xavier, deve essere proprio confuso, ma non mi è piaciuto come ha parlato a Nicky!!!
E Venus tornerà mai dalla parte delle tenebre? ( certo che faccio delle domande -.-" )
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ( possibilmente ) una Venus oscura!
Bacioni, Maya!

06/04/12, ore 19:38

Oddio, ma perchè Nicky è venuto nel passato dal futuro, per quale motivo?? Anche perchè sembra impossibile collegare l'Harry e Pansy che abbiamo conosciuto finora (tutti dolci ed affettuosi con il loro primogenito) e quelli che descrive tutto arrabbiato Nicky a suo nonno... Proprio non me lo spiego e poi è anche abbastanza chiaro, che tra lui e Venus c'è qualcosa di profondo che però non è mai venuto fuori... E si vede che nonostante l'essere tipico dei Malfoy, Venus ne soffre davvero tanto...

06/04/12, ore 19:35

Un'altro amore impossibile??? Già tu ne metti tanti nelle tue storie, ci mancavano pure loro, però è strano un pò quello che succede, perchè passi dal presente al futuro e non sempre è facile capire cosa sta accadendo, specialmente adesso che Harry scopre che Jeremy è suo figlio e che lui e Pansy avranno un'altra figlia, che a quanto pare è una vera serpe, infida e degna "cattiva della storia"... Ma almeno Venus e Nicky hanno potuto stare un pochino insieme, nonostante sia consapevoli che il loro amore è difficile da realizzare...

06/04/12, ore 15:40

uuuuuuuuuuuuu più leggo di faye più mi ricorda tremendamente un'altra persona col suo stesso nome XD ho le scene che mi scorrono tipo film XD