Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

08/11/07, ore 16:19

Ciauuuu!!^^Questa volta niente infarto..strano ma vero!Così andiamo molto meglioxD Anzi sì piccolo infarto…ti prego dici che Lecter sta beneee!!ç_ç Siamo tutte e quattro sue grandi fan..non può abbandonarci cosììì!!Comunque Lecter ha la pellaccia dura quindi dubitiamo che possa morire così facilmentexD A parte scherzi bellissimo chappy come sempre…Hermione è sana e salva..fortuna pensavamo il peggio per lei!*_* E anche RonRon si è salvato…è dura a dirlo ma è meglio così, di certo il trio miracoli non poteva finire cosìxD! Povero ragazzo..speriamo che trovi una brava ragazza con cui sposarsi,che non sia Hermione di certo!! Ah e finalmente Herm rivive il suo ricordo che ormai sembrava perduto… Mmm benebene finalmente capisce che Dracuzzo è l’amore della sua vitaxD Quindi questa volta non è il bel principe azzurro a salvare la povera fanciulla in pericolo, ma è la bella fanciulla a salvare il povero principe in pericolo..molto meglio così..potere femminile!xD Ci risentiamo al prossimo chappy,che non vediamo l’ora di leggere*_* Ciauuu Ciauuu kisses:**

07/11/07, ore 21:06

cosa imperdonabile... non ho recensito il chap precedente... kiedo perdono, cmq è, come sempre, bellissimo... e mi dispiacerà davvero un casino quando questa ff finirà... se ti può interessare ho iniziato a leggere anche la storia di lecter e ora vado a recensire pure quella....

07/11/07, ore 18:51

Grazie!!! Allora gli e tornata le memoria ed e tu sei ritornata!!!ti davo pr dispersa!!! Cmq mi sa che devi spiegare un po di cose!!! Perfortuna che c'era il proff se no Herm!!!

07/11/07, ore 17:52

ok...mi corrego:Tu sei sadica!>.< ihih...comunaue aspetto il prossimo dove Herm spero raggiunga Dracuzzolo!1 kiss8!^^

06/11/07, ore 22:55

Agnese cara, ma come, io firmo col mio nome tutte le mie recensioni!!! Quel "*SUSY*" alla fine non ti dice nulla??? Comunque eccomi qui, piacere. ^_^ E ora veniamo alla storia... Viva il professor Lecter! (anche se quando penso a lui inevitabilmente mi viene in mente Hannibal... eheeh)Sapevo che Herm non poteva essere spacciata, e anche se mi riesce difficile da ammettere sono anche contenta che Ron ne sia uscito vivo. E adesso lei ha ricordato il randez-vous con Draco (my love) e corre da lui, arriverà in tempo? io spero di si... E visto che stavolta non mi hai fatto aspettare un mese, spero che non lo farai nemmeno col prossimo chappy, mi raccomando, bacionissimi!!!! *Susy*

06/11/07, ore 15:15

ok... respiro.. tranuqilla sto respirando anche se ho una voglia matta di urlarti COME CAVOLO PUOI FARMI FINIRE UN CHAP COSI E MOLLARMI SUL FILO DI UN RASOIO????? e mo io fino al prox aggiornamento come porca paletta faccio=''''' sigh sigh... ottimo anche questo come sempre ma ti prego aggiorna!!!!!

06/11/07, ore 14:15

Snif!!! Troppo bello!!!! Ma finisci così di botto e mi fai rimanere così snif!?!?! Vabbè ma ti perdono, se è per far venire meglio la fic ;)!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Ah come sono pucciosi draco e hermione!!!! :D!!!!Aggiorna presto!Ciau^^!

27/10/07, ore 15:01

Siauuuu!!!^_^Finalmente hai aggiornato ci stavamo preoccupando:P Comunque sei graziata per il ritardo perché anche noi,con la nostra Fan Fiction,siamo in ritardo pazzesco! Quant’è difficile il mestiere di scrittrice!xD Allora tesoro che dire...a parte che ci hai fatto prendere un infarto a tutte,cosa ormai normale dopo la lettura di ogni chappy:D, adesso possiamo dire di aver capito per bene tutti i vari misteri che aleggiavano sulla Fan Fiction…… però diamine sei sadica quasi quanto la Zia Bowling!!xD Zabini è il cattivo della situazione…e chi se lo sarebbe immaginato!! E noi che pensavo che fosse il solito ragazzo un po’ dall’altra parte della sponda, amante della pulizia che tutte le sere si spalma la sua bella crema da notte, invece ci diventa una specie d’assassino pronto a tutto per la sua gloria! Poi RonRon l’amico bonaccione di Harry Potter,o meglio l’ombra di Harry Potter è un Figlio Dei Sensi manovrato da Zabini stesso pronto a sfogare la sua malvagità sulla povera Hermione…ed infine Draco che sviene impotente… certo che c’hai colpiti tutti con l’effetto sorpresa!!xD Diamine aggiorna aggiornaaa!! Vogliamo assolutamente sapere come andranno a finire le cosee!!Speriamo in un risvolto positivo!!^^ Adesso dobbiamo scappare ci risentiamo al prossimo chappy!! Ciaoooooo un kiss:**

27/10/07, ore 14:25

o mamma! Si che sei riuscita a farmi venire i brividi..Quindi dietro a tutto questo c'era Zabini, non me l'aspettavo proprio!E se ron ha fatto del male ad Hermione ( Con il tuo permesso) entro nella storia e lo uccido io! Ah ah ah! Ora devo proprio scappare, aggiona presto bacio

26/10/07, ore 22:43

Eccomi appena arrivata a casa dall'Universita..Faccio scienze Ambientali...E cosi il cattivo della situaione e Zabini??? Sono rimasta scioccata...Aspetta ma Ron e cattivo ha appena lanciato una maledizione a Hermione....Nooooo ancora piu scioccata...Posta presto un kiss...

26/10/07, ore 18:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!MA COME PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSììììììììììììììììì????????????????MA SEI CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! ;( sniiiiiiiiif!!!!Bravissima!!!!! Bellissimo! Sei un genio!!! Ron nei figli dei sensi?!?! Non avrei mai potuto immaginare una cosa simile!! E Zabini che sembrava così dolce e gentile a capo di tutto!?!!?!? Solo una parola...Wow! Non ci sono parole!E poi povero Dracuzzoooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Il mio biondino preferito (dopo spike s'intende)XD!!!!Uffy, ora devi farmi avere sto peso addosso!!! Chissà cosa sarà successo ad Hermione?!?! E quello stron.o di Ron cosa gli avrà fatto??? E Draco nn è morto vero?!?!? E Zabini che fine fa?? Ti prego nn dirmi ke questi sono gli ultimi capitoli perchè giuro che mi metto a piangere t.t !!!babbè!!!ora vado!!!!Ti scongiuro aggiorna presto!!!Ciau^^!:P p.s. BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!Complimenti!

26/10/07, ore 17:44

dio mio.... non ho parole a parte che mi viene da piangere all'idea della scena... l'hai descritta benissimo e l'hai resa quasi reale... mammam mia... non vedo l'ora di sapere il seguito... attenderò cn ansia... un bacione

26/10/07, ore 17:32

eccolo finalmente il nuovo capitoluzzo! certo ke nn me l'aspettavo da zabini...e povera herm!per non parlare di dracuzzolo!ç___ç insomma capitolo un po sadico! aspetto il prossimo!1 kiss8!^^

26/10/07, ore 17:09

sono di corsa e devo scappare però stavolta ho trovato il tempo di recensirti...e anke puntulamente!!! XDXDXD vabbè... comunque bel capitolo!!! giàgià... ricco di suspance... ora scappo... kiss... aggiorna presto e nn tenermi sulle spine!!! ^^

26/10/07, ore 16:51

bellissimo anke qst chappy ^^ sei bravissima!!!! continua e nn fermarti mai ^^