Il Re Leone - come tutto ebbe inizio (LIBRO I°)
di Miranh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/15, ore 20:55

Athena, Hydo, Helya e... Khendo... già... lui è quello che ci si ricorda meglio di tutti, e lo sappiamo tutti il perché.

02/10/15, ore 20:52

O santo cielo, sì!!! L'ho trovata! Finalmente posso recensirla tutta! E già dall'inizio ci hai commossi... povera Neera.
Mi ero dimenticato quanto fosse splendida. E ora, agli altri capitoli.

31/03/15, ore 16:36

Oddio  Uru xD
Il capitolo è fantatsico ma attenzione a qualche errore di battitura. Ci sono anche negli altri capitoli e anche se sono 'stupidi' (come ad esempio due parole attaccate)   è sempre meglio non farli: così farai capire che alla storia ci tieni e l'hai riletta tante volte.
Dopo questo piccolo consiglio torno a sognare Ahadi.
Bacetto sul musetto (x3),

31/03/15, ore 16:22

Ma che bello Ahadi circondato dalle leonesse! e.e
E Rina? Ma che cushioli insieme *-*
Io in realtà speravo che si accorgesse di Uru molto prima... e invece.. boh. Continuo a leggre la storia va'.
Mordicchio la coda (x3),

30/03/15, ore 20:46

Rafiki conosce Ahadi D:
Ma si può sapre quanti anni ha Rafiki? (xD) No, seriamente. Vorrei vivere quanto lui.
Mi piace da morire la storia. Giuro che mentre leggevo rimuginavo "Forza Ahadi,lascia Rina e guarda Uru che è a dir poco unica.."
Forza Uru! Colpiscilo!
Okay, la smetto.
Fusa affettuose (x3),

30/03/15, ore 20:35

Evvai!!! E Ahadi colpisce ancora!!!!
*balla la macarena sul tavolo*
Nooo, è fantasticoso il ragazzo.
Alla fine ho temuto che Khendo fosse geloso. Sarà forse così?
Mi sta prendnedo molto dato che sto leggendo tutti i capitoli in un giorno (xD).
Ritorno a leggere ed a sognare Ahadi.
Carezza sul musetto (x3),

30/03/15, ore 20:23

Nooo, ma che figo Ahadi!! (xD)
"Quei suoi occhi verdi malinconici.." ceh è veramente fantastica. Sei fantastica.
E comunque la storia mi piace. Sta venendo bene. Mi sarei aspettata un "Vengo con te" da parte di Ahadi e invece mi hai sorpresa. Guarda, così colpirai molti lettori.
Baci sul muso (x3),

30/03/15, ore 19:55

Questo capitolo è pieno di azione!! uru è coraggiosa e si è sacrificata per gli altri... un inizio impeccabile per il nuovo regno!
Mi piace molto come sta venendo la storia...i personaggi sono perfetti. Oh, anche la trama è perfetta.
Baci baci,

30/03/15, ore 19:43

No, guarda è fantastica!! Solo ora sono ritornata a leggere la storia. E' fantasticissima!!! :D
Mi piace come scrivi e Uru è fanstica (quante volte ho usato la parola fantstica? :|)
E' bellissima sei bravissima!!

04/09/14, ore 09:38

E' davvero bella questa storia!!!Anche sono un appassionata di TLK (così viene chiamato dagli inglesi in modo abbreviato). A proposito se cerchi un gioco dove ci siano leoni o lupi ti consiglio FeralHeart.Puoi crearti un leone o lupo che vuoi a modo tuo con i colori che dici tu e andare in giro per delle mappe e incontrare amici. La grafica è ottima ed è un gioco inglese. Pero' ci sono moltissimi italian e noi abbiamo formato un branco di italiani. Proprio così!! Il mio nickname è "FriendlyFrancy" anche li. Ti aspetto!!!

20/09/13, ore 23:33

Allora, sono qui dalle 10:00 a leggere tutto d'un fiato questa incredibile storia, so di arrivare un po'tardi, ma meglio tardi che mai giusto?
Il passato di Ahadi è molto triste, ci sono scene che fanno quasi piangere, poi ho adorato Uru perchè è dolcissima, perchè è coscenziosa ( qualità che si adatta al suo ruolo di futura regina), perchè è coraggiosa, perchè antepone gli altri a se stessa e sopratutto perchè riesce a sciogliere il gelo intorno al cuore di Ahadi.
Sono stati molto teneri tutti e due quando sono stati malati e hanno dormito l'una accucciata all'altro nella caverna, sembravano fratello e sorella e io che facevo continuamente "Ohhh" ( comincio a dare di matto)
Avevo già intuito dalle parole di Uru sul padre di Khendo, che doveva trattarsi dello stesso leone che aveva ucciso sua madre.
Ahadi e Rina sono molto carini insieme ma io ormai avevo già perso la testa per Ahadi e Uru quindi ti lascio immaginare la mia reazione quando Ahadi scaccia in malo modo Uru nella pozza del fango e si allontana con Rina ( prende una pistola e spara allo schermo del pc)
Il rincontro tra Zhymu e Ahadi è molto caratteristico, infatti mi è piaciuta una frase in particolare " In quel momento tutta la felicità fu spazzata via, dando posto solo all'odio e alla vendetta", non mi ricordo se era scritta con queste esatte parole, ma comunque sprimeva sempre lo stesso concetto, è incredibile come l'odio e la vendetta spazzino cosi facilmente la felicità che Ahadi aveva cosi duramente conquistato.
La fuga di Ahadi mi ha fatto restare senza parole, del tipo "no, non puoi mollare tutti e andartene, sopratutto se Zhymu è ancora in circolazione", Uru non era morta, mai sentito parlare di morte apparente oppure perdita dei sensi?
Davvero incredibile come storia, mi piace il modo in cui scrivi, devo trovare il tempo per leggere il secondo libro, quindi aspettati altre mie recensioni
A presto
California98

14/04/13, ore 15:23

amooooo questa ff lo salvata sul pc cerko il libro idee

25/05/12, ore 12:04

Eccomi qua! Un po' in ritardo, come mio solito, ma che fa? Meglio tardi che mai, no? ;)
Dunque, seppur sia un po' grandicella per i cartoni animati ultimamente ho 'riscoperto' Il Re Leone...che da piccola guardavo pochissimo perchè mi faceva sempre piangere come una fontana!!! XD sono un caso perso, lo so...comunque, stavamo dicendo: ho riscoperto Il Re Leone e me ne sono davvero innamorata! Questa FF, poi, L'HO ADORATA!!! O.O Uru è una leoncina adorabile, mi ricorda sua nipote Kiara, un po' goffa ma tanto dolce e spontanea...e poi birichina e testarda come Simba ;) hehehehehehe è pur sempre la stessa famiglia, no? Ahadi mi fa molta tenerezza, è dolce e protettivo...e poi a me piacciono sempre i personaggi combattuti! XD l'unica che non mi entusiasma è Rina...ma chissà perchè?! XD (ho canticchiato 'il triangolo no' tutto il tempo, mentre leggevo!!). Insomma, hai caratterizzato davvero bene i personaggi, le situazioni sono ben pensate e descritte, scrivi molto bene...ok, basta così che poi mi perdo!! XD Corro a leggere il Libro II, che adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando Ahadi rispunta fuori!!! Mi sa che ne vedremo delle belle, per la gioia di Renato Zero!! XD
Un bacione, scusa la recensione delirante...e ancora tanti complimenti!! :D

20/05/12, ore 18:13

Ciao,mi piace molto come hai strutturato la tua storia e poi il re leone è un capolavoro della disney, spero che farai un 16 capitolo ,io ho fatto sui pirati dei caraibi se ti va passa e scrivi un commento mi raccomando continua!

01/05/12, ore 00:15

Bello, anche se triste come finale, Ahadi che fraintende, i cattivoni sono ancora in circolazione, non vedo l'ora di leggere il continuo, sappi che sono impaziente, Brava!
e ricordati della proposta che ti ho fatto riguardo il forum^^ fidati, se ci dai un occhiata non te ne pentirai, una brava scrittrice come te è benvenuta^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]