La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

28/05/12, ore 21:14

Ehilà!! Ma certo che recensisco volentieri! Allora, tanto per cominciare sono fiera di Erin, che finalmente cerca di farsi rispettare pure lei, POI... devo dire che mi aspettavo piatti e coltelli volanti durante la cena, e la calma (se così la si può chiamare) mi ha stupita in positivo! Bene, bene! Speriamo che il ballo porti buone nuove, anche perché di passi all'indietro ce ne sono già stati abbastanza. A presto!!

28/05/12, ore 20:43

Che dire, bhe... Se questo è il primo capitolo non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Davvero, hai un modo di scrivere molto... coinvolgente(?).
Corro a leggere i prossimi capitoli, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al Re, così misterioso, e alla protagonista, così solare ed energica!
Penso proprio che mi rifarò viva... ai prossimi capitoli! <3

28/05/12, ore 19:45

Sono contenta di questo nuovo capitolo, è ricco di elementi lo rileggerò per gustarlo a pieno!A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo so già che questo ballo sarà estremamente estremamente interessante! e lo spoiler.........troppo bello!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima cara e grazie mille per il tuo messaggio

28/05/12, ore 19:18

Oddio quanta dolcezza sta nascendo tra Adam e Lullaby *w*
jklachkfew Ih VOGLIO GIà IL PROSSIMA CAPITOLO! MI STA INTEGNANDO TROPPO LA STORIA D: (<3)
è veramente bella cavolo! Sei un fottutissimo genio :3
Baci,
/Empty SKy

28/05/12, ore 17:20

Cara Sweet Pink,
questo capitolo è favoloso! E' stupendo il modo in cui hai girato la situazione.
Ormai quei due non possono fare a meno l'uno dell'altra.
Non vedo l'ora di sapere che succederà!
Aggiorna presto,
XOXO

DustRiver6 <3

28/05/12, ore 16:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaah! Ommioddio!
Tu non mi puoi lasciare con un'anticipazione del genere *wwww*
Ti ho parlato più volte della malsana attività che piace fare al mio cervello che adesso ha cominciato a farsi una serie di film mentali che non finiscono più!
Occhei ora mi calmo u.u
Nessun tuo capitolo, nemmeno quelli di "passaggio", sono noiosi, e ovviamente anche questo cap è stupendo u.u
Erin finalmente si è data una mossa, insomma, non può mica continuare a mortificarsi così! Deve far capire a Colin quanto vale >.<
E... niente, io sono inesorabilmente innamorata dei due protagonisti, li adoro.
Adoro come si odiano, come si amano, come fuggono da loro stessi e come si scontrano....
E adesso non puoi immaginare quanto io sia maledettamente curiosa di leggere il prossimo capitolo, quando ho letto che c'era un ballo ho smesso di leggere e mi sono messa a saltellare di gioia (è vero, non sto scherzando! Continuavo a ripetere: "Evviva, evviva, andranno ad un ballo insieme, evviva!" Si, lo so, ho qualche problema grave xD)
Spero che dopo il terremoto lì da te vada tutto bene, ti mando un bacione *-*
Aspetto con ansia il prossimo cap (ma ovviamente capirò se ci metterai un po' a pubblicare ^-^)
la tua (unica) stalker preferita, che continua a farsi i film per quello che potrebbe accadere nel prossimo capitolo
(xD)

20/05/12, ore 16:12

Chiedo venia! Perdonami per il ritardo mostruoso con cui ti rispondo, ma come ti avevo già accennato quest'anno ho la maturità e tra interrogazioni, verifiche e simulazioni, questo mese non ho due secondi di respiro!
Ma come poteva la tua stalker preferita non trovare un attimo per te?
Non poteva u_u e infatti eccomi qui!
Devo dire che credo che questo capitolo sia uno di quelli che mi è piaciuto di più.
Ho apprezzato il fatto che hai lasciato spazio alla servitù sia per creare una storia parallela a quella principale, ma anche per avere un punto di vista diverso. Inoltre sono dei bei personaggi, molto realistici a mio parere, e mi piacciono molto!
Mi è piaciuta la reazione dei due protagonisti dopo la rivelazione di Adam che, pur con le dovute differenze, è sostanzialmente simile.
E mi ha stupito anche la rassegnazione di Adam... alla fine credo che sia ancora molto bambino, un bambino che ha dovuto crescere troppo in fretta, ma pur sempre un bambino. Ciò che simboleggia questo suo stato è il comportamento da piccolo re capriccioso e il gioco che Lullaby ha trovato ala fabbrica, che simboleggia che non è mai completamente uscito dalla sua infanzia. Quello che è certo è che ha bisogno di amore, sia come bambino, ma anche come uomo.
È innamorato di Lullaby e che lo voglia ammettere o no (non so chi fra i due è più testone >.<) non ci può fare assolutamente niente. u_ù
Stavo cercando altre cose da dire, ma la realtà è che sarebbero troppe! La tua storia mi fa diventare logorroica xD
Questo capitolo, poi, mi è davvero piaciuto moltissimo come ti ho detto, credo sia uno dei meglio riusciti, anche stilisticamente.
E poi mi è piaciuta la fine, con un Mr Knight così diverso dal solito e allo stesso tempo così uguale all'Ad di un tempo... che sia l'inizio di una convivenza un po' più civile fra i due? L'inizio del crollo di quel muro che entrambi hanno eretto l'uno davanti all'altra? E, magari, che sia giunto il momento che questi due testardi ascoltino il loro cuore?
Adoro sempre di più questa storia, grazie mille di condividerla su efp! *-*
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura, anche perchè adesso che ci penso, c'è ancora il "problema" Leonard Yale!
Il re ne è, letteralmente, geloso alla follia e se non sbaglio è convinto che Lullaby lo ami, per cui sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione!
Intanto è meglio che ti saluti, altrimenti va a finire che scrivo un commento più lungo del capitolo xD
Allora a presto!
Un bacione,
Scarlet

16/05/12, ore 14:29

Wooooooah! Sono in orario! *caramelldance*
Questo capitolo è... è... djsagsdnhagcjawhtvgtlvhajbv t.
Ci riprovo: jdsgSKJHNVHTÒBHHvtHHkrthbushtgb.
Scusa, ma è talmente fantastico ( ce l'ho fatta! ) che non trovo le parole.
Cioè, che non le trovavo.
Insomma, hai capito, no?
Beeene, ora posso sotterrarmi.
Comuqnue, anche a me Louis piace tantissimo, sai? **
A parte che già il nome è stupendo ùu (ogni riferimento a Louis Tomlinson è puramente casuale uu), ma è proprio un grande, di quelli da stimare e appendersi un poster in camera (:

“Piccola ed ingenua signorina, non ho mai pensato di farmi morire di fame, sapete?” rispose lui, con una nota divertita e gentile nella solita voce fredda. I suoi occhi metallici la osservavano dall’alto attentamente e a Lullaby pareva quasi più bello dell’ultima volta in cui l’aveva visto.
“Vedi di non dare troppi fastidi in giro, piccola Lullaby.”
La ragazza si ritrovò così ad abbassare lo sguardo sul tovagliolo, accorgendosi di star arrossendo un po’troppo vistosamente.

Questo pezzo è veramente bellissimo <3
Sto iniziando ad amare questa storia ^^
E anche la parte sul Taumatropio.. che neanche a me piace.
Il nome, intendo! :D

Va bene, vado definitivamente a sotterrarmi, dopo questa uscita :D
Ancora una miriade di complimenti, sei davvero bravissima.

Ah, dimenticavo... dato che ho recensito tutte le tue storie, e le ho tra le preferite, e il tuo stile di scrittura mi piace un botto e mezzo, e sei davvero fantastica... ti ho inserita tra gli autori preferiti.
Spero ti faccia piacere <3

Alla prossima, stavolta per davvero ^^

eMMe xx

16/05/12, ore 14:20

Io AMO la tua storia!!! Ti giuro, l'ho letta tutta d'un fiato!! Merita tantissimo!
Amo il tuo stile alla Jane Austen!
E poi adoro la Bella e la Bestia!
Ok, mi calmo. Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo. Sono dolcissimi Adam e Lullaby nel loro modo di odiarsi, dopotutto :)

Un bacione

-Claire

16/05/12, ore 08:54

E l'avevo detto che le cose non potevano che andar meglio!! Bene, mi fa mooolto piacere! Vediamo se anche Erin riesce per una buona volta a far breccia in Colin ;)! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!!! Alla prossima!

15/05/12, ore 21:24

Ho scoperto questa storia oggi e mi sono trovata coinvolta!Mi piacciono i tuoi personaggi e la trama....sarà anche perchè adoro La Bella e la Bestia ? forse anche per quello, ma non solo per quello...sarà il fascino del bello e dannato oppure la determinazione di Lullaby.
Per quello che riguarda i nomi avevo immaginato che Adam fosse un riferimento alla fiaba, mentre per il nome della protagonista non immaginavo il suo significato grazie per averlo spiegato e........non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/05/12, ore 16:26

Eureka! finalmente un nuovo capitolo! stavo cominciando a impazzire!
mamma mia... ci hai messo parecchio a pubblicare... ma con un risultato simile posso anche perdonarti....(lo so, sono troppo buona a volte...)
cavolo non ho parole per esprimere questo capolavoro! stupendo, magnifico e intenso non mi sembrano apropriate... ma non ne conosco di migliori purtroppo...
dio, per poco non scoppiavo a piangere (anzi qualche lacrima è scappata devo dire) in alcune parti! ma forse questo è stato anche perchè stavo ascoltando una canzone malinconica... cielo sto per piangere di nuovo!uffa! singh singh....
più che tenero direi che è stato malinconico, già, e in alcune parti tenero, tipo la fine.....che teneri!
devo dire anche che se avessi chiamato quel giochino(che ancora non ho capito come funziona e in cosa consiste) con il suo nome " taumatropia", a quel punto la mia confusione sarebbe sfociata in un esclamazione tipo: "COOOOSAAAAAA?!?!?!?"
e poi, come ti salta in mente una blasfema simile! come osi pensare che il significato nascosto dietro ai nomi Lullaby e Adam potesse non interessarmi?!?!
che FORZA!!! non sapevo che il nome della bestia di < la Bella e la Bestia> fosse Adam! comunque hai ragione.... gli calza come un guanto!XD
e Lullaby poi, più o meno sapevo che Significava ninnananna, ma nel contesto mi era sfuggito....
credo comunque che sarebbe di grande aiuto per Adam... ha bisogno di una bella pennichella!XD
e una ninnananna forse farebbe al caso suo!
oramai dovresti sapere che sono sempre ansiosa di leggere i tuoi capitoli....
non posso fare altro che chiederti pietà!
io adoro questa storia, e per quanto mi piacerebbe che non finisse mai (sia chiaro non te lo sto chiedendo, sarebbe troppo)
sono curiosissima di sapere come finirà!
alla prossima ( credo di aver scritto abbastanza, ho i crampi alle dita!)!
un bacio! chibi_vampire!

15/05/12, ore 15:36

Il capitolo mi è piaciuto molto ( incomincio a essere noiosa) ! Mi piace moltissimo la spiegazione dei nomi dei due personaggi sono perfetti!! Sono contenta che hai deciso di dedicare più attenzione ai domestici li trovo tutti così carini, mi è piaciuta tantissimo la sfuriata di Louis, e sono curiosa di sapere ancora di più su Colin!! Che altro dire la fine di questo capitolo è stata perfetta si stanno riconciliando a modo loro (ne sono contentissima), se si fossero scusati apertamente non sarebbe stato da loro,si devono pur sempre complicare la vita. Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia al prossimo capitolo.

10/05/12, ore 17:57

No ma tu non puoi farmi questo, porca paletta! Aaaaaaaaaaaah sto impazzendo. Ok scusami per il ritardo in primo luogo, poi passo alla recensione. Come ho detto, NON PUOI FARMI QUESTO. Questo capitolo l'ho letto con un'ansia assurda. Ora si baciano, ora lui diventa buono e bravo, ora capiscono taaante cose. E invece lei sta male, lui sta peggio e nessuno capisce nessuno. Oddio Lullaby finalmente ha capito che lui è lo stesso Adam di cui era amica da bambina, ma se erano amici perchè non voleva rivederlo? Cosa è successo? Non vedo l'ora di scoprirlo. Scrivi Scrivi Scriviii :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Questo è stato bellissimo, quello che mi è piaciuto di più. Avrei gradito l'omicidio di Leo xD Oooh non sono perfida, suvvia :D Un bacione! Jenny18

09/05/12, ore 13:49

Oddio. Oddio! Devo ancora riprendermi.
Questo capitolo è... non so, la parola giusta forse è scioccante. In senso buono, naturalmente. Adoro i colpi di scena e le situazioni irrisolvibili *^*.
Hai davvero talento. La storia sta prendendo davvero una piega molto interessante, e mi sto ritrovando a volerne leggere ancora e ancora, come se non dovesse finire più.
Sì, sono consapevole di aver scritto qualcosa che molto probabilmente non ha un senso logico °-°
Diesel, già dall'inizio sospettavo che i due si conoscessero già, ma scoprirlo così... povera Lullaby! Però anche povero Adam.
Non so, temo di simpatizzare un pò di più verso Adam °^° Yeah, sono strana *^*
In ogni caso, ti devo delle scuse perché ovviamente sto recensendo in ritardo. Stavolta però ero convinta di aver già recensito :')
Sai una cosa? Io ce la vedrei bene sotto forma di libro, 'sta storia. Magari rilegato, con una bella copertina lucida sui toni del grigio e del nero, con uno squarcio (o si dice sprazzo?) di bianco/rosa antico, e la scritto in un bel font gotico con i ghirigori che riprenda lo sfondo... sì, sto divagando. Pardon.
Dunque, ancora una botte di complimenti (?), {anche stavolta sono al corrente del fatto che non si dica così :') }
alla prossima :)
eMMe xx
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 01:50 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 01:51 pm)