Ohio School of Arts
di Sallivergron

08/03/13, ore 18:09

Eccomi che arrivo :):)
Scusa se recensisco solo ora, ma queste settimane sono stato davvero frenetiche. Riuscivo solo a salire e a rispondere ai tuoi messaggi :(
Cooomunque.
Lo devo dire?
E' stato uno shock.
Insomma, davvero?
Puck, un nobile?
Cavolo, e chi se l'aspettava?
Ehi, ma... Ma... C'è JAKE!!!
Che mito non è quel ragazzo? "No, non intendevo lei. Aspetta, ho sentito il suo nome. Dammi un attimo per ricordarlo. Era qualcosa tipo Sandra, Samara, S... Ci sono Santana"
Ahahaha :D:D Ma no scusa questa Rebekah chi sarebbe, uhm?
Non la voglio. NON LA VOGLIO TRA SAN E PUCK!!
Beh, la cosa positiva del fatto che Puck è un nobile è che lui e Tina non stanno insieme.
Almeno questo.
Comunque Santana ha fatto a bene a mollarlo lì. Insomma, non si meritava certe bugie.
E Quinn, beh, Quinn è un mito <3
E cavolo, quanto mi manca la Fabrevans :'(
Beh, ora vado.
Un bacio grande!

11/01/13, ore 17:58

Ma ciaooooooo!
Capitolo stupendo.
Santana mi ha ricordato Santana di "Another Life". Quanto mi manca la tua fanfiction!
Beh, situazione stramba: Sant che esce con Mike, Puck che esce con Tina. Mmmmmh.
Beh, spero DAVVERO TANTO che tutti e quattro si diano un svegliata e capiscano chi amano davvero.
Puck che picchia Sam. Questo non mi va bene. Sam è intoccabile. E Quinn che fa la distaccata...
Bravissima, ragazza, è così che si fa!
Devo ammettere che Santana mi ha un po' delusa. Ok, ami Noah, ma se lui ha pestato un tuo amico penso che ti dovresti interessare un po' di più alla vittima...
Vabbuò.
E così, Sebastian Smythe è il figo della scuola?
Bueno.
E' ancora valida l'opzione che Seb avrà una meravigliosa ragazza di nome Martha che è casualmente ispirata a me, vero? ;)
Scherzi a parte.
Capitolo davvero magnifico.
Soprattutto il pezzo SantxRach (anche se preferisco SantxQuinn)
Beh, che dire, alla prossima!!!!
Un bacio grandissimo <3<3<3<3<3

29/10/12, ore 15:47

Ehilà!
Mamma mia il quoziente intellettivo di Puck è preoccupante. E dà la colpa al povero sam solo perchè LUI è un idiota? Ma per favore -.-
Santana con Mike? Sarà strano, ma se servirà a far svegliare Puck... Ben venga!
Fabrevans *.* c'è da dire qualcosa? No. Fucking Perfect, insomma.
Comunque mi piace l'amicizia tra Sam e Puck, anche se Sam lo preferisco amico di Sebastian, ma qui Sebastian non c'è, per cui va bene così xD
Mi dispiace di aver recensito tardi, ma come ti ho già detto ultimamente sono davvero incasinata... :((
Ora, tanto per cambiare, devo scappare a studiare greco.
Un bacio grandissimo <3
Marta :))

08/10/12, ore 18:39

Oh My God.
Sarà perchè in questi giorni sono al massimo dell'emotività, ma devo dirti che leggendo questo capitolo mi sono scappate un paio di lacrimucce dagli occhi.
Cavoli, è una cosa troppo triste! Però Quinn ha ragione, in amore bisogna rischiare (anche se poi io sono la prima a chiudermi a riccio). Ma quanto sono teneri Sam e Quinn? E giù un altro pianto disperato. Tralascerò la solita parte in cui insulto Murphy eccetera eccetera perchè temo di essere diventata un po' ripetitiva xD
Beh, sinceramente, credo che Puck debba darsi un po' una svegliata. Ora però non fare come in "Another Life" che mi fai arrivare Sebastian, perchè sennò io non reggo e inizio a disperarmi perchè Grant non è nel cast, perchè voglio un altro duetto Sebtana, perchè la Pucktana resterà (purtroppo) sempre un sogno. E anche Fabrevans.
Detto questo, scappo.

Aspetta, ti lascio un'ultima lacrima :')
Marta <3<3

27/09/12, ore 18:35

Stupendooooooooo!
Certo che ti capisco, tesoro!
Sam e Quinn sono... sono loro, sono la perfezione, sono i due biondi più belli di tutta la tv.
E, cavolo, spero tanto che nella quarta stagione succeda qualcosa tra loro, perchè ho aspettato per una stagione, UNA STAGIONE, sviluppi che non ci sono stati, e ne sono uscita delusissima.
Spero davvero che Murphy si decida a lasciare un po' di spazio a loro due!
Beh, che dire, il capitolo è stupendo, tu scrivi da Dio, e davvero in momenti di astinenza Fabrevans un capitolo così ben scritto si fa svolazzare a un paio di metri da terra.
E c'è bisogno di dire qualcosa sulla Pucktana? Non credo affatto. Solo che sono veramente delusa dalla piega che ha preso la sessualità di Santana, una cosa del tutto irreale. Vabbè.
Ora scappo, un bacio grande!
M <3

07/09/12, ore 22:57

Ciao!! Sono tornata dai monti xD
Beh che dire, il capitolo è stupendo. solo una parola: F A B R E V A N S.
Cioè... Cavoli. Speriamo nella 4° stagione, vero?! ;)
Fanno morire, soprattutto quando decidono di seguire Sant...
E che furbetti Santana e Puck xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacione fresco di montagna <3

25/06/12, ore 13:59

Dunquedunquedunque.
Punto primo: FABREVANS 4EVER AND ALWAYS. Ecco. Perchè scusa, dopo questo stupendissimo capitolo mi viene voglia di prendere l'aereo e pestare quella sottospecie di un regista corrispondente al nome Ryan Murphy. Perchè, dimmi come si fa a farli mollare. Dimmi come si fa! Ma non lo so. Seriamente! Vabbè.
Capitolo bellissimo, concentrato di Fabrevans. Me lo sono copiato e incollato sulla chiavetta, così quando sono in crisi Fabrevans me lo rileggo bene bene e mi ricordo la loro perfezione. Hai reso onore a questa coppia, sul serio.
Punto secondo: Santana è troppo ghignosa, spia Sam... "Scusi ci conosciamo?..." Da morire, davvero, mi ha fatto sbellicare xD
E Pucktana... Stupenda, stupenda e stupenda, ecco. Queste sì che erano le vere coppie, mica quelle di adesso.
E vabbè, cosa possiamo farci? Un bel niente al quadrato.
Ora scappo, un bacione Fabs!

21/06/12, ore 16:43

ma ciaooo...pensavo non saresti piu andata avanti con questa storia! allora, il capitolo mi piace molto, e anche le foto! adoro san stile investigatrice, è troppo simpatica. poi mi è piaciuto tantissimo l'appuntamento di quinn e sam! bellissimo il coinvolgimento di puck, non oso pensare quello che faceva con san, ma condivido la teoria di sam! bacini^.^

29/04/12, ore 16:48

ciao...mi scuso per il ritardo ma la scuola mi uccide...comunque: questo capitolo è assolutamente stupendo...l'amicizia tra puck e san è una cosa bellissimia, poi il fatto che si tengono per mano la dice già lunga! triste la storia di noah, e lui è molto profondo! sam e quinn sono adorabili, e mi piace anche l'amicizia che hanno con san...lo scherzo alla berry fa morireXD! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci;D

02/04/12, ore 16:18

ciaooo...bellissimo anche questo...a quanto ho capito san e puckzilla stanno insieme e sam e quinn sono sulla buona strada! ma matt è quello della prima stagione? comunque mi piace come storia e rachel incollata mi fa morire...odio la sylvester (non proprio odio ma non la spopporto) e mercedes e kurt sono troppo simpatici...britt è tenerissima e finn...poverino con la berry! comunque complimenti...aspetto il prossimo capitolo...un abbraccio:D

26/03/12, ore 15:44

ciao...bello anche questo capitolo, complimenti anche per le immagini, scusa il ritardo nella recensione ma sono salita solo oggi! bravissima...vai avanti cosi! un saluto:)

24/03/12, ore 13:35

Ciaoo...scusa x il disturbo ma sono sempre io! Bellissima....Santana è come al solito la migliore...ci godo che ha smerdato la Berry...poi con Puck...insomma che dire? Anche Sam e Quinn nonostante la breve apparizione mi sono piaciuti! Lo dirò sempre...Puck e Santana sono una miscela esplosiva, e anche il fratello di San mi sta parecchio simpatico! Davvero molti complimenti! Volevo chiederti una cosa: sono andata sul tuo account e ho iniziato a leggere le tue storie, ti volevo chiedere se posso lasciare una recensione su quelle finite e se posso iniziare a lasciare recensioni a quelle in corso! Fammi sapere...bravissima un bacio!!!:D