Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

Mi è quasi venuto un colpo quando ho aperto EFP e ho visto questa storia aggiornata. Giuro, mi sono quasi commossa per la gioia perchè stavo aspettando il continuo da una vita...
Per quanto riguarda il capitolo: so che è difficile scrivere la storia dal punto di vista di Lore, ma amo quando lo fai. Mi piace troppo addentrarmi nella testa di un ragazzo, soprattutto la sua ;P Lore poi mi fa morire! Per non parlare del suo rapporto con Lele, amore puro proprio hahahha è una sorta di 'grillo parlante': sembra odiarlo ma senza lui non può stare. Una mitica coppia, ripeto.
Riguardo alla relazione con Alice, beh è un maschio... non le dirà mai tutto e per questo mi dispiace per lei. Già Alice è complicata di suo e si fa mille pippe mentali, ma con uno come Lore accanto... ahia.
Però l'amore è forte e sconfiggerà tutto e tutti, no?! hahaha
No vabbè tralasciando gli scherzi, mi è piaciuta tanto la parte in cui Alice fa tipo la stalker sul FB di Lore: era tutta felice e quasi sveniva per le foto del suo amato quando... BOOM! Le capita di vedere una Erika appiccicata al suo Lore u.u Ci credo che è gelosa anche se si è mooolto contenuta, brava Ali.
Riguardo a Vergata... io l'ho sempre amato e adesso lo apprezzo anche di più. Mi è sempre piaciuto perchè è un ragazzo troppo divertente, con le sue battute fa dimenticare per un attimo i problemi o almeno così mi appare. Quando ho letto della sua storia, che per di più è vera, sono rimasta davvero senza parole. Ma in che mondo viviamo?! Non so cosa dire ma mi viene solo una cosa: "é tutto uno schifo".
L'ultima parte mi ha intrigata... adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a questa tanto attesa festa. Ho letto che litigheranno, ma d'altronde me lo aspettavo... sono pur sempre Lore e Ali.
Spero di non aver scritto un poema, ma dovevo rifarmi per alcuni capitoli che non ho recensito. :)
Chiara.

P.S Mi sono iscritta al tuo gruppo FB e aspetto con ansia che t mi accetti :P

29/10/14, ore 13:28

Amo questa storia!!!!!! I personaggi sono fantastici, particolarmente lore. Non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
al prossimo capitolo! :)

Adoro "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio", giuro. Amo Lore e Ali in una maniera pazzesca, non mi stancherei mai di rileggere la loro storia nemmeno a distanza di anni, non per altro ho riletto da poco per la quinta volta la storia base *-*
E non vedo l'ora di scoprire chi sia questa misteriosa Giorgia, sono curiosissima.
Spero continuerai presto sia questa che la storia dal punto di vista di Lore!
Ah, non smettere mai di scrivere, scrivi benissimo! ;)

Ormai è appurato: i tuoi personaggi non mi stancheranno mai! Potrebbero passare anni (in effetti è passato un anno e mezzo, ma details), ma non mi stancherebbero mai. Sono sempre così freschi, così genuini, così reali, che valgono tutta l'attesa, dico sul serio. Certo, nell'arco di tempo fra un capitolo e l'altro, magari rileggendo qualche capitolo sparso qua e la tra la storia e l'extra, mi chiedo continuamente cosa succederà nel prossimo, come si comporteranno, se riusciranno a capire le esigenze reciproche (anche se, lo ammetto, mi sembra che qui ci stiano lavorando bene), li trovo perfetti, dico sul serio. Fosse per me sarebbero destinati a stare insieme tutta la vita, e penso lo meriterebbero sul serio.
Andando al capitolo vero e proprio, quanto adoro i momenti Lore - Lele non si può capire. Si vede proprio che la loro è un'amicizia vera, e ogni volta penso: ma menomale che c'è Lele! Penso che Lore (e anche Vergata, magari) dovrebbero seriamente fargli una statua ogni volta che gli salva le chiappe, o anche solo che li consiglia, prima o dopo averli rimproverati, si intende.
E trovo lui e Daniela adorabili, sdolcinati certo, Lele sembrava parlasse ad un micetto, eppure, viste le altre due coppiette, una coppia così ci vuole decisamente!
La parte di Alice è comica, tanto per cambiare. E' fantastica, dico davvero. E' così ingenua ma nello stesso tempo determinata, si vede lontano un miglio il bene che gli vuole, farebbe la qualunque per lui, e per questo la trovo molto tenera. Poi lo scambio di messaggi è meraviglioso, "ti odio" "tanto per cambiare, insomma". Sono fantastici, quanto vorrei una storia come la loro!
Mel, assieme ad Angie, torna ad essere la mia preferita tra le amiche di Ali. Sempre in prima fila per risolverle tutti i suoi dubbi, sempre in prima fila per aiutarla come solo una vera amica sa fare.
Ultima parte, domanda spontanea: CHI E' GIORGIA? Penso che peneremo parecchio cercando di indovinare. Una cosa che non mi è piaciuta - e che non mi piace mai - di Alice, è che qualsiasi sua azione dipende da lui. Esempio in questo capitolo "Rimasi in silenzio per una manciata di secondi, desiderosa di sbottare e chiedere spiegazioni, ma consapevole del fatto che, se lo avessi fatto, sarei sembrata una patetica fidanzata insicura e gelosa. Senza contare che lo avrei fatto arrabbiare." Da femminista convinta quale sono, me ne sarei altamente fregata di farlo arrabbiare, merita delle spiegazioni d'altronde, che questa Giorgia sia la cugina dell'America, la compagna delle elementari o la migliore amica della sorella.
A parte questo, ho adorato che si sia avvicinata a lui davanti a tutti. Mi ha spiazzato in effetti, ma l'ho trovato un gesto molto dolce.
Spero non ti sia addormentata leggendo questa recensione abnorme, ahahahaha mi dileguo in fretta! Alla prossima, un abbraccio:)

19/10/14, ore 19:08

Awwww quanto è bella sta storia mi emoziono come una perfetta cretina , continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >////< ☺️😊😍

Aww finalmente, bentornata:). Spero tu abbia risolto i tuoi problemi e che porterai questa storia ad una bellissima fine *-* sono innamorata di Lore ed Ali

Ciao! Sono estremamente contenta che tu abbia continuato la fanfiction, non vedevo l'ora! Amo tutti i personaggi della fanfiction, soprattutto Lore, ogni capitolo che passa lo amo sempre di più. Sono rimasta abbastanza stupita sulla storia di Andrea, non me l'aspettavo per niente. Poi vabbe parliamo del "LeLuCciO StRoNzEttO" e della "litigata" in classe tra Lore e Alice sono morta dalle risate.
Continua così e aggiorna presto.
Baci.

😱😱😱OH.MIO.DIO ho letto tutta la storia (tra l'odio è l'amore c'è la distanza di un bacio e questa dal capitolo orrendo xD skerzo :D)in un cazzo di giorno e quando sono arrivata alla fine ero tipo "nooo no you can't questa ragazza deve aggiornare ora! SUBITO!" Se no non leggo più -.- (cosa impossibile visto che è una droga per me!) aggiorna se no ti picchio u.u
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 11:18 pm)

E' la prima volta che commento...voglio dirti che amo questa storia,per me è la più bella storia di questo sito.Spero di leggerti presto.Ciao ^_^

Quando ho visto l'aggiornamento ho dovuto ricontrollare per capire che era effettivamente così! Sono davvero contenta che tu abbia ripreso la storia perchè questi due sono spassosissimi assieme: Lore stronzo come sempre, Alice innamorata e complessata come non mai :) Il capitolo mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di sapere come andrà questa festa anche se posso solo immaginare cosa ti inveterai!! Sappi che mi sono riletta tuuuuuutta la storia e come la prima volta mi sono divertita ed emozionata (e incazzata con Lore per i primi 29 capitoli...)
Non vedo l'ora del nuovo capitolo, ti prego non farci aspettare troppo falo per noiiiii :D

Grazie,grazie,grazie e 1000 volte grazie!!! Amo a Lorenzo e Alice! Certo che Lore è testardo come un mulo... Spero capisca e che si comporti un pochino più da uomo e non da cavernicolo! Spero che tu riesca a postare al più presto un nuovo capitolo! Io cmq ti aspetterò! Grazie ancora a presto

Oddio..quando ho visto l'aggiornamento ci ho messo un po' a realizzare!wow..bentornata :)
Io sono nuova dalle tue storie!perciò ciaooo:) ahah
No dai seriamente,ho letto la storia e i primi capitoli del seguito e l'ho adorata quindi puoi ben immaginare la mia felicità!!
Belli loro!!ma me li fai giá litigare??aha mi sa tanto che lo faranno spesso!!
Pensi che lui potrebbe dimostrare un po' di sentimenti o é proprio cosí?:)
E povera lei innamorata persa..ci lascerò un altro pezzo di cuore qua..
Poi mi spiace x la storia vera..
Eeee Giorgia..o è una di quel gruppetto o non saprei..mmm ma non è che la famosa Erika torna fuori?
Aggiorna quando riesci che io aspetto :)
Un bacione

Mi erano mancati questi due testoni*__* li abbiamo lasciati che litigavano e li ritroviamo ancora a litigare,sono senza speranza! Ci sarà mai un momento di tregua? Mi sono piaciuti troppo in questo capitolo, è uno di passaggio che serviva a farci vedere uno scorcio dei pensieri di lore e della gelosia di ali. Era per prepararci a quello che succede nel prossimo e che non vedo l'ora di leggere!io te lo chiedo comunque, anche se so che non dipende da te,non farci aspettare troppo per il prossimo!

Quando ho visto su facebook che avresti aggiornato giuro che ho quasi pianto e ho ballato in giro per la mia stanza come una donna di qualche sperduta tribù africana.
Inanzitutto... BENTORNATA BEC!
Non so quante volte ti riaggiungerei tra i miei autori preferiti, infinite? E questa storia? I tuoi personaggi? Li custodisco nel mio cuore gelosamente (Non sono una pazza ma mi sto candidando per diventarlo).
Grazie per aver postato questo capitolo spero che tutte le difficoltà che ti impediscono di scrivere si risolvano e non solo perchè voglio il prossimo capitolo, ovviamente non sono una falsa facciazza (mi prendo la licenza di usare un termine che si usa da noi in sicilia, non so poi se si usa anche al nord) e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo degli extra, così da finirli e toglierti questo pensiero, che del pov di Lore che amo e adoro.
Il capitolo mi piace molto e quando leggo che a te non piacciono le cose che scrivi mi rattristo moltissimo perchè sei BRAVISSIMA e mi sento come se mi insultassero il mio personaggio preferito ma poi sei tu che insulti te stessa e non posso mica rimproverarti come se a farlo fosse una persona esterna (ok, forse sono un pò pazza, scusa il discorso contorto).
Tu sei bravissima, hai creato una storia speciale, una storia che fa emozionare, piangere, gongolare come una muccainlibertà, ghignare come una psicopatica, rotolare nel letto in preda alla gioia... Insomma hai creato una storia con i contro cazzi e davvero ogni volta che la rileggo o leggo un nuovo capitolo vorrei prendere il tuo cervello e baciarlo solo per la meraviglia che ha creato. Mi hai fatto prendere una cotta, alla veneranda età di vent'anni, di un personaggio che è uscito dalla tua testa, ti rendi conto? A te lo posso ammettere, magari alle persone che fanno parte della mia vita quotidinata no però.
Comunque sto straparlando e queste cose te le scriverò praticamente anche su fb (dato che penso le recensioni avrai modo di leggerle più avanti dato che ne hai un fiume e ci vuole tanto tempo), il capitolo è davvero carino, sia perchè tratta entrambi i punti di vista sia per la dolcissima scena finale dell'abbraccio che mi ha sciolto come un calippo al sole di agosto, cioè... Ma quanto sono carini? Porcaccia la miseriaccia, sono tenerissimi, però però però chi cazzarola è Giorgia?? Giuro che sono curiosa da morire e potrei avere una crisi mistica se non vengo a capo della cosa, la cuginetta di 5 anni? Una vacca conosciuta la sera prima? Una cugina (si, una più grande)? La zia? Un'altra ex? ... ma se dico "wtf" chi può essere? Oddio, non ne ho idea. T_T
Per quanto riguarda la storia di Andrea mi sono davvero sentita triste ed è davvero una schifezza che succedano queste cose, troppo triste davvero, è sbagliato sia se nei confronti degli uomini che nei confronti delle donne, mi piacerebbe sapere se ancora Andrea ci pensa o meno, in ogni caso per quello che leggo non lo da a vedere e questo mi rende in qualche modo fiera di lui, Lore ha fatto benissimo a lasciare quella scrofa di Erika Ro(ttainculo,coff scusa coff)ncato, come si fa ad appoggiare un atteggiamento simile? Amica o non amica se uno fa una merdata va trattato in base alla sua colpa non giustificato.
Per quanto riguarda invece le ragazzine con gli ormoni che gli escono anche dai pori delle ascelle sono un imbarazzante lato dell'esistenza umana, cioè STUPRAMI... ma cretine che non siete altro ma lo sapete che vuol dire stupro? No, testine di cacca di capra non è una cosa bella, non è una richiesta che si fa a prescindere se fatta sul serio o meno, STUPRAMI non si dice perchè è da IDIOTE. [non sto ovviamente parlando con te ma sto platonicamente urlando contro di loro]
Non vedo l'ora di vedere come andrà la festa, muoio davvero di curiosità, spero che potrai presto postare il capitolo nuovo, grazie davvero per questa storia, non denigrarti troppo, se sei una delle autrici più amate della categoria un motivo ci sarà.
Alla prossima,
sei brava Bec!

LittleSun

Sono contentissima che hai postato..questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo