Unexpected love, or simply lie
di malfoymyheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/12/20, ore 15:45

Come sempre le tue storie sono pura magia. Non è la prima che leggo e sicuramente non sarà l'ultima. I tuoi personaggi mi fanno sognare, li sento veri, vivi, reali.
Draco e Hermione sono una coppia assolutamente perfetta ed in ogni tua storia riesci a raccontare la loro storia d'amore in maniera magistrale. Complimenti davvero

10/03/17, ore 18:37

Bellissima...non riescoa dire altro che bellissima...
Mi hai fatto emozionare ....grazie

25/12/14, ore 17:55

E' stata davvero una storia dolcissima. questo cambiamento così radicale in Draco seppur strano è reso molto bene. Consiglio di leggerla se volete vivere una piccola ma grande storia d'amore

05/02/14, ore 08:41

Ciao, mi chiamo Barbarann e questa è la prima tua ff che leggo. Innanzitutto, volevo dirti che mi è piaciuta un sacco, l'ho letta tutta d'un fiato in un solo giorno...stupenda!! La trama è troppo bella.. All'inizio,pensavo che il padre di Zoey fossero o Draco o Bill...forte la scelta del nuovo personaggio. Trama ben costruita e efficace, originale e appassionante. Mi piace il tuo stile asciutto e sicuramente vorrò leggere altro di te...Complimenti!!! L'unica cosa che mi ha dato un attimo da pensare è stato il rating: rosso non mi è sembrato tanto appropriato, ma questa è una minuzia sulla quale volevo un attimo riflettere. Comunque, ancora brava brava brava. A prestissimo. B. p.s.: Zoey è fantastica... *.* da come l'hai descritta mi sembra talmente reale tanto da credere di conoscerla da sempre..

09/11/12, ore 02:40

bellissima storia,mi ha emozionata tantissimo.dei personaggi che dire...Draco l'ho adorato sia all'inizio quando insicuro e triste cercava di scappare e proteggersi dalle accuse infamanti del mondo magico solo perchè era stato un mangiamorte e alla fine quando si innamora letteralmente di Zoey e fa di tutto per farla ridere,per aiutarla a guarire e per farle sentire l'amore che un padre nutre per il proprio figlio.ha dimostrato coraggio da vendere mettendosi in gico e aprendo il suo cuore sia a Hermione che alla bambina,rischiando il tutto per tutto.altro personaggio che ho adorato per la sua forza è Zoey,ha affrontato tutto quel dolore e tutte quelle cure a testa alta,certo ottenendo quello che voleva da brava malfoy quale sarebbe diventate ma a dispetto della sua giovane età affrontando tutto con una maturità assurda ed infine sei anche riuscita ad affrontare un tema delicato come la leucemia in maniera egregia senza cadere nel banale.

22/05/12, ore 20:11

ciao:) sono in ritardo di più o meno due mesi ma non potevo non trattenermi... questa storia è stupenda!
mi sono appena appassionata alle dramioni e devo dire che ce ne sono molte ripetitive.. ma questa... questa è bellissima!
l'ho letta in due giorni solo perchè l'ho trovata all undici di sera ed ero stanca morta altrimenti l'avrei letta in meno di un'ora!
ti prende tantissimo e devo dire che come draco mi sono innamorata di zoey e odiato profndamente ricasoli!
ho appoggiato in pieno zoey quando ha schiantato il suo padre naturale...e poi serpeverde!!
bella bella bella!
complimenti ancora:)
A.F.

16/05/12, ore 00:24

Questa storia è bellssima mi è piaciuta un sacco l'ho letta tutta d'un fiato!!!Bravissima!! :D

25/04/12, ore 20:34

che bella storia!!!! mi è piaciuta tanto tanto <3
Zoey è una bambina dolcissima, simpatica e ha imparato ad ottenere quello che vuole <3 insomma è fantastica!!!
E Draco???!?!?!? beh anche lui è dolcissimo... magari trovare un ragazzo come lui!!! hahaha
Complimente ancora!!!! Alle prossime storie <3

17/04/12, ore 00:06

Grazie per la dedica, ma mi fa sempre piacere darti una mano come posso e poi essere addirittura una musa è una bella sensazione... Mi pare quasi di essere sull'Olimpo.. ^___-
Sei bravissima e adoro le tue fan, come sempre ti seguo con piacere.
Continua a farci sognare.
Un abbraccio

14/04/12, ore 15:46

Nuove generazioni avrebbero dato lustro al nome dei Malfoy, ma la cosa più buffa era che sarebbe stato grazie ad una mezzosangue.
La " purezza " non contava nulla quando c'era di mezzo l'amore, e di amore se ne sarebbe respirato molto in avvenire.
Draco ed Hermione, oro e argento, sole e luna, giorno e notte era una storia di amore nata per amore, ed il cupido era stata la piccola Zoey, che unendo due cuori feriti aveva dato vita alla più grande magia: L'amore!
Zoey poteva finire solo a Serpeverde magnifica storia!

14/04/12, ore 15:33

Stringendola al petto, fantasticava su di loro, sentiva grida e risolini che riempivano l'aria.

Pianti e scalpiccii di piedini.

Vedeva la sua famiglia crescere nell'amore, che finalmente scorreva tra quelle antiche mura.
siiiiii finalmente Hermione ha capito che lui la ama!

14/04/12, ore 15:19

Togliendosi la giacca ed arrotolandosi la manica della camicia, su quel braccio dove un nero tatuaggio sembrava ammiccare, mostrandolo a Baston, Draco disse
- FACCIAMOLO! -
Aveva avuto il coraggio di fare qualcosa per un altre essere umano, qualcosa di importante, voleva sfidare la morte.

La nera signora non gli avrebbe portato via la sua Zoey, lui l'avrebbe combattuta, a costo di andare a prendere a calci nelle palle l'intero mondo medico, lui non si sarebbe dato per vinto.
Sto amando sempre di più Draco in questa storia!

14/04/12, ore 15:12

Lo lasciarono con i suoi pensieri, anche se, nella sua stupidità, in quel momento sembrava gongolare che il problema fosse risolto, quella stupida donna non poteva più incastrarlo.
Ed un sorriso sornione apparve sul suo volto.
Ma non aveva fatto i conti con la sua stupidità.
Non sapeva ancora a cosa aveva rinunciato!

Povero Conte non sai quello che ti sei perso!!

14/04/12, ore 14:56

Che dolcemente le baciò le ditine e giurò a se stesso che, anche se lei non avesse voluto, lui avrebbe fatto l'impossibile per quella " streghetta ", sarebbe stato tutto quello che lei avrebbe voluto, le avrebbe dato di tutto e di più, non importava come, ma lo giurò su quello che aveva di più caro.

questo lato di Draco fa uscire la dolcezza che è in me!

14/04/12, ore 14:45

- Nomani conoscio la mamy del papà Drago? -

- Zoey Andrea Granger, calmati o domani rimarrai a casa in castigo, non si comporta così una signorina, - disse con voce seria e che non ammetteva repliche.

Draco sottilmente stava sconvolgendo le loro vite, si era insinuato solo come una serpe sa fare.

Che colpo per Hermione Zoey che chiama Narcissa la mamma di papà Draco ahah non vedo l'ora di leggere il tanto atteso incontro tra Narcissa e Hermione chissa cosa si diranno quelle due.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]