(Un)Lucky I'm in love with my bestfriend.
di _Carrotscupcake_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/05/14, ore 16:23

Allora...
Bene, anche questo capitolo l'hai scritto molto bene... A parte qualche errore di grammatica, ma su quello chiuderò un occhio. Sei stata indubbiamente bravissima nel descrivere le emozioni, è una tua grandissima virtù, complimenti! A me non sono mai piaciute le storie che parlano degli 1D come persone gay... Ed è solo questa la mia critica, ma ovviamente poi se tu pensi che loro sotto sotto lo siano, chi sono io per dirti che non lo sono? Per me non lo sono, ma se per te lo sono, va bene. Se fossi una sostenitrice della teoria che gli One Direction sono omosessuali allora la mia recensione sarebbe del tutto positiva. Ciao!

27/05/14, ore 16:09

No... Questa storia è fantasmagorica! Direi che ho riso tutto il tempo, sopratutto quando Louis si è scottato :').... Bellissima, complimentoni, ci sai davvero ma davvero fare *-*

29/10/13, ore 23:09

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

21/10/13, ore 23:06

É una fanfiction stupenda complimenti... Mi stavo per mettere a pingere al pezzo iniziale quando rivedono le loro lettere incise brava complimenti stupenda :* :3

17/06/13, ore 18:18

Ho letto questa storia da pochi giorni quindi perdonami se non ho recensito il primo capitolo, e quelli seguenti. Posso dire che soprattutto gli ultimi capitoli sono davvero ma davvero spettacolari, perché nella loro banalità c'è immenso amore. Evidenziano in modo particolare tutti i sentimenti e i pensieri di Lou, complimenti. Ammetto però che i primi capitoli ho pensato che la scrittura fosse un po' infantile, quando Lou ed Harry si sono messi a piangere lì senza un apperente motivo pensai che neanche tu sapessi perché stessero piangendo, e tutto mi era sembrato così confuso. Ma ho continuato a leggere perché comunque mi era piaciuta la trama. Ho quindi notato che hai maturato il tuo modo di scrivere, hai messo molto più particolari, tutto filava meglio, era più gradevole la lettura.. diciamo che in questo anno sei cresciuta tu e il tuo modo di scrivere, perciò niente da obiettare. Ho solo da farti i complimenti per la straordinaria storia. Mi è piaciuta davvero tanto tanto. Ok non so più che dire lol

05/05/13, ore 00:13

Per fortuna che non hai smesso di scrivere la storia ringrazio le
tue amiche che ti hanno fatto andare avanti.
È davvero bella..
Mi viene una tristezza che ora sia finita,mi ero appassionata
alla storia.a vederli così..
Ho provato tante emozioni leggendola :)

05/04/13, ore 15:55

Ok, è giusto che tu sappia che ho una specie di vizio per cui recensisco le long all'ultimo capitolo, allo stesso modo per cui finisco di leggere un libro prima di commentarlo.
Perciò, ecco qua:

Probabilmente non è abbastanza se ti scrivo che questa è fin dal primo capitolo stata una delle mie long preferite, e sappi che le seguo quasi tutte quelle del fandom Larry!
Probabilmente non è abbastanza se ti dico che QUESTO epilogo, oddio, mi ha fatto venire quelle fastidiose farfalle nello stomaco.
La scena di Harry mentre sveglia Louis, o quella dove si baciano, e ancora quella in riva al lago..
Sono tutte situazioni reali, forse banali, ma tu hai saputo renderle così dannatamente piene d'amore..
La bambina adottata è un classico, ma anche qui hai reso il tutto più speciale, hai descritto la bimba proprio come un personaggio a parte, che non è come loro, che è diversa, ha un carattere diverso.
Probabilmente non è abbastanza se ti dico che quando hai annunciato di voler chiudere la storia potevo mettermi a piangere da un momento all'altro, o che mentre attendevo i nuovi capitoli l'avrò riletta dal principio almeno quattro volte da quanto mi piace.
Sei stata davvero brava e questa storia finisce tra le ricordate, così la rileggerò ancora e ancora.
Complimenti.
Un bacio
- Nicole

05/04/13, ore 01:25

Non arrabbiarti se non ho recensito ogni capitolo, ma ho letto la storia tutto d'un fiato.
Ti giuro che Harry giura a Louis che sarà per sempr eche sto piangendo come una matta.
Questa storia è qualcosa di...indescrivibile! Tutto è curato nei minimi dettagli, i pensieri, le descrizioni, tutto!
Davvero sei stata davvero bravissima e...complimenti ancora!!
Con tanto,tantissimo affetto,
xX F.

04/04/13, ore 20:03

Questo Epilogo è stato un piangi piangi sin dall’inizio, lo sai?
E così è finita? Non ci posso credere! Quasi un anno di ff! *_*
Questa è stata una delle più belle Larry mai scritte, mai lette e.. è perfetta! L’ho sempre detto!!!
Parto col parlare di quest’epilogo dall’inizio.

<< Daaaarcy >> chiamò infine. << Perché non sali a fare gli auguri a papà? >>

Ok, già solo il fatto che abbiano una bambina (era prevedibile) è una cosa fantastica! E poi, che bambina!!! *_* che bellissima descrizione hai fatto!!!

<< Papà si sta facendo vecchio.. >> sospirò Louis.
<< Macché, tu sarai sempre più piccolo di me, ricordi? >> replicò lei.

E qua sono partite le prime lacrime! È bellissimo immaginare un Louis con la voglia di essere sempre un eterno bambino e una bambina che gli dice certe cose! È un salto indietro nel tempo dove c’era un Louis che non voleva crescere e che, nonostante il passare degli anni, è rimasto tale!

Louis sapeva che Harry era stato molto attento ad essere sempre la mammina perfetta con lei, era ossessionato dall’idea che non avrebbero mai dovuto adottarla e che non avere una figura materna le avrebbe fatto male, perché era una bambina e aveva bisogno di un modello da seguire, e quindi si era addirittura comprato un grembiulino rosa.

Ma quale cosa dolce è ma questa? *_* Harry che si preoccupa tanto da essere una vera e propria mamma, tutta al femminile! *_* Oddio, e il grembiule rosa??? *_* Scioltaa! Tranquillo Haz, i bambini che hanno genitori dello stesso sesso non hanno alcun tipo di problema, non sono assolutamente diversi dai bambini con genitori etero, come molti pensano. I problemi che possono avere sono legati alla società chiusa e bigotta! Parla la psicologia e la pedagogia! U_U Quindi, tranquillo tesoro!
Poi, vabbè, il fatto che il grembiule piaccia a Louis, allora, è un’altra cosa! *_*

Amavano fare questa cosa tutti e tre, era un gioco che aveva inventato Louis, fingevano di trovarsi intrappolati nel profondo del mare e di dover cercare in tutti i modi di risalire, uno alla volta dovevano impersonare uno squalo che li teneva sotto, e Louis aveva pensato che il momento preferito di Darcy mentre giocavano fosse quando toccava a lei.

Lo facevo anche io con mia sorella!! Ahahahahha incredibile come sei riuscita a descrivere un momento così perfetto! *_* L’ho adorato, seriamente!!!

<< Louis ti amo, è incredibile ti amo di più ogni giorno che passa, ti amo in maniera travolgente e logorante, non mi sembra mai abbastanza, ho bisogno di guardarti e di averti al mio fianco per sempre, la mia vita ruota attorno a te, e lo ha sempre fatto da quando ti ho incontrato, sei la persona più incredibile che abbia mai conosciuto, cavolo ti amo, ti amo da impazzire, lo sai? >>

Che intensità! *_* Oddio, leggendo ho pensato di amare anche io Louis in quel modo! Mi sono immedesimata in Harry e mi sono dovuta fermare per la grandezza di queste parole!! *_* Altre lacrime, già!

L’unica volta che gli aveva coperto gli occhi con una benda era stato quando gli aveva chiesto di sposarlo.

Harry ha chiesto Louis di sposarlo???? *___* Ma perché sempre Harry! =D Bellissimo comunque!! E la scena della “caccia al tesoro” è stata fantastica!! *_*

Poi c’era stato il salotto dove aveva trovato un orologio sotto i cuscini del divano, e Harry gli aveva sussurrato all’orecchio che dietro c’era un incisione con dei numeri “08-02-09” e Louis si ricordava benissimo che quella era la data della prima volta in cui si erano trovati nello stesso posto, anche senza saperlo, al concerto dei The Script e si ricordava anche quanto questa cosa avesse sempre emozionato Harry, che diceva che incontrarlo era scritto nel suo destino, e lo diceva da molto tempo prima di quando Louis aveva accettato che tra loro ci fosse molto di più di una semplice amicizia, perché Harry era sempre stato incredibilmente fiero di amarlo.

C’è bisogno di sottolineare che qua ho pianto ancora? No eh… vabbè, passiamo avanti…

Harry gli spiegò che l’accappatoio nuovo non era per lui, ma l’aveva comprato per se stesso, gli spiegò che voleva regalargli il suo, perché aveva sempre detto che odiava farsi la doccia la mattina dopo aver dormito con lui perché amava avere addosso il suo odore, e così aveva pensato che regalandogli il suo accappatoio sarebbe bastato indossarlo dopo la doccia per sentirlo di nuovo.

E qua ho finalmente capito che mi volevi morta in qualche modo, bene. Ci sei riuscita!! Sentire il profumo anche uscito dalla doccia? Ma come ti è venuto?? Non mi sono sciolta, di più!!!

<< Louis, ascoltami per favore.. Sto pensando a quello che devo dirti da giorni, perché ci provo sempre ad esprimere a parole quanto ti amo, ma è impossibile, lo sai… Alla fine ho organizzato la sorpresa di ieri per rendere tutto speciale, anche se adesso non dirò le cose giuste, e ho deciso di improvvisare quindi.. Qualsiasi cosa dirò tu lasciami parlare e ascolta.
Louis, ogni giorno della mia vita da quando ti ho conosciuto mi sento fortunato ad averti accanto, e vorrei che andasse avanti così per sempre, perché ti amo.
E non ti amo solo per tutte quelle grandi cose che qualsiasi persona sana di mente amerebbe di te, per come affronti la vita trovando sempre il motivo giusto per essere felice, o per i tuoi immensi occhi azzurri, o perché la tua voce è talmente dolce che sembra quella di un angelo, per il modo in cui ti relazioni alle persone e non potresti mai risultare antipatico a nessuno, e loro ti rispettano e sai come far fare loro quello che vuoi tu, e non ti vergogni di essere sempre al centro dell’attenzione.
Questi motivi, sono solo i motivi per cui ti ho sempre ammirato, quelli per cui ho deciso che se avessi dovuto scegliere di assomigliare a qualsiasi persona nella terra  saresti stata tu, quelli per cui per me sei sempre stato come fratello maggiore, un modello da seguire, il mio faro.
Ma i motivi per cui ti amo vanno ben oltre questi, si trovano nelle piccole cose, quelle che solo io e te conosciamo, anche se sono imperfezioni, anche se hai paura di mostrarle al mondo.
Amo che quando ti svegli al mattino prima ancora di realizzare dove ti trovi regali al mondo un tuo sorriso, amo il fatto che continui a canticchiare sotto la doccia nonostante cantare sia ormai il tuo mestiere, amo come sei sempre attento a quello che indossi e anche quando scegli delle cose a caso dall’armadio perché ti metto fretta sono sempre abbinate tra loro.
Amo il modo in cui impugni la tazza di tè con tutte e due le mani perché ne possa percepire completamente il calore, amo come ogni volta che sei distratto le tue mani in un modo o nell’altro finiscono sui miei capelli, e il modo in cui ogni volta che andiamo a casa di mia madre le suggerisci di cambiare qualcosa nell’arredamento, e lei è sempre d’accordo.
Amo quando strilli troppo perché sei nervoso, e quando ti guardi allo specchio per ore per cercare tutte le cose che non vanno e sei così insicuro che muoio dalla voglia di riempirti di complimenti e non sarebbe difficile perché sei bellissimo, ma ogni volta che lo dico non ci credi.
Amo il modo in cui mi hai fatto innamorare di te, scherzando e provandoci con me, anche se involontariamente, standomi sempre azzeccato, e rendendomi la tua presenza indispensabile, toccandomi anche quando non era necessario, e guardandomi senza battere ciglio per secondi interi, che per me erano interminabili, perché tutto si bloccava, e avevo timore di fare e dire qualsiasi cosa che potesse farti distogliere lo sguardo, perché in quel momento tutto il mio mondo era rivolto verso di me, e mi stava notando, e io mi sentivo come una ragazzina alle prime armi, e mi succede sempre anche adesso.
Amo il modo in cui mangi quello che preparo, sporcandoti completamente e avendo l’abilità di diventare l’essere meno attraente di tutto il pianeta, e amo quando ti perdi a guardarmi e mi dici che sono troppo bello per essere reale, ed è l’unico motivo per cui vale la pena impegnarmi ad essere davvero bello.
Amo quando sei geloso e tratti male tutti i miei amici, e non sopporti che esco da solo, e ti addormenti sul divano per aspettare che torni, ed è il momento che preferisco della serata, tornare a casa e infilarmi anche io sul divano e dormire al tuo fianco.
Amo quando dici cose senza senso, e il modo in cui fai di tutto per farmi ridere, e anche quando le tue battute non fanno per niente ridere è la tua risata che mi contagia, perché se tu sorridi, io sorrido ed e sempre stato così.
Ma soprattutto amo come le persone sappiano che ti amo, perché amarti è la cosa migliore che faccio, e la cosa più giusta e ne sono fiero, e so che non potrò mai smettere e quindi vorrei che fosse per sempre, quindi per favore Louis, fa che sia per sempre, Louis sposami. >>

*piange ancora* noooooo….. ho consumato un pacco di fazzoletti, ci credi???? Quando qualcuno mi farà una dichiarazione così? Nessuno mai! Ovviamente!!1
Spero che la dichiarazione di Harry, nella realtà, un giorno, sia proprio uguale a questa perché è una delle cose più belle che abbia mai letto!!!!
È TROPPO BELLA!!!! E io sto piangendo ancora!!!

Louis non fu sorpreso di aprire gli occhi, una volta liberato dalla benda di Harry, e trovarsi One Direction

Mi sono sporta in avanti, messe le mani sul viso e pianto pianto pianto a dirotto!!! Ok no, lo so di essere esagerata ma da questo momento in poi non ho smesso più di farlo… perché…

Il primo a muoversi fu Liam che, con lo stesso sorriso pacato e affettuoso che aveva avuto da sempre, o almeno da quando lo conosceva, e il segno di una saggezza eterna, che non centrava niente con la vecchiaia imminente, mischiata a quell’aria sognatrice da bambino che, Louis ne era sicuro, sarebbe stata altrettanto eterna, negli occhi nocciola, non esitò a stringerlo in un abbraccio possente, ricordando involontariamente all’amico quanto continuava ad essere inevitabilmente più forte di lui.
Allegro dietro di lui c’era Taylor, il figlio di Liam, che era una copia rimpicciolita di suo padre: stessi occhi enormi, stessi tratti morbidi, stesse labbra carnose, stessa pelle scura, e aveva persino la stessa voglia marrone nello stesso punto del collo, un impressionante scherzo della natura. Solo i capelli erano più scuri, ricci e indisciplinati come quelli della madre.
Il piccolo rivolse degli auguri frettolosi a Louis e corse subito a giocare con la sua Darcy, inseparabile migliore amica da quando l’aveva conosciuta ancora neonata.
Poi fu il turno di Harriet, la bellissima sorella maggiore di Tay, corpo da modella, sguardo da ragazza più desiderata della scuola e cellulare perennemente in mano.

Liam e Danielle hanno due figli! *__________* O porca paletta!!! Mi sono emozionataaa!!!

<< E sarà così anche per Darcy, papà possessivo. >> esclamò Perrie, sbucata come dal nulla, e Louis si chiese come aveva fatto a non vederla nonostante il pancione derivato da quasi otto mesi di gravidanza.
<< E’ inutile che mi prendi in giro, mammina, tanto toccherà anche a te, ti ricordo che la tua dolce attesa è una femminuccia. >>
<< Beh, ma io voglio che lei sia la più bella della scuola, con due genitori come i suoi, sarà sicuro quantomeno una cheerleader, guarda suo fratello, è perfetto. >> e così dicendo catturò tra le braccia il suo primo figlio, che aveva appena tre anni, ma già era il più bello della famiglia.
James, così si chiamava, era un folle intreccio tra i colori chiarissimi della madre e quelli scuri di Zayn, aveva gli occhi più azzurri che Louis avesse mai visto, la pelle scura, i capelli quasi neri, e un viso affilato che non aveva alcuna traccia della paffutezza tipica dei bambini, con dei denti bianchissimi e le labbra sottili, sembrava un ibrido figlio di un lupo mannaro e un vampiro, un perfetto essere soprannaturale.

Perrie col pancioneeeeeeeeeeeee *_______* oddio oddio… mi devo trattenere per non urlare, ancora!!! Ma tu immagini i figli di Zayn e Perrie?? Vabbè, hai descritto James (che somiglia vagamente a un piccolo dio, ma solo un po’ eh) ma tu immagina i loro figli nella realtà! La perfezione cavolo! Poi io amo Perrie e Stop! U_U

Poi fu il turno di Alison, una ragazzina paffuta, con lo sguardo azzurro da prima della classe, che era capace di fulminare in maniera inquietante chiunque, attraverso il vetro spesso degli occhiali.
Saltellò leggiadra fino a Louis, facendo fluttuare la cascata di ricci biondi che arrivava quasi fino al terreno, e poi gli rivolse un sorriso un po’ altezzoso.
<< Buon compleanno Louis. >>
<< Quando inizierai a chiamare “zii” i tuoi zii, Al? >> disse subito Lily.
Lily era in assoluto la donna più simpatica che Louis avesse mai conosciuto, ed era stata la ragazzina più simpatica che avesse mai conosciuto quando aveva iniziato a uscire con Niall, tre anni più piccola del ragazzo e perennemente spaventata di dire qualcosa di sbagliato.
Aveva i capelli biondi e gli occhi quasi neri, che potrebbe sembrare un accostamento a dir poco bizzarro, ma nel suo visino tondo tutto sembrava perfettamente armonizzato, e una bellissima bocca rossa a forma di cuore, il corpo segnato da un filo di grasso quasi bambinesco, il naso tipicamente irlandese, come quello di Niall, e il sorriso più dolce della terra.
<< Tecnicamente non sono miei zii. >> ribatté Alison.
<< Oh, non so come è potuto nascere da me un essere così freddo. Cosa ho sbagliato con te, ragazzina? >> aveva un accento terribilmente irlandese, non come quello che Niall col tempo era riuscito a stemperare imitando alla perfezione qualsiasi accento inglese.

La famiglia di Niall *______* il mio piccolo Niall è cresciuto anche in questa ff *_____* (sottolineo MIO perché lui sarà sempre MIO… nelle ff e nella realtà.. sia chiaro!! XD)
Ma quanto adoro Lily e la sua descrizione?????? *____*
Una donna meravigliosa come la figlia!!!

<< Ma voi due non crescete mai? >> chiese Louis.
<< Ti prego, guarda chi parla! >> affermò Zayn.
<< Voi tutti cercate sempre di ammazzare il mio entusiasmo, perché volete ammazzare il mio entusiasmo? >> Niall incrociò le mani sul petto.
<< Oh, guarda Lou, il bambino mette il broncio. >>
<< Zayn, ti odio. >>
<< No, Niall, io odio te. >>

Io li adoro!!! Gli Ziall sono la seconda coppia che shippo tantissimo dopo i Larry (anche se Perrie e Zayn sono meravigliosi insieme e Niall lo shippo con me ma… vabbè xD)

Louis si allontanò ridacchiando e finalmente, superato l’assalto iniziale ebbe l’opportunità di guardarsi intorno: come avrebbe potuto non riconoscere quel luogo? Harry aveva fatto, come al solito, tutte le cose per bene.
Nonostante il terreno, che l’ultima volta era puntellato da un’allegra erba verde brillante, fosse ormai ricoperto di neve ghiacciata e scivolosa, tutto il resto era esattamente uguale a come quando Louis c’era stato 19 anni prima, quasi come fosse tornato indietro nel tempo.
L’enorme distesa di terreno pianeggiante per fare spazio alle tende dei campeggiatori, che quel giorno erano solamente le loro cinque tende che probabilmente aveva montato tutte Liam prima del suo arrivo, circondata dalla foresta di sempreverde fitti e scuri, il rumore della natura che frusciava e si riparava nei meandri più nascosti di quel luogo quasi incantato, la vista a perdita d’occhio di verde e solo verde, dove solo le loro macchine e il chiacchiericcio ridanciano lasciavano percepire la presenza umana, nulla era cambiato in quel luogo isolato dal mondo, eppure infinite erano le cose cambiate nella vita di Louis e Harry da quando c’erano stati l’ultima volta.
Louis si chiese distrattamente dove si nascondesse il ruscello nel quale aveva fatto il bagno con l’unico ragazzo che aveva mai amato, il ragazzo più bello che quel ruscello avesse mai visto, che allora era ancora costretto a chiamare amico, e si domandò se sarebbe stato capace di trovare quell’albero, tra i milioni della foresta, dove tempo prima aveva inciso la sua silenziosa promessa di amore eterno; cercò poi lo sguardo del più piccolo, e nello stesso momento in cui i loro occhi si incrociarono realizzò che stava pensando la stessa cosa, dovevano trovare quell’albero, unico spettatore muto del loro primo bacio, Harry l’aveva portato lì proprio per questo.

Ci credi che sto piangendo ancora dopo aver riletto questo???? Io no!!!
Hai scritto le cose alla perfezione!!! Io, io non ce la posso fare, seriamente!!! Il luogo là dove tutto è cominciato! È meraviglioso, perfetto! È TUTTO PERFETTO E IO STO PIANGENDO!

Ricordò, ricordò e ricordò ancora, finché non fu portato al presente dalla bocca di Harry che sfiorava la sua per un ennesimo bacio.
<< Aspetta un secondo, riccio. >> disse con un sorriso, epoi lo prese per la mano e lo guidò davanti al loro albero.
Sorprendentemente le incisioni erano ancora lì, certo un po’ cambiate dal tempo ma non meno visibili non meno vive, proprio come il loro amore.
Louis prese la mano grande di Harry, e guidò le sue dita pressandole sulle scanalature che formavano le loro iniziali sulla corteccia, l’altro sorrise.
<< Giurami che sarà per sempre. >>
<< Louis, te l’ho giurato diciannove anni fa, quando ti ho baciato per la prima volta. >>
<< Allora giuralo di nuovo. >> implorò Louis.
E Harry senza dire una parola eseguì il suo desiderio, baciandolo ancora una volta.

Brividi, non aggiungo niente altro!!! Ho brividi e basta!!! E un’ enorme senso di pace, perché è finito tutto nel migliore dei modi, e di tristezza perché questa ff, che è un po’ come il mio punto di riferimento, è finita!
E ti ringrazio per i ringraziamenti ma sono io che dovrei ringraziare te (ma che cavolo ho scritto?) per tutte le emozioni che mi hai procurato con ogni singolo capitolo, con ogni minima parola, descrizione! Mi hai fatto vivere la loro storia che, seppur inventata, non potrò mai smettere di credere che finirà esattamente come tu l’hai descritta! Mi hai fatto vivere emozioni immense e io ti ringrazio per questo! Davvero!!! E io non posso che dire ancora GRAZIE PER TUTTO!
TI VOGLIO BENE.
E ora non so più che scrivere! Non so che dire, sono rimasta senza parole!
Un bacione e vedi di non sparire =)
*Mò xxx

04/04/13, ore 18:14

wow seguo questa ff da tantissimo ed è sempre stata una delle mie preferite, prima di tutto perchè è dolcissima e adoro come hai costruito i personaggi, e poi perchè
adoro come scrivi , ogni volta è sempre una scarica di emozioni diverse e riesco ad immedesimarmi nei personaggi :)
ho letto l'ultimo capitolo con il magone giuro è sempre triste leggere l'epilogo ma , questo era così bello che mi stupisco di non essere scoppiata in lacrime ahah
adoro tremendamente il fatto che siano tornati in quel campeggio dopo tutti questi anni fa un effetto incredibile, specie se metti a confronto com'erano prima, dei ragazzi spensierati che non sapevano cosa avrebbero dovuto affrontare :)
mi mancherà tanto , spero scriverai altro !:)
Aly xx

03/03/13, ore 01:34

Mmmm e da quando sei diventata così pulp? Insomma la parte dello schiaffo e del sangue è epica!! Bella bella bella, corro a leggere il resto! <3 *fine di questa recensione lampo e inutile*

02/03/13, ore 21:21

Salve,
eccomi a qui a recensire questa bella storiella,ieri ho letto quest'ultimo capitolo è devo dirti che l'ho letta tutta in due giorni,è qualcosa di meraviglioso,qualcosa di kjhgfghjkl.
Mi è piaciuto come hai raccontato i vari passi dell'amore che nasceva tra Harry & Lou che in tutti i capitolo sono stati tanto dolciosi,ma hai espresso bene anche bene quanto può fare paura un coming out come la paura di parlarne con i genitori o con gli amici.

Passando a questo capitolo,mi è piaciuta molto la parte in cui Zayn torna e Niall si ci butta addosso come un polipo,ma anche la paura di Lou di affrontare Zayn.
Ho amato tantissime frasi del capitolo...

''Il mio senso si chiama Harry Styles.
Quando l’ho incontrato lo stavo già aspettando da secoli, non solo stavo aspettando qualcuno che mi tirasse fuori dal mio mondo di finzioni, qualcuno che mi aiutasse a capire chi ero veramente, e cosa mi piaceva, qualcuno da amare così tanto, qualcuno che mi amasse così infinitamente come mi ama lui, io stavo aspettando proprio lui, lui e nessun altro che avrebbe potuto fare le stesse cose.
E’ come se tutto sia già stato scritto, e niente al mondo potrà cambiare questa cosa.''

''Dire ad Harry che lo amo non è mai stato abbastanza, sembra la mia anima gemella sia Harry, io non ho una scelta.''

Grazie per cosi tante emozioni in una sola storia.
Ci incontriamo al prossimo capitolo.
-baci.-

(Recensione modificata il 02/03/2013 - 09:22 pm)

01/03/13, ore 17:33

Be il capitolo lo avevo già letto ma ero troppo addormentata per lasciare una recensione decente!
Che dire ho seguito la storia dal primo capitolo,ma non ho mai recensito perchè non avevo un account D: ma ora che ce l'ho posso *-*
Ho aspettato sempre con il cuore in gola il seguito di ogni singolo capitolo! Il rapporto tra Harry e Lou è tanto amoroso(?) ed èstato anche complicato,come il casino con i genitori o dovrei dire IL genitore!
E il casino con Zay beh che dire alla fine si è tutto risolto! ma che dire l'ho sempre letta con amore la tua storia avrei preso a schiaffi Louis ma quella è un altra storia quindi ora aspetto l'epilogo e tutto il resto!
Non so che scriverti perchè boh l'ho praticamente letta da quando è nata(?) e sinceramente scriverti i commenti per gli altri 26 capitoli mi ci vorrebbe una vita! quindi ti faccio i miei complimenti,ti dico che mi dispiace che stia per finire e che beh mi ha fatto vagare con la mente a quei due fottuti fidanzati che non si sbrigano a fami contenta con il loro coming out! ma vabbè intanto sogno il momento con le storie che leggo quì!
Un bacio alla prossima <3

01/03/13, ore 16:07

eccomi a recensireeeeeeee!!:) questa ff è una delle prima che mi aveva appassionato veramente tanto quando ho iniziato a leggerla :)
ogni volta non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e ora che è finita beh è un pò triste :)
penso rimanga una delle mie preferite insomma è davvero bella :)
sono contenta che finalemente i ragazzi abbiano chiarito con zayn e che, a parte il fatto che ora i larry possono stare insieme tranquillamente davanti a loro, tutto è tornato alla normalità:)
comunque uno dei miei momenti preferiti rimarrà sempre quando sono andati in campeggio, ahah ogni volta che penso a questa ff mi viene in menete subito quello:D
beh ora non resta che l'epilogo , e come sempre non vedo l'ora di leggerlo :)
a presto!
Aly xx

12/02/13, ore 15:27

Seguo questa storia da sempre,e ogni volta mi ritrovo a rileggere tutti questi capitoli con una leggerezza e un'emozione pazzesche. Oramai fa parte di me,e pensare che sia finita mi distrugge sul serio.
Era diventato un gesto quotidiano controllare un possibile aggiornamento,e ormai era normale che mi ritrovassi con le lacrime agli occhi alla fine di ogni capitolo. È un misto di meraviglia,emozione e perfezione.
L'ho amata dall'inizio alla fine e ti ringrazio per tutte le emoziono e i brividi che mi hai fatto provare.
Grazie :') <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]