La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
14/03/12, ore 16:25

Waaa!!! che bello finalmente il secondo capitolo è uscito!!! stavo scoppiando d'impazienza! che bello che bello, devo dire che sono ancora più curiosa di sapere come andra a finire.... mi chiedo una cosa però... lui ricorda il padre di lei ma non si ricorda di Lullaby? che strano... poi che forza quando ho scoperto che Callie è la nonna di Lullaby! poi mi sono accorta che Grace è uno dei nomi del l'ultimo capitolo della storia di Callie e quindi ho fatto il collegamento, ma che forza!
sono troppo curiosa! ti chiedo per favore di abbreviare i tempi tra un capitolo e l'altro... è troppo interessante!!! purtroppo non posso chiedere altro, quindi ti saluto e ti dico:
continua così! sei bravissima! complimentissimi!!!
un saluto, chibi_vampire!

14/03/12, ore 15:07

Ciao! Poco fa ho trovato la tua storia e mi sono messa a leggerla, mi ha colpito molto! La trama è intrigante, la storia è ben scritta e sono curiosissima di sapere come proseguirà.. Aggiorna presto, un bacio!

12/03/12, ore 17:40

Oh.
Iniziamo bene!
Sono rimasta così: O__O per due minuti buoni! xD

Eccomi qua! Sono venuta ad infestare anche questa tua storia!
E già non vedo l'ora di leggere il seguito!
E' solo l'inizio, ma sono super curiosa *-*
Mi hai già conquistata, per cui non farmi aspettare, mi raccomando!
A presto,
Scarlet

09/03/12, ore 21:50

Ma...ma.... O.O
Non...non trovo le parole, scusa un attimo.
....
.......
........
Ok, mi sono ripresa.
E' stupenda!! *---*
Cavolo, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
*saltella qua e là per la stanza*
Occhei, sono impaziente :3
Però, è colpa tua.
Scrivi troppo bene, eh.
Ah, yeah, l'ho messa tra le preferite ;))
Vè, l'ho riletta due volte, eh!! °---°
Oks, ancora tantissimi complimenti ^^
a presto (:
#TheTableIsUnderTheCat

09/03/12, ore 13:01

Bel capitolo di presentazione e ti dirò... non vedo l'ora di leggere un altro capitolo per saperne di più!
Cosa non si fa per salvare la propria famiglia.
ora staremo a vedere.
alla prossima
_Elisewin_

08/03/12, ore 18:59

davvero niente male come storia, l'inizio e promettente e sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti! ti dico subito che purtroppo sono un tipo impaziente e dopo qualche settimana scoppio!!!XD potrei più o meno sapere con che frequenza pubblicherai i capitoli? ovviamente se nn sono indiscreta...
comunque, ancora complimenti per l'inventiva! aspetto con ansia il prossimo capitolo da leggere!
arrivederci!
chibi_vampire!