La sognatrice e il Re
di Sweet Pink

Mi è piaciuta molto la scelta di questi frammenti: è stato come sbirciare nella vita di più persone contemporaneamente.
Mi è piaciuta moltissimo la parte di Erin&Colin e quella di Mary e George. Non so spiegarti bene il perché...forse perché c'è un lieto fine almeno per loro: insomma, Colin ha ammesso di tenere ad Erin, mentre George ha permesso a Mary di uscire dalle mura di casa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi e di leggere un lieto fine tra Lullaby e Adam.
Al prossimo capitolo,

Giulls
P.S. Betty? Lei che fine ha fatto?

Poverini quei due mi dispiace che spffrano cosi :( comunque se lo meritano un pochino perchè non si sono accorti dell'amore reciproco che provano -.-'....
Comunque non preoccuparti per il ritardo è sempre un piacere aspettare i tuoi capitoli (anche se io ho avuto problemi con internet per cui non ci sono stata xD)
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa faranno quei due. Un bacione
Nadja_chan
p.s:a me non è che piaccia tanto Leonard Yale :)

Buaaaaaaaaah nooooo! T.T Perchè quei due sono cosi ostinati dannazione?! Hanno la felicità a portata di mano! Come sempre il capitolo è magnifico, sono proprio curiosa di sapere se le intenzioni di Leonard Yale verso Luise sono serie, anche se ne dubito u.u Piuttosto perdonami per il mio mostruso ritardo nel recensire, la prossima volta sarò puntuale**
Bravissima cara!
UN bacione,
Orihime02

Aaaaahhh ma perché sti due qui mi fanno perdere 10 anni di vita??
Perché non mettono da parte il loro orgoglio e la fanno finita una volta per tutte?? Non capiscono che facendo così, ci rimettono loro ma soprattutto noi lettori!!!
Non li sopporto!! Loro si amano e cosa fanno loro?? Si urlano dietro!!!!
Davvero non posso reggere sta situazione!!
Sweet Pink perché mi fai questo?? Ahah davvero!!
Io soffro insieme a loro e mi tormentano!!!
Ci vuoi torturare fino alla fine vero?:D
Sbrigati a postare il prossimo capitolo!! Non posso aspettare tanto §.§
A presto
Ari^^
P.S: secondo me ti dovresti far perdonare da noi lettori!! Non so magari...invece di finire con due capitoli, potresti aggiungerne un terzo ù.ù piccolo consiglio!! *lo spera pregando*

28/08/12, ore 14:05

Mi sento profondamente tradita da Adam!! Vendere Lullaby?! Ma sta scherzando??
In questo momento se lo avessi davanti non so cosa gli farei!!!!
E Steven.....Santo Cielo quanto odio questo uomooooo!!!!
L'unico che si salva in questo capitolo è George l'unico che non mi ha deluso!!!
No non posso credere che Adam lo abbia fatto veramente!!! Schifoso!!! mmmhhh..mi ribolle il sangue!!
Dopo questo sfogo, credo sia meglio per me continuare a leggere!!

28/08/12, ore 10:44

Aaaaahhh hanno fatto l'amore,hanno fatto l'amore!! *saltella in giro per casa*
Questo capitolo è favoloso!!!
Però è strano come da un momento all'altro l'umore e l'atteggiamento di Adam possa cambiare ù,ù
L'ho sempre detto che Colin e Susan non mi erano mai piaciuti!!! (Colin ha preso un po di punti, ma Susan ormai è un caso irrimediabile per me!!)
Continuo a leggere che è meglio!!!

28/08/12, ore 00:35

capitolo strepitoso!!
Mai come in questo capitolo sono stata felice dell'arrivo di Colin!!
questa vicenda farà avvicinare ancora di più Lu e Ad? Lo spero!
Intanto dico che odio Steven-il codardo,Leo e James!!

27/08/12, ore 23:37

Io odio Colin e si è meritato la risposta dii Erin!!
Aaahh Lullaby ha difeso Adam !! Mi è piaciuta molto quella parte!!
Dovrei studiare ma devo finire assolutamente di leggere!!

27/08/12, ore 22:37

Ho appena commissionato una statua per Louis!
Gliela farò recapitare appena sarà finita!!
Ahah a parte gli scherzi..questo capitolo è tenerissimo !! Amo questa coppia Adam-Lullaby, e posso dire di non poter sopportare Colin!!
Procedo subito con i prossimi capitoli!!
Come sempre sei stata bravissima!!!

27/08/12, ore 19:33

Oh mamma sono senza parole...
e ora cosa succederà?
Sweet pink, mi inchino al tuo cospetto!!
Sei bravissima!!!
Ora continuo a leggere i prossimi capitoli;)

27/08/12, ore 18:15

Ah Adam è geloso!!!
A me Leonard,francamente, non piace!! Forza Adam sfidalo a duello e fagli vedere chi comanda!!!!
Adam posso dirlo forte e chiaro...mi piace sempre di più!! Corro a leggere il prossimo capitolo !!!!!
Complimentissimi!!!
Ari^^

Ehi ciao ! Finalmente sono tornata a casa ! Allora vediamo un pò, la situazione si complica sempre di più tra Adam e Lullaby. Povera ragazza mi fa un pò tenerezza. Spero tanto che nel prossimo capitolo la vicenda migliori un pochino, perchè da come è finito il capitolo sembra che i nostri due piccioncini vadano incontro ad un destino burrascoso. Ho letto che mancano solo altri due capitoli ! T.T mi ero affezionata a questa storia ! Promettimi che continuerai a scrivere ! Vorrei tanto poter leggere un' altra tua storia . Alla prossima e un bacione.
Ps: come sempre hai scritto benissimo :)

26/08/12, ore 22:13

Aah! si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!!
Finalmente!!
Devo dire che Adam mi fa una grande tenerezza!! Povero!!
La scena dell'incidente non me l'aspettavo per niente!!! E Adam è stato davvero premuroso!!
Corro a leggere subito il prossimo capitolo ;D

26/08/12, ore 21:17

Aaahhh!! Capitolo strepitoso!!!
Nonna Callie con la battuta finale è riuscita a strapparmi un gridolino!!!!!!
Forza Lullaby ora c'è la nonna che ti protegge!!
Adam hai tutto il mio odio!!!! Cerca di contenerti un pò!!!!!!
Mi piace troppo questa storia !!!
A presto <3

E' stata bellissima la scena tra Lullaby ed Erin!!! Questa si che è amicizia :D
Se fossi stata al posto di Erin sarei scappata con Lullaby!!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa spinge Adam ad odiare così tanto i McCarty!!
Bravissima riesci a non far staccare gli occhi dalla storia!!!