Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

20/01/13, ore 14:44

Ciao e buon anno!!!! Come al solito sono puntualissima nella lettura.......:( comunque come osi dire che è un polpettone???? Io avrei continuato a leggerlo all'infinito.....miseria ladra Lore imbufalito e geloso è uno spettacolo per i miei occhietti *.* che ci posso fare se mi piace quando fa la parte del bastardo geloso???? C'erto però anche Teo certi gesti potrebbe risparmiarseli...e che cavolo lo sa com'è fatto!!!! Io sghignazzo intanto per la cronaca e per farti sapere come mi sono gustata la scena del massacro....ok, l'abbozzo altrimenti potrei intasare efp....dunque....Alice in piena fase "crisi della prima settimana" sinceramente non mi ricordo più come ci si sente....e un po' mi manca riprovare quelle seghe mentali ......ahhhh bei tempi!!!!! Comunque non divaghiamo vagamente mi ricordo anch'io, che i primi tempi che stavo con il mio attuale compagno l'ho fatte uscire fuori di testa....ihihihihi lui dice ancora....e sono passati una valanga di anni che i primi tempi sembrava mi divertissi a ltigare con lui per ogni cavolata....lui odia il telefono...odia i nomignoli....odia tutte le sdolcinatezze possibile e immaginabili ed io in quanto donna....Beh, puoi immaginare...:D devo dire che mi massacravo di pippe mentali e aspettavo solo lui per riversaglieli addosso....una goduria per lui....quindi non mi sento di andarci giù pesante con Alice, anche se poi capisco che Lore e compagnia sono dei veri bambini cresciuti a pane e sconcezze!!!!!
Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di leggere come cascherà dal pero Lore...come ogni uomo ovviamente!!!!
Alla prossima Bec meravigliosa capitolo come al solito un bacio Simo

19/01/13, ore 20:07

Sono sicura che tu sia venuta qui in Sicilia e abbia visto me e il mio ragazzo (?)
Lui ha un po' il carattere di Lore e io quello di Ali.. Risultato? Un incomprensione, ma abbiam risolto tuttto *w*
Comunque, il capitolo è meraviglioso, l'ho letto come al solito tre volte, anche per cogliere i dettagli che alla prima lettura non vedo, perché devo sapere come va a finire il capitolo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicuro che mi emozionerò come una deficente, perché è proprio questo l'effetto che questi due cog.. cretini, mi fanno. Ma li amo, proprio così.
Ho già riletto tre volte la storia da quando l'hai terminata, perché è la più bella che io abbia mai letto, proprio così. Non è pesante, allegra, frizzante, ironica, romantica e travolgente, proprio il tipo di libro che leggerei, o meglio divorerei.
Ho letto lo spoiler che ci hai scritto e ho iniziato a farmi le mie seghe mentali (?), immaginando il discorso. Certo che Lore è un cretino, ma è un tenerone che non vuole ammettere che sia geloso marcio di Ali e che lui tenga effettivamente alla sua ragazza. Waaauu *--*
Aspetto con ansia il capitolo, perché aspettare, con le tue storie, porta sempre cose belle. Davvero.

Un bacio, bellezza. Giulia x

16/01/13, ore 15:19

Ciao Bec, eccomi qui. (Ti ho anche lasciato il mio nome in posta, così stavolta puoi capire chi sono)
Sono proprio contenta di sapere come va la storia tra i due a Milano. Non sarà affatto semplice e stiamo già vedendo alcune anticipazioni.
Glenda è un genio, oltre ad essere semplicemente pazza. Lore. Mannaggia Lore. Non dico messaggini sdolcinati, ma un minimo! Non si è neanche quasi preoccupato di come stava lei dopo la caduta. Spero di leggere qualcosa di buono nella discussione tra i due del prossimo capitolo.
Domanda: ma non è che questi extra si trasformeranno quasi in un sequel? Non è che disdegnerei l'idea! :)
Un bacione Bec, a presto!

14/01/13, ore 15:23

Ciao! :) Ti confesso che ci sto prendendo gusto nel lasciarti recensioni, è più forte di me...tutta colpa di Ali e Lore (in senso buono ovviamente! :D). Quando ho letto la scena in cui Ali va a casa di Angie e c'è anche Vergata mi è venuto da ridere..mi ha fatto ricordare che anche a me è successo qualcosa di simile ed è stato veramente imbarazzante! xD Per quanto riguarda Lore...premetto che la mia adulazione nei suoi confronti raggiunge livelli estremi, ma ci sono momenti in cui davvero non lo capisco. A volte i suoi comportamenti mi sembrano così stupidi e non riesco a spiegarmeli..non sono mai stata brava a capire i maschi! -.-" Per concludere, come sempre ti faccio tanti complimenti! :) Alla prossima! Un bacione, Jane

09/01/13, ore 15:44

Ehi ciao ! Finalmente sono tornati Lore e Ali *.* Mi mancavano :))
Lore è rimasto il solito menefreghista e Ali la solita sognatrice romantica... Teo invece si fa sempre più audace, eppure sa benissimo che Alice è campo "proibito" per lui, a meno che non voglia affrontare la furia omicida del suo bellissimo fidanzato XD
Ma si sa gli innamorati a volte osano troppo ;) Chissà che succederà nel prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo !
Un super mega abbraccio, tua Laura :)

05/01/13, ore 01:05

Ciao tesoro! <3 :D... Leggerti e leggere di qst due ragazzi per me è sempre un piacere immenso! Sapere che ci siano qst extra della storia maravigliosa che hai scritto mi riempie di gioia perche mi sarebbe mancato nn poter leggere di qst due fanciulli una volta che finalmente si sn messi insieme!!<3.<3... Che dire del capitolo??:) meravigliosooooo!!!quanto mi erano mancati e quanto la posso capire!! Cn gli uomini bisogna avere pazienza e cercare di portarli sulla retta via e farli entrare nella capoccia la parola compromesso!! Si è gia a meta dell'opera in quel caso!! E sn sicura che lei riuscirà a farlo!!!:).. Scenate di gelosia mi mancavano un sacco!!! Gli amici li adoro e loro li amo!!!:) sn troppo curiosa di leggere cosa succedera nel prox capitolo!! Gia mi piace un sacco il piccolo spoiler!!!*-*... Adoro tt quello che scrivi, la tua storia,i personaggi!!insomma tutto!!! Complimentoniiii!!:) ti adorooo!! Alla prossimaaaa!! <3.<3

04/01/13, ore 21:05

Oddio sono contentissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora! Amo tantissimo Lore e Ali. In questo capitolo hanno già iniziato a litigare, bene haha nemmeno una settimana che stanno insieme! Voglio proprio vedere cosa succede nel capitolo successivo, sono curiosissima. E poi voglio pure vedere quando deve distrarlo come fa, già immagino haha. Ti giuro che tu sei bravissima a scrivere, descrivi bene la storia, i personaggi, fai schiattare dalle risate, non sei scontata...sei unica. Spero che aggiorni presto, ciaao.

04/01/13, ore 15:35

Ciao! Che bello un nuovo capitolo e io sono un po' in ritardo ma, come si suol dire "meglio tardi che mai".
Ma dai perché lo ritieni illeggibile? Posso dirti che a me è piaciuto e poi sono successe molte cose che io definirei interessanti.
A proposito ho avuto la conferma che Andrea Vergata è proprio un bambino! Certo però ho anche tirato un sospiro di sollievo; poteva chiederle molto peggio in cambio del suo silenzio.
Okay Alice ha intenzione di dire tutto alla mamma - che sicuramente, impazzirà di gioa- e io mi chiedo Lore come reagirà? Probabilmente ne sarà felice... senza darlo a vedere, ovvio.
La cara Glenda è un mito! D'accordo non ci voleva molto a fare due più due però... rimane un mito.
Va bene Lore è sempre Lore però che diamine come può comportarsi come sempre? Insomma ignorarla e fare finta di niente -come prima-. Vorrei prenderlo a schiaffi. Però be' pure Ali è strana, forte. Non hanno ancora capito come stare insieme, non hanno ancora imparato... ma lo faranno. Spero.
E chi se l'aspettava che fosse Vergata a chiamare Ali nella sua squadra? Io no di certo.
Posso farti i complimenti, per la descrizione di quella caduta? E' davvero esilarante! Sto ancora ridendo. Però che poca delicatezza questi maschi -povera Ali- e che poca delicatezza Lorenzo Latini (ma in fondo non mi aspettavo che si preoccupasse). Meno male che c'è Lele e anche Teo... che ha dimostrato coraggio e ha fatto arrabbiare di brutto Lore. Ecco una rissa tra i due io l'attendevo dalla metà -più o meno - di "tra l'odio e l'amore" . Certo povero Teo ne è uscito malconcio... vorrei sapere se si comporta così solo per ripicca nei confronti di Lore.
Un applauso per Alice! Che coraggio ad entrare negli spogliatoi dei ragazzi e a restarci nonostante le prese in giro nei suoi confronti e di nuovo -lo devo proprio scrivere- meno male che c'è Lele. Dovresti farlo santo quel ragazzo.
Aspetto il prossimo con il confronto tra i due.

03/01/13, ore 22:07

Capitolo meraviglioso (come sempre del resto..) non vedo l'ora di leggere il continuo c:

03/01/13, ore 01:23

E bo', sei sempre più fantastica.
Ti giuro, riesci a farmi sorridere ogni volta. Oddio, in questo capitolo un po' meno perché mi è mancato Lore da morire, ma ti giuro che quando ho visto '_Bec_ ha aggiornato con Tra L'odio e L'amore bla bla' ho inizato a saltare.
e poi l'ho visto tra le storie preferite, e poi... bho', mi rendi felice.
So che forse è esagerato da dire, ma non sai quanto ami questi due. Ogni giorno di più, ogni volta di più.
Sei meravigliosa, davvero.

Quando rileggo la storia (cosa che accade quasi ogni giorno) mi accorgo di quanto non riesca a fare a meno di loro.
Ho anche messo i capitoli che mi piacciono di più come icone sul cellulare (è difficile da spiegare, ma ho le icone dirette che mi aprono direttamente quel capitolo) e li rileggo ogni sera. Gli ultimi due, il momento del bacio... e poi arrivo a rileggere gli extra e mi dico: 'io li ho visti crescere, porca miseria'. Ed è una cosa sdolcinata da dire, ma ti giuro che preferisco leggere te che un libro, a volte.

Conosco la tua bio a memoria, certe frasi delle storie le penso prima ancora di leggerle e mi sono anche accorta di una cosa: sei migliorata un sacco!
Anche all'inizio, leggendo dei primi capitoli di Ali e Lore, ti trovavo bravissima, perché mi ritrovavo a piangere quando Ali piangeva e mi ritrovavo a ridere quando Ali rideva, ma alla fine, gli ultimi capitoli e poi questi extra, ti ritrovo ancora più brava.
Non lo so, sei speciale.

Parlando del capitolo... be', non so che dire. A dir la verità, Teo mi sta sempre più sulle scatole e so anche di essere una delle poche che la pensa così, ma io la gente appiccicosa non la sopporto xD
Diciamo che si commenta da solo in realtà, perché è scontato dire che rivoglio il Lore della scenata romantica di Exeter e che anche io vorrei un po' di attenzione in più verso Ali.
Quindi che posso dirti?
Se continuo a riempirti di complimenti (cosa che meriteresti, comunque) sarei ripetitiva.

Non lo so, so solo che meriti un miliardo di recensioni e che mi piacerebbe che tutte queste fossero belle, ma io per prima non riesco a scrivere cose sensate, quindi...

Be', direi che è ora di salutare.

Che schifo, mi ero ripromessa di fare una recensione decente xD

Lo so che hai 98765 account che ti seguono, ma ritienimi tra le prime 5 fan, perché lo sono davvero :)

Sei speciale davvero (ripetitiva, lo so), non dimenticarlo.

E ricordati sempre di quella quattordicenne (ci sono arrivata anche io, ai quattordici) che aspetta sempre con ansia che tu aggiorni.

Un enorme bacio e ti auguro davvero tante tante cose belle (:

Sempre presente, con il sorriso sul viso, quella scema che si ostina a tormentarti,
_Fanny.

31/12/12, ore 12:52

oh bec, questo capitolo a me invece piaciuto tantissimo, pero avrei una domanda: matteo, è realmente innamorato di alice o lo fa solo per ripicca? Come sempre ci sono stati momenti in cui mi hai strappato una risata e ti ringrazio per questo! Non cambiare il tuo modo di scrivere perchè sei bravissima:) spero che posterai presto, sono troppo curiosa! A presto
baci

31/12/12, ore 00:28

Finalmente sono riuscita a leggere questo extra! Sono giorni che gli faccio la corte :)

Comunque sono stata felice di rivedere quei due matti che sono i tuoi personaggi perchè mi mancavano :) Il tuo modo di raccontare la loro storia non è cambiato e mi fa piacere perchè delle volte il seguito, se così si può chiamare, non è mai come l'originale, invece leggere te è sempre una scoperta, è ipnotico e si vuole sapere sempre di più :)
Parlando dei due signorini credo abbiano sbagliato entrambi, ma, poveri, sono ancora inesperti xD Lei non dovrebbe pretendere troppe attenzioni e smancerie perchè non sarebbe da Lore e poi un fidanzato troppo asfissiante stanca! Lui, invece, dovrebbe fare un po' di pratica con le cosa da fidanzati perchè non la può ignorare così! Non vedo l'ora di leggere di questo confronto, sono già su di giri :3

30/12/12, ore 17:22

Hey (:

Ho letto questa storia e 'Kidnapped by love' in due giorni e le ho subito trovate fgjjfnhyrt! :D E' così spontaneo amare i protagonisti di queste storie! Ma parliamo di questi extra.. Beh, che dire.. sempre più sorprendenti! Amo il personaggio di Lore *Q* Come si fa a non amarlo?! Però, mi piacerebbe vedere Ali all'opera! Vorrei vederla comportarsi da bastarda, sarebbe molto divertente! E le facce di Lore, la sua gelosia... *ridacchia* si, un vero spasso! xP Vergata che mi fa morire dalle risate! Teo.. bah, sta iniziando a farmi innervosire, ha un comportamento un pò da lecchino...! u.u Però amo troppo Lore geloso! bvgdvet <3
La scena nel bagno dei ragazzi, stavo morendo! ahahhahahah! xD Troppo divertente, Ali, che sembra una scema a parlare da sola!
Direi tante altre cose, ma non voglio annoiarti.. *-*

Comunque, complimenti, davvero u.u

30/12/12, ore 17:13

Hola!
E una recensione la devo lasciare, davvero. A parte che a Natale si è tutti più buoni e poi sarei imperdonabile se seguissi le tue storie a sgrocco ahahahahaah
Comunque questi due extra, ma molto di più questo, mi sono piaciuti un sacco :) Sai perché questo mi è piaciuto di più? Boh, non lo so nemmeno io ahahahahah Forse perché succede qualcosa! E io sono dalla straparte di Alice. Di solito odio le ragazze appiccicose, eccessivamente smielate e amo i ragazzi seri, dolci al punto giusto e intelligenti. Quindi non parlo di Lore ahahahahah Più che altro sono dalla parte di Ali perché lui sa con chi si è fidanzato e anche perché si comporta di schifo pur sapendolo; voglio dire un messaggio lo puoi pure mandare e puoi anche far vedere ciò che provi realmente quando vedi la tua ragazza stramazzata a terra come un tappetino da bagno. O no? Ahahahah
Speriamo che Lore si riprenda un po', Ali è una grande a fare la stronza, perché lui si merita quello!
Vergata e Angelica sono troppo carini insieme, mi fanno morire ahahahahah Forse Lore e Ali dovrebbero prenderla un po' come loro!
Detto ciò spero che aggiorni presto (anche un mese va bene, ma non troppo tardi, ti prego T.T) e ti mando un bacio :*

29/12/12, ore 17:46

Ciao! :D
Sempre i soliti quei due, è bello vedere che però non cambieranno mai veramente ♥ Un po' li temevo degli extra troppo dolciosi, invece sono sempre loro in tutto e per tutto.
Non ce la faccio ad odiare Lore, un po' ho pensato fosse proprio idiota, ma è qualcosa che ha intrisincamente. (ha senso ciò che dico?XD)
Alice, ovviamente, si aspetta più di quanto quello scemo del suo ragazzo ha capito. Sono certa che alla fine chiariranno, per un paio di minuti faranno i pseudo-dolciosi e poi torneranno a litigare :3 Che carini *-*
Vergata e Angelica sono lo stesso molto dolci.u___u Certo che... tra l'assistere agli amoreggiamenti dei due e all'ingresso nello spogliatoio maschile, Alice ha fatto il pieno di situazioni scomode in questo capitolo. E quel tonto di Lorenzo che non dice niente, ma si può?!
Teo vuole morire. È ufficiale, rincorre proprio la morte. È un suo sogno nel cassetto.u.u Se no non si spiega.
Glenda è un genio, ma quello si sa. XD
Mi è mancata taaaanto questa storia, spero aggiornerai presto *o*
Maria Paola.