Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

17/10/13, ore 15:14

Woowww! Complimentissimi! Ho letto tutta la storia d'un fiato! Dal primo capitolo fino ad ora! Davvero brava!! Magari sapessi scrivere come te! È una storia bellissima! Non ho parole.. Complimenti ancora! Aggiorna presto!
xoxo
_LoveJ

06/10/13, ore 19:53

Semplicemente fantastico! Ti scrivo qui perchè così posso commentare sia la ff che gli extra. Non so cosa dire, anzi, diciamo che ci sono troppe cose da dire per riassumerle in un commento.
Partiamo dal fatto che io sono una fan accanita degli "Stronzi" come protagonisti maschili, sia nelle ff che nella realtà, quindi Lore l'ho amato fin dal primo momento in cui è apparso. Alice è fantastica, simpatica, pazza, incasinata mentalmente e in continua contraddizione con se stessa per colpa di quel bel figo di Lore, andando contro a tutti i suoi principi morali! E' adorabile insomma.
Il loro primo bacio è stato bellissimo ed inatteso, non mi sarei mai aspettata una prima mossa da parte di Alice, ero straconvinta che sarebbe stato lui a baciarla a tradimento, mi hai stupita in positivo!!
Nel corso della storia le cose si fanno molto interessanti e intriganti, loro che si baciano in ascensore sperando di non farsi vedere, rischiando di andare anche olre. Arrivare quasi a farlo nello spogliatoio della scuola, che cosa eccitante! Ma tutti i loro intrallazzi mi sono piaciuti e mi hanno emozionata da matti!!
All'arrivo dell'ex Matteo già mi sono irrigidita, sapevo che la sua comparsa o ricomparsa, avrebbe mandato a quel paese il già complicato rapporto tra Alice e Lorenzo. Mi è stato antipatico fin dal primo momento, solo partendo dal fatto che è stato appiccicoso fino all'inverosimile, una cozza che cavolo!
D'altro canto però vedere Lore geloso è una cosa che mi manda fuori dal mondo, è appagante vedere quanto di incazza per tutto.....fantastico!
Quando Matteo e Lorenzo hanno fatto a botte sono rimasta così O.O...ok, l'aria da rissa c'era, si sentiva e respirava in quella scena, ma non me lo sarei aspettata! Oddio, ho amato con tutta me stessa la frase di Lore riguardo a lui e Alice che si sono dati alla passione qualche giorno prima sulle scale, il tutto subito dopo che Matteo ha annunciato di essersi rimesso con Alice.
E' stata una delle mie scene preferite.
Un capitolo che mi è piaciuto particolarmente è stato quello della festa di Lorenzo, quel barbone non l'ha nemmeno invitata. Alice ha fatto stra bene ad accettare l'invito di Glenda ed unirsi, e che cavolo! Una cosa che mi ha fatto incavolare però è stata che Lore quando si strusciava con quella Anna, andava tutto bene. Non appena Alice ha fatto la stessa cosa con Andrea, Lore si è incazzato baciando sua sorella, quel ragazzo è un po' egoista.
Ma quando ha preso in braccio Alice, sbronza come pochi, è stato troppo romantico! Già che lei lo ha chiamato "il mio principe" é stato bellissimo.
Mi è dispiaciuto solo che poi lei non si ricordasse una begola di niente il giorno dopo e che quindi il "patto" non era stato sciolto. T.T
Posso dire in assoluto, che il capitolo che mi è piaciuto di più è stato, ovviamente, quello della confessione di entrambi: Immaginavo che il viaggio ad Exter sarebbe stato in qualche modo decisivo per la loro relazione, si sarebbero persi definitivamente o si sarebbero messi insieme.
Lorenzo sotto alla sua stronzaggine, è la dimostrazione che gli uomini quando si tratta di amore, sono codardi. Diavolo Alice ti ha praticamente detto che ti Ama e tu che dici? "Cosa dovrei rispondere?" Ma va a quel paese è.é...anche se mi è dispiaciuto tantissimo. Si, sono un controsenso unico, delle volte mi fanno incavolare entrambi, perchè penso " ma no, perchè dici così se pensi cosà?!" però poi so che se non mi ci ritrovo dentro ad una situazione del genere, non potrò mai capire.
Ma grazie al cielo ha ascoltato Lele ed Andrea ed è andato subito da lei a dirle che ne è innamorato...ho sorriso tipo per mezz'ora quando l'ho letto. E'stato...meraviglioso, emozionante, fantastico e strepitoso!!!! Poi il MODO in cui lo ha detto "Sono fottutamente innamorato di te, Alice" Wow! Da sbavare! Pagherei per una confessione così!!
Grazie al cielo le cose poi sono andate abbastanza bene, tralasciando la coglionaggine di Lore quando Alice di è fatta male ad ed. fisica al polso e lui l'ha presa in giro. Tra l'altro la scena di Alice che entra nello spogliatoio dei maschi è stata esilarante! Troppo divertente. Una frase che mi è piaciuta particolarmente è stata questa " -Ahia, non è mai un buon segno.-
Alzai un dito e lo puntai verso la voce di Stefano Radaelli, annuendo fra me e me soddisfatta del suo commento, -Esatto. Non è un buon segno.-" Mi ha fatto squartare immaginarmi lei che dice quella frase, soddisfatta e orgogliosa!
La loro discussione è stata troppo tenera, Alice aveva tutte le ragioni di incazzarsi con lui. Va bene che è geloso (e io adoro questo suo lato), specialmente dopo gli ultimi avvenimenti di Exter, ma accanirsi contro Teo in quel modo, è stato davvero da stronzo e arrogante!
Vergata è un idiota xD....è rimasto a fissarli per una buona parte del tempo, dopo che Lore e Alice hanno fatto pace. E' un pervertito, maniaco, imbecille ma l'ho sempre adorato e mi è sempre stato simpatico nonostante le sue frasi idiote e maliziose.
L'ultimo extra che hai messo, beh che dire....è stato l'eccitazione pura. Hai descritto molto bene la scena e l'ho trovata molto dolce ed emozionante. Figuriamoci poi se Andrea non andava a dire quelle cose a Lore, che barbone -.-....Alice ovviamente ha fatto bene a pianificare la sua morte, mooolto bene.
Ho riassunto brevemente quello che mi è piaciuto di più nella ff....avrei altre mille cose da dire, ma ci metterei troppo e non vorrei fare un commento bibblico.
E' a pari merito di "importanza" con "lezioni di seduzione" per il mio gusto personale, quindi sono a pari merito in prima posizione tra tutte le ff....sono troppo contenta di dirtelo, e si orgogliosa della tua fan fiction, perchè è strabiliante, emozionante e un'altra sfilza di aggettivi positivi che non sto a scriverti.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo extra, quello della festa...ho già letto il pezzettino che hai messo sulla pagina fb, ci mancava che non si mettessero a litigare...ma voglio sapere perchèèèèè!!! Ci sentiamo al tuo prossimo capitolo, che spero arrivi prestisssimo....complimenti ancora! Ciaoooo!!

08/09/13, ore 11:22

non continui più??? sono mesi che non lo fai mi piacerebbe sapere come va a finire...

16/08/13, ore 03:36

È proprio il caso di dirlo... Lorenzo e Alice sono davvero un disastro come coppia!

Però direi che è normalissima come cosa: insomma, caratterialmente sono parecchio diversi, e di conseguenza è normale che nascano incomprensioni.

Tuttavia li adoro, e ti giuro, sono quasi una cosa comica!

La tua storia 'Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio' è sempre riuscita a strapparmi un sorriso, stessa cosa che stanno facendo questi extra!

Spero aggiornerai presto, adoro leggere qualunque cosa riguardi Lore e Ali!

Un bacio xx
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:38 am)

12/08/13, ore 22:32

La tua è una storia davvero bella. L'ho iniziata a leggere ieri pomeriggio e proprio adesso ho finito di leggere anche questo capitolo. Spero tanto che presto posterai il continuo perchè è una storia fantastica e devo farti proprio i complimenti per il tuo modo di scrivere perchè è davvero meraviglioso. Ogni capitolo non è mai stancante da leggere, anche se sono lunghi -cosa che sicuramente non dispiace-, e fai venire tanta curiosità. Spero di sentirti presto e ancora complimenti. :)

11/08/13, ore 14:56

La tua storia mi piace tantissimo! Ali e Lore mi intrigano parecchio!! Ho letto tutta la storia in meno di una settimana e questo extra in meno di 3 ore. Devo leggere il pov di Lorenzo ma non l'hai finito e, come questo, l'ultimo capitolo l'hai scritto taaaanto tempo fa D: Quindi ti chiedo quando lo continui!?!? Ti supplico comtinuaaa

06/08/13, ore 01:18

ehi tu,aggiorna porca miseriaaa ahahahahah
sei bravissima
continua
peace,giulia.

30/07/13, ore 17:01

Ciao . Da poco ho finito di leggere il tuo racconto e devo dire che è meraviglioso . È cosi in aspettato e i personaggi sono cosi simili alla realtà che gai fatica ad non affezionarci cosi da una storia invenntata . Ti faccio i coplimenti anche perchè sei tu la creatrice di questa storia e sei meravigliosa cosi come il tuo racconto . Alice e Lorenzo sono cosi perfetti insieme , si certo lorenzo è un grandissimo stronzo ma pur sempre un amore . E che dire di alice , forse è un po per il nome importante che ha , ma l'adoro . Poi ci solo Lele e Andrea, mitici . E per non parlare di quelle pazze , Ilaria , Mel , Angi e Vale (?) -penso di averne sbagliato uno - sono cosi semplici e amorevoli . Questo racconto non parla solo di una grande storia d'amore ma di una grandissima amicizzia . COMPLIMENTI TESORO ! Hai conquistato tutti con questo racconto . P.s. Sei trai preferiti !

27/07/13, ore 15:57

Mi piace molto questo continuo ma vedo ke nn pubblichi da tanto..spero ke lo farai presto!
Ho letto pure l'inizio della storia ke volevi scrivere dal punto di vista di Lorenzo ma secondo me se nn ti convince tanto potresti pubblicare solo gli avvenimenti principali della storia e quelli dove nn avevi già messo i pov di Lorenzo. Cmq era solo un consiglio!
Spero ke pubblicherai presto..un bacio

20/07/13, ore 10:15

Oddio ti prego aggiorna presto !!! La storia è fantastica, ovviamente ho letto l'originale e beh mi ha subito appassionata ... Quando l'ho finita di leggere mi è dispiaciuto un sacco e ora che ho scoperto questo extra :)))) non posso farne a meno! Sei davvero bravissima a scrivere ;) hai la capacità di scrivere in un modo così dettagliato che riesco a visualizzare tutte le scene , COMPLIMENTI ! Aggiorna presto ,un bacio *_*

20/07/13, ore 01:07

Heii ciao,sai è da poco che ho cominciato a leggere la tua storia e volevo dirti che hai veramente un talento incredibile,non so con quale magia riesci a farci affezionare così tanto ad una storia,è veramente magnifica e spero la continuerai. Attendo una tua risposta,bacii😄😄

03/07/13, ore 10:36

O mio DIO che storia MERAVIGLIOSA!!!<3 Sono tipo 2 giorni che sto con gli occhi fissi nel pc per legere la storia e ieri ho finito.....:( Ho cosi tante cose da dire ....non so nemmene da quale partire...COMPLIMENTI COMPLIMENTI e COMPLIMENTI.... amo il carattere dei 2 personaggi principali sono cosi diversi ma allo stesso tempo sono anche perfetti insieme... si dice o no che gli opposti si attraggono e poi gli amici sempre ad aiutarli e sopportarli -.- uh che amore....Sai vorrei tanto tanto tanto ma tanto che tu scrivessi -Tra l'odio e l'amore c'e la distanza di un bacio 2- ahaha gli sviluppi della loro copia....amo il modo di Lore di essere cosi possessivo e geloso e lei cosi dolce e sognatrice invece di trovarsi un principe si trova un rospo[che tanto rospo non e dio(ho bisogno di un secchi d'acqua)] avrei ancore un bel po di roba da dire e solo che ho fatto abbastanza casino scrivendo il poema sopra -.- quindi finisco chedendoti se hai intenzione di scrivere il 2 libro della loro storia :3 *oh ti prego fa che sia una risposta positiva* Baci e ancora COMPLIMENTI

23/06/13, ore 09:58

ciao !! fantastica questa storia è davvero davvero bellissima io ho finito solo adesso di leggerla dall'inizio e ogni capitolo mi appassiono sempre di più !! spero che la continuerai e soprattutto che lo farai presto :D continuerò a seguirti baci baci stella98

22/06/13, ore 13:12

Ci credi se ti dico che ho letto la tua storia più di 2 volte?..
Cioè è spettacolare,unica.
Mi trasmette delle emozioni che nessuna storia mi ha mai trasmesso..
Spero continui presto,io aspetto te ;)
Sei una scrittrice nata *.*

20/06/13, ore 16:02

eehiiiii :) un bellissimo capitolo , quasi pensavo che fossero stati beccati ,avevo trattenuto il fiato haahha . spero che aggiorni sia questa che l'altra con i pov di lorenzo . sono già passati un paio di mesetti quindi penso che non guarderai neanche la mia recensione , ma mi farebbe piacere che aggiornassi . p.s. che te ne pare come nome della storia :Incontrarsi resta una magia, é non perdersi la vera favola ?? lo usato per una mia one shoots e non lo tolto dalla mia testolina :)
un bacio