Sei sono le sorelle...(ovvero una tranquilla licenza a Palazzo Jarjayes)
di serelalla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/10/23, ore 16:21

Un vero peccato che non sia conclusa.... Una storia molto bella. Complimenti.... Spero di leggere il finale 😉

20/04/23, ore 21:06

Questa è una delle ff più brillanti che abbia mai letto
È un vero peccato che non l’abbia conclusa
Grazie
Anche se a distanza di molti anni ormai

Sarà anche un po' OOC, ma non manca proprio niente ed è una delle storie più belle e originali che abbia letto
finalmente una storia un po' leggera (molto più difficile da scrivere rispetto a una tragica)
spero che tu la finisca
grazie

10/08/15, ore 18:42

Di tutte le storie incompiute in questo sito ritengo che questa sia l'unica di cui veramente mi interessa lo sviluppo e la fine ovviamente. Scritta molto bene, con ironia, con intreccio di personaggi (che mi ricordano quelli della mia amata Jane Austen) che entrano in scena come su un palcoscenico teatrale, originale e particolare nel suo genere. Perché non continuare quando c'e' tutto ???? Penso che faresti felici molte persone........oltre me !!!

23/05/15, ore 18:28

Carino questo inizio!
Una Oscar un po' disubbidiente, un generale manipolabile dalla moglie e che deve chiedere aiuto ad André!

19/05/15, ore 22:13

Sono in ritardo nel commentare, ma quando ho letto l'ultimo capitolo ( e mi è piaciuto) sono andata a leggermela tutta...è bella, particolare, diversa, scritta benissimo e davvero originale. Ho letto che continuerai con gli spoiler e ne sono felice, anche se spero che, prima o poi, proverai a terminarla. A presto!

19/05/15, ore 19:02

Rieccoti!Che piacere rileggerti! Devo dire che l'idea è molto carina e stuzzicante, c'è passionalità, rabbia, tormento, situazioni comiche, e il personaggio della zietta matta arriva sempre al momento giusto per stemperare o per lasciare in sospeso....
Mi spiace molto che tu non abbia continuato a scriverla come la volevi...ma devo ammettere che apprezzo moltissimo questo tuo capitolo di "debito emozionale". E l'emozione c'è...per cui rimango comunque in attesa del prossimo capitolo e se anche un domani decidessi di completarla, la rileggerei volentieri.....
(Recensione modificata il 19/05/2015 - 07:05 pm)

18/05/15, ore 17:08

che bello ben tornata, ho apprezzato tanto questo capitolo e i riferimenti a zaffiro. ti prego scrivi ancora e spoilera ancora che sei bravissima

17/05/15, ore 14:10

Accidenti, era tanto che nn riscriveva la classica frase .... CHE CALDO! Era ora che tornassi, e sei tornata alla grande. Saluti, ladymarcellaa

17/05/15, ore 10:12

Bentornata !! !Era ora finalmente...odio le incompiute(ovvio che parlo da lettrice accanitissima, ma mi rendo conto che dietro il vostro scrivere c'è una fatica enorme)...si ho letto che ti sei incartatata..ma forse in questo periodo avrai riflettuto sul prosieguo..non so.Sappi che ho ancora 'Occhi 'nel cuore..ciao alla prossima

16/05/15, ore 15:09

Uno spoiler ben scritto, che potresti conciliare in un unico racconto facilmente; i personaggi mi sembrano coerentemente sviluppati e divertenti; zia Serena è eccezionale!

16/05/15, ore 11:23

sono felice che tu l'abbia ripresa aspettavo da parecchio un nuovo capitolo complimenti mi è piaciuto un sacco

16/05/15, ore 11:14

Wow bentornata ora non farci aspettare per il continuo è un punto cruciale voglio sapere cosa è successo sul serio anni prima aspetto con ansia brava 😊

16/05/15, ore 09:32

Carino, simpatico. Un vero OOC, avevo letto gli altri ma non recensivo ancora. Mi piace molto, e sono curiosa di sapere il resto. Continua!!

30/10/13, ore 00:20

Ciao, ho appena letto tutta la tua storia, ti devo dire la verità la prima volta che la lessi mi ero fermata al secondo capitolo, perché non riuscivo a capirla, adesso rileggendola posso affermarti che mi piace, e spero di leggerne la fine. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]