<---NieNte FerMa l'aMorE--->
di fra007

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/08, ore 12:24

è bellissima!!aggiorna presto ti prego!!!

05/05/08, ore 23:41

Maè bellissimo questo capitolo soprattutto il pezzo di Sana e Aika che condividono emozioni e parole, sembrano 2... SORELLE?!? Senti qui gatta ci cova secondo me ti stai inventando qualcosa di strafigo, il fatto che la signora Kaede fosse la nonna di Sana lo avevo intuito già dall'altro cappy e poi adesso questa Aika... Capelli rossi come Sana e occhi verde acqua come Taddeus quindi sono sorelle mi ci scommetto tutto, l'ho capito appena hai detto che la ragazza sembrava avere il temperamento di Sana e poi quando hai descritto questi due particolari fisici... perlomeno sono sorelle di padre e se c'ho azzeccato complimentoni per l'idea! Per quanto riguarda il fatto che secondo te è venuto male l'ultimo pezzo, quello della telefonata per intenderci, levati dalla testa queste idee bislacche!!! E' venuto benissimo brava! Poi volevo dirti certo che Heric si è sprecato a gelosia quando Charles ha parlato di Funny e Bred in termini di "coppia" (Siiiiiiiiiiii che bello per lui conta solo Sana ^___^) e poi complimenti per la "SIMPATIA", la "DISPONIBILITA'" e la "GENTILEZZA" con cui Heric si rivolge a Charles... a dir poco SPETTACOLARE! Vabbè credo di aver finito, attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un kissone ciao!

04/05/08, ore 18:15

I sospetti aumentano.. bè direi che ormai non è più un sospetto.. Speriamo che Sana con la sua nuova "sorellina" si diverta... E sopratutto voglio vedere la faccia di Sana e Erich quando vedono Funny e Brad arrivare insieme... ihihi.... Non vedo ora che aggiorni... Un bacio!!!!

15/03/08, ore 16:14

Bello anche questo di capitolo... povera Sana, ma soprattutto povero Aki stanco e infroddolito, ma come si dice "Cosa non si fa per amore?" Trooooppo belli anche Bred e Funny soprattutto quando camminano insieme sotto la pioggia... insomma se non l'avessi capito il cap mi è piaciuto tantissimo aspetto il prossimo 1kiss ciao!

No stai tranquilla non mi hai deluso comunque Brad/Funny mi piace parecchio... in verità Cicil mi sta abbastanza sulle p***e quindi è meglio se non si fa proprio vedere, belle le scene fra Sana e Heric ma anche molto divertenti quelle di Brad e Funny bel cappy come sempre... continua così che sei bravissima ciao kiss!

Rossana93

Per il sondaggio, la rispista è sì! Comunque... anche questo capitolo mi è piaciuto (è stato tenero-tenero), quindi spero che aggiornerai presto! Ah, tra l'altro, le emozioni le trasmetti, non preoccuparti

Gemellina Dolly

Oh mio dio,oh mio diooooooo!!!Ma tu mi vuoi far prendere un infarto,dillo prima,eh?!Sana,finalmente gli hai dichiarato il tuo amore,ma non hai sentito le parole di Heric,che pizza!!!Ed'è ovvio che scelgo Funny e Brad,sono così carucci insieme!!Charles di questo passo aprirà un agenzia matrimoniale,ma poi che lo lasci da solo?!Poverino,lui ha sofferto tanto non se lo merita!!!Puoi anche far saltare un nuovo personaggio che magari fa parte del passato di uno dei nostri protagonisti,anche se non per forza di Charles!!Beh,bellissimo capitolo,e io ti faccio i complimenti perchè te li meriti,bacio!

27/01/08, ore 23:19

MA CHE BEEEELLOOOOO!!! Davvero stupendo mi dispiace di non aver più recensito ma ho avuto internet staccato per un'infinità di tempo quindi scusami e complimenti per la storia un bacio ciaoo...

03/01/08, ore 04:06

Ehilà,buon anno!!Bellissimi questi due capitoli,ma anche molto tristi,che in un certo senso posso capire,ma...Bred e Funny sono una nuova coppia?Mi sa di sì!!Comunque mi sono immaginata la scena tra Heric e Sana nella grotta,ed'era tutto stupendamente romantico proprio come l'hai descritta tu!!!Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo,che sono sempre sorprendenti,poi,non si sa mai cos'aspettarsi!!Ancora auguri,un bacio,Gemellina Dolly!

Ninnola
17/12/07, ore 12:27

ma chi se ne frega di Funny!!! cioè sana si è dichiarata habaciato heric lui la bacia di nuovo.. e pensa a funny??? contnua presto!! non posso aspettare più!!! bacii ninni boh

15/12/07, ore 19:05

Eccomi di nuovo qua! Questo capitolo è meraviglioso (finalmente glielo ha detto...!)!!!! Cmq, spero che aggiornerai presto, perchè ci hai lasciati tutti sulle spine! Mi viene un dubbio: ci sarà il lieto fine, vero?! ^_^

26/10/07, ore 21:07

Ciao, sn ancora io! Il capitolo mi piace, ma le anticipazioni mi incuriosiscono tantissimo! Quindi, aggiorna presto!!!!!!! Ci si sente, ciao!

kana-chan
19/10/07, ore 21:42

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.......ma ke figoooooooooooo vojo assolutamente sapere come và a finire!!!è bellissimaaaaaaaa ti prego nn farmi aspettare tanto se no impazzisco

11/10/07, ore 19:01

Ehi, ciao! la tua fan fiction mi piace un kasino, quindi ti prego inserisci presto un altro capitolo: è da questa estate ke lo aspetto!!!!!! Ciao!

26/08/07, ore 00:49

scusa se commento solo ora ma l'ho trovata solo ora questa mitica ficcy lo sai sta storia è troppo bella e funny è sempre più str***a... dai aggiorna presto che sono curiosa ciao baciotti :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]