Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio - Extra
di _Bec_

02/06/14, ore 16:32

sai he è passato più di un anno?
se questo tempo è il prestissimo che mi aspettavo non riesco a immaginarmi i salti temporali :P
la storia nonostante il tanto tempo passato mi emoziona ogni volta che la rileggo.
continua al più presto xx

31/05/14, ore 17:47

Questa storia è stupenda e spero che continui al più presto.
Baci Giada

04/05/14, ore 20:41

TI PREGO, TI SUPPLICO DI CONTINUARE CON I CAPITOLI!!! NON RIESCO A DORMIRE LA NOTTE PENSANDO CHE QUESTA STORIA FINISCA COSÌ. PER FAVORE CONTINUA CON I CAPITOLI. SEI BRAVISSIMA E QUESTA STORIA È MARAVIGLIOSA ED È STATA IN GRADO DI FARMI COMMUOVERE. SPERO CHE CI ASCOLTERAI. UN BACIO E COMPLIMENTI ANCORA ❤❤❤

02/05/14, ore 00:11

Amo la tua storia, amo tutti i personaggi e per quanto sadica e masochista possa sembrare, vorrei anch'io un Lore :') ho letto la storia in 2 giorni, mi hai tenuta attaccata al telefono di continuo e ti sto anche recensendo, cosa che non faccio praticamente mai, credo di non aver fato più di 10 recensioni in anni e anni di iscrizione su efp. Per favore DEVI AGGIORNARE. DOVE SEI SPARITA PER UN ANNO? Ho tirato un respiro di sollievo vedendo che, una volta finiti i 30 capitoli della storia, ci fossero anche questi da leggere, ma ora non puoi lasciarmi così per hè dopo aver letto una storia tanto bella le altre non le calcolo (mi sembra di essere Lore che dopo aver avuto Ali non calcola nessun'altra ragazza lol) e non puoi teneremi in pugno così. TI PREGO, ABBIAO BISOGNO CHE TU AGGIORNI! un bacione (e una supplica) xx

30/04/14, ore 04:09

Ciaooo
Io adoro questa storia *-* è bellissima e tu scrivi benissimo ^-^
Poi mi fa anche morire dal ridere, ma il mio personaggio preferito e Vergata, con le sue perle di saggezza:'D
Non so cos'altro dirti......ti dico ancora che sei bravissima Ahahah spero che aggiorni presto le storia e non vedo l'ora di leggerla
Ciao ciao ^-^

08/04/14, ore 19:31

Ciao! Ho seguito la tua storia fin dagli inizi! Mi piace davvero troppo, mi ha presa davvero un sacco! Spero che tu continui presto perché non riuscirei ad aspettare a lungo! Ti prego! Poi sei pure bravissima a scrivere! Grazie mille per le emozioni che mi hai donato <3 un bacioo

01/04/14, ore 23:41

Solo tre parole. Oh.mio.dio....in questo capitolo come in quello precedente Lorenzo è stato uno stronzio...ma se non fosse così non mi piacerebbe...:)ora la vera domanda é che cavolo di fine hai fatto?non scrivi più da un'anno...sei pazza...ora io vengo a casa tua e ti costringo a continuare....con le buone o con le cattive...e ti avverto non sono molto per il "peace and love" quindi muovi quelle manine sui tasti e continua la storia...con un nome diverso o meno ma continuaaa!!
Baci...P.s capitolo belissimo

24/03/14, ore 15:16

Ciao Bec! Davvero brava per la storia. Adoro come scrivi e le vicende di Alice e di Lore (il MIO Lore ahahah) mi hanno appassionato fin da subito. In particolare adoro il carattere da bambino capriccioso di Lore!!
Poi però ho visto la data del tuo ultimo aggiornamento: spero davvero che tu continuerai a scrivere perche sei davvero brava e perchè ovviamente io non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi capitoli Ahahah.
Pleaaaaaaasssssseeeeeeeeeeeeee aggiorna :))))))))))

09/02/14, ore 09:56

Ciaoooooo Non so se leggerai mai questo messaggio, ho visto che non aggiorni da un sacco di tempo, beh io spero di si!! Ho letto la tua storia con i suoi extra e devo farti i miei complimenti perché li meriti tutti. La coppia di Ali e Lore mi é entrata nel cuore, mi ci sono affezionataa...anche gli amici come quel pazzo di Andrea che mi ha fatto fare un sacco di risate... Mi dispiace non poter continuare a leggerti..sia questi extra che un continuo della storia mi sarebbero piaciuti mooooltooooo... Ti saluto sperando di ritrovarti....bacio

08/02/14, ore 19:17

ho letto da poco la tua storia è veramente accattivante e personaggio che rispecchiano la realtà. Spero che continuerai la storia perchè sarei curiosa di sapere come vada a finire.

02/02/14, ore 09:35

Ciao ... :( ma non la continui piu? O magari un eguito proprio della storia?

03/01/14, ore 06:06

So che probabilmente non leggerai questa recensione perché non aggiorni da mesi, ma ti prego, continua questa storia. Io la amo e sarei curiosa di scoprire cosa accade.

29/12/13, ore 19:53

Ciao
Comincio con il dirti che sei fantastica, scrivi benissimo e non solo, sei capace di fare inserire le lettrici all'interno della storia, cioe' quando che leggo e' come se vivessi le scene d'avanti ai miei occhi. La tua storia mi e' stata consigliata da una mai amica, e fidati ne valsa ASSOLUTAMENTE la pena, ho passato ore e ora davanti al PC a leggere capitolo dopo capitolo, tutto d'un fiato. Non so come descrivere la storia, e' troppo bella, fantastica, affascinante, e anche un po' romantica, almeno dalla parte di Ali c: Ho letto la prima storia e avevo intenzione di lasciarti questa recensione li all'ultimo capitolo, poi invece ho visto che hai scritto quest'extra quindi ho letto subito questo e ho deciso di scrivertela qui. So che non ti ho detto tanto di concreto, ma credimi non riesco a trovare degli aggettivi abbastanza belli per quello che ho letto. Quindi spero solo che aggiornerai presto, perche' non vedo l'ora. Te lo ripeto sei mitica, e sono stata felice di aver letto tutto questo, perdonami se non ti lascio recensioni ad ogni capitolo, ma non tanto brava con le parole c:
Sil<3

19/12/13, ore 21:26

Ahhhhhh!Lo amoooooooooooooo,mi piace troppo,l'ho letta come minimo 3 volte!La amo!!!!!Solo.vorrei che ci fossero piú punti di vista da parte di Lore per vedere un pó se lui pensa qnd guarda Ali oppure qnd Ali dice frasi zuccheroao o qnd sta cn Vergata e parlano di lei,insomma mi farebbe piacere (e renderebbe piú interessante la storia a parer mio)Poi vedi tu.....Aggiorna al piú presto
XX ANNA

12/11/13, ore 00:20

Finalmente anche io mi sono decisa a lasciare una recensione.
Ti supplico, ho davvero bisogno del continuo, è da tantissimo che non posti più.
Sono davvero innamorata di questa storia, non mento quando dico che l'ho riletta veramente tante, troppe volte.. e mi ha provocato sempre le stesse emozioni. Sul serio, sei fantastica! Amo il tuo modo di scrivere, ma sopratutto amo questa storia, sono stata così contenta quando ho visto che avevi intenzione di fare un seguito. Sono follemente innamorata dei personaggi, adoro Alice e ti dico subito che ho sempre amato i ragazzi stronzi come Lorenzo che scoprono l'amore. Loro due per me, sono perfetti. E leggere le loro avventure è così affascinante che è impossibile non diventare pazzi di questa storia. (:
Ti mando un bacione, e spero davvero che un giorno (presto) tu possa continuare al meglio, questa storia come sempre hai fatto! <3