Qualcosa d'Inaspettato
di Amber_ G_ Keldridge

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/13, ore 11:34

Ciao Snow:) ohhhh!!!! Loki padre!NOoooo! Be' , come avrai capito a me la versione originale di Loki non piace, al contrario del personaggio Marvel puro e semplice ( non sò se mi sono fatta capire), Comunque apprezzo la chiarezza e la semplicità di descrizione della nascita dei figli di Loki che da quanto leggo dalla recensione precedente alla mia e proprio fedele alla originale storia. Bene ho imparato altre cose riguardo alla mitologia.  Bellissimo il finale di questo capitolo. Grazie, Uffi Uffi, siamo sempre più vicini alla fine, però se non sbaglio è più di un anno che ti seguo!:) sei impagabile!
(domanda: ma è possibile contattarti con email privata?) ciaooooooo

22/08/13, ore 22:54

Eccomiiiiii *ondeggia con le mani*
Davvero non so che dire di questo capitolo (che non è in ritardo fidati, c'è gente messa peggio ç_ç)...
Mi piace davvero tutto, tutta la descrizione di Hel, mi ci sono anche immedesimata, strano ma vero.
E la cosa che ho amato in assoluto è che hai detto la vera parentela che c'è tra di loro!
Di solito nelle altre ff ci si dimentica sempre e si va avanti ma te wow l'hai messo e l'ho veramente apprezzata come cosa! Davvero la adoro!
Non so più che dire perchè è davvero la perfezione e te come sempre scrivi divinamente... Non vedo l'ora del prossimo capitolo anche per sapere se Carey verra a sapere del patto!
(ma non ti preoccupare per il ritardo :*)
Un bacione,

07/08/13, ore 07:58

Ciao Snow :) Che dire? Impareggiabile. Questa volta l'ho letta a pezzetti per gustarmela e farmela durare di più, nonostante la tua mole di lavoro. Brava, brava e brava, lo sò, sono ripetitiva, ma è così ;)  Mi piacciono molto e ti faccio i complimenti  per la tenerezza e la delicatezza  che ci metti nei dialoghi tra i personaggi e soprattutto negli abbracci tra Loki e Carey. Tutto molto realistico e palpabile. Al prossimo capitolo, ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/07/13, ore 15:33

*urla a squarciagola mentre balla in giro per tutta la casa* io non ce la posso fare!!!
SIGYN!!!!! Lo avevo intuito e oddio. Loki e Sigyn. Loki e Sigyn. Loki e Sigyn. Potrei andare avanti per tutto il giorno a fangirleggiare sulla tua FF.
Loki che guarda a teatro le commedie di Shakespeare. Sigyn (O Carey) che viene rapita. Loro due che si ritrovano dopo tutti queste vicende. Loki che va da Hel.
Questa storia mi porterà all' infermità mentale, lo so.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
E penso anche di non riuscire ad arrivarci.

13/07/13, ore 14:11

Woow! Mandarlo sulla terra senza poteri e immortalità? Tiè! ahah xDD

"Quanto odiava quel gruppetto di pagliacci in calzamaglia!"
Ahahaha quanto ho riso xD

“Insomma, sono anche bello, ma se sei venuto qui per ammirami..."
Pff ahahaha mitico xDD

Bellissimo capitolo, amo come scrivi e come racconti. Ho letto tutto molto velocemente *^*
brava!

12/07/13, ore 14:29

uuh che incontro/scontro!
Povero Loky, arrivare a preferire la morte... Thor poi, bel gesto ma approccio sbagliato! Ah sti uomini... -.-"
Chiamarlo Fratello poi, in quella situazione... è proprio stupido, beh che ci possiamo fare: è biondo >.<

Chissà cosa decideranno! Ma... ci sarà un personaggio femminile, vero? *^*

Bellissimo capitolo :)

12/07/13, ore 13:55

Eccomi qui! Alla fine sono arrivata xD Sono una persona di parola :)

Premesso che non leggo mai in questo fandom, la tua storia mi ha già preso parecchio *^*
Sarà per il tuo modo di scrivere (adorabile e che venero) o per la storia intrigante già da subito, ma non riesco a scrivere una recensione decente perchè voglio andare avanti :D
Povero Loky, nella prima parte mi è venuta voglia di stringerlo ahah xDD

Complimentissimi sore <3 !

11/07/13, ore 17:22

Ciao, tu pensi di fare aspettare noi?:) ma anche io ti faccio aspettare con la mia piccola recensione;).  Come al solito fantastica.....   Mi aggiungo con il dire che i colpi di scena non ce li fai mai mancare, wuau! Brava. Come al solito personaggi ben centrati che più di così non si può.  Ottima l'idea del sangue di drago tutto vegetale, mi ha fatto contenta visto che sono vegana (nessun animale è stato maltrattato o ucciso in questa storia, ah ah ah). Forte Loki che ripresosi, si alza e parte a risolvere la questione senza troppe parole.  Aspetto altro capitolo, anche se sò che così ci avviciniamo sempre di più alla fine della storia:( Noooooo:(
Un abbraccio. Grazie.

23/06/13, ore 16:41

Ciao cara!!! Visto che alla fine sei riuscita ad aggiornare nonostante i piccoli inconvenienti tecnici? :) é la mia prima recensione su questa storia ma come ti ho già detto mi è piaciuta fin dall'inizio. Loki.. Beh Loki è ghghghghgh *-* Carey è dolcissima e non è nemmeno terrestre O.O mi è piaciuto come colpo di scena!!! brava brava e ancora brava!! Al prossimo capitolo allora :) un bacio <3 Cry

23/06/13, ore 16:30

Mi devi molto più di un abbraccio dopo questo capitolo.
AAAAA non ce la posso fareee!!!!! Tu scrivi divinamente!!
E tutti questi colpi di scena? Carey che non è terrestre, Loki che le aveva donato la pietra con inciso il nome.
Io ci scommetto che poi.... No, non posso dirlo.
Ma Sigyn!!! (centra poi, vero?) Troppi feels in questo capitolo.
Non penso di poter resistere tanto tempo prima del prossimo capitolo quindiii per favore fai in fretta ç_ç
Sara

10/05/13, ore 22:45

Bellissimo!!!!!come sempre grazie per tutto quello che ci doni grazie alla tua vivida scrittura. A un certo punto il mio cervello era convinto di vedere un film, tanto si è assorbiti dagli avvenimenti e soprattutto la descrizione di ciò che sta avvenendo nel racconto. Bene anche il muoversi e il parlare di Thor. L'unica cosa che non mi piace sono le labbra cucite di Loki, ma è una cosa del tutto mia e personale. Penso che in un certo senso tu sia stata "costretta" dalla stessa narrativa del personaggio a fare una scelta tale. (spero che anche nel film Thor 2 non ci sia questa scelta per Loki). Grazie , grazie e grazie. Sempre in attesa di nuovi capitoli, ciaoooooooo!!!!!

08/05/13, ore 22:58

ciao c:
eccomi come promesso :3
BELLISSIMA! BELLISSIMA! mi piace davvero moltissimo!
scrivi benissimo <3
un bacione
alla prissima
Malandrina 97

04/05/13, ore 15:37

Scrivi veramente molto bene!
Adoro questo capitolo, sembra molto realistico da come hai descritto bene il tutto.
Mi stavo per mettere a piangere mentre torturavano Loki ç_ç e non vedo l'ora della sua vendetta (perchè ci sarà, vero?! ç_ç).

04/05/13, ore 13:48

Bellissimo questo capitolo ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che ho visto hai appena pubblicato) per vedere come andrà a finire questa storia con Carey...
Aaawww devono per forza ritornare insieme e vivere per sempre felici e contenti...

25/02/13, ore 20:28

Non appena ho notato che avevi aggiornato questa stupenderrima FF mi sono messa a ballare la macarena, per davvero xD.
Ma apparte questo... Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e mi entusiasma come scrivi bene.
Sperando in un ricongiungimento di Loki con Carey, sprizzo ancora gioia da tutti i pori e non riesco a non sclerare perdonami wiuehfliwuenfwculrwe.
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo!! A presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]