Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

21/12/12, ore 17:06

ed eccomi a legger questo extra :)
sono felicissima devi per forza continuare perchè io A M O questa storia :)

19/12/12, ore 15:01

Ho letto sia la tua storia intera che questo capitolo stupendo :) che dire sai scrivere benissimo.. spro tnt che continuii questa storia perche l amo , amo leggere storie stupende come questa!! Byeee

14/12/12, ore 15:05

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace spero che continuerai presto *-*

08/12/12, ore 19:39

Molto bello!!sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia :)
e inoltre non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
ormai questa storia mi ha preso troppo!anche se spero in un addolcimento di lorenzo...
comunque bravissima!scrivi meravigliosamente!

01/12/12, ore 14:19

il capitolo mi è piaciuto molto :) non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia :)

18/11/12, ore 17:55

queato extra e davvero bellissimo, la coppia lore e ali e perfetta prorio come me la immaginavo! mi ha fatto molto ridere lo -yo- di alice! ahahah
sei bravissima e aspetto con ansia il continuo!! ciaociao alla prossima recensione

31/10/12, ore 21:24

Questa storia è semplicemente fantastica!
Purtroppo l'ho seguita su facebook (in parte) dalla ragazza che te l'ha copiata e credendo che fosse sua le ho fatto i complimenti..
Ma posso dirti adesso che sei bravissima a scrivere!
Dove posso trovare altri "extra" ?

20/10/12, ore 20:09

Oddio se sono bellerrimi (te l'avevo detto che avrei commentato tutto!)
Lorenzo geloso e Alice... sempre la stessa XD
Ma che razza di regola è "niente roba a scuola" PFFFF scappa in bagno durante l'intervallo e divertiti, scema! LOL

Sono curiosa di leggere altri extra perché non ce la faccio ad abbandonarli <3

Basta, ho finito di stalkerarti.
AHAHAHAHAH
A presto.

16/10/12, ore 10:05

Ciaoooo :) 2 giorni fa ho letto il racconto originale e mi sono completamente innamorata di questa coppia così meravigliosa, è bello il fatto che si completano a vicenda. :) Lui riesce a spronare lei a fare cose che non si sognerebbe nemmeno e di contro lei rende lui un ragazzo migliore, anche se certe volte Lorenzo riesce ad essere davvero cocciuto. :) ho letto tutta la storia capitolo dopo capitolo senza fermarmi un secondo, non riuscivo a smettere, ho incominciato alle nove di sera e ho finito la mattina alle 6! Non riuscivo a dire basta!!!! Volevo sapere come continuava, non potevo finire fino ad esaurire tutto il racconto!! E così quando ho visto che hai pubblicato gli extra sono corsa subito qui..:) Che bello stai riprendendo la storia l'oreal..erano così mancati lore e ali!!! Non vedo l'ora di leggere tutti quanti gli extra che pubblicherai per sapere cosa combinerà la prossima volta Lorenzo x rendere un inferno la vita di Alice, un inferno, ma anche per farle vivere un grande amore. Mi piace così tanto il carattere di lore, così sicuro di sé, sa quello che vuole e se lo prende e alla fine Alice non può che cedere alle sue richieste, dopotutto lui riesce ad essere alquanto persuasivo! :) :) Ti mando un bacio grosso aspettando con ansia il prossimo capitolo! A presto giù;)

14/10/12, ore 14:37

HOLA, ho letto la tua storia il giorno dopo che l'hai pubblicata, ma ho dimenticato di recensirti ed ora eccomi qui. A farmi notare questo è stato una mia amica (fanny_23) che è una fan sfegatata della coppia L'Orèal. Cavoli degli extra! Che roba magnifica! Gia è stupenda e poi scrivi troppo bene. Perché non fai un banner strafico anche qui(quello di"Tra l'odio e l'amore dalla parte di lui" è strabelloooooo!) continua così e non mi resta altro che aspettare un tuo prossimo aggiornamento(comprende anche quello dalla parte di lui, che ho visto hai aggiornato ed ho già letto, Fantastico anche quello.
ciao
rihanna_21

14/10/12, ore 11:28

Ciao, rientro con il botto :D Miseria ladra non hai idea di quanto mi erano mancati questi due....nonostante stiano insieme fanno di tutto per punzecchiasi...adorabili, con loro veramente è impossibile annoiarsi :D Nonostante sia passato tanto tempo non hai perso lo "smalto" su di loro, Alice è sempre la solita che si costruisce inutili castelli in aria che puntualmente Lore distrugge con i suoi atteggiamenti....cavolo se è bastardo quel ragazzo, ma assolutamente adorabile e poi innamorato.....mi viene da ridere al pensiero, ma anche i più duri crollano prima o poi *-*
Adoro gli atteggiamenti possessivi e la gelosia per niente nascosta di Lore. Marchia il territorio per evitare che qualcuno si avvicini troppo alla sua ragazza.....e poi ovviamente fa il bastardo, ma dopotutto non sarebbe Lore se non facesse così :).
Bon curiosissima di leggere cosa combineranno quei due ti saluto mandandoti un mondo di baci e ringraziantoti ancora una volta per questo meraviglioso capitolo tanto atteso e adorato fin dalle prime battute. Grazie alla prossima Simo

12/10/12, ore 21:21

Ciao Bec! Faccio parte anche del gruppo su Fb, ma di solito sono invisibile. Commento abbastanza poco, ma questo è un grande ritorno e ho deciso di utilizzare finalmente il mio account-lettore qui su EFP. Sono contentissima del ritorno di L'oreal. Li adoro. È la mia storia preferita e la seguo dal primo capitoletto che hai messo...ma questa è solo la seconda volta che commento (ribadisco che sono invisibile). Adoro i tuoi capitoli, perché sono (giustamente!) lunghi, ma non annoiano, anzi sono perfetti. I capitoletti di venti righe non li sopporto. Lore? Lore potrebbe essere l'uomo della mia vita, quindi capisco al 100% Alice... mi innamorerei pazzamente anche io di un ragazzo del genere. E l'ho capito perché le tue descrizioni sono perfette. Continua così ;) Ovviamente quando hai tempo e ispirazione!

Un bacio :)

11/10/12, ore 19:43

Quanto mi sono mancati Lore e Alice ! Sono la mia coppia preferita in assoluto ! Li adoro... Lore è rimasto il solito ragazzo iper geloso e orgoglioso, ma mi piace proprio per questo. Alice anche è rimasta un' inguaribile romanticonaa anche lei è fantastica, sa tenere a bada Lore. Non vedo l' ora di leggere i nuovi extra, la tua storia l' avrò letta e riletta ma non mi annoia mai, è in assoluto una delle più belle. Un bacione e alla prossima :)

11/10/12, ore 00:27

Tesorooooo!!!<3 ho le lacrime agli occhi!! Mado cm mi sn mancatiiiii!!! I miei amoriiii!!!*-* sapere di poter leggere ancora di loro mi ha reso troppo felice!! Sn proprio lorooo!!!ho da poco riletto al storia tt di un fiato e L'amo sempre di più!!!comunque sn meravigliosi e sapere che tu ti sia sbloccata e che tu stia meglio mi rende felice!!!:) sei bravissima tesoro davvero!! Complimentoni!!! Nn vedo l'ora di leggere i prox capitoliiiii!!:) un bacioneeeeee :D

10/10/12, ore 19:59

ccccciao Bec!
sono iscritta al tuo gruppo su facebook e, come ti avevo anticipato, è arrivato il momento di lasciarti una recensione (anche se questa non è la prima) :)
sono Stefania, non so se hai capito ahahahah
comunque, a parte che tra l'odio e l'amore l'ho conosciuta solo in estate, ho un po' il timore di lasciarti recensioni perchè io già non sono brava con le parole di mio, figurati se devo descrivere cosa provo leggendo le tue storie.
cioè, è proprio una cosa complicata,ma ci proverò. ahahah
mi sono affezionata tantissimo ai personaggi e sono così felice che non siano cambiati di una virgola!
Ali e Lore sono rimasti gli stessi, lo sentivo mentre leggevo ed è una cosa meravigliosa, perchè erano fantastici prima e lo sono anche adesso (':
amo particolarmente il carattere di Lorenzo, riesci a renderlo così stronzo e irritante e allo stesso tempo ti viene voglia di riempirlo di baci *u* io sono andata fuori di testa per quel ragazzo,non posso farci nulla.
al secondo posto della mia scaletta d'amore c'è Vergata, che mi fa morire dalle risate. AHAHAHAHAHAH
solo che volevo anche un pezzettino con Lele bello,mi sono affezionata anche a lui cwc
spero che più avanti ci sarà,io personalmente lo vedo come il ragazzo perfetto ugjfkdghfkck
quest'extra mi è piaciuto tantissimo,sorridevo come un'ebete mentre leggevo, come se ci fossi io al posto di Ali, come se Lore baciasse me e tutto il resto c':
ma poi quando la bacia fuori scuola? MARCARE IL TERRITORIO,ragazzi. AHAHAHAHAHAH
anche io voglio un ragazzo così possessivo perché, nonostante tutto, non sarebbe mai opprimente e non mi stancherei mai di lui (?)
in poche parole, tu mi fai sognare troppo AHAHAHAHAH
ovviamente se mi fai provare tutte queste emozioni, significa che scrivi in una maniera impeccabile. La lettura risulta fluida e scorrevole, non ci sono errori grammaticali e coinvolgi il lettore in un modo assurdo.
ti ho detto,mi sembra di essere nella storia (':
come ultima cosa voglio ringraziarti.
GRAZIE PER OGNI SINGOLA EMOZIONE CHE RIESCI A FARMI PROVARE, GRAZIE PERCHE' QUANDO NON HO NULLA DA FARE MI RIMETTO A LEGGERE QUESTA FANTASTICA STORIA, GRAZIE PERCHE' RIESCI A FARMI SOGNARE AD OCCHI APERTI E A FARMI CREDERE IL VERO AMORE.
un bacione.
la tua sostenitrice/fan n° 1.