Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

30/09/07, ore 16:34

Oh. Mio. Dio. O.O
Tesoro hai intenzio di farmi morire d'infarto? Perchè, giuro, sei sulla strada giusta! Allora, riordiniamo le idee: Hermione finalmente rivede Harry... dolcissima la scena tra loro due, caldo e freddo, la paura di avvicinarsi agli altri e la tremenda notizia della morte di Lupin ç_ç povero ç_ç
Beh, mi è piaciuta tantissimo la scena dei pensieri di Harry, che capisce come mai Draco fosse arrivato dalla strada della Torre, e come mai Hermione avesse addosso il suo profumo. Molto, molto bella ^_^
Mi è quasi venuto un colpo nel leggere il nome di Cedric, comunque... alla faccia, l'hanno fatto diventare un Infero! Che bastardi... proprio un'azione da Mangiarmorte! Che nervi >_<
Ma, ecco il pezzo forte: Ron. Quello non è Ron! Non credo che si metterebbe a baciare Hermione nel bel mezzo dell'assedio al Castello, nè tanto meno le si rivolgerebbe con quel tono e quei termini. Ergo, quello non può in alcun modo essere Ron. Certo, il fatto che poi lei sia stata attaccata fa pensare... XD
Tesoro mio, cosa ti devo dire? Innanzitutto grazie per la dedica *__* waaaaa ne sono felicissima!! E poi, beh... lo sai, mi spiace che questa tua fic stia volgendo al temine^^ Ma si sa, prima o poi tutte le cose hanno una fine, no? Ti prego solo di non farmi venire altri infarti! XD Con tanto affetto, e tanti baci.. Ivana :*****

30/09/07, ore 16:30

Non mi dire che il tizio che ha disarmato Ron e puntato nuovamente la bacchetta verso Hermione è quel rompiscatole di Goyle!!!oppure qualche mangiamorte...o forse è Draco...??La verità: ho mille motivi per pensare che sia uno dei personaggi citati soprae però se mi metto a dirteli uno x uno questa recensione non è finita neppure per domani mattina!!!Un pochino mi dispiace per Ron, ma solo un pochino...!!!D'altronde io adoro le Draco/Herm quindi per me era ovvio che doveva finire così!!!Tesoro se il tuo intento è quello di METTTERE I BRIVIDI con i tuoi chappy io ti dico che riesci benissimo...!!!La parte in cui Herm si riprende dopo averlo fatto con Draco in cui si dice che lei è maledetta e sporca e i sentimenti che prova Harry quando i 2 amici si abbracciano..I BRIVIDONI mi hanno fatto venire!!!Per quanto riguarda il mio nick 6 perdonata dopo aver letto questo chappy!!!!!*_* Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!Kiss

28/09/07, ore 21:45

Heylà ciao! direi ke il mio crevellino si sta lentamente attivando... giàgià... ke dire... un'altro bellissimo chappy anche questo... e anke se è ormai verso la fine...aspetto sempre con + ansia i nuovi capitoli che districheranno la trama.... comunque non so perchè ma mi sa tanto che Zabini c'entra per qualcosa... anche perchè zabini c'entra sempre.... no vabbè... aspetto il prossimo cap... un bacio

25/09/07, ore 21:29

ho letto ora la tua ff... stupenda complimenti! non vedo l ora di leggere il seguito... veramente complimenti baci

25/09/07, ore 15:19

Wow!:O Ancora non riusciamo a capire come siano potute succedere tante cose in così poche righe! La scena finale è agghiacciante!!Draco che combatte contro l’amico Zambini…mmm..chissà che succederà… Poi povero Lupinç_ç e Hermione che fine ha fatto??ehhe troppe domande:D Comunque cerca di aggiornare il prima possibile!!Non vediamo l’ora di sapere cosa succede!Scommettiamo che ne succederanno delle belle ora che siamo giunti alla fine…anche questo bellissimo capitolo come sempre^^ ciao ciao e al prossimo chappy:** P.s:Grazie mille per il commento che hai lasciato nella nostra fan fiction!*_*Tieniti pronta che tra un po’ aggiorneremo anche noi:)

24/09/07, ore 15:15

O mamma!!! Complimenti, proprio una bella storia. Andiamo con ordine: Adoro Draco ed Hermione, leggere di questi due mi dà sempre le scosse lungo la schiena. Poi Draco lo trovo un personaggio estremamente sexy. Finalmente Hermione che cede! E' diventata donna... Wow, mi stanno per scendere le lacrimucce. Ma adesso con i mangiamorte? E Zabini? Spero tu aggiorni molto presto... E voglio le loro considerazioni sulla loro notte insieme!!!

24/09/07, ore 14:10

Cavoli...e suceso troppo infretta dovevi avvisarmi ci sono i mangiamorte...e dove e Herm??

24/09/07, ore 13:45

oddio che casino!ma Hermione?? comunque povero dracuzzolo si è graffiato la guancia!...(ma resta sempre moolto sexy!)^O^ aspetto il seguito!1 kiss8!^^

24/09/07, ore 13:13

wowww!!!!La scena finale mi ha messo i brividi...!!!!!E ora cosa succede???Draco combatte contro Zabini??Lupin è morto??cmq anche questo chappy è scritto benone!!!!!!!!E la parte in cui Harry e Draco si stingono la mano...è ok!!!!!Cmq carissima, il mio nick è un diminutivo del mio nome!!!!Tuuti mi chiamano così!!!!La famiglia, my boy e gli amici!!Un bacione!

24/09/07, ore 11:09

Stiamo arrivando alla fine,Draco ha scelto..E questo comporta combattere con Zabini..Speriamo in bene eper chi volesse vivere assieme a un Malfoy..Una ci sarebbe vero?

23/09/07, ore 23:29

Waaaaaaaaaaa oddio!!!!! °______________°
Tesora, ma che succede?? Lupin.. Lupiiiiiiiiiiiiiiiiiin ç___ç il mio lupetto preferito, noooooooooooooooooo!!!!!! Terrificante il Marchio che brucia, Harry che lo guarda e lui copre il braccio.. e le condizioni che ha dettato, in effetti sono comprensibili. Lui ci mette tutto quanto, tutta la sua vita..
Ma quello che mi sconvolge è Zabini. Cielo, non dirmi che ha scoperto il suo trucco! Che ha scoperto l'inganno di Draco! Oddiooooooooooooo povero Draco.. ma non gli farai succedere nulla, vero? Vero???? ç_ç
Ed Hermione adesso cosa fa? Oh mammina sono agitatissima °_° Comunque sempre grandiosa tesoro! Yeeeeeeeeeeeee XDDDDDD Mille baci :*

16/09/07, ore 21:12

evvaiiiiiiiiiii!!!!!! ce l'hanno fatta finalmente!! sono 2 mesi che aspetto questo momento!!!cavolo ti giuro stavo per mettermi a piangere!E' bellissimo questo chap!!Ma è bellissimo perchè l'hai scritto in maniera F-A-V-O-L-O-S-A!!!!Però cavolo sono trinstissima che stia per finire la storia! Mi raccomando devi spiegare tutto per filo e per segno, altrimenti nn c capirò nulla e dovrò chiederti di rifare la storia a disegnini!XD C'erto che LavLav sempre a rompere le scatole co sto ronald!Ma perchè non li uccidi tutti e due??Sarebbe un gran colpo di genio!Fallo tu questo favorino a me visto che la row nn mi si è bevuta di pezza per il settimo libro!!!Anzi, ora formerò un club "Ronald deve Morire"! si che figo!XD Draco l'hai descritto in tutta franchezza lo stronzo che mi immagginavo e per questo GRAZIE! Perchè a volte c'è chi lo fa troppo stronzo e chi lo fa troppo poco stronzo, tu hai scelto il livello giusto!E pure la herm(nonostante sia invidiosissima di lei) è fantastica!!Senza parlare di lecter che vabbè, anche se non c'è si sente la sua presenza!!! Cmq mi sembra che ti ho detto tutto per ora!XD ok aggiorna presto nè??!!! un bacione -one -one!! UltraV

16/09/07, ore 19:29

ciao carissima!!!!!Sono tornata!!!!!Ho letto questi chappy tutti un u fitato..per l'ultimo non ho parole...wow^_^!!!!

16/09/07, ore 14:37

bello questo cap, cavoli ogni cap e bello adesso ke ci penso hihihihi. non vedo l'ora d leggere il prox bacioni

15/09/07, ore 22:21

nuuu!! la mia piccolina... è diventata grande!!! *me scende la lacrimuccia* ok cazzate a parte... sisi! il mio cervellino si sta mettendo in moto... io comunque spero che ci siano altre scene con lo Zio Voldy, perchè lo Zio Voldy regna ed è troppo un'idolo!!! già già... ora vado a leggere la tua altra ficcy su Lecter... se faccio in tempo ti lascio anche un commentuccio... kiss... aggiorna presto!!!