La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

30/03/12, ore 19:12

Continuo a venerare il Re. Oh Sì, davvero un bellissimo personaggio.
Naturalmente, stimo la forza di Lullaby che nonostante le continue umiliazioni non si arrende e lo affronta a viso aperto. Io continuo a credere però che la crudeltà del Marchese sia solo facciata, non distruggere i miei sogni xD
La tua storia mi piace sempre di più. Un bacione. Jenny18

30/03/12, ore 18:54

"Alla fine, è come se non fossi mai cresciuto.
Se voglio ottenere qualcosa, vado fino in fondo. Non mi interessa dei cuori che posso calpestare, facendolo.
Egoista. Proprio come un bambino. O come un Re"
Posso dirlo? Beh io adoro il Re. Sarà anche un personaggio malvagio o dipinto come tale, ma in primo luogo credo che la sua sia solo una maschera anche se magari mi sbaglio e inoltre a me i malvagi piacciono di più. Occhi di ghiaccio e umore variabile. Sì è decisamente un uomo affascinante. Un personaggio affascinante. Continuo ad amare il tuo modo di scrivere e quindi complimenti vivissimi ancora.

30/03/12, ore 18:32

Complimenti. Elogi me e il mio modo di scrivere, ma il tuo è assolutamente superbo. La storia mi ha catturato immediatamente e mi piace molto la figura di Lullaby. Il Re del gioco d'azzardo resta per me ancora un'incognita. Non sembra più il gentile bambino che l'ha aiutata da piccola. Sempre che io abbia capito l'analogia tra gli occhi xD Bellissimo capitolo comunque. Proseguo con la lettura. Jenny18

cavolo! intraprendente la ragazza! ma del resto pure io sarei scappata! XD
dio, dio, dio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! il MARCHESE sarà furioso!!! AHAHAH!!!
devo ammettere che mi aspettavo molta più azione (di che genere non so bene, MA non pensare male! eh! XD) all'inizio, ma mi è piaciuta molto la parte di Lullaby in cui invita Leo a venirla a trovare!!! che forza! brava ragazza!!!
il MARCHESINO deve imparare un po di educazione mi sa!!! cristo! non sto più nella pelle all'idea di vedere la sua reazione quando scoprirà la fuga!!! se lo merita! è stato decisamente uno stronzo! viva Lullaby! sono curiosa di vedere anche la reazione del signor Orson (orso?!?) quando vedrà con i suoi occhi il MOTIVO della fuga frettolosa di Lullaby!
non vedo l'ora! come sempre sei fantastica con le tue storie! e sappi che ti sosterrò a ogni capitolo! (a meno che una parte non mi sia piaciuta, ovvio...)XD!
come sempre sono gia impaziente di leggere il seguito! ma per te CERCHERò di frenarmi!XD!
ti adoro! alla prossima! chibi_vampire!

o my god , cavolini le cose si fanno interessanti !!ù.ù
wao , queta fughetta da casa , al re nn piacerà molto , mi sa mi sa , che si incavolerà ancor di più !! ù.ù . Cmq , passiamo al capitolo , bellissimo come sempre , wao , credo che il re quando abbia visto Lullaby , con Leo , credo che si sia un pò , come dire , ingelosito , forse , sto sbagliando , m , credo , che un pò di gelosia la inizzi a provare .... XD .... wao , iniziano ad entrare in scena nuovi personaggi , che presto verrano a cnoscnza della fuga della nostra protagonista . Cmq , io come sempre tifo per la nostra Lullaby , e un pochino anke x il re , insomma , spero che il re , grande perzzo di ghiaccio , si sciolga un pò , e si innamori di Lullaby , !!!! ;)
bhe , cmq , bellissimo capitolo !!
Aggiorna presto !! ;)
un bacione !
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie a te per le bellissime storie che scrivi! Se hai dei lettori (tra cui io, che ti stalkerizzo fin dalla storia di Callie xD) è tutto merito tuo, credimi!
Ma parliamo del cap!
Bravissima Lullaby! Non ci si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Ho ammirato la sua determinazione e il suo coraggio... è riuscita a scappare dal Re, ma soprattutto ha avuto il coraggio di farlo dopo che lui le aveva vietato di mettere piede fuori... così si fa >.<
Però, come te, anche io non vedo l'ora che lui la vada a riprendere!
Per ora mi chiedo: riuscirà la nostra Lu ad arrivare da Callie o il Re dagli occhi di ghiaccio la raggiungerà prima?
Mi piace Leo, spero che ritorni nei cap futuri perchè mi sta proprio simpatico (basta che non si faccia strane idee, perchè Lullaby è già destinata ù_ù)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sono curiosissima *-*

20/03/12, ore 23:01

Per adesso ho aggiunto questa storia tra le seguite. mi ha un pò incuriosita. e poi è scritta in modo da rendere gradevole anche la lettura.
Il personaggio maschile avrà i suoi buoni motivi. Suppongo che abbia a che fare con il bimbo dell'inizio (sarà forse lui?).che odia il padre di lei tanto da programmare una terribile vendetta, che ovviamente include la povera Lullaby.
Spero di leggere il seguito e che non sei una scrittice che lascia le sue storie a metà
A presto
alla prox

20/03/12, ore 16:24

Beh, sì, Adam è crudele però sono sicura che, se si comporta così, un motivo moolto valido c'è. Ha già lasciato intendere a Lullaby che non si tratta solo di soldi... staremo a vedere, io mi sto facendo le mie congetture, ma sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Per ora la mia preoccupazione più prossima è se la obbligherà a sposarlo contro la sua volontà... secondo me sì, alla fine è lui che ha il coltello dalla parte del manico e se Lu è uno dei tasselli per completare la vendetta contro la sua famiglia motivo in più per non guardare in faccia a nessuno, no?
A meno che non sbuchi un residuo di coscienza (e anche un po' di pietà... insomma povera Lu! ç_ç Che c'entra lei? >.<)
Sono felice che aggiorni così velocemente *-*
Non vedo l'ora di sapere come continua e come si comporterà il nostro Mr Knight con l'amico di Lullaby (anche qui ho tremila congetture, evito di scriverle perchè verrebbe fuori un papiro e mi prenderesti per pazza xD)
Ah, quasi mi dimenticavo di fare un commentino sulla cugina!
Ma... ma... insomma! >_<
Lu è in una situazione disperata e lei si mette a civettare con il suo "carceriere"? -.-"
Ma insomma, Louisa, non si fa! u.u

Cap bellissimo come sempre,
a prestissimo!
Un abbraccio,

20/03/12, ore 15:26

AHAHAH!!! ciao! felice di rivederti! (metaforicamente parlando,XD) la mia faccia si è quasi paralizzata con un sorrisone stampato quando ho visto il nuovo capitolo!!!
sei troppo brava! mi sono preoccupata quando il MARCHESE ha afferrato Lullaby dai capelli, poi quando ho letto la frase presa dalla storia di Callie sono rimasta molto colpita! dava quasi un tocco profetico! XD! non parliamo poi delle ultime frasi...
mi sono preoccupata e compiaciuta insieme (strano abbinamento vero?) quando il MARCHESE si è alzato per salutare PERSONALMENTE l'amico della sua futura moglie!
AHAHAH!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo! continua così!
a presto! chibi_vampire!

20/03/12, ore 14:49

cavolini , la cosa si complica >.< ..... be cmq , bel capitolo , lullaby come sempre esprime il suo pareer ee parte del passato del marchese Re inizia a venir fuori , qui si capisce anche che c'è l'ha a morte col padre di Lullaby , insomma si è preso la sua casa , il suo denaro e adesso anke sua figlia !!! ù.ù
cmq , bel capitolo , qui conosciamo molte più persone , a d esempio come l'amico fidato di Adam , e Leo amico di vecchia data di Lullaby , credo che il Re , inizzi ad essere geloso . già , già !! ù.ù .
be oltre questo , wao , povera Lullaby , ina mano ad un mostro del genere , non la invidio proprio . Cmq , cn proprio curiosa di vedere cosa dirà il Re vedendo la sua promessa sposa , chiaccherare felice con un suo amico . Waoooooooooooooooooooooo . XD
questa non me la devo perdere , sperando soltanto che in marchese non si infurierà ancora di più di quanto già è , e farà qualcosa di brutto alla povera Lullaby ......... ò.ò
be , cmq , bel cap , come sempre .
aggiorna presto . Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/03/12, ore 14:21

Ciao! Se vuoi proprio saperlo, penso che questo capitolo sia stupendo *---*
Adoro il modo in cui scrivi, l'avrò già scritto mille volte, ma è così *_*
Povera Lullaby.. :'D
Però, Adam mi incuriosisce non poco, anzi; non vedo l'ora di saperne di più! :DD
Ahahah, adesso voglio proprio sapere cosa diavolo ha fatto Ste McCarty {XD, posso chiamarlo così? } al Re °-°
Sono curiosissima! Non è che, magari, Adam prima era povero e sfruttato da Ste {... =_= XD}, e innamorato di Lullaby, e avendo fatto fortuna vuole vendicarsi? *-*
Sappilo, sto facendo ipotesi su ipotesi XD
Anche questo Leonard m'attira.. chissà cos'è successo tra lui e Lull *---*
Ancora tantissimi complimenti, meritatissimi <3
A presto ^^
#Table :DD

18/03/12, ore 15:06

Scusa il ritardo a recensire.. ._.
Comunque, volevo dirti che il secondo {primo?} capitolo è davvero carino *---*
La storia sta diventando mooolto interessante, e non vedo l'ora di far luce sul passato di Lullaby.
Non è che il Re c'entra qualcosa con il misterioso ragazzo?
Ok, sono trooooppo curiosa :DD
Anyway, scrivi davvero benissimo :3
Il tuo stile è fantastico, non smetterei mai di leggere ;))
Ancora tantissimi complimenti ^^
a presto :DD
#Table

14/03/12, ore 21:34

La faccenda si fa intrigante! ;)
A Lullaby e ad Adam è successo qualcosa in passato, qualcosa che probabilmente li lega, ma lei non riconosce lui... e lui riconosce lei ? Conosce la sua famiglia e si vuole vendicare di qualcosa, ha un piano, ma Lullaby se la ricorda? Sa chi è , insomma se fa parte del suo passato !? °.°
Lui è più grande di lei, quindi dovrebbe ricordarsela !? ù.ù
E poi il mistero del suo passato: da dove viene? Chi è davvero il Re !? E perchè nessuno sa niente di lui tranne il suo cocchiere !?
Beh, che devo dirti? Bravissima, come al solito! ^^
bellissimo capitolo , scusa se la recensione è un pò in ritardo , ma ho avuto moltissimi impegni , cmq , bellissimo cap . :D
AGGIORNA PRESTO !!!
E CONTINUALA è DAVVERO BELLISSIMA , E POI CREDO CHE CON QUESTA STORIA TU ABBIA CONQUISTATO TUTTO IL POPOLO DI EFP !! é.é
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... a presto ;)

14/03/12, ore 17:18

Davvero un bel capitolo spero che continuerai presto ^^ alla prossima :D

14/03/12, ore 16:41

La faccenda si fa intrigante!
A Lullaby e ad Adam è successo qualcosa in passato, qualcosa che probabilmente li lega, ma lei non riconosce lui... e lui? Conosce la sua famiglia e si vuole vendicare di qualcosa, ha un piano, ma Lullaby se la ricorda?
Lui è più grande di lei, quindi dovrebbe u.u
E poi il mistero del suo passato: da dove viene? Chi è davvero il Re?
Quanta carne al fuoco, sono più curiosa che mai!
Oh, quasi dimenticavo... è "apparsa" Callie *-*
Non mi immaginavo sarebbe stata parte della famiglia, che bella sorpresa!
Beh, che devo dirti? Bravissima, come al solito! ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto,