La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

30/06/12, ore 22:23

Ho aspettato con ansia questo capitolo e devo dire che è eccellente ! La storia si fa sempre più intrigante e mi appassiona sempre più ! Come sempre hai scritto molto bene e devo dire che sei molto portata per la scrittura. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, ormai questa storia mi ha reso dipendente :)) alla prossima ! *.*

30/06/12, ore 17:57

Ero ansiosa di sapere cosa sarebbe successo e sono molto felice del risvolto che ha preso il rapporto tra Lullaby e Adam xP
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Un grosso bacio
Nadja_chan

30/06/12, ore 17:49

*W*
Sarai anche in ritardo, ma hai scelto il giorno giusto per pubblicare questo cap, sei la ciliegina sulla torta del mio giorno perfetto! Finalmente oggi ho finito gli esami, mi sento finalmente libera!
Oh, quanto sono felice *^*
Ma basta parlare di me, parliamo di questo bellissimo capitolo denso di cose!
Prima di tutto Erin: faccio il tifo per te! Con i tipi come Colin bisogna fare così, farsi desiderare, far capire di non essere uno zerbino, una crocerossina sempre disponibile a curare le ferite... no, no Colin la deve capire una volta per tutte u_u
Finalmente hai aperto uno scorcio sul passato di Colin e Adam, come si sono conosciuti, cosa li lega... mi è piaciuto molto come hai descritto Colin, un animale, un cane randagio, mi sembrava quasi di vederlo un po' sporco, spettinato, con uno sguardo famelico, sempre nell'ombra...
Però, se prima sentiva di avere qualcosa in comune con Adam ora crede che Lullaby glielo sita portando via. E' un po' geloso, anzi, togliamo pure quell' "un po'". Per questo non sopporta Lu, perchè pur non facendolo apposta, sta strappando Adam dal buio per riportarlo in superficie, alla luce. E credo che Colin sia terribilmente impaurito dal fatto che teme di rimanere solo.
Certo che se quel testone di un randagio si rendesse conto che ha la felicità a portata di mano...! Erin aspetta solo lui, ma chissà quando lo capirà!
Lu ed Ad hanno finalmente ceduto hai sentimenti, alla passione *-*
Quando Adam ha chiesto scusa a Lu ero sconcertata, non ci potevo credere... è stata una scena dolcissima secondo me!
Però, malgrado la tenerezza che ora esiste fra i due, credo che i conti in sospeso siano ancora troppi per lasciare che, soprattutto Adam, ma anche Lullaby, si amino senza riserve, senza che ci siano segreti, recriminazioni.
Adam ha ancora un'anima oscura che cerca riscatto, e Lullaby? Lullaby dice di avere anch'essa una parte oscura... ma l'aveva già detto? No, vero? Perchè non mi sembra di ricordare nulla di ciò...
Quindi, a meno che non sia io che mi sono scordata questa parte, c'è ancora qualcosa in sospeso, qualcosa che Lullaby tiene segreto... che sarà mai, e cosa comporterà?
Aspetto con ansia il prossimo cap, mi dispiace per l'incidente che ti è capitato con il pc, credimi posso capirti, era successo anche a me una volta e ho trattenuto a stento un'attacco omicida!
Alla prossima, un bacione
Scarlet

Ah, quasi scordavo... Susan è scappata all'improvviso... sono proprio curiosa di sapere se farà o dirà qualcosa di significativo contro Adam, certo è che non me l'aspettavo, ci sono rimasta un po' male, come Louis >.>

30/06/12, ore 17:29

Sono riuscita a mettermi in pari! :)
Questa storia mi piace e molto. I personaggi, dai principali ai secondari, hanno una bella caratterizzazione approfondita e ogni riga della storia ti fa chiedere "che cosa succederà adesso?" e ti costringe ad andare avanti, cosa per niente facile soprattutto quando si tratta di storie d'amore che sono gira e rigira tutte uguali (ma qui non ho avuto un'impressione in tal senso) e per di più ambientate nel passato.
Lullaby è descritta molto bene, è testarda ed è ingenua, e ha il potere di farsi amare già dalle prime righe della storia.
Adam mi piace da impazzire ad ogni capitolo che passa, e pensare che, all'inizio, lo odiavo a morte. Solitamente, quando leggo una storia e soprattutto nel campo amatoriale percepisco quando l'autore parteggia per "lo stronzo di turno", ma nella tua storia non è accaduto. Ho cambiato naturalmente opinione di lui mano a mano che la storia si evolveva, senza bisogno di essere "pilotata" dal pensiero dell'autore, ma solo da quello dei personaggi. In pratica: non si sente la voce dell'autore che muove i personaggi. Spero di essere riuscita a spiegarmi. ^^
Al contrario, Leonard Yale, se all'inizio parteggiavo un sacco per lui e volevo vedere lui e Lullaby insieme, mi è diventato così antipatico da volergli tirare qualcosa e mandarlo a quel paese. XD
E che dire di nonna Callie? La adoro, mitica nonna, che ganza!
E Susan mi è stata antipatica fin dall'inizio. U.U Se è stato un effetto voluto ed è davvero una dei "cattivi" (ormai sono tutta per Adam, quindi se ne hai uno in frigo, spediscimelo! XD ), ti stimo. XD
Erin e Colin. Ah, figlioli cari! Che complessi! XD
Ho finito il papiro. Alla prossima!
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 05:30 pm)

30/06/12, ore 16:36

Ok, è ufficiale: questa è la miglior storia che abbia mai letto!
Soprattutto questo capitolo, insomma... Adam e Lullaby finalmente insieme!!! *w*
Lui è qualcosa di dolcissimo, completamente diverso da tutti gli altri capitoli ed è perfetto.
Quando le dice che è stupenda o è il suo uccellino... Ohhhh, come vorrei essere Lullaby in quei momenti! >.<

Ti avviso che sei riuscita a farmi appassionare anche dalla figura di Colin e siccome Erin mi è sempre stata a cuore, mi piacerebbe davvero che mettesse la testa apposto per lei.
Chiedo troppo forse?
Si, probabile. Quindi meglio se aspetto il prossimo capitolo!

PS:Inutile ripeterti di nuovo quanto sei brava a scrivere e quanto questa storia diventi più appassionante ad ogni capitolo...

Un bacio,
Alla prossima! <3

30/06/12, ore 16:32

Se mi va dici? Ho aperto per tutti questi giorni il sito per controllare un tuo nuovo capitolo, e finalmente è arrivato! Mio Dio, io li amo, giuro! Sono così dolci, mi fanno venire gli occhi a cuoricino... Davvero bello questo capitolo, il mio preferito, ottimo lavoro, davvero!
Mi dispiace tantissimo per il tuo problemino con il pc!

Non importa quanto ci metterai ad aggiornare, sarò sempre qui ad aspettare il nuovo capitolo!
Sai, credo di amare la tua storia più di tutte le altre... Anzi, le tue storie; ho letto anche "Fino all'ultimo momento" e mi è piaciuta moltissimo. Ma questa non si batte :D Sei veramente fantastica!

Aspetto il nuovo capitolo!

Bacioni,
-Claire

30/06/12, ore 14:07

Ci credi se ti dico che mi è venuta la pelle d'oca?? Dio mio sono stra ,stra felice per come si sono sistemate le cose tra Adam e Lullaby! *w* ih che dolci :3 Oh beh quanto devo aspettare per il prossimo capitolo? u.ù ( riguardo a questo sono una rompipalle lo so ahah :3) Sei fantastica! Baci, / Empty Sky

26/06/12, ore 12:22

uffhy ancora 2 settimane di ritardo. qnd aggiorni spero oggi.....

22/06/12, ore 10:27

Questa storia è.. non trovo nemmeno le parole per descriverla. Se dicessi "meravigliosa" la svaluterei. Insomma, il tuo stile, la forma con cui l'hai presentata, la complessità dell'intreccio e della personalità stessa di tutti i personaggi rendono questa storia degna di essere presentata ad un editore. E infine posso dire di essermi immancabilmente innamorata di Adam Knight! Spero davvero che tu aggiorni presto, ma in ogni caso so aspettare u.u
Complimenti!
Un bacio,
Orihime02

16/06/12, ore 20:02

Ciao !! È da un pò che seguo le tue storie, infatti ho già letto fino all' ultimo momento, ma non ho potuto recensire perchè mi sono iscritta da poco sul sito. Comunque trovo le tue storie molto coinvolgenti. I miei complimenti !! :))

16/06/12, ore 14:05

Ok, ok, ok. Non ho la più pallida idea di come iniziare .-.
Cioè, questo capitolo è davvero, davvero meraviglioso.
L'ho riletto due volte, e in ognuna delle due (?) sono rimasta sei ore a riguardare le righe dove Adam le accarezza la guancia con la mano guantata e la attira a sé <3
Oddio, è fantastico *W*
E Colin...  woah, che sorpresa! Però mi sta simpatico, tanto. E spero che tra lui ed Erin le cose si sistemino :)
Oppure che muoia, ma non perché mi sta antipatico, eh. E' che i personaggi morti vengono sempre compianti, e in questo caso Erin dichiarerebbe il suo amore per il ragazzo, e... oooook, sto divagando ._.
Poi, il padre di Lullaby, Stev... ammazza! Lo facevo moooolto più simpatico! Cioè, è cattivo!
Mentire così alla figlia e minacciare il genero.. non si fa, non si fa ùu.
Sì, io Ad lo chiamo "il genero di Stev", ma tu puoi semplicemente ignorarlo e far finta che io non l'abbia scritto. Il che sarebbe stato molto meglio .-.
Un'altra cosa che mi frullava per la mente... ah sì, ecco!
Ci stavo pensando prima, mentre leggevo il capitolo; non ci ero arrivata prima, ma Ad dev'essere davvero un gran figo!
Sì, non so cosa c'entri, ma una volta che l'ho capito, non vedevo l'ora che succedesse qualcosa.... e ti giuro, ho soerato fino all'ultimo che, nella scena in cui il cugino bastardo e Stev lo "picchiano", si alzasse improvvisamente con una mossa da Sebastian di Kuroshitsuji (oppure Neo XD) e facesse loro il culo ùu.
Ops, scusa il linguaggio XD
E Callie, Callie, cosa mi combini?!? E' praticamente ovvio che Lullaby muore dietro al Re!
Occielo, che gusto dirlo! éwé
Ok, ti ho in pratica scritto un brutto romanzo di recensione, per cui ti lascio ùu.
Ancora una vagonata di meritatissimi complimenti, sei bravissima e scrivi da Dio :)

e m m e xx

15/06/12, ore 21:07

Cao,
questo capitolo è strepitoso. Finalmente lui rende conto di che meraviglia ha accanto e lei di amarlo.
Credo che d'ora in poi le cose cambieranno tra loro, sperando in meglio.
Scrivi sempre molto bene e trasmetti ai tuoi lettori.
Alla prossima.
XOXO

-DustRiver6

15/06/12, ore 11:19

Tipo sarà la millesima volta che te lo dico ma cavolo! Adoro sempre più questa storia!
è semplicemente fantastica e tanto coinvolgente!! Dio quanto mi piace! *w*
Romperò ancora le palle ma voglio immediatamente il prossimo capitolo!! :DD
E per quanto rigurarda il padre di Lullaby... Si meriterebbe un bel calcio nelle palle! <.< Stronzo.
Buahahaha ti adoro e sei una figa u.u
In attesa del prossimo capitolo,
/Empty Sky :3

15/06/12, ore 01:47

ciao sono francesca.. Mi sono subito immersa nella lettura di questa storia che devo dire mi piace molto :) Spero che Lullaby faccia la scelte giusta.. e amo Adam chissà quante ne ha passate.. poverino :/ in bocca al lupo per il continuo ;)

14/06/12, ore 22:56

Carissima! Io amo i tuoi capitoli, lo sai, anche se stavolta mi aspettavo di leggere l'anticipazione del capitolo precendente a questo. Diciamo che, mi sono ricreduta a fine capitolo quando mi sono detta :" Beh, ci vuole tenere sulle spine, eh? ". Meglio così, almeno la storia sarà più lunga, e quando nei prossimi capitoli ci sarà un "avvicinamento" da parte dei due protagonisti, potremmo dire che abbiamo sospirato tanto, ma alla fine, ce l'hanno fatta! Ahahah :D Ma, il colpo di scena al finale (non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da Steven) ci voleva proprio! Il capitolo, in generale, è stato fantastico, soprattutto i pensieri di Ad verso Lullaby, e lei che si preoccupa per lui!
Beh, si dice che l'attesa è la parte migliore... Quindi aspetto con tantissima ansia (soprattutto quando hai scrittto nel tuo angolino che nel prossimo capitolo ci sarà quell'anticipazione che, a me, è rimasta in gola! ) il prossimo capitolo.
Bravissima e stupenda, come sempre!

Al prossimo capitolo!
un bacione,