Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

Ciao Bec, è bello essere qui a commentare senza che sia passato un periodo mostruoso dall’aggiornamento. Io te lo dico e te lo ripeterò finché non ti si sarà inciso nel cervello: sei brava Bec. Emozioni e te lo dico obbiettivamente, credimi. Più ti leggo e più mi rendo conto di quando tu sia migliorata, davvero. E sono sicura che un giorno ti dirò che sei migliorata ancor di più. Perché so che ti impegni sul serio, forse proprio perché non sei mai pienamente soddisfatta di ciò che scrivi o magari semplicemente sei una perfezionista. Sei brava, ok? E per favore non scusarti più per i tempi di pubblicazione. In corso hai molte storie, in più hai una vita tua a cui devi dedicare molto più tempo e attenzione che alle storie. Non c’è bisogno di scusarsi per questo. Ci siamo intese?

Ora bando alle ciance passiamo al commento vero e proprio del capitolo!
Dunque l’ho trovato molto introspettivo un po’ di transizione e ormai lo sai io adoro i capitoli così. In questo capitolo ho notato più che mai, quando ancora Lorenzo sia immaturo! E va bene ha diciotto anni. Ne ha ancora molta di strada da fare! Lo so mi darà una soddisfazione incredibile, quando crescerà e maturerà, lo sento. Però precisiamo che al momento non mi dà proprio nessuna soddisfazione, neanche quando pensa questo:
“ Non ne ero innamorato però. Non lo ero mai stato prima di… quella nanerottola irritante.”
Perché sì lo so che ne è innamorato, ma so anche che come ho scritto sopra, ne ha ancora di strada da fare. E quindi boh non mi fa sciogliere più di tanto… forse sono troppo severa… Forse è tutto il discorso precedente che mi rende quasi di ghiaccio nei suoi confronti; vedi per me ha ragione quando dice che non ha senso raccontare ti tutte le sue “avventure” ad Alice, anche perché poi lei sai quante paranoie si farebbe, però di Anna almeno deve dirle (anche perché sono sicura che lei lo verrà a sapere comunque e apriti cielo! Oddio ora che ci penso potrebbe essere anche questo il motivo del loro litigio. Tralasciamo le speculazioni che è meglio, và). Insomma è Lore io gli voglio bene, è un personaggio di cui mi sono innamorata gradualmente, nonostante mi piacesse già all’inizio (che contraddizione! Ahahah) però fattelo dire io lo prenderei a sberle e gli direi “ma cresci un po’ per favore!” Non vedo l’ora di leggere tutto il suo percorso, vederlo maturare e da ragazzino, trasformarsi in un uomo.
C’è un’altra cosa sulla quale do ragione a Lore ed è quel modo ridicolo col quale Lele parla a Daniela! Cioè io sono una ragazza eppure mi vergognerei a parlare in quel modo e sicuramente se un ragazzo lo facesse con me. Cioè ti prego qualcuno deve dire a Lele che è meglio non parlare mai in quel modo è… imbarazzante.

Passando ad Alice, devo dirlo l’abbiamo persa, persa per sempre. Adesso non gli frega neanche più di prendere un brutto voto alla verifica, finale! Ecco lei è cambiata tanto, dall’inizio della storia. Prima era molto più… perfettina.
Era ora che si aggiungessero su facebook e lo ammetto, lo scambio di sms mi ha sciolto un po’. Ed ecco che Ali una cosa già la scopre: Erika (mi domando se la incontreremo mai).
Parliamo di una cosa serissima, cioè la storia di Vergata (che è successa realmente) be’ hai fatto bene a scriverla, di questi tempi è facile dimenticarsi che gli stalker non sono solo uomini. Esattamente come troppo spesso sentiamo dire lui ha ucciso lei e a volte sembra che nessuno dia importanza a quando sia lei ad uccidere lui o proprio a quando sia lei la stalker. Come se il Vergata della situazione non fosse importante quando una donna nella medesima situazione. Questa è una cosa che mi manda, in bestia! Grazie di aver dato spazio a questa orribile esperienza. Tra l'altro sono sempre stata curiosissima di scoprire molto di più su Andrea. E grazie a te ora qualcosa la so.
Parlando delle ragazzine dell’altra scuola, sappi che anch’io ho visto alcune farlo… e mi sono sentita come te, il punto è che appunto erano piccole, ancora “bambine” e probabilmente non si sono rese conto di quello che hanno avuto il coraggio di scrivere , almeno lo spero. Perché altrimenti siamo davvero messi male…

Ho adorato il loro bisticcio in classe! E sono stata incredibilmente orgogliosa di Ali quando è riuscita a fingere di fregarsene, delle nuove “conoscenze” del suo ragazzo. Vabbe’ tralasciamo il fatto che lui le abbia abbassato la maschera due secondi dopo.
Io te l’ho già scritto ma sono davvero curiosa di sapere chi sia Giorgia! Cioè con “insospettabile”mi hai incuriosita. E poi perché lui si è arrabbiato con Vergata? Il mio cervello sta elaborando varie teorie…

Leggendo questo capitolo mi sono pienamente resa conto che Lore e Ali insieme non sono affatto perfetti. Cioè non credo di aver mai letto di una coppia così male assortita. Ma è proprio questo il bello, perché la perfezione non esiste e se esistesse non mi piacerebbe affatto. E poi mi sono resa conto che la dichiarazione alla fine di “Tra l’odio e l’amore c’è la distanza di un bacio” quel “Sono fottutamente innamorato di te” non era la fine, ma solo l’inizio del loro percorso, perché innamorarsi è una cosa ma, amarsi è davvero tutt’altro, in certo senso è più difficile, richiede impegno e fiducia. Sì Lorenzo e Alice hanno ancora tanta strada da fare.
Comunque dopo tutto questo sproloquio ti lascio, cara.

Oddio sto impazzendooo ♥ non hai idea, potrei mettermi a ballare la conga. Oggi per caso ho aperto l'account di EFP, su cui non entravo più spesso, e ho visto che hai aggiornato! Ero convinta che avessi abbandonato la fan fiction e mi dispiaceva veramente tanto, ma non te ne ho mai fatto una colpa perché sono convinta che scrivere debba essere soltanto un piacere e non una forzatura.
Alloora passiamo ai punti salienti della recensione (provo ad ordinare le cose perché ho veramente tanto da scrivere AHAH)
-La coppia L'Oreal è la migliore di EFP, ma seriamente. Tra tutte le fan fiction che ho letto nella mia vita non ne ho mai letta una che descrivesse una coppia più bella di questa. Sono PERFETTI anzi in realtà non lo sono per niente ma sono proprio i loro continui battibecchi a renderli unici. Lo stronzo e la nana isterica ♥ (quando gli ha tirato il portacolori poveretto AHAHAH). Amo poi quando sono gelosi l'uno dell'altra, cioè praticamente sempre :')
-Sono innamorata del personaggio di Lore. Ok, in realtà amo tutti i personaggi (penso infatti che Vergata, Lele, Mel, Ali e Angie siano veramente personaggi stupendi e riuscitissimi) ma lui in particolare, sarà che mi ricorda il ragazzo che mi piace AHAH. L'unico suo difetto è il fatto di essere interista, ma vabbè in fondo nessuno è perfetto.
-AMO IL TRIO LORE-ANDRE-LELE ♥ Amo le scene in cui ci sono loro tre, o anche due di loro (tipo quella di Lore e Lele) perché penso che tu li sappia descrivere davvero bene. Cioè le loro conversazioni o i loro comportamenti sono assolutamente realistici! E questa non è affatto una cosa da poco perché spesso una ragazza che scrive modifica leggermente il comportamento dei ragazzi, facendoli apparire più simili alle ragazze, anche involontariamente, ma tu no. Quindi o conosci molto bene il cervello maschile o è una abilità innata AHAH! Aaah amo anche quando si parla di calcio, visto che io amo il calcio. Quindi le scene in cui giocano a calcio, o accenni alla loro rivalità di tifo mi piacciono da morire.
-Lele, che già mi stava troppo simpatico, ha conquistato punti per me con il fatto che tifa Juve ♥♥ Certo, qualche punto l'ha perso per quel LeLuCcciO StRoNzEttO AHAHAHAHAH ma lo perdono perché ai tempi di msn anche io e i miei amici eravamo dei bimbiminkia scandalosi. Ah e ne ha persi altri per la conversazione a telefono per cui ho dato ragione a Lore AHAH però vabbè
-Mi piace da morire l'amicizia Ali-Mel ma anche l'amicizia che lega Mel a Lore e agli altri ragazzi, visto che comunque si conoscono tantissimo e mi piace il fatto che lei conosca praticamente tutto di loro, anche storie tristi come quella di Vergata.
-A proposito.. Non so se essere più triste per quello che ho letto su Andrea o se esserlo per il fatto che è ispirato ad una storia capitata a tuoi conoscenti. Credo la seconda perché è veramente orribile come cosa, prima lo stalking e poi il pestaggio in stile giungla. Non so davvero come commentare. Esistono persone patetiche.
Aah comunque sono contenta del fatto che né per Lore né per Vergata le storie con quelle due siano state importanti (team L'Oreal e Angie-Vergata forever ♥♥). Aspetto però il momento in cui Angie verrà a sapere tutto.
-Sono ancora sconvolta per le ragazzine alla finestra :o Seriamente, avrebbero bisogno di rivedere il loro concetto di dignità. Poi anche questa è una cosa accaduta realmente quindi sono ancora più sconvolta. Comunque per il 'complimenti alla mamma' non posso dargli torto visto che immagino sia Lore che gli altri due come dei fighi assurdi
-La questione dell'amicizia su facebook mi ha fatto troppo rideree. Finalmente hanno stretto amicizia! Anche se da Lore mi aspettavo che le rifiutasse la richiesta AHAH
-CHI E' GIORGIAAA? Sono troppo curiosaaa
-Credo che mi iscriverò al vostro forum :) non sapevo che esistesse.
Ook ora evaporo. Au revoir ♥
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 04:00 pm)

Ciaooo e bentornata....e ci metto anche un finalmente perché rileggere di Lore e Ali è sempre un piacere!!!
Ho visto con piacere che hai aggiornato gli extra...e voglio proprio vedere come andrà a finire questa festaaaa...
Sono una tua fan ma, soprattutto lo sono di questa coppia di giovani pazzi...Lore lo adorooooo...
Spero solo di leggerti presto...un bacio

Ogni volta che aggiorni (molto raramente ma vabbe') sono felicissima! Amo questa storia e questo capitolo mi piace tantissimo! Adoro Alice gelosa e sdolcinata, è tenera! La scena della ragazze di prima che scrivono sul foglio 'stuprami' mi ha fatto morire, capisco il tuo disagio quando l'hai visto con i tuoi occhi :') e niente, non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa e vedere chi è questa Giorgia. Ah, il pov Lore mi fa sempre divertire perché è carino vedere come pensano i maschi e tu riesci a descriverli bene!
alla prossima, ciao :D

Beh allora, che dire? Il capitolo è bellissimo e scritto anche molto bene, i personaggi mi piacciono sempre più ad ogni lettura e riesci sempre a farmi scappare qualche risata ;) adoro questa storia, non si può non amarla: riesce davvero a coinvolgerti e renderti partecipe dei "drammi" o delle "buffonate" che si verificano. Amo i momenti Lore-Lele, sono perfetti come migliori amici e mi fanno scompisciare dalle risate: nonostante io sia quasi sempre dalla parte di Lele, devo dire che questa volta condivido lo sgomento di Lore: shi pussola? Tanti 'cini? ahahah oh Gesù santissimo!! E poi vogliamo parlare del nome di messenger LeLuCciO StRoNzEttO?!? ahaha
Comunque la storia delle ragazze che Lore si è fatto sta già saltando fuori, quindi è meglio che sputi il rospo con Alice il prima possibile -.-
Assolutamente sconcertante la storia della ex pazza di Vergata e ancora di più il fatto che sia successo realmente: non oso immaginare la paura del ragazzo e della sua famiglia :(
Per non parlare poi delle ragazzette arrapate: stuprami? ma scherziamo? ormai non ci si rende nemmeno più conto del significato di ciò che si dice...
Ora passiamo agli indovinelli ;) Ali e Lore che litigano, ma va? secondo me sarà per un mix di cose: penso che Lore non la presenterà come sua ragazza e Ali ne rimarrà offesa e per di più la nostra bella farà colpo, facendo così incazzare di brutto Lore... e poi perché no? Aggiungiamoci anche che Anna ci proverà spudoratamente. Per il resto credo che Giorgia sia una parente di Lore; non so perché, ma azzarderei a dire che sia sua nonna (anche se Giorgia non mi sembra poi tanto un nome da nonnina, ma chissà..) Che mi dici? Ho indovinato? ahaha un bacio e non preoccuparti troppo Bec, perché noi la tua storia la seguiremo finché non scriverai la parola "fine" :))

Non posso crederci!!!!! Sto sognando!!!!!! <3
Ti giuro non puoi immaginare la mia gioia nel leggere un nuovo capitolo di Alice e Lorenzo *-*
Mi sono mancati così tanto <3
Grazie, grazie, grazie mille per aver aggiunto questo capitolo <3
Un bacio enorme da Ida! :)

Ciao, non immagini quanto tu mi abbia fatta felice postando questo capitolo!
Ero così emozionata all'idea di leggere ancora su Ali e Lore... Non c'è bisogno si sottolineare che il capitolo mi sia piaciuto, era palese!
Amo il modo in cui hai creato questi meravigliosi personaggi, mi è piaciuto davvero molto come hai descritto ciò che è successo ad Andrea. Spero che Erika non si faccia più sentire (anche se ne dubito) visto che mi sta già antipatica xD
Io penso che Ali e Lore litigheranno per una delle tante scopa-amiche di Lore, loro non possono mancare di certo -.-' Quindi, come ho già detto, penso che la questione sarà ''scopa-amiche di Lore-Erika'' e forse anche Giorgia.
Amo Lele, ceh... e poi è troppo simpatico lol E Andre? Non ne parliamo! *__*
Vabè, cos'altro posso dire? Spero di aver indovinato e sappi che se potessi ti costruirei una statua!
Ti stimo, baci,
Lily.

Complimenti per il capitolo è bellissimo :)
riesci sempre a stupirmi e a incuriosirmi,Lorenzo e Alice sono una coppia che nonostante qualche litigata e incomprensione è perfetta!
Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli :O ahahah posso capire la gelosia di alice..Lo sarei anche io se avessi una ragazzo così affascinante e bello circondato da ragazzine!
sono rimasta scioccata per i messaggi scritti sui fogli dalle ragazze  ahaha io mi sarei sentita in imbarazzo per loro!
Alla prossima 💖

Oh mio Dio non sto sognando vero? *-* Bec sono strafelice che tu abbia trovato il tempo per aggiornare!! Ho aspettato così tanto questo capitolo che non mi sembra vero!! Lore e Ali sono sempre i soliti due cretini innamorati persi, grazie per aver aggiornato, il capitolo è bellissimo, e ogni volta che leggo questa storia mi impersono in Alice e beh, sono innamorata di Lorenzo (come ogni altra ragazza sulla faccia della terra credo ahahah) Bec grazie di tutto con la tua storia mi fai sempre sognare ad occhi aperti!! Sei bravissima poi a scrivere!!

Un abbraccio, Alexia:D

Aaaah, posso morire in pace.
Dopo questo capitolo sono convintissima di aver vissuto abbastanza.
Bec, mia cara, mi farai morire, secondo me, al finale vero e proprio della storia! Appena ho visto che avevi aggiornato ho tolto la vibrazione del cellulare, ho avvisato mia madre e mia sorella che non avrei ascoltato alcun minimo rumore esterno alla mia camera, ho chiuso la porta, cuffie alle orecchie e musica sparata attraverso di esse. Il capitolo è scritto alla perfezione, alcun minimo errore, stile perfetto, solito tuo e... e perfetto.
Partiamo da Lore: il solito idiota, il solito immaturo e... beh, Lore! A quanto ho capito si comporta così perché è molto immaturo, e do ragione a ciò! Però penso che sia più il fatto che il campo del fidanzamento VERO è molto nuovo per lui, e questo non aiuta proprio per niente!
Loooooreee *batte le nocche sulla porticina della testa del ragazzo* Lo sai vero che il fidanzamento è mandato avanti soprattutto dalla fiducia reciproca? No eh? Lo intuivo.
Ma che si aspetta, 'sto qua? E mi sorprendo anche! Credevo che lui conoscesse abbastanza il girone della vita per constatare che se non glielo dici crudamente adesso, lo scoprirà lei e sono guai!
Mah, ragazzi diciottenni u.u
Parlo come se io ne avessi di più xD
Poi... Lele. Ma Daniela fa sul serio? Le piace sentire il suo ragazzo parlare come Dora L'Esploratrice?
Oh mio Dio!
Io sentirei presa per il culo, esattamente come la cugina di Lore! XD
La famiglia di Lore è mitica, se partorisce futuri geniti del genere! Ahahahahah!!
ANDRE ED ANGIE
Sono l'uno preso dall'altro, molto preso. No, okay sentire il cuore esplodere per la L'Oreal e la Dele ma... la Angre è troppo. Un vero colpo basso! TT.TT
Mi ricordo che su Ask.fm hai risposto alla domanda che chiedeva di Andre... tu hai risposto: "Che ha sofferto."
Non parlando dei filmetti mentali che mi sono fatta (che non sono per nulla paragonabili alla verità), non mi sarei mai immaginata che aveva passato tutto ciò! Ma i genitori di Vergata? Non sono per nulla citati nel racconto! LUI ha dovuto minacciare la ragazza? Non dovrebbero chiamare i genitori ai genitori della psicopatica e minacciarli di far scattare denuncia? Ora che ci penso i genitori di Vergata non sono mai citati o accennati nella storia.
L'hai fatto apposta?
Non vedo l'ora di leggere di più su di lui!! È ancora un personaggio... da scoprire. Sì.
E mo' 'sta "Giorgia"? No, eh. Lore, vedo guai in vista. Io credo che la litigata tra Lore e Ali sia non solo per Giorgia, ma per tutte le ragazze che sicuramente saranno alla festa: è la festa di un'amico, saranno presenti ex-scopa amiche, magari anche Erika! Di certo, ragazze che hanno avuto un grande futuro (sia troppo recente che troppo passato) con Lore. Ci scommetto. Magari ci sarà anche Anna o quella Katerina con la K che mi sta sul cavolo da quando ho letto di lei.
Beh, dopo ciò, complimentoni Bac! Sei riuscita a sorprenderci e a farci sognare come solo tu sai fare!
Ti farei un monumento. xD
È stato stressante aspettare ma... ne è valsa proprio la pena ;)
Bacioniiiiii! <3
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 06:20 pm)

Il capitolo é meraviglioso! Mi era mancato tantissimo Lore *w* La parte dove c'é lele al telefono mi ha fatto morire dal ridere ahaha :D Ma mi é sorto un dubbio..ma Roncato non é anche il cognome di Matteo,l'ex di Ali? Non vedo l'ora di leggere la parte della festa! :)

Innanzitutto, bentornata Bec!
Quando ho letto che avresti aggiornato ieri sera, non riuscivo a crederci, ho fissato incredula lo schermo del cellulare per qualche secondo, ahahahaha.
E quando ho letto il capitolo, con un perenne sorriso ebete stampato in faccia, tra l'altro, mi sono resa conto di quanto mi fossero mancati questi personaggi: il sarcasmo e l'immaturità di Lore, le paranoie e la gelosia di Ali, la saggezza di Lele, l'idiozia di Andrea... e a proposito di Andrea. La sua storia mi ha colpita moltissimo, una cosa del genere non l'avrei mai sospettata. Quando poi, nelle note finali, ho letto che era tutto vero, mi sono sentita veramente male per il ragazzo di cui parli.
Hai fatto bene a raccontarcelo, credo che spesso certi argomenti vengano trattati con fin troppa superficialità. E che dire di quelle ragazzine con quei fogli? Non ho parole.
Comunque, tornando al capitolo, sono letteralmente morta dalle risate quando Lele ha parlato con Daniela al telefono. Ahahahahaahahah, mio Dio, per una volta sono d'accordo con Lorenzo, ma come cavolo parla?
Se qualcuno mi dovesse parlare in quel modo ridicolo, gli scoppierei a ridere in faccia.
Lorenzo poi sta proprio messo male, non ha capito assolutamente nulla di come comportarsi con la sua ragazza... però da una parte è comprensibile; ha solo diciotto anni, a questa età si è ancora piuttosto immaturi e si ha ancora molto da imparare. Capisco benissimo la gelosia di Alice, però, e il fatto che voglia sapere di più sulla vita di Lorenzo, che voglia magari più attenzioni da lui.
Sono proprio un disastro questi due, c'è da ammetterlo.
Chissà crescendo come si svilupperà il loro rapporto.
Spero davvero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima, e un grandissimo bacio! :)

Iniziamo col dire che appena ho saputo che avevi aggiornato non riuscivo a crederci... inutile dire che mi abbia fatto davvero tanto piacere, era parecchio che aspettavo questo capitolo, e ora quasi non mi sembra vero di star scrivendo la recensione!
Lorenzo e Alice mi erano mancati più di quanto pensassi, solo ora che ho letto un nuovo capitolo me ne sto rendendo conto!
Sono sempre gli stessi: lei romantica, gelosa e paranoica, lui superficiale, cretino ma innamorato proprio come lo è lei. Sono parecchio immaturi e si vede, ma è giusto che sia così, da due ragazzi di un'età del genere non si puo' pretendere nulla, no?
Lasciati dire che stavo morendo dal ridere nella parte in cui parli della telefonata tra Lele e Daniela: personalmente, concordo pienamente con Lorenzo, quei nomignoli e quel modo di parlare sono ridicoli.
Ci sono anche cose che mi hanno lasciata parecchio sconvolta e perplessa, facile intuire quali. Credimi, davvero non avrei mai sospettato che Andrea fosse stato stalkerato da una sua ex, né tantomeno che la migliore amica di quest'ultima fosse proprio l'ex ragazza di Lorenzo! Un bel colpo di scena, davvero.
E le ragazzine del primo anno? Roba da mettersi le mani nei capelli, davvero. Tuttavia, la cosa ancor peggiore è aver letto nelle note finali che queste sono cose realmente successe. Il mondo va seriamente a rotoli.
Spero con tutto il cuore di leggere presto il continuo!
Un bacio enorme Bec! <3

Bec carissima ciao.
Ti ho già ringraziato nel gruppo per averci postato questo capitolo ma mi sembra giusto e doveroso (è il minimo che posso fare) lasciarti una recensione. Tra l'altro è la prima volta, credo, che recensisco una tua storia. Non per qualcosa, ma essendo una frana appunto con le recensioni, di solito evito, ma questa volta voglio dire la mia. (:
Grazie. Grazie e grazie.
Quando nel gruppo hai scritto che avresti postato il capitolo sono saltata letteralmente, sul divano. Non dubitare mai di te stessa perchè davvero ogni volta esce un capolavoro.
Spero di leggere al più presto il prossimo. Non puoi capire quanto mi siano mancati sti due.
Ah Lore. Io amo Lore... e chi non lo amerebbe? :3 E' così.. stronzo. aw.
Bene, chiudo qui che non so più cosa scrivere. ahahah
Alla prossima :**
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 02:21 pm)

Aaaalleluuuiaa xD
Allora...inizio con il salutarti ^_^ (ciao c: ok, stop) eee, sono felicee.
Ci sono un paio di cosette che voglio dirti, perciò cerco di andare con calma.
Innanzitutto ti dico che appena ho visto sul gruppo di Facebook che avevi aggiornato la storia, ho iniziato a saltare e urlare come una stupida (è vero, non so perchè lo sto dicendo...ma ok) e sono subito entrata su EFP per leggere il nuovo capitolo.
Lore è sempre il solito xD ormai non mi meraviglio più. E mo chi è 'sta Giorgia? O.o andrò a controllare un po' sul gruppo di Facebook e un po' sul forum - purtroppo mi sto connettendo pochissimo a causa della scuola - sono troppo curiosa. Non so come reagirò a questo nuovo litigio (:c) e come e se si risolverà (lo spero).
Mi è piaciuta la storia di Vergata, ed è vero (purtroppo): ci sono molti stalker in giro, di tutte le età e di entrambi i sessi, e ci sono vittime - come Vergata - che purtroppo vengono colpite.
NIENTE POMODORI O BORSELLI O LIBRI, meriti solo tanti applausi (eh si xD) e riconoscenza. La tua storia è meravigliosa, è spero proprio che questi "extra" diventino una vera e propria storia, un continuo di "Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio" *--* Ti capisco perfettamente e non devi giustificarti. Ognuno ha una vita e deve "fare i conti con essa"; chi studia, chi lavora, chi ha una famiglia ecc. Pensa prima a risolvere i tuoi problemi e poi pensa a noi lettori/lettrici, che ci saremo sempre (io di sicuro).
Voglio salutarti altrimenti mi dilungo troppo...meglio tagliare corto xD
Amo la tua storia, i tuoi capitoli, come scrivi e tutto il resto. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!
Un bacione da una tua "accanita (nel senso buono xD)" lettrice, Dramione99