La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

29/04/12, ore 18:45

Volevo farti i complimenti! hai allietato la mia noiosa domenica pomeriggio con la tua meravigliosa storia!! Ho letto tutti i sette capitoli di un soffio, sono appassionanti e l'ambientazione mi fa impazzire. Adoro Lullaby e Adam e muoio dalla voglia di sapere come reagirà Adam e se Lullaby capirà che è geloso! Mi fanno impazzire e contemporaneamente sono troppo carini. Complimenti ancora per questa storia e spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

29/04/12, ore 17:50

Ciaoo :)
Finalmente sei tornata, mi mancava troppo la tua storia. Allora passo subito a recensiere. Io il re l'avrei ucciso, un gentiluomo non fugge dopo un bacio. Assolutamente no. E non sta lontano due mesi, anzi meno, perchè poi è tornato senza preavviso. Ma forse, forse il gentiluomo ha paura.. Sono solo supposizioni, ma secondo me più che vergognarsi di quel bacio lui ne ha avuto terrore. Magari mi sbaglio.. e comunque la penso come Lullaby. Non è malvagio, anche se vuole uccidere Leo. Leo.. Leo... non mi sta simpatico xD Scusami, ma io tifo spudoratamente per Adam (bello e dannato. ). Come al solito scrivi in maniera splendida. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Un bacione Jenny18

29/04/12, ore 17:10

Ciao! Ti mando questa recensione per farti i miei complimenti. Mi sono letteralmente innamorata di questa storia. E' tutto stupendo, i luoghi, i dialoghi, la narrazione, i personaggi... oh, i personaggi! *___* Che dirti, credo di amare Lullaby, quella ragazza è una grande, la stimo U.U Ed il Re... che dire, anch'egli è un gran bel personaggio (ad anche molto affacinante... *_*) Comunque, beh, aspetto il prossimo capitolo con molta ansia, chissà come sarà la sfuriata di Adam (io amo i litigi tra questi due!)... Ancora complimenti, bellissimo capitolo, alla prossima!

21/04/12, ore 18:15

waooooooooooo !!!
finalmente dopo un sacco riesco a recensire !!! La scuola mi sta bloccando , fra poco avrò anke gli esami .... -_-" ..... sto per morire ..... ù.ù ...
bene , dopo la tragedia , passiamo al cap ... ;)
bellissimo .... non ci sn parole , qui scopriamo una callie che , nonostante l'età è ancora una giovincella , con un caratterino .... waooooooooo , ora capisco da chi ha preso Lullaby ... !!
qui veniamo a conoscenza di parte del passato di adam , e di un adam , preoccupato che non esita a farsi male x salvare lullaby !!! waooooooooooooo , nn ho parole .
e poi l'ultima scena .... dio , secono me fra i due , sta nascendo qualcosa .... e il grande re , dovrà ammettere che oltre la vendetta , nel volere lullaby , qualcosa in più sta crescendo !!
anche lullaby , secondo me si stanno innamorando l'uno dell'altro , solo che come hanno il carattere nn lo ammetteranno mai !! ù.ù
waoooooooooooooo .... bellissimo cap ... e scusami se nn ho recensito subito !!
nn vedo l'ora di vedere l'aggiornamento , e cosa succede dopo che i due si lasciano .... ò.ò
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Aggiorna presto ....

15/04/12, ore 15:01

Ohh, finalmente riesco a recensire! Avevo visto già qualche giorno fa che avevi aggiornato, ma non ho avuto tempo di leggere per colpa dello studio. A pensarci bene, dovrei essere a studiare anche adesso (giovedì ho la simulazione di terza prova, maledetta maturità! >.<), ma non resistevo più alla tentazione di leggere il tuo nuovo cap!
Che stalker sono, se non faccio il mio dovere? Poi mi si rovina la reputazione u_u
Succedono un sacco di cose, adoro i capitoli densi di avvenimenti u.u
Concordo con te, che nostalgia che mi fa venire, la cara Callie *-*
All'inizio, mentre leggevo la "sfida" Callie vs Adam nelle prime righe, ero lì che ripetevo: "Vai Callie! Fagli vedere chi sei!" xD
Ecco una cosa che non mi aspettavo... un nuovo patto, una scadenza... sei mesi! Tu non sai cosa hai combinato, perchè ora mi sto facendo un sacco di film mentali per immaginare come potranno essere questi sei mesi... *w*
Sto impazzendo di curiosità per quello che accadrà tra di loro e per quando sarà svelato il segreto di Adam! Chissà come reagirà Lullaby quando si ricorderà di lui!
Finalmente stanno cominciando ad ascoltare entrambi il loro cuore... che bacio! Rispecchia fino in fondo la loro relazione, come dici tu: più che un bacio una battaglia, una definizione perfetta u.u
Lullaby di sicuro penserà di essere stata una stupida a cedere così "facilmente" al suo tenebroso carceriere, con tutto quello che gli altri stanno facendo per tirarla fuori di lì, ma del resto al cuor non si comanda! Il cuore di tutti e due sa già benissimo come deve finire la loro storia, è la mente che arriva sempre dopo, mannaggia a lei!

Purtroppo devo tornare a studiare (w§#ç@!!), ma come al solito supercomplimenti per il cap!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un bacione,
Scarlett <3

14/04/12, ore 20:06

Ciao cara :)
sono consapevole di essere in deplorevole ritardo, da giovedì, ma ho avuto molte cose per la testa e la tua storia merita tutta la mia attenzione. Oggi l'ha avuta e devo dire che come al solito se l'è meritata in pieno. Cercavo conforto dalla mia mancanza di ispirazione e l'ho trovata nella tua storia. :D Ora passiamo alle cose serie xD Credo francamente che tu mi condurrai alla pazzia. Questo capitolo l'ho letto con l'ansia, davvero, lo giuro! xD Ero lì così davanti allo schermo: "Dai, dai che stavolta la continua la frase Io sono... Dai, che questa è la volta buona!" E invece no .-. Eh va bene xD Comunque sono amici, questo l'ho capito, anzi lo erano. Sono perspicace eh? No vabbè a parte tutto io continuo ad amare questa storia e mi interessa sempre di più. Hai una capacità di suspance unica e io adoro la suspance. Se questa storia qui fosse stata pubblicata probabilmente avrei finito il libro in un giorno. O forse meno. E questo significa che sarebbe un gran bel libro. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo. E poi YEEEEEEEEEEEE si sono baciati! Ho gioito come una matta.. Mi sarei lasciata andare ad una conga ma l'ho giudicato poco consono al momento. xD Non vedo l'ora di vedere il lato umano di Adam, sai adoro i cattivi che diventano buoni.
Per quanto riguarda la forma c'è bisogno che dica qualcosa? Ovviamente perfetta. Complimenti. Un bacione. Jenny18

ps: rileggendo noto leggere farneticazioni nella mia recensione, perdonale e apprezza il tentativo di sembrare normale xD

14/04/12, ore 18:18

DIo quanto amo questa storia! Ti coinvolge tantissimo! Un capitolo più bello dell'altro e questo aaaah BELLISSIMO! Finalmente c'è stato il tanto atteso bacio! Oddio che gioa *w*
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo! Adesso sono più curiosa di prima :3 Che succederà tra Lullaby e Adam?
Beh una cosa è certa , io ti seguirò fino alla fine u.u Yep :3
Baci,
/Empty Sky

13/04/12, ore 16:51

YEEEEEE! finalmente! mi stavo rodendo le unghie ( e lo fatto! le mie e di mia sorella!XD ), mi è sembrato di aspettare secoli per leggere questo capitolo! ma l'attesa ne è valsa la pena! così ti voglio! bei capitoli lunghi, lunghi!
AH! che bello! mi sento più leggera ora!XD!
ho una perplessità... ma Adam-Lo Stronzo non aveva gli occhi azzurri? in una parte ho letto che in questo capitolo li aveva castani....bhà!
che forza Callie! mi mancherà moltissimo! mi sono incazzata come una belva feroce quando Lo Stronzo ha tentato di prendere la libreria e la casa di Callie!
mi veniva di andare li e prenderlo a bastonate! altro che sberle! fatti da parte Lullaby questo demente demenziale lo ammazzo prima io!
poi mi sono calmata... mano a mano che leggevo.... AHAHAH!!! sembravano dei mocciosi quando bisticciano! ha ragione Callie!
dio! amo questa storia! quando hanno avuto quell'incidente ho avuto quasi un attacco epilettico! ( non ho idea di cosa sia ma ci sta!XD )
ma poi cos'è successo esattamente.... Adam si è addormentato? non l'ho capito...
comunque è stato fantastico! che tenero!
senza contare che... finalmente si sono baciati!!!! sono balzata in aria rischiando di rompermi le ginocchia! U.U è una storia lunga poi ti spiego...
però è stato il solito Stronzo alla fine! che cattivo! ora lo concio di nuovo io per le feste! ( anche se sono già passate!XD )
non vedo l'ora di vedere l'evolversi della storia!
in bocca al lupo, my darling ( si scrive così ?)!
adoro te e le tue storie!
a presto!>.<
chibi_vampire!

06/04/12, ore 12:50

Ciao :)
Prima sensazione e cosa più importante da dirti: adoro Callie e sapevo, sapevo che non avrebbe lasciato la nostra Lullaby nelle amorevoli grinfie di quel simpaticone di Adam. Sapevo che sarebbe comparsa. Una donna arguta, vissuta, perspicace. La adoro sì, ma sembra che io ami tutti i tuoi personaggi. Mi piace il modo in cui li descrivi, in cui li fai vivere nella mia immaginazione. E quindi anche se sono perfidi e subdoli a me piacciono xD. Adam cederà sìsì. E il tuo commento alla fine del capitolo mi rincuora. Iniziavo a perdere le speranze xD No scherzo, so che in realtà è buono. E poi questi parallelismi con un personaggio ancora ignoto. Adoro i segreti e tu lo sai bene :) Quindi continua così, amo sempre di più la tua storia. Un bacione. Jenny18

05/04/12, ore 15:20

Oh, capitolo stupendo!
Ma quanto è crudele e senza scrupoli il nostro marchese?
Non ha ancora fatto notare un accenno di umanità, nemmeno con Colin, con il quale mi sembrava potesse essere più in confidenza e in amicizia... invece no! Crudele e spietato fino in fondo! Non ha solo gli occhi di ghiaccio, anche il cuore! Ma sono sicura che fra non molto una giovane e determinata ragazza lo arrostirà alla brace, quel suo cuoricino ghiacciato u_u
Beh, ovviamente è palese che ha vissuto un'infanzia dura a causa del padre di Lullaby, ne è rimasto profondamente scosso e segnato e vuole la sua vendetta rovinando la vita alla famiglia McCarty (e ci sta anche riuscendo, direi), ma sebbene Lullaby si ritrovi sempre con le spalle al muro nonostante tutti i suoi sforzi, lei è pur sempre la nipote di Callie: è forte, testarda e non si arrende davanti a niente! Per cui, potrebbe anche volerci tempo, ma Adam è destinato a capitolare é_é
...anche se per ora, la prima che da segni di cedimento, sembra essere proprio Lullaby xD
Ma a proposito di geni in comune, finalmente è apparsa nonna Callie *-*
Che ventata familiare, che ha portato... però Alexander non c'è più ç_ç Che peccato, povera Callie...
Però ora sono troppo curiosa, devi fare in fretta a scrivere il prossimo cap, perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso!
Ora che interviene nonna Callie che succederà? Cosa farà Adam? Ma, soprattutto, quel che mi chiedo è: che ne ha fatto Lullaby delle cambiali? Ti prego, dimmi che le ha bruciate/strappate/mangiate... insomma dimmi che le ha distrutte! Insomma, ha in mano l'unico modo che ha per liberarsi dal Re, non può non averlo sfruttato.
...a meno che sotto sotto, lei voglia rimanere con lui.
Beh, allora sono un altro paio di maniche! xD
Come sempre super complimenti per il capitolo, e non ti preoccupare per la lunghezza, se non mi sbaglio un a volta ti avevo detto che mentre leggo le tue storie vorrei non arrivare mai in fondo al capitolo, per cui più lungo è meglio è, non ti fare di questi problemi xD
Alla prossima, spero presto perchè mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!
Un abbraccio,
Scarlet

05/04/12, ore 12:53

ciao! è sempre bello recensire i tuoi meravigliosi capitoli!
partiamo dall'inizio!ok!: già all'inizio pregustavo il momento in cui Adam avrebbe scoperto la fuga di Lullaby! anche immaginavo qualcosa di più eclatante, va più che bene così!
poi povera Erin! non merita di essere trattata così! Colin deve stare attento a come si comporta! e meno male che ha chiesto scusa! altrimenti lo conciavo IO per le feste! arrivati poi al signor orso XD devo dire che mi sarei aspettata di più che lo picchiasse Adam ma poi mi sono ricordata che è nobile! non poteva di certo sporcarsi le mani!XD!
che bello poter rivedere Callie! ma che tristezza sapere che Alexander era morto! che tristezza!!! buuaaaaa!!!!! mi veniva da piangere!!!
mi sono ripresa quando Callie ha notato che Lullaby non era esattamente contenta di essere fuggita! ahahah!
comunque , l'entrata in scena del Marchese è stata davvero SUPER!!! mi sono spaventata anche io! quando lei si è girata per parlare al maggiordomo ed è rimasta paralizzata ho gridato " chi è ?!? chi è?!?" quando poi ho letto che si trattava di Adam mi sono colpita in testa con il mouse!!! " ovvio! che scema" XD!
quasi mi è dispiaciuto che non ci fosse una scena con un bacio! volevo anch'io come Lullaby che Adam facesse QUALCOSA!!!
quando però è partita la sberla ho esclamato " oh-oh! si mette male! malissimo!"
ma l'entrata di Callie ha battuto in pieno quella di Adam! Vai così!!! grande nonna!!!
sto gia smaniando per il seguito! e non vedo l'ora che il caro Adam si decida a cedere all'amour!!!
senza contare che voglio saper vita morte e miracoli dell'infanzia di Adam!!! devo capire come caspita sono andate le cose!!
ma ora ti saluto... mi è venuto mal di testa con tutte queste emozioni! cosi tanto che ciò messo una vita a scrivere questa recenzione... sbagliavo a scrivere....
ti saluto! alla prossima! ( fa in fretta!)XD!
ah! e BUONA PASQUA!!!!
chibi_vampire!

05/04/12, ore 00:14

beh non penso che il marchese si fara' intimidire dalla vecchietta, altrimenti la storia si potrebbe dire conclusa. immagino invece che la signora Norris forse a che fare con la storia iniziale di Adam, ch'e' disposto a tutto portare a termine la sua vendetta contro Steven. Non capisco pero'perche' umilia i suoi sottoposti, visto che anche lui ne e' stato vittima da piccolo. Almeno con Erin e Collin dovrebbe essere piu' umano.
P.S. a me i capitoli lunghi piacciono
Ciao

04/04/12, ore 18:27

non c'è che dire . B-E-L-L-I-S-S-I-M-A !! stupendo cap , wao , qui veniamo a conoscenza di molte più informazioni riguardo i personaggi . Lulaby ritorna da su nonna , che non è altro ch la protgonita della tua prima storia , che devo leggere . ù.ù . veniamo a conoscenza di parte del passato del re , e della sua vendetta contro il padre di lullaby . Cvoli , però che gentilezza che ha il re , wao , più leggo e più mi sorprendo della sua gentilezza .... cmq , chi è che cederà ?! Adam o Lullaby !!! Cavolo , l'ho appena ltto e questa domanda già mi perseguita . Oltre questo , le cose iniziano a complicasi sempre di più , e ricori e segreti mai svelati , iniziano a venire a galla !! ù.ù . un bellissimo cap , mi complimento . Oltre a questo , qui veniamo a conoscenza di un re che non trattiene la sua rabbia sotto qella finta calma , ma un re davvero , davvero incavolato . Wao , credo che lullaby sia l'unica che riesca a farlo diventae una belva . Cmq , la parte ke mi è piaciuta un sacco è l'ultima , quando la nonnina sulle scale dice "vi consiglio di togliere immediatamente le mani da mia nipote , signore" .... Wao , vai così NONNINA . XD !!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN BACIONE , AGGIORNA PRESTO E ALLA PROXIMA .

...Sì, sono io, e sono terribilmente in ritardo... che novità =_=
Questo capitolo è bellissimo *---*
Adoro il tuo stile di scrittura, e trovo che tutta questa suspense, questi dettagli che non rivelano il reale accaduto, questi piccoli flashback impliciti (?) siano magnifici.
Cioè, attirano proprio a leggere la storia.
Mi sto appassionando!
E poi, la citazione finale... mette i brividi, sai? ^^
Ancora tantissimi complimenti^^
Scusa, ma sono di fretta ^^''
#Table *---*

Anche io come te spero che il Re la raggiunga al più presto. Voglio capire il motivo di tanto odio e diffidenza. E' un uomo tormentato e voglio capire il motivo. Bellissimo capitolo, adoro la tua storia sempre di più. Aspetto l'aggiornamento. Un bacione. Jenny18