The Memories Kill
di GWatcher

26/07/12, ore 20:59

Questo è davvero un finale per cui prenderti a parolacce e.e
Uno si aspetta un bel lietofine e tu fai fuggire tutti ovunque, che tristezza!

Accantonando gli scherzi, credo che tu abbia concluso bene la fic... insomma, un pizzico di sorpresa va sempre bene :)
Ovviamente, seguirò la prossima serie u_u (puntualità e impegni permettendo xD)

A presto, Roby :3

26/07/12, ore 13:41

Ciao GilesWatcher, in effetti la tentazione c'era. Così non finisce niente, uffa! Io sono malata di romanticismo da carie ai denti e come puoi facilmente intuire non posso vedere finita una fantastica storia d'amore, che pare compiersi dopo mille peripezie, con una fuga alla velocità della luce. Resto in attesa del seguito. Se ti va manda un messaggio perché io di solito seguo molto più le fan fiction su Castle che quelle su Bones e non vorrei perdermela. Buone vacanze e grazie per non averi lasciata appesa fino a settembre. Beckett66

24/07/12, ore 14:59

Ho letto questa long tutta in una volta sola e, che dire, mi è piaciuta molto! ^^
Trovo inutile ripeterti sempre le stesse cose: sai bene cosa penso del tuo modo di scrivere :)

Mi è piaciuta, perché, nonostante non sapessi nulla di questi personaggi, grazie alla tua caratterizzazione ho capito un po' come sono, e poi, è avvincente xD
Altrimenti non avrei letto 11 capitoli insieme u.u
Bravo, come al solito ^^
Alla prossima, Rob :3

23/07/12, ore 13:26

Ciao GilesWatcher mi sa che ci hai preso gusto a lasciarci appesi. Bello. Le vicende prendono davvero una piega comica. Me lo vedo Booth che non sa come calmarsi così come sa benissimo che non ci riuscirà qualsiasi metodo cerchi di utilizzare. L'incidente di Hodgins poi è davvero divertente. Complimenti. Beckett66

20/07/12, ore 14:16

Ciao Gileswatcher, va bene i capitoli cori ma lasciarci appesi senza sapere cosa succede quando i due si vedono è proprio cattivo; anche perché chissà se quando potrai aggiornare noi non saremo partiti. Mi sa che ci dobbiamo tenere la curiosità fino a settembre. Va beh, tanto no ci si può fare nulla. Bel capitolo. Povero Booth, però tenerissimo l'inizio a proposito di Parker e molto divertente il siparietto dell'incidente. Davvero divertente. Beckett66

14/07/12, ore 00:05

Ciao Giles, capitolo di transizione? Bel casino. Tra tutti non so quale personaggio sia più confuso. Devo dire che nonostante il tutto sia ritratto come sempre a pennellate è davvero divertente perché noi che vediamo questi personaggi dall'esterno mentre loro vedono ognuno la sua posizione singola, ci rendiamo conto di quanto sia al contempo confusa e divertente. Beckett66

06/07/12, ore 09:06

Ciao!!!
Non ci posso credere!
Lui le ha detto di amarla e lei che ha fatto?! E' scappata!
E pensare che stavamo facendo passi avanti....
Comunque sei sempre molto bravo, riesci a trasmettere molto bene ciò che provano i personaggi.
Al prossimo capitolo.

Baci <3

05/07/12, ore 21:19

Ciao Gileswatcher, bel capitolo anche se un po' breve. Non credo che nella realtà nessuno farebbe una domanda simile ad un'amica perché ci sono cose che si decidono da soli. La sfera sessuale difficilmente viene così resa esplicita con altri, se poi parliamo di Temperance Brennan, per la quale il sesso semplicemente non esiste, il tutto è ancora meno credibile. A parte questo però le descrizioni sono sempre molto belle. Riesci a rendere visibile ciò che il lettore vorrebbe vedere in TV. Complimenti. Beckett66

02/07/12, ore 13:39

Ciao!!!
Povero telofono....però è capibile, quelle parole da Tempe non se le aspetta nessuno.
Evvai! Passettino da formica zoppa dopo passettino da formica zoppa, Tempe si sta sciogliendo!
Certo, un pò di coraggio ci vuole...
Vabbè....al prossimo capitolo!

Baci <3

29/06/12, ore 22:05

Evvai, passettino dopo passettino anche l'algida, fredda, glaciale etc.. etc.. Temperance Brennan può farcela. Bel capitolo, un po' breve, si procede a passettini molto piccoli ma è bello, equilibrato, spumeggiante all'inizio per addolcirsi ed acquietarsi nella morbidezza del finale. In effetti mi sa che da una parte la natura non è stata generosa col nuovo collega e lo è stato ancora meno il destino mandandolo a sostituire Booth ma dall'altro Temperance vuole solo lui, solo Booth checché dica e nonostante tutte le sue remore. Si vede che pian piano le cose si stanno appianando anche dentro Bones. Alla prossima. Brava. Beckett66

24/06/12, ore 13:23

Ciao!!
L' ultima frase mi ha stupita devo ammetterlo.
Che Tempe si sia decisa??
Non vedo l' ora del prossimo capitolo, aggiorna presto, se puoi ovviamente, non sono qui a costringerti...Relax, take it easy! XD

Peace, Love, Empathy <3

19/06/12, ore 19:05

Ciao GilesWatcher, avevo addirittura scordato questa storia, finalmente Bones ha una voglia incontrollabile di fare ciò che avrebbe dovuto fare da molto tempo. Vediamo di non controllarci troppo. Scusa se non mmi dilungo troppo ma devo riguardare la sotria perché proprio non me la ricordo. Magari la prossima volta potrò essere più prolissa. Beckett66

09/05/12, ore 18:41

Ciao!!
Ahaha...Booth dallo psicologo è uno spettacolo...XD
Evvai! Tempe finalmente ha fatto prevalere la parte sentimentale su quella razionale! *grida al miracolo* XD
Domanda: durerà o la Tempe razionale riprenderà il sopravvento sulla Tempe sentimentale??
Per scoprirlo devo seguire la storia quindi...al prossimo capitolo:)
Baci<3

01/05/12, ore 22:38

Caspita, capitolo brevissimo. Sinceramente mi sembra un pensiero improvviso più che un capitolo. Sicuramente ben scritto ma troppo corto. Tempe più aperta è assolutamente irrazionale ma in fondo anche lei è umana e per quanto non voglia ammetterlo ha bisogno di lui. Sappiamo tutti cosa prova per lui. Beckett66

23/04/12, ore 20:10

E proprio quando penso che sia il capitolo giusto perchè succeda qualcosa... non succede niente! :( Ok, nessun problema, ma il prossimo capitolo dovrà essere quello giusto! :)
Volevo farti i complimenti per come riesci a "maneggiare" Temperance: sei riuscito ad inquadrarla molto bene e riesci a far venire fuori una parte di lei che nemmeno lei conosce, la Tempe irrazionale che desidera fermarsi da Booth per la notte. Io avrei preso la sua stessa decisione! :D
Aspetto il prossimo capitolo! :)