La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

14/06/12, ore 22:51

scusa , scusa lo so che aggiorno tardi !!! sono un caso pietoso ! ti chiedo scusa , mi rifarò ! Vedrai !!
allora , cosa ire beh siamo venuti a conoscenza di , quasi , tutto il passato di Adam e abbiamo scoperto che Colin è un assassio , almeno credo ! :P
qui vediamo il signor padre di Lullaby chenon si fa scrupoli a ripetere lo stesso errore che ha fatto 10 anni fa ! E un lullaby che si rende conto di essere innamorata di Adam e un Adam che nonostante tutte le botte ricevute alza il viso non appena vede lullaby .
che romantici !! :)
lullaby che salva Adam dalle grinfie del padre !!! che dolci !!!
non posso farci nula sono un inguribile romanticona !!
cioooooooooooooooooooo
un bacione !
e scusa per il ritardo , mi rifarò promesso !!

14/06/12, ore 20:46

Bravaaaa! *applauso*
Non so cosa ci fosse che non ti convinceva, ma sono sicura che l'hai aggiustato, perché a me è risultato tutto assolutamente perfetto!
Troppo, forse, perché ora mi ritrovo qui ad aspettare il prossimo capitolo anisosamente!!! @.@
Davvero, più andavo avanti e più entravo nella storia, emozionandomi.
Intanto che aspetto, però, ti prego rassiurami; dimmi che Lullaby non rimarrà sempre a guardare mentre quella Francine Chillonery si atteggia con il Re!
Soprattutto ora che ha ammesso di essere innamorata di Adam... *w*

"Prima di...rendermi conto di essermi innamorata di lui." Quando ho letto questa frase mi sarei messa ad urlare: Alleluja!!!! <3-<3

Un bacio,
Al prossimo capitolo. <3

14/06/12, ore 20:07

Cielo! sogno o son desta..? un nuovo capitolo! ma non è possibile!!!!
......ormai ho capito che con te la mia pazienza sarà messa sempre a dura (durissima) prova........
ti avevo dato per dispersa ormai.....
oggi la mia giornata è stata altalenante.... prima bella poi brutta, poi pessima, ora almeno mi hai fatto un piccolo regalo.... un nuovo capitolo FINALMENTE!!!!!
comunque passando al capitolo....
il ballo o ricevimento, in pratica non è mai esistito... se capisci quello che voglio dire... cioè la scena si è concentrata maggiormente su Lullaby il suo Marchese (x colpa tua e dei tuoi ritardi avevo pure dimenticato che era un marchese! uffy!) e l'allegra famigliola di lei....
la cugina ha una palese cotta di Leo.. bhe che se lo tenga stretto!!!! non lo voglio vicino a Lulu! mi sta diventando sempre più antipatico!!!!
devo dire che non approvo il fatto che Lulu abbia detto la verità su Adam a suo padre.. già da prima che le cose prendessero quella brutta piega!!!
suo padre è completamente folle.... cristo! mi veniva di sbatterlo a terra, fargli leccare la suola delle mie sudice scarpe e poi costringerlo a pulirle con il suo fazzoletto perche l'idea della sua saliva sulla mia preziose scarpe mi disgustava....
lo so sono perfida... ma come ho detto ho avuto una giornata particolare...
qui Colin mi è piaciuto! almeno una cosa buona la sa fare! ha tenuto poi lontana Erin da quelle persone! 100 punti solo per quello! sta recuperando il ragazzo! spreriamo che migliori ancora....
mi chiedo come si comporterà Adam nel prossimo capitolo.... brrrr.... mi tremano le mani al pensiero.... anche perche credo che lui non volesse che Steven venisse a conoscenza delle sue origini... mamma mia..
poi come si è permersso quel figlio di buona donna a ricordare Lullaby qual'è la sua famiglia!!!! gli avrei volentieri sputato in faccia!!! GRRRR!!!! che rabbia!!!!
non vedo l'ora di leggere come continua!!!
mi sembra inutile dirti di essere più veloce...ormai mi sono arresa...
come sempre ti ricordo però, e non mi stancherò mai di farlo, di dirti che come sempre il capitolo era splendido e spero tu continui sempre cosi! vai ragazza!!!
sei geniale! TVB!!!
alla prossima! chibi_vampire!

14/06/12, ore 18:22

Ho aspettato con "ansia" questo capitolo e posso dire che l'attesa è stata ripagata!!!!! in questa storia diventa sempre più difficile indicare con chiarezza chi sia il mostro ( anche se io ho la mia personale idea da un pò) spero che questo momento non facile contribuisca all'avvicinamento tra i nostri due protagonisti, si meritano un momento di tranquillità e tenerezza ( forse sono troppo ottimista, ma sperare non costa niente, giusto?)al prossimo capitolo cara!!!bacio

14/06/12, ore 17:28

io se fossi stata in lullaby avrei fatto la stessa cosa che ha fatto lei, soprattutto se si tratta dell'affascinante quanto freddo Adam Knight xD!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto (molto presto) perche questa storia mi piace parecchio :)
Un Bacione
Nadja_chan x)

14/06/12, ore 16:43

Capitolo stu-pen-do!
Mi sento monotona, ma che ci posso fare se ogni capitolo è più bello ed emozionante dell'altro?
E' vero, è difficile schierarsi contro la propria famiglia, anche se sbaglia e anche se è per difendere un uomo che (in teoria) ti sta usando per vendicarsi. Però è la cosa più giusta che abbia fatto Lullaby dall'inizio della storia!
Sono certa che questa sua presa di posizione darà una svolta significativa al loro rapporto, almeno credo (e spero)!
è ufficiale, Steven lo odio!
In passato ho provato a cercare delle giustificazioni, ma dopo questa ho smesso, è odioso! Odioso e vigliacco, perchè non lo affronta faccia a faccia, ma si fa aiutare da altre persone! Sì, proprio un vigliacco! >.<
Come già ti ho detto, capitolo entusiasmante!
Bellissimo il ballo, prima (con l'attesa e la reazione di Adam alla vista della bella Lullaby), durante (con le gelosie di entrambi) e ovviamente dopo (con la presa di posizione di Lullaby).
Non smetterò mai di dirti, fra le tante cose che ti ripeto sempre, quanto adoro i due protagonisti... se Callie e Alexander erano stupendi, trovo Lullaby ed Adam davvero perfetti ed emozionanti *w*

“Che ragazza bugiarda…” sospirò l’uomo, senza accennare a voler voltarsi verso di lei. “Dovrei lavarvi la bocca con il sapone, per tutte le sciocchezze che fin’ ora mi avete detto. O almeno tapparvela in qualche modo.”

Ecco, quando ho letto questa frase avevo tutti gli occhi sbrilluccicosi di aspettative e continuavo a ripetere: "Baciala, baciala, baciala!"
E invece Lullaby che fa? Si sposta!
NOOOOO! Lullaby insommaaaaa!
xD
Sweet Pink devi dirle due paroline, sai? Devi spiegarle che non deve fare così!
Quando Adam ha queste belle idee lei deve assecondarlo è_é

Cooomunque, aspetto il prossimo capitolo e come al solito non vedo l'ora di divorarmelo!
Nel frattempo credo che mi rileggerò questo cap *-*
Un abbraccio, a presto,
Scarlet
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:44 pm)

14/06/12, ore 16:03

Sono così eccitata da questo capitolo che non riesco a scrivere!!!! Lo ha difeso è stato magnifico. Adesso provo a scrivere una recensione con un minimo di senso logico. La parte iniziale del capitolo mi è piaciuta molto soprattuto la reazione del re verso Lullaby comprese le scenate di gelosia( da parte di entrambi). La litigata è stata spettacolare e sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso, non ha reaggito alle minacce del padre di Lullaby, quella scena non potevi descriverla meglio così come l'arrivo di Lullaby e Colin (non mi è sfugito il particolare che proteggeva Erin). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il confronto tra Lullaby e Adam. Questo capitolo è valsa tutta l'attesa! Al prossimo capitolo. E scusa la recensione confusionaria ma sono impazzita per questo capitolo.
ps Spero che le cose siano migliorate dalle tue parti.

14/06/12, ore 14:40

Lo odioooo!! Lo odio questo stupidissimo Steven, mentre Colin si merita 100 punti di stima! E' un peccato che il ballo, che era cominciato così bene, si sia guastato alla fine... ma tanto Lullaby e guai vanno a braccetto, no? Speriamo solo che stavolta Adam non sia troppo arrabbiato con la piccola imbranata! Dimentico nulla..? Ah, NONNA CALLIE!! Quanto sono contenta che sia venuta anche lei! Bene via, buona ispirazione e alla prossima ;)!

31/05/12, ore 13:58

Ne è valsa la pena, aspettare!!!!! Mio Dio, avresti dovuto vedermi! Per tutto il tempo, mentre leggevo il capitolo, sono stata incollata al pc con due occhi sognanti e che brillavano di gioia (per la cronaca, sono ancora  in questo stato). Ad ogni momento tra Lullaby e Adam, dalla bocca mi usciva un:" Oooooh!"
Cosa ne penso di questo capitolo?
WOW! Lo amo, come amo tutti gli altri capitoli!

Finalmente si stanno rendendo conto che provano qualcosa l'uno per l'altra.
Ma quegli occhi...anche se non più limpidi e chiari, sentiva già che l'avrebbero fatta capitolare.
Questa frase è meravigliosa.

Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro!!
Quel momento a fine capitolo non ha fatto altro che aumentare la mia voglia di loro due!
Voglio una storia così nella vita reale ç_ç
Ahah :D
Ok, ho finito!

Al prossimo capitolo!!

-Claire

29/05/12, ore 21:02

Santissimi Numi quanto mi piace la tua storiaaaaaa!
Seriamente, oggi dovevo studiare latino, ma dovevo prima finire di leggere fino all'ultimo capitolo e la V declinazione è passata in secondo piano!!! xD
Io ci vedrei proprio bene un bel film sulla tua storia...
Esagero? No, no sarebbe perfetto! Hai idea degli Oscar che ti porteresti a casa?
Senza contare poi, che chissà quale bel figo interpreterebbe Adam... ;D
Beh, ora non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo.
Un bacio. <3

29/05/12, ore 15:38

come sempre sei riuscita a esprimere tutto l'amore che sia Lullaby che Adam provano l'uno per l'altro!!!! Spero che riuscirai ad aggiornare presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo

29/05/12, ore 15:00

Ma dopo, forse, la feriresti di nuovo. E feriresti te stesso.
Così, Lullaby lo vide sorridere appena e rispondere, in un tono sommesso difficile per lei da decifrare: “Non dovete ringraziarmi, perché l'ho costruito per voi.”
“ È proprio per me?”
E di nuovo lui le dava le spalle, lasciando Lullaby sola con la sua confusione e il suo sentimento di bruciante tristezza: non voleva ammetterlo, ma la prospettiva di non rivederlo per almeno altri due mesi faceva male. Poteva esser la soluzione migliore per preservare il suo obbiettivo, certo, ma niente toglieva a ciò che provocava in lei quel pensiero. Una sorta di mancanza.
Anche se il confine è ben tracciato fra noi...avrei sbagliato, chiedendoti di restare?

Scena ad alto contenuto di fluff *^*
Questo capitolo è davvero bellissimo. Mi è piaciuto un sacco il pezzo su Erin e Colin :)
Scrivi davvero benissimo. Mi commuovo ogni volta che leggo qualcosa.
Tra parentesi, non vedo l'ora del ballo!
E, hai notato che velocità?
Sono così soddisfatta :DD
E questa è la mia 400° recensione ùu.
Ancora tantissimi complimenti, te li meriti davvero tutti *^*
Asgalla! #wilwoosh
e m m e

29/05/12, ore 10:00

Eccomi qui a recensire, mi scuso per il ritardo ma ieri sono stata ad Ischia ed ho avuto solo la forza di leggere il capitolo, ma come vedi non mi sono dimenticata di commentare!! Inanzittutto muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di vedere come reagirà Lullaby nel rivedere la sua famiglia e se difenderà Adam davanti a tutti (lo ha già fatto con Susan perchè non ripetersi) e seAdam eviterà di farla arrabbiare. Ormai  quei due sono tremendamente innamorati l'uno del l'altro XD non possono fare a meno di pensarsi a vicenda! Finalmente Erin ha cacciato le unghie, mi dispiace un pò per Colin ma si deve dare una svegliata, muoio dalla voglia sapere se tornerà sulla "retta via". La tua storia continua a farmi sognare, grazie!
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
ps  Spero che dalle tue parti sia tutto apposto!

28/05/12, ore 23:56

Ho scoperto la tua ff oggi e mi sono subito incuriosita.
Sappi che mi sono divorata i tuoi capitoli e voglio farti i complimenti, mi sono trovata ad adorare Adam e Lullaby, specialmente il loro rapporto odio/desiderio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora tanti complimenti, Giulls

28/05/12, ore 22:27

cielo! ti avevo dato per dispersa!!! comunque questa volta non mi sono arrabbiata... avevo altro da fare e problemi da risolvere... non tutti piacevoli purtroppo...cavolo come odio la scuola.... comunque c'è da dire che sempre che sei fantastica! mi hai risollevato il morale! thank you very much! per il resto almeno le cose si stanno, come hai detto tu, un po distendendo, meno male! Fiuuuu......U.U
cavolo però! ora sono super impaziente di sapere come continua! e quell'estratto del prossimo episodio no aiuta la mia ansia da lettrice scatenata e affamata!XD!
quando ho letto la parte riguardante Erin e Colin mi si sono formate nella mente 3 semplici paroline: MA CHE CAZZO.....!!!!
dire che è stato uno SHOCK è un eufemismo.... ma, dio cristo di un rhosveelt (non ho idea di come si scriva...) come può permettere a Colin di trattarla in quel modo!!!
e poi CHE CAZZO SIGNIFICA CHE STA ASPETTANDO ADAM!!!! cavolo! scusa, ma questa parte ancora mi sfugge, a meno che io abbia capito che in realtà Colin è gay, ma dopo quello che ho letto quella parte ho perso completamente la bussola.... si, decisamente! -.-'
per il resto...super fantastic!!! mi è piaciuta la parte in cui Adam ammette di sentire la mancanza di Lullaby! in quel momento ho gongolato come una vongola! (credo...-.-')
fatto sta che mi è piaciuta! e come mi sembra di aver gia scritto sono (come tutte le volte ti dirai) impaziente di sapere come continuerai!
chissa cosa vorrà dire con quella frase misteriosa Adam alla fine della pagine: “Se dovessi scegliere, io…avrei voluto morire davvero in quel maledetto incendio.”
sono impaziente, impaziente, impaziente!!! ma soprattutto CURIOSA!!!!XD!
buona fortuna! alla prossima!
un super bacio!
chibi_vampire!