Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

07/04/13, ore 21:50

Sono di fretta quindi mi scuso per non potermi dilungare con la recensione.D: Alloooora, andiamo al capitolo : Ali non si smentisce mai, sempre la solita inguaribile romantica e troppo abituata ai modi di Matteo. Ad ogni modo ho notato che Lore si è addolcito, nel corso del capitolo. E quando ha detto che avrebbe voluto mandarle un messaggio è stato la dolcezza! Dai che molto molto molto in fondo è un tenerone! E quanto ho potuto ridere quando Luca (il padre di Ali si chiama Luca vero?) è entrato a casa e li ha quasi beccati, ahaha per non parlare di Vergata. È sempre il solito e non potrebbe essere meglio di così. Non so se ho riso di più quando ha fatto l'imitazione di Alice o quando ha detto tutto a Lore, è stato fantastico, davvero non ti smentisci mai! Alla prossima, um bacio:)

07/04/13, ore 13:22

Davvero stupendo, scrivi divinamente, ragazza!
Mi stavo chiedendo se continuerai la storia..?
Ancora complimenti, un bacio.

06/04/13, ore 22:32

Ehi Bec, sono una di quelle TANTE lettrici silenzione che ti seguono sempre. Non sono appassionata nel recensire pechè faccio davvero schifo quando scrivo e mi sembra di essere sempre banale. Ma tu meriti di sapere quanto sei brava! Ci sono sere in qui entro solo per controllare se hai aggiornato, e le lunghe attese mi mettono ancora più voglia di leggere;è come quando sei a settembre e inizia il freddo, ma sai che in 3 mesi sarà natale e non aspetti altro :) Diciamo che il nuovo capitolo è come un nuovo regalo ogni volta. me ne frego se devo aspettare un anno, io non posso abbandonare Lori e Ali. Specialmete adesso che sono per un exchange qui in america, le tue storie mi tengono compagnia :)
Volevo solo farti sapere che ti sostengo e  Tlola è in assoluto la fanfiction che più mi ha conquistato! Vai avanti così Bec :)

05/04/13, ore 21:24

E dopo più di  tre mesi, recensisco io! :D vabbè dai faccio la seria (?) credo che questa sia la prima volta che recensisco, ma questo non vuol dire che non mi piace la tua storia, anzi, l'ho amata dalla prima all'ultima parola, anche se poi non è l'ultima visto che non è finita, ma vabbè xD Non vedo l'ora di "vedere" Ali all'opera *-* sperando che comunque Lore non faccia lo stronzo come suo solito, anche se poi alla fine mi piace Lore stronzo *-* vabbè dai ti saluto, alla prossima :)

28/03/13, ore 12:23

oddio, mi piace tantissimo! ormai mi sono praticamente innamorata dei personaggi di Ali e Lore, poi scrivi benissimo. quando pensi di aggiornare? :)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:24 pm)

25/03/13, ore 11:15

Omg è una storia stupenda!
Scrivi benissimo e sono stata dipendente dalla lettura per giorni, finché non sono arrivata fino all'ultimo capitolo.
Per favore continua, vorrei tanto sapere cosa succede dopo :)

14/03/13, ore 12:54

ciao amo la tua storia! ho cominciato a leggerla ieri e mi ha cosi appassionato che già l'ho finita...sei fantastica a scrivere..MI HAI STREGATO! solo una cosa AGGIORNA PRESTO TI PREGO! VEDO CHE E' DA DICEMBRE CHE NON LO FAI PIU'...PER FAVORE MI SERVE IL PROSSIMO CAPITOLO xD non farmi più aspettare..non ci riesco xD
comuqnue veramente fantastica

13/03/13, ore 17:56

è la prima volta che recensisco ma volevo dirti che amo questa storia.
sei bravissima a scrivere afjsdg ti prego continuaaaa cc

25/02/13, ore 21:26

Aaaaaaaah amo questa storia! Ho letto anche la prima parte ed è bellissima,davvero:) mi piace tantissimo come scrivi! :)
Non la continui? :(
Sei bravissima,complimenti ancora :33 <3

17/02/13, ore 16:31

Ciao cara!
Ho già recensito la storia completa, ora passo con paicere all'extra!
Come già detto prima, sei veramente bravissima e questa storia è splendida!
Anche se Alice mi lascia sempre un po perplessa... Insomma, sapeva fin da subito che stare con Lore non sarebbe stato "normale". Lui non è come gli altri, non è il classico tipo sdolcinato e strappalacrime. E credo che ci si innamori di lui proprio per questo, giusto? Quindi perchè farsi tante paranoie, prendersela con lui etc?
Vabbe, a parte questo, spero che continuerai moooolto presto, perchè sono curiosissima di sapere come continua questa storia!
Un bacione, alla prossima!
Marss

12/02/13, ore 14:32

Che storia woww ... ma continui? dovresti troppo bella..spero che continuerai presto :)

08/02/13, ore 18:09

Oddio questa storia è stupenda! Non so che altro dire veramente! Mi ha fatto sognare, ridere, arrabbiare come se la protagonista fossi realmente io :D Complimenti sei davvero bravissima ed è stato un vero piacere per gli occhi leggere una storia così bella ed emozionante. Non vedo l'ora di poter continuare a leggere la storia di Alice e Lorenzo. Aspetto con ansia la continuazione! Bravissima ancora una volta :D

01/02/13, ore 20:07

Ma teeeee .... quando hai intenzione di continuare ??
Adoro questa storia sgdnhdhdxhdg
Ti prego continua presto !

01/02/13, ore 00:20

Ciao c': nel periodo di Natale ho cominciato a leggere la prima storia di questa -se così possiamo chiamarla- saga (?) e devo dire che me n'ero completamente innamorata! Poi scoprii l'extra e me lo lessi e credimi, non ho parole per descrivere questo capolavoro! Devi continuare è da mesi che aspetto questo capitolo :') sono troppo curiosa questi due mi hanmo preso troppo! AHAHAHAHAHAHAH aspetto il continuo, baci :)

26/01/13, ore 18:43

Oddio, oddio, oddio!
Non puoi lasciarmi cos', io muoio.
Ho appena scoperto questi extra e li amo quanto la storia stessa... Spero vivamente che aggiornerai presto.
Tu affezionata lettrice, Mery.