tutto d'un tratto!
di Chiars_stories

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/13, ore 12:52

Molto bella, mi piace molto, scrivi molto bene, di errori non ne ho visti, comunque mi complimento perché una storia diversa dal solito davvero molto bella... <3 =)

04/07/13, ore 01:07

oddioooooooooooooo che bel finale bello davvero lo avrei fatto proseguire ma va beh è bello lo stesso complimenti davvero sei brava sei ti passa pure da me mi farebbe piacere una tua oppinione bravissima bellissima bacioni Angy

04/07/13, ore 00:56

ok è fantastico tu sei fantasticaaaaaaaa l'ultimo di già????? oh nooooooooooo vah beh voglio vedere come va a finire
angy

04/07/13, ore 00:44

ahahahhah il bodygaurd ahhahahah oddioooooo ne hai di fantasia bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vado al prox

04/07/13, ore 00:35

oh siiiiiiiiiii si è risvegliataaaaaa mi dispiace però per il bimbo!!!!!!!! passo al prox

04/07/13, ore 00:30

oh nooooooooooo che è succesooooooooo povero Niall cucciolooooooooooo voglio vedere il continuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto sclerandooooooooooo

04/07/13, ore 00:21

oddiooooooooooo nooooooooooooo si sono sposati che dolceeeeeeeeeee voglio il seguito vado a leggere subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/07/13, ore 00:16

oddio non ci credo si sposanooooooooo e poi lei e incinta mammaaaaaaaa miaaaaaa po' andare meglio di così??? passo al prox
Angy

04/07/13, ore 00:08

oddio laura innamorata che dolce anche Niall e la sua gelosia ahahah ma sono felice che tutto si sia risistemato dai vado avanti oggio lo voglio finire!!!
Angy

02/07/13, ore 18:56

ok scrivi benissimo ora devo andare vengo più tardi voglio vedre come va avanti!!!!!
baci Angy

02/07/13, ore 18:50

ma sei bravissima davvero scrivi stupendamente non mi capicito che sei senza recensioni!
leggo il prox

02/07/13, ore 18:36

omg gliela detto non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio subito sapere quello che succedeeeeeeeeee
corrooooooooooooooooooooooooo

02/07/13, ore 18:25

wow zam zam ma che mito sei davvero mi piace un casino che bello sono arrivate a Londra la mia città preferitaaaaaaa
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
by Angy

oddio il dare to dream che bello lo letto e riletto e kgjhgjhgsk mi piacerebbe che un giorno mia figlia lo leggesse per capire quello che ho provato sarebbbe bello bellissimoooooooooooo e tu sei sempre più bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

02/07/13, ore 18:08

ok sei fantastica voglio subito vedere come prosegue sei fenomennale..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]