Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

08/04/13, ore 19:49

Ciao bec!! è la prima volta che scrivo una recensione per questa storia ma più che altro perchè quando ho finito di leggere la storia originale ero talmente da faccia da "wow" che non sapevo nemmeno descrivere quello che provavo leggendo ogni capitolo. Ho scoperto per caso questa storia qualche settimana fa e me ne sono subito innamorata *_* e ho divorato la storia e tutti gli extra in una sola settimana...roba da stare attaccata al pc non dico giorno e notte ma quasi...
ieri sera appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare sulla sedia come una cretina  e per poco non mi sono messa a urlare come un ebete ...più che altro non volevo passare per una da manicomio e far venire in camera i mei che avrebbero voluto sapere il motivo di tanta felicità... -.-
Comunque volevo semplicemente dirti che sei bravissima a scrivere e TLOLA è una storia stupendamente meravigliosa, Lore&Ali sono la coppia più bella che esista li adoro troppo!!  Quando Vergata li ha beccati sono scoppiata a ridere ma almeno meglio lui che la prof... quando Ali ha detto a Lore del piano di Vergata l'avrei uccisa e mi sono fatta tutto un ragionamento contorto per capirne il motivo e quando ho letto che pure Vergata aveva spifferato tutto avrei ucciso pure lui... Che Ali parli ok...ma Vergata doveva stare zitto u.u... Ma non posso ucciderli...soprattutto Ali...poi come farei senza di loro??? Andrei in astinenza da Lore&Ali....u.u
Mi sa tanto che ho scritto tante cavolate quindi direi che è il momento di dileguarsi.... Spero che pubblichi presto!!!
baci sissi :)

08/04/13, ore 17:54

ciao bec! il capitolo come al solito è stupendo, sono molto felice dei risvolti tra ali e lore, che riescono sempre e comunque a strapparmi un sorriso! sinceramente stavo crepando quando i due sono stati sgamati da vergata! ahahah!
spero che aggiornerai presto, sei bravissima e non smettero mai d leggere le tue storie<3
baci:*

08/04/13, ore 16:08

Ti giuro che quando ho visto che avevi scritto un extra su questa storia stavo per mettermi a saltellare dalla felicità AHAH anche perché c'ero rimasta male all'idea di non leggere piú niente su di loro! Sono trooooppo contentaa♥ E giuro che non capisco di che cosa si lamenta Alice! Sarà che ho un carattere troppo acido ma io per la cosa dei messaggi di buongiorno e buonanotte o per le chiamate non mi sarei offesa e per l'invito alla festa sarei stata troppo felice! Comunque fidati li stai rendendo benissimo, sono esattamente uguali a prima solo che almeno per ora stanno soffrendo mooolto di meno! Comunque credo che ti dovrai rassegnare ad avere ogni capitolo invaso da una mia recensione AHAH Au revoirrrr:))) PS: Lore rimane sempre lo stesso figo♥♥♥♥♥

08/04/13, ore 15:38

Ciao, sono sicura starai pensando : e,mó e chi é questa qua!? ma é ovvio sono una fan nuovvissima di zecca, ma é ovvio! ho appena finito di leggere la storia e quando ho visto che c'era un extra sono scoppiata dalla gioia!!! Anche perché lasciare il principe stronzo e la principessa nanerottola e isterica che si erano appena messi insieme mi rattristiva non ho potuto godermeli! comunque il capitolo si addice proprio a Elís Lorénzo: lei isterica e piú contorta di una telenovela messicana, lui stronzo patentato che non capisce un fico secco di donne! insomma é ovvio che Ali voglia essere considerata almeno un pó sennó che gusto ci sarebbe ad avere un ragazzo!?

08/04/13, ore 15:04

Mi erano mancati Alice e Lorenzo sai?
Ho letto "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" qauesta estate, ricordo perfettamente le notti spese con gli occhi a cuoricino mentre leggevo il complicato riconrrersi di questi due cocciuti ma adorabili ragazzi!
Alice come sempre ha mille paranoie in testa, forse è un pò troppo romantica eppure Lorenzo sembra non disprezzare questa sua dolcezza. Sono una coppia perfetta, lei è così romantica da compensare la stronzaggine di lui, e insieme sono una meraviglia.
Vergata ovviamente non si è tenuto nulla per sé e ha spifferato tutto a Lore, ma in fondo ci sorprendiamo?
Ho letto questo capitolo ieri a mezzanotte, 22 pagine e ti ringrazio perché ne avevo davvero bisogno. Ho sorriso come un ebete leggendo ogni riga ed assaporando ogni emozione, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere fluido e scorrevole, sono tantissime pagine eppure son volate ti giuro!
Ora mi dileguo, sto scrivendo un poema omerico solo per dirti che sei bravissima e che mi era mancato leggere qualcosa di tuo. Anche se ci hai messo molto ad aggiornare ne vale la pena, grazie come sempre ed anche se non c'è bisogno che te lo scriva, non vedo l'ora di leggere il capitolo numero quattro, spero solo che arrivi presto!
Un bacio, Giuls. :)

08/04/13, ore 10:39

Salve salvino Bec! *sorride come un idiota*... Ok.. Se sono diventata la brutta copia di Ned Flanders e' solo colpa tua! Voglio dire, guarda come mi hai ridotto!
Il capitolo non lo trovo forte, anzi le cosuccie che hai cambiato mi sarebbero state moooolto gradite XD
Si lo so. L'influenza di quel pervertito di Lore mi fa dannatamente e piacevolmente male ahahahah
Ormai sono cotta della storia, sorrido sempre come una depravata quando leggo cio' che tu ingenuamente scrivi XD
Allora Vergata e' mitico, mi hai fatta morire quando li ha colti in fallo quando si sono saltati addosso e lo stavano facendo diventare zio. Ahhahaahaha quello e' stato troppo! XD
Inoltra ti informo che con cio' mi sono convertita al Vergatesimo *sguardo pericolosamente serio*
Mmmm poi... Tesoro ma questi due sono sbagliati, voglio dire ma che messagini dolciosi che si inviano! *altamente ironica* ahahhahah Alice la perfettina ama sbagliare, sisi u.u
E poi parla per Lore! ^_^
Lore e' assokutamente e indiscutibilmente illegale! Si ma nella cella mi rinchiudi sola con lui, e senza sonori ahhahahaha ormai mi sono rincretinita del tutto XD Ma ehi! Se si parla di quel ladro di cuori sciupafemmine di Lore... U.U
Adesso ti saluto Bec, sei grande, tu si che hai talento!
Bacioni, Ashwini. <3

08/04/13, ore 07:33

La prima parte della storia mi è piaciuta tantissimo.. Adesso, sto leggendo ogni singolo capitolo di questa seconda parte con il sorriso sulle labbra. Inutile dire che mi sta piacendo tantissimo e che amo i personaggi. Spero scriverai presto il prossimo capitolo.. :)

08/04/13, ore 00:28

Oh Mamma! *w*
La scena più divertente(?) è quando sono stati interrotti da Andrea ahahah(dovresti dare un suo pov! *w* Siamo tutte fan di Andrea).
Ormai è inutile dirlo ma ovviamente devo: Adoro sempre di più Lore! Non ci sono neanche parole per descriverlo ;)
Devo ammettere che ne è valsa la pena di aspettare 4 mesi *Q*
Adoooro questo capitolo! ;)
Bravissima :*

07/04/13, ore 23:51

Oddio finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* quattro mesi che lo aspetto!
Cosa dire..ogni volta che scrivi qualcosa di loro mi fai venire un turbine di emozioni nello stomaco.
Lore in questo capitolo era dolce/stronzo insieme e tipo nelle scene in cui lui appoggia la fronte su quella di Alice... *.* aaah
Questa coppia è magnifica appunto perchè anche se stanno insieme non sono tutto un "amore,tesoro" ..quindi la storia non diventa noiosa :3 sei un'autrice fantastica e adoro tutto ció che scrivi..aspetteró con ansia il prossimo capitolo **

07/04/13, ore 22:59

Il tua capitolo abhsbnvbjnjnbhj veramente bello e nn mi sono annoiata anzi mi è piaciuto tutto il capitolo.Con questo ti sei fatta perdonare.
P.S amo come scrivi <3

07/04/13, ore 22:39

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Okay basta. Diodiodiodio! Devo ricollegare il cervello. 5 secondi...

Tu sei fantastica okay? Anche un po' sadica, già perché tu stai buona e non ti fai sentire per un po', poi BOOM spunti con un capitolo cosi.. WOOW! Per me ti sei fatta perdonare, se starai assente per tanto altro tempo, ma poi mi scrivi queste cose magnifiche ritarda quanto vuoi!
Allora è bellissimo, magnifico, allora la parte che ho preferito,sicuramente, è quella di Vergata che li fissa quando sono nel corridoio. Ma adoro anche la parte dove lei gli scrive i messaggi,la parte dopo i messaggi, che non credo che tu abbiamo esagerato per niente, è romantica e anche erotica per con moderazione ( si dice così giusto?!)
ah e la parte finale con il padre di Alice! Okay lo ammetto mi piace tutto il capitolo. Ho riso come una pazza.

Vergata, quel ragazzo è non ho capito se lo fa apposta oppure le viene naturale fare la scimmia, prima dice ad Ali che lui se ne sta zitto se lei distrae Lore, poi li interrompe sul più bello quando sono in corridoio, nel frattempo dice lo stesso le cose a Lore! Sono indecisa tra strangolarlo oppure sbaciucchiarono! Okay sto impazzendo, ma sono felice!
Poi, il discorso della loro litigata, era davvero bella, comica ma serie, mi è piaciuta sia la gelosia di Lore per il gesto di Teo, sia la concentrazione di Ali :)

Lore è stupendo come sempre.. Dolce (anche se detto di Lore è strano) sarcastico, BELLO,malizioso, BELLO,sexy,BELLO, misterioso,BELLO! Ma poi, è tenero! C'è voleva scriverle ma non sapeva cosa! Chi è più tenero di lui?! Altro che Teo (a morte)!

Alice è una ragazza, io credo che rispecchi alla perfezione noi ragazze, è dolce e romantica, ma determinata (anche se con Lore a volte cede) e stronza al punto giusto. Poi, la gelosia che l'assale a fine capitolo e i dubbi sono normali per una come lei che sta con Lore..

Ti prego è vero che ti ho detto di ritardare quanto vuoi con l'aggiornamento ma, non è vero, sono la persona più incoerente del mondo quindi PER FAVORE fallo presto! Devo capire che impegno ha Lore! Devo vedere cosa succede alla festa!
Okay, ora ti saluto.
Piccola_Luna

Ps: comunque a me il nome Bec mi piace molto ;)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:51 pm)

07/04/13, ore 22:23

Okay, mi ci è voluto un minuto per rimetter in moto l cervello, ma.. ashjushjj!! *--*
No, davvero Bec, cosi mi uccidi!! Quattro mesi e poi tu mi butti con tutta questa nonchalance un capitolo del genere!! :) Se non ti adorassi cosi tanto, penserei che sei sadica da far paura.. ma fortunatamente, come ho detto, ti adoro e quindi GRAZIE! Aspettare è brutto, ma per un capitolo del genere lo rifarei ancora e ancora, quindi non temere, che i pomodori se ne stanno in frigo per qualcun'altro :)
Sorvolando su queste annotazioni inutili... il capitolo: Bellissimo, romantico (anche se si, stiamo parlando di Lore), ed erotico al punto giusto (hei! Parliamo ancora di Lore, eh!)! Vergata è.. ahahahha oddio è Vergata, ok? Quella scimmia senza pudore ormai è un mito! L'unico personaggio che anche se interrompe le scene piu eccezionali della storia, è impossibile da odiare!! Certo, sorvolando sullo sputtanamente fatto ad Ali ^^
Alice: bé, hai ragione. Romantica lei e stronzo lui, una coppia fantastica! Non so come ma riesco ad immedesimarmi sempre in lei, con ogni reazione e pensiero, e la citazione di Burns ti ha fatto guadagnare una miriade di punti ^^
Lore... Oh, oh dolce Lore! Il meglio per ultimo, diciamo! Ormai si sarà capito il mio amore per lui, quindi non mi umilio iniziando a lodarlo in ogni particolare u_u Ovviamente, non poteri mai scrivere una recensione senza prima dire che è stato perfetto.. ha sbagliato, ha fatto qualche cazzata, ha capito (o gliel'hanno fatto capire?! o.O) e alla fine ha rimediato! Ahhh Lore <3
Bene, penso di aver detto tutto, tranne che sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedre che altro accadrà (la famosa festa :3)
Un bacione, complimenti come SEMPRE :)
Je <3

07/04/13, ore 22:13

Salve :3 Tranquilla, Lore non si vedrà MAI troppo XD Questa storia somiglia tanto alla mia, anche se il mio Lore non è propriamente il MIO Lore.. :P Cioè dai! Non puoi far fare a quella povera ragazza miliardi di viaggi mentali per la festa del tuo amico! Mi sa che il nostro (?) Lore ha bisogno di qualche lezione, MI OFFRO VOLONTARIA! :D OMMIODIOAMOQUESTOCAPITOLOEAMOANCHELOREEALI! *Q* Ok dovevo sfogarmi u_u Conto già i giorni per il prossimo aggiornamento xD Alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:15 pm)

07/04/13, ore 22:03

Ommioddiooo!!
Non parlo, ho solo gorgoglii insensati in gola! E tropperrime (?) cose da dire!
Peccato che non ci sia il pov Lore ma non fa nulla, l'attesa aumenta la soddisfazione nel leggere, anche se 22 pagine di capitolo non sono nulla da leggere (forse un po' da scrivere, e quindi va bene :3 d'altronde, potresti anche scrivere una pagina e a me andrebbe bene lo stesso :3). Lore. Lore è un idiota della peggior specie. Ma di quelli che l'idiozia se la mangiano col pane a merenda! «C’è la festa di compleanno di un mio amico, se vuoi venire…»
Però Andre lo batte anche solo con un'occhiata! «Oh sì, Lorenzo, prendimi, sbattimi al muro e fammi tua, così…» Ma daaaaaaii Bec, sì, sei MOLTO sadica! <3

Vabè, ho parlato anche troppo, vero? Al prossimo capitolo, che potrà pure essere fra 100 anni, ma non importa :3
Alessia :)

07/04/13, ore 22:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Bec adoro questo capitolo. Lore si è un pochino, pochino, addolcito ed è bellissimo (come sempre). Alice che s'incazza per poi guardargli le labbra.... mi fa morire hahah... e poi...

Sussultai quando, con un gesto straordinariamente delicato considerando i suoi standard, mi prese la mano sinistra su cui ero caduta.
Mi strozzai con la saliva e sentii il battito del cuore pulsare ritmicamente in ogni singola vena sulla fronte, sul collo e nel petto.
Sospirò con finto rammarico, -La prossima volta che vorrai essere consolata cercherò di capirlo.- Sorrise malizioso a due centimetri dalla mia faccia e alzò il mio braccio per interporlo tra noi e portarlo all’altezza del suo viso.
Non vorrà mica…?
-E di comportarmi di conseguenza.- Sussurrò sulla mia pelle, poggiando poi le labbra nell’incavo del mio polso e schiudendole senza smettere di guardarmi.
Oh.Cazzo. Le mie gambe diventarono immediatamente di gelatina – mi chiesi per quanto tempo ancora mi avrebbero retto – e la gola iniziò ad ardere, lasciandomi senza fiato e saliva.
Il suo sguardo era completamente diverso da quello di Teo: era eccitante, provocante, invogliante. Molto invogliante.
Così come era completamente diverso il tocco: quello di Teo era stato dolce, casto e gentile, in quello di Lore non c’era nulla di tutto ciò, lasciava ben intendere altri significati.
Respirai affannosamente e mi lasciai sfuggire un basso gemito quando mi sfiorò con la punta della lingua, promettendomi con gli occhi di farmi di quello e altro.

Oddio Lore qui è qualcosa di fantastico, credo di essermi sciolta sulla sedia.

CREDO DI AMARE QUESTO CAPITOLO. Davvero. Bellissimo. Alice che cerca di non essere troppo romantica per non ''speventare'' Lore.
Comunque, la scena dove fanno l'amore, a parte che è a dir poco stupenda, ma non è troppo esplicita, almeno per me (:
Vergata è sempre uguale e mi fa morire hahah. E ci avrei scomesso che avrebbe detto tutto a Lore...
Prima di scriverti questa recensione ho riletto il capitolo due volte. Credo di essermene innamorata perdutamente, come di Lore insomma lol.
Infine... BRAVISSIMA COME SEMPRE BEC (: