Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

20/06/13, ore 14:59

ehiiiiii ;) okay un bel capitolo anche se non so dove alice abbia trovato il coraggio di entrare negli spogliatoi maschili ne tanto meno parlare con angie quando c'era andrea , non so ma secondo me andrea dirà tutto a lore lo stesso :) un bellissimo capitolo comunque :) comunque io non mi annoio mai a leggere i tuoi capitolo fossero anche di 80 pagine :3 ansi un pò mi dispiace quando finiscono .. un bacio

20/06/13, ore 13:32

ehiiii :) okay ti avevo detto che ci sarei riuscita ad recensire :) capitolo bellissimo ! lorenzo ed alice sono praticamente gli stessi :) di solito ogni quanto aggiorni questi extra ?? io ho bisogno dei tuoi extra sono cosi ... belli ! ecco , devi continuare :) e se non ti viene l'ispirazione puoi chiedere a qualcuno , devi aggiornare prestissimo :) un bacio

18/06/13, ore 15:42

continuetai vero??? sono ansiosissima é tanto che non posti piú baci

17/06/13, ore 22:20

Ho letto la storia un pó di tempo fa ed ora che ho visto questo extra sono contentissima :-) :-) :-) grazie millebec sei fantastica baci

17/06/13, ore 15:27

Adoro le tue storie, scrivi davvero bene :)
Ho letto la storia di Alice e Lorenzo tre volte, e tutte e tre le volte mi sorprendeva!
Mi sono piaciuti tantissimo anche questi tre capitoli :D
Ho notato che non aggiorni da tanto.. Continuerai, vero?
Non hai deciso di interrompere o cancellare la storia :(
Io aspetto xD

07/06/13, ore 18:10

Ehi! Ho letto 4 volte la storia scorsa, e la trovo ogni volta sempre più bella. Son due mesi che aspetto la seconda parte del capitolo AHAHAHAHAHAHAH ma dai, aspetterò con calma. Sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuarla, è una storia davvero molto bella ed avvincente :) quali segreti nasconde lorenzo? e alice sarà capace di capirlo e di non essere gelosa? chi lo sa.. Aspetto il capitolo con ansia! un bacio grande e grosso, Andyoustolemyheart_ ( Sara :) )

01/06/13, ore 20:20

Ciau Bec!!
Era da un pò che pensavo di commentare questa storia ma avevo bisogno di allontanarmi dagli esami universitari per mettere insieme delle parole che potessero descrivere in maniera dignitosa la magia del tuo racconto.
Ti ho scoperta davvero per caso e dopo aver letto i primi cinque capitoli (di seguito, chiusa nella mia stanzetta, sotto le coperte) non sono più riuscita a smettere. Non mi era mai successo di non riuscire a dormire perchè volevo sapere come andava a finire!
"Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" mi ha colpita per così tanti motivi che ho deciso di elencarti solo gli essenziali. Il primo motivo è anche quello più frivolo: mi sono affezzionata alla protagonista in maniera assolutamente incondizionata e senza alcun ragionamento perchè io e lei abbiamo lo stesso nome, lo so è superficialissima come cosa ma è stato inevitabile!! Seconda cosa, Dio in realtà anche questa è un pò frivola ma...ho anche un vicino di casa che si chiama Lorenzo hahahah non c'è paragone fra i due ma la cosa mi ha fatto sorridere :)
Terzo, tu hai una fantasia pazzesca, descrivi situazioni ed intrecci che mi suscitano un'invidia e un'ammirazione che non si può descrivere a parole!
Quarto motivo è il mio preferito! Amo, letteralmente e forse anche vergognosamente Lorenzo. Sul serio. Non riesco a capire come o perchè ma ogni volta che "parla" sento chiudersi lo stomaco e riempirsi di farfalle che svolazzano senza ritegno. Tutto quello che dice e tutto quello che fa è indiscutibilmente sexy, c'è poco da ridire.
Quinto (Dio spero davvero che con questo papiro non ti venga voglia di suicidarmi perchè non sono pronta a dimenticare tanto facilmente Lorenzo! xD) vorrei dirti che amo questa storia perchè è l'unica che mi ha fatto immedesimare completamente in essa. Quando finisco di leggerla e rileggerla m'immagino di essere catapultata a Milano insieme a loro. Di vivere il loro amore e i loro dubbi ed insicurezze.
E l'ultimo punto è anche quello fondamentale: ti voglio ringraziare immensamente perchè grazie a te riesco, magari anche solo per un momento, che la realtà non è sempre così pesante, che i problemi non sono sempre così insormontabili e sopratutto che l'amore, quello vero, non è sempre irraggiungibile, e anche quando ti sembra di essere abbonata all'amore che fa soffrire devi tenere duro, perchè l'amore puro, che ti rende felice esiste, da qualche parte esiste. Devi solo aspettarlo pazientemente e riconoscerlo quando si presenta.
Ancora tantissimi complimenti! :D
A prestissimo
Alice

15/05/13, ore 21:52

Ho appena letto il capitolo (si,dopo secoli) ma non avevo questa storia tra le preferite,ora ho provveduto u.u ahhahah
Comunque è bellissimo questo capitolo...come tutto ciò che scrivi!
Amo tutte le tue storie,'Tra 'odio e l'amore....'' l'ho riletta circa 20 volte e non mi stancherò mai..
Riesci a far appassionare le lettrici v.v
Spero continuerai presto,un saluto <3

10/05/13, ore 14:35

Ciao!! Mi chiamo Francesca ma puoi chiamarmi Francy. Ho trovato la tua storia qualche tempo fa e ho cominciato a leggerla, mi sono innamorata della storia di Lorenzo e Alice, soprattutto di Lorenzo(anche perché quello a cui vado dietro da due anni si chiama proprio così e quindi mi immaginavo lui). Sei una scrittrice formidabile, adoro il modo in cui scrivi e come descrivi le scene, ti prendo come esempio per migliorare il mio modo di scrivere. Che dire oltre al fatto che questa storia è stupenda, magnifica e tutti gli altri aggettivi positivi che possano esistere. Adoro Vergata e Lele, mentre non sopporto Teo che vuole portare via Ali a Lore(ma tanto non ci riuscirà perché Ali è troppo innamorata di Lore), mi fa tenerezza quando Lore fa il romantico e l'affettuoso(è troppo dolce). Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia e continua presto.
Se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe molto piacere
Un bacio
Francy

09/05/13, ore 19:14

Beh eccomi a recensire la tua storia! Che dire, sei bravissima! Ho letto tutto in due giorni, rischiando di farmi ritiare il computer da mia madre xD Ti prego aggiornala! è da un bel po' che non entri, ma è come una droga e ora sono in crisi d'astinenza! Continua ti prego!

07/05/13, ore 15:14

Buongiorno Bec!
Che dire.... La storia principale mi ha coinvolta per giorni, l'unica cosa che facevo appena avevo un secondo libero era andare a leggere quei capitoli! La tua storia mi ha fatta emozionare, ridere, piangere, parlare da sola come una pazza da ricovero commentando le vicende manco stessi facendo una chiacchierata con Alice o con Lorenzo. E alla fine...bè mi sentivo già persa senza il seguito, non riuscivo ad accettare la parola fine a una storia così bella e coinvolgente e scritta bene! Quindi appena ho visto l'Extra gli occhi mi sono brillati tipo stella cometa fluorescente sull'albero di Natale e in un paio d'ore (per la cronaca, ieri sera) ho letto questi meravigliosi capitoli che bè, anche se mi ripeto...SONO SPETTACOLARI! Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna! *^*
Un bacio enorme alla mia autrice preferita!
Frannie :)

03/05/13, ore 22:49

Dioooo, quanto amo questa storia!
Ci credi che ho cominciato a leggere la storia (quella "ufficiale") appena ieri sera e l'ho finita oggi pomeriggio? Per poi buttarmi subito in questa è? ahah
Che altro dire se non TRAMA BELLISSIMA, AUTRICE BRAVISSIMA?!
Aggiorna presto di prego, le vicende di questi due sfigati sono come una droga ormai!
Baci.
Sil

01/05/13, ore 01:00

No ora devi assolutamente scrivere un altro capitolo,non c'è la faccio piu xD

30/04/13, ore 14:26

Be' inizio con il dire che questa storia l'ho scritta nel 2010 e adesso sono passati 3 anni. L'ho letta circa una 20 di giorno fa e me ne sono subito innamorata e poi sono andata sul tuo profilo e ho trovato 'tra l'Odio e l'amore c'e la distanza di un bacio-extra' e la sono scoppiata di gioia! Comunque amo questo capitolo, amo questa storia ma sopratutto amo colei che l'ha scritta, cioè tu! Bxodbxk
H&M Xx

27/04/13, ore 18:21

Ehi ciao!
Davvero complimenti, la storia è sempre più coinvolgente e inaspettata!
Scrivi divinamente!
Spero davvero in un capitolo a breve, non resistiamo più!
Un abbraccio.