Il regno oscuro
di daphne 92

05/04/12, ore 20:38

Ciao, scusa, non ero a casa quindi recensisco ora!
Bellatrix e Sirius vanno daccordo? Non posso che essere felice per questa notizia, visto che amo entrambi i personaggi!
Corro al prossimo capitolo!
Bacioni, Maya!

05/04/12, ore 20:12

Uhhh un nuovo interessante arrivo! :D
Abbastanza inquetante il regalo di Voldemort per Nick, andiamo! Un umano da torturare?!? Agghiacciante :P
peccato che Venus e Nick siano cugini di primo grado, ti immagini che carini in una love-story nel seguito? **
al prossimo capitolo
continuerò a seguire le tue storie
baci, cussolettapink
ciau

05/04/12, ore 20:06

mi fa effetto vedere bella e voldi nel ruolo di nonni affettuosi amanti dei nipoti come tutti gli altri.
e qusto chi è?

05/04/12, ore 20:04

dra e zblais sono veri amici ed è l'unicoa capire come si senta il moro crescere senza affetto ti fa temere di non essere in grado di amare, ma seaddirittura un malfoi ama ,chiunque puo farlo, la coppi è più unita di prima.
Sono felice del ritorno di Siri

05/04/12, ore 18:21

Wow un altro capitolo dopo poche ore? XD
Questo nuovo arrivato mi spaventa un po'... Belli i regali comunque! =D
Pensavo che Isa e Draco ormai sapessero che Venus è rettilofona... XD

05/04/12, ore 17:57

JEREMY? chi è jeremy? non vedo l'ora di scoprire cosa farà alla prossima baci Cucci93

05/04/12, ore 16:47

Bel capitolo! =D
Mi piacciono un sacco le tue storie XD
Dai Blaise ce la puoi fare a fare il papà! E cos'è sta storia di Sirius??? O_O
PS= ieri comunque ho messo mi piace alla tua pagina face, ora vado a vedere il forum! XD
Mi piace un sacco questi Harry cattivo XD

05/04/12, ore 16:36

Il caro vecchio felpato è tornato e purtroppo zio Voldy non ne è felice quanto la sua adorata mogliettina!!! Anzi, solamente che quale uomo potrebbe mai resistere ad un simile metodo di persuasione??? Il DIVANO!!!! Che sadica che sei!! Devi mettere proprio in crisi Voldy per fargli accettare il tanto temuto parente??? E dire che non mi aspttavo fosse dalla loro parte, bensì da quella del vecchio barbagianni rompiballe...

05/04/12, ore 16:20

Certo che nella casa oscura non si può proprio mai stare ranquilli un attimo!!! Tra le Greengrass che spaccano i cosiddetti a tutti,Ginny che è incinta e Blaise che scappa come un vigliacco, la vendetta di un certo Ronald Weasley che rapisce Venus, ma deve fare i conti al più presto possibile con Draco ed Isabelle, insomma non può rapire la loro adorata bambina e restare pure impunito!!!

05/04/12, ore 15:53

forte troppo forte ma anke sirus appartine alla famiglia oscura o fa la spia x l'ordine

alla prossima

05/04/12, ore 15:38

Bellissimo capitolo mi piace che anche sirius stia dalla loro parte e poi il modo in cui tratta voldemort hahaha continua presto e spero che metti un altro capitolo baci Cucci93

05/04/12, ore 15:34

Povero Xavier i genitroi gli riservano sempre i momenti hot xD
Bello il capitolo , mi piace molto l'idea di un Sirius malvagio *-* .
Aspetto il prossimo capitolo =)

05/04/12, ore 12:41

Ciao :)
Ho letto tutto in tre giorni senza mai riuscire a smettere xD
Devo dire che la tua storia è davvero davvero magnifica e anche se ci sono un po' di fatti strani, chi se ne importa !?!?
La storia è tua e la cambi come ti pare ^^
Adorno Nick soprattutto quando dice alla mamma di no chimarlo Nikcy !! :D
Sei davvero bravissima *_____*
E poi tornando a questo capitolo perchè se no scriverei un quintale, povera Jinny ci sarà rimasta malissimo -.-'' capisco anche il povero fidanzatino però !!
Un bacione a presto ciaoooooooooooo

05/04/12, ore 11:05

Ahahah ho letto TUTTA la storia (quella prima di questa intendo XD) e, a parte errori grammaticali e cose insolite (tipo quando Harry ed Herm mandano un gufo ai genitori, cioè, Voldy è il mago oscuro più potente e si fa rintracciare da un gufo??) mi sono divertita UN SACCO XD e anche questa storia mi sta prendendo tantissimo! XD
Continua presto! =)

05/04/12, ore 00:58

Non so cosa pensare di blasie della sua relazione e di cosa ha risposto Aspetterò con ansia il prossimo capitolo caio