Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

29/12/12, ore 13:50

Ooooooooooooh ** Mi mancavano in una maniera incredibile sti due!!
Iniziamo dicendo che amo Vergata e che per colpa sua mi sono messa a ridere da sola come una cogliona soprattutto al "Vieni un po’ più avanti con quella mano Alice Puccio e troverai il Paese delle Meraviglie." ahahahahah ma che cretino.
Coooomunque Diciamo che Alice è un pó esagerata dal fatto che le devono venire eh...peró non ha torto,anche io reagirei così poveretta. Poi essendo una romanticona almeno il bacio del buongiorno..ma sappiamo tutti quanto stronzo e acido sia il nostro Lore e per questo lo amiamo così tanto :) vabbè voglio il prossimo capitolo presto ( è una minaccia v.v) mi mancavano :3 alla prossiamaaa

28/12/12, ore 21:48

BEC IO TI AMO, TE LO RIPETO. bravissima ti adoro! ed è sempre stupendo leggere qualcosa su ali e lore! la loro storia mi ha subito preso e vedere come si sviluppa dopo la prima storia mi piace un sacco ** e devo dirla tutta: VERGA E' UN MITO AHAHAH e secondo me potevi anche farlo durare di più sto capitolo mica ci rimanevo male ahah anzi! più lungo è, meglio è e non lo considero noioso anzi mi è piaciuto un sacco. Come tutti gli altri poi. Non smettere mai di postrare e spero che il momento in cui pubblicherai sia vicino <3
la tua fan
Lau

28/12/12, ore 21:23

Sapevoche non ci avresti deluse. Questa storia continua ad essere talmente bella da sembrare leale! Io gioisco e soffro insieme a Alice e a Lore. Continuo a pensare che sei una delle autrici più brave di efp. Un abbraccio.

28/12/12, ore 20:55

Ho già detto che ti adoro?Aspetto i tuoi aggiornamenti come un assetato potrebbe aspettare dell'acqua e non mi deludi mai*-*
Cosa posso dire di questo capitolo?Iniziano proprio,come dal titolo del capitolo,le "prime incomprensioni". Lore e Ali sono molto diversi,se fosseor andati subito d'accordo non sarebbero stati credibili,ogni coppia ha le sue croci e le sue piccole discussioni! ;)
Aspetto con ansia il prossimo ora,non farci aspettare troppo ti prego!!
Baciotto.

28/12/12, ore 16:44

finalmenteeeeee.., questo capitolo è bellissimo e io non vedo l'ora di leggere l'altro quand'è che lo metti??
allora si è lungo ma meglio per noi no-?? un bacioneeeeeee

28/12/12, ore 16:07

Ciaooooo! ^_^ Allora, innanzitutto premetto che è la prima volta che ti lascio una recensione e che ho letto "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" che ho trovato MERAVIGLIOSA, STUPENDA, FANTASTICA e chi più ne ha più ne metta! Non sono esagerata nel dire che è la storia più bella e romantica che io abbia mai letto, sul serio, non sto scherzando! Qui su efp ci sono un sacco di storie romantiche bellissime, ma la tua è quella che preferisco in assoluto, la mia preferita, ecco. ^.^ È quel cocktail di ironia, romanticismo e malizia che adoro nelle storie! Poi, Alice e Lorenzo sono così diversi, ma allo stesso tempo si completano a vicenda e lo trovo veramente stupendo! Li adoro! *.* Con questo capitolo mi hai fatta davvero sorridere se non ridere, in dei punti mi sono proprio sbellicata! Non l'ho trovato affatto noioso o troppo lungo, è semplicemente perfetto...poi anche il tuo modo di scrivere scorrevole ed estremamente chiaro, ti assicuro, aiuta moltissimo anche ad alleggerire le parti più serie o magari pesanti...anche se ne ho trovate davvero poche...^.^ Oh mio Dio! Questa è in assoluto la recensione più lunga che io abbia mai scritto e sono contenta di averla lasciata proprio a te! Adesso ti chiedo solo in piccolo favore: aggiorna presto! Pleaseeeeee! Sono curiosissima di conoscere il loro dialogo e la reazione di Lore... Comunque un grosso bacio e a presto! Ciao ciao!!!!! ^_^

28/12/12, ore 15:15

M i p i a c e m o l t i s s i m o d a v v e r o :D

28/12/12, ore 13:33

Oddio che imbarazzo!! XD
Cioè, mi sono sentita imbarazzata io al posto di Alice quando è entrata nello spogliatoio dei ragazzi! Decisamente è stata una decisione del c***o u.u poi come faceva ad essere sicura che lui fosse li? Quando ho letto dei ragazzi che ridevano e non riuscivano più a trattenersi, ho temuto veramente che lei stesse facendo una figura di m**** e lui non fosse presente li .__. Ma ringrazio Lele per averla aiutata. Ne aveva bisogno!
Ma poi mi chiedo: Lore ci tiene ad 'evitarla' all'infuori del contatto fisico, e poi prende a pugni Matteo solo perché lui si è preoccupato per lei? O.o
poteva soccorrerla invece di deriderla, tsk u.u
Mboh, comuunque non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo e assistere a lei che cerca di distrarre Lore dalla partita *-*
Aahahaha, ne prevedo delle belle xD

28/12/12, ore 13:29

Ciaaaaao, e bentornata (?)
Spero tu abbia passato delle belle vacanze:)
E comunque, passiamo al capitolo taaaanto, ma taaaanto atteso.
Ma io dico, secondo quale criterio Vergata si da alla pazza gioia con Angie, anche con la presenza di quella poverina di Ali? ahahahahah immaginavo la scena e stavo morendo dal ridere, per non parlare di quando le proponeva quelle cose allucinanti, sto ragazzo non si smentisce mai! Lo amo sempre di più insomma, è il classico ragazzo di questi tempi, ma nel contempo è diverso, perché è anche ironico e non dice quel che dice con cattiveria (non so se ho reso) come alcuni ragazzi che (purtroppo direi) esistono davvero.
Ali e Lore ancora non si capiscono vedo, per lui è come se non fosse cambiato quasi nulla, mentre lei è ancora troppo abituata alle attenzioni che le dava quel damerino, penso che ne vedremo delle belle con sti due ahahahah e ti dirò, non vedo l'ora:D Ma poi insomma, che esagerata quando dovevano scegliere i componenti della squadra, è risaputo che è una schiappa, figurarsi se l'avrebbe scelta per prima!
Mel è sempre la solita saggia, ahimè se solo Ali la ascoltasse di più!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, si insomma, si affronteranno e si confronteranno, che dooolci, io li amo troppo**
Mi dileguo, al prossimo capitolo:) Baci:)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:42 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 01:45 pm)

28/12/12, ore 11:27

Okkeei ... dunque ... HO SCOPERTO SOLO ADESSO CHE HAI AGGIORNATOOO! >.< Sono stata una stupida, ieri sera lo avevi pure scritto nel gruppo e io ho detto "OMMIODDIOOOO SIIIII!" Solo che poi io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a metterci d'accordo per sabato sera, perché devo presentare delle mie amiche ai suoi amici ... e ... e poi c'era il Diario di una nerd Superstar e me ne sono completamente scordata! Meglio tardi che mai comunque .... XD.
Beneee... che cosa vuoi che ti dica? E' bellissimo Bec *---* Lore geloso è davvero sexy, anche se devo dire che Teo mi fa una certa pena, poverino :C
Poi ci sarebbe Vergata ... Ah... che bello il mio amore ♥ Con le sue perle di saggezza poi... Ti giuro che mi sono fatta un sacco di risate con loro (compresa Glenda)... Devo dire che io sono un pò come lei ... abbiamo tanto in comune, compreso un fratello stronzo u.u Grazie mille Bec per questo regalo ... ora non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione di Lore dopo il discorso di Alice :33 ... Beh non mi rimane che dire, complimenti su complimenti ... dopo che Chiara ha chiuso la canadese per non so quanto tempo, non entro più tantissimo su EFP, per fortuna mi rimani tu e Scarcy :) ... Beh spero di risentirti presto. Aggiorna perché siamo tutte in astinenza e abbiamo bisogno di Lore,Ali,Jude e Dan!
Ti mando un bacio,
Buone vacanze, ma soprattutto che il 2013 sia l'anno più bello della tua vita *^*
Salut.
-B.

28/12/12, ore 02:37

Bello e dir poco :D complimenti cara.. per quanto riguarda la storia lore sei un coglione é ufficiale ahahahaah bye bella!! :)

28/12/12, ore 00:43

E' semplicemente fantastico... Mi sono divertita un mondo a leggerlo e adesso sono proprio curiosa di "vedere" la scena in cui Ali fa vincere Vergata alla play, per non parlare del fatto che hai intenzione di mettere un pov Lore... Io ti adoro <3

28/12/12, ore 00:27

Ciao, allora è la prima volta che ti commento la storia,perché ho sempre avuto paura di scrivere qualche "cavolata" Primo volevo dirti che è bellissima. Ho letto sia l'originale e quella dalla parte di Lore,e ora questa. Davvero.sei davvero brava a scrivere, a trasmettere tutto quello che vuoi far capire, e io ti adoro perché anche se sei una ragazza riesci a fare gli spoiler dal punto di vista di un ragazzo, e non è facile, poi dal punto di vista di Lore! Sono così felice che hai fatto degli extra! E ancora più felice perché ho visto che hai aggiornato la storia. Devo essere sincera che non ci speravo più che aggiornassi ma, oddio l'hai fatto! Okay sto impazzendo :) Comunque sei davvero brava. Adesso arriviamo al capitolo. Le parti che ho adorato più di tutto, naturalmente la scazzottata tra Lore e Teo, e Ali nello spogliatoio maschile! Hahaha dio stavo morendo dal ridere, io non avrei mai avuto il coraggio! Poi va beh Vergata, sa essere intelligente ma allo stesso tempo un maniaco! Lo adoro! E adoro lui e Angelica insieme! Ammetto che forse Ali esagera e si fa troppi complessi, ma forse lo farei anch'io. Anche se la penserei come Mel, ho una coerenza proprio! Okay dopo questa lunghissima recensione noiosa.... E dopo averti disturbato, e mi scuso ancora! Ti saluto :D Ps: ti prego vai avanti così! Ps2: anche se non si potrebbe per favore aggiorna anche tra l'odio e l'amore dalla parte di lui! Okay ora ho definitivamente finito :) Ciao!

28/12/12, ore 00:11

Come già avevo previsto, la lettura è risultata fin troppo veloce e scorrevole...per fermarsi poi sul più bello e lasciarmi così D:
Da lettrice accanita quale sono le dosi di Ali e Lore sono sempre troppo poche per me xD e in questo capitolo Lore si è visto solo da lontano, mi manca sentire qualche sua idiozia uscire dalla sua bocca <3 ed è per questo che aspetto con ansia il "discorso" che intraprenderanno nel prossimo capitolo, chissà perché ma ho già la certezza che mi piacerà un sacco xD
Parlando di questo capitolo devo dire che Ali è giusto un po' ossessiva, ma la capisco, una cosa è farsi "seghe mentali" su un ragazzo, un altra è essere completamente ignorate. E su questo Lore rimane sempre il solito cafone che non si fa mai sentire, ma come si deve fare con questa coppia di pazzi?XD
Anche se devo dire che amo la sua gelosia, quando Ali si avvicina a qualsiasi genere di sesso maschile Lore inizia a vedere tutto rosso e la cosa mi fa morire xD è come se si sentisse nell'aria la gelosia di Lore, e possiamo dire che in questo capitolo se l'è meritata!
Detto questo, direi che aspetterò con ansia il prossimo capitolo, in attesa anche del pov Lore(voglio proprio vedere cosa pensa da "fidanzato" ufficiale xD) e del famoso discorso!
Alla prossima, Nana Swan

28/12/12, ore 00:10

Sono completamente senza parole, ma devo, DEVO scriverti una recensione perchè solo cosi posso ringraziarti di questi due bellissimi quanto fuori di testa personaggi che ci hai creato!! Sono perfetti nella loro scemenza :3 Certo, se vuoi mettermi un capitolo di 40 pagine la prossima volta, sei liberissima di farlo perchè neppure me ne ero accorta di essere alla fine quando ci sono arrivata, presa com'era dal sorridere e morire d'imbarazzo assieme ad Alice dentro a quel spogliatoio! Ti prego, ti prego, ti prego spero te aggiorni domani o il piu presto possibile perchè non posso aspettare!! Aggiorna, ne ho il bisogno fisico!!
Lore è... sempre Lore, immagino e alice ci soffre per il suo comportamento, siamo tutte femmine qui, credi davvero che non possiamo comprenderla in pieno? u_u idiota!! E Vergata.. dio, quel ragazzo è FANTASTICO!! Lui e le sue battute e il suo fascino da stronzo-pervertito :3
Non so piu che dire, è piu uno sfogo che una vera recensione, ma che dire quando mi metti un figo come Lorenzo, geloso vendicativo e un po stronzo se non ti prego aggiorna?? :)
Come al solito complimentissimi, l'attesa vale sempre tutto con te e (anche se mi duole dirlo) aspetterò fin quando vuoi per leggere il prossimo pezzo!! Buone feste in ritardo, un bacione condito con milioni di grazie!! Alla prossima :)