Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

30/01/08, ore 21:33

non ti posso commentare ora che vado d ifretta!ma ti lascio il segno che ho letto l'aggiornamento!^^

30/01/08, ore 19:08

ho scoperto solo ora questa storia e me ne pento... cioè, non mi pento di averla scoperta, ma mi pento di non averlo fatto prima... ovvio!! volevo dirti che non ho ancora letto tutti i capitoli (ma pian piano li leggo tutti) e volevo dirti che scrivi benissiminissimo!! non posso ancora pronunciarmi sulla storia, perchè qualsiasi supposizione io faccia, di sicuro sarà già stata confutata nei capitoli che mi mancano, ma per ora posso dirti che la storia mi incuriosisce davvero molto... ora ti lascio che vado a leggere anche gl altri capitoli... complimenti, un bacione ra

18/01/08, ore 13:24

we ciao! scusa se ogni tanto dimentico di recensire ma la giornata a volte dovrebbe essere di 48 ore! la tua ff è molto bella e vorrei dirti ke secondo me dovrebbe continuare all'infinito, così magari oltre tt qst guerre, qst odio ci potrebbe essere una vita futura fatta di amore e di cose di tt i giorni cm la famiglia, i figli, il lavoro...cmq, io credo ke Hermione faccia bene a credere ancora nell'amicizia e nell'essere convinta di continuare x sconfiggere qst persone! in fondo se nn è lei una grifondoro ki può esserlo? x me l'essere grifondoro, apparte tt la fantasia della Rowling, sia davvero esprimere se stessi nel coraggio e io conosco poke persone Grifondoro e tante xsone Tassorosso e Serpeverdi...a volte vorrei urlare a tt ke l'ipocrisia è il sentimento ke genera l'odio...so ke qst nn c'entra cn la tua bellissima ff ma gg mi andava di esprimermi meglio..xk stai esprimendo al meglio l'anima del vero grifondoro, del vero serpeverde e di ki fa finta di essere un grifondoro...continua a scrivere altri bellissimi capitoli! un bacio

05/01/08, ore 18:30

Concordo con te il capitolo e molto forte!!! Draco e stato un grande per una volta concordo con lui!!! Secondo me tra una storia e l'altra dovresti fare uno stacco se no a mio parere siventa troppo lungo!!! e potrebbe essere un po pesante!! per i consigli non faccio poi molto pero sono contenta che ti possano aiutare!!! mi domando solo quando Herm si svegliare mi sa che sara una iena e dove la portera Draco?? un bacio!!

04/01/08, ore 20:54

ma.. ma... ma... ke bella idea hai avuto con il sequiel (nn credo si scriva così... nn imp) ... xò ke vigliacco draco... anke se ovviamente lo adoro lo stesso!!!

03/01/08, ore 22:57

e allora sta per concludersi la storia?? bè che dire... spero davvero che ne farai un sequel (anche se preferisco le Draco/Herm quando sono a Hagwarts) anche perchè scrivi davvero bene... se poi vuoi postarlo tt insieme o no.. non ti saprei dire... quello che ti posso assicurare è la mia recensione (+ o - puntuale!) ma adesso passiamo alla recensione del cpaitolo vera e propria... sinceramente ti dico che non è importante la lunghezza del capitolo quanto il suo contenuto, certo, il tuo stile è piuttosto ermetico, ma perchè sprecare parole inutili quando si riesce a esprimere in breve e perfettamente le cose... hai la capacità di far trasparire i sentimenti dei personaggi in poche parole... senza contare che anche la trama ha la sua parte... ad ogni modo hai fatto capire come Draco stia pian piano scoprendo i suoi sentimenti... certo magri il fatto di aver schiantato hermione è un po' poco ortodosso però... vabbè.. ti lascio... aspetterò con ansia il prossimo capitolo...un bacione... Hanon

03/01/08, ore 22:40

vabbè ognuno ha i suoi gusti!^^ comunque...oh mammina diventa ingarbugliata la cosa...!XD aspetto il prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

03/01/08, ore 20:52

Ciauu!!!! Auguri x l'anno nuovo(in ritardo:P. Ho letto il chap, è piccolo ma è proprio carino! Complimenti, brava come sempre! Mi ha colpito l'ultima scena in cui Draco colpisce Hermione!!!!Scommetto che Hermione non la prenderà per niente bene.... :P!!! Non vedo l'ora di leggereeee....!!!Complimenti e aggiorna presto!!!! Ciau^^!!!!!!

03/01/08, ore 20:06

eccomi eccomi... scusa il ritardo!!!! be allora... che dire... cap corto ma inteso, proprio come hai detto tu... direi che finalmente draco un poco alla volta scopre i sentimenti... la vuole proteggere... ma lei è testa dura e grifondoro soprattutto... kmq secondo me sarebbe meglio una storia separata... baci e buon anno!

31/12/07, ore 15:02

Non posso credere che tra pochi capitoli finirà!!!sniiiifff!!!! Mi viene da piangereeeeee!!!Cmq complimenti il capitolo è stupendamente meraviglioso :P, come sempre!!!!Aggiorna prestissimo!!Ciau^^!

15/12/07, ore 16:25

Ciauuu!!^_^ Ok questa volta ci hai stroncato del tuttoxD Pensiamo che questo sia il capitolo più bello e di tutta la storia…davvero è così ben scritto(anche con poche righe^^)che quasi c’è venuto da piangere.. soprattutto leggendo le ultime righe…ci ha presso una stretta al cuore!*_* E non ti preoccupare sei riuscita a descrive in modo realistico,ma allo stesso tempo molto dolce,l’incontro tra Draco e Herm..è perfetto!*_* Dio quanto stanno bene quei due insieme!!*_* Ma perché la Row non ha pensato ad una possibile coppia..ç_ç Come faremo adesso che mancano pochi capitoli alla fine?? Di sicuro ci mancherà da impazzire questa FanFiction… E non farla finire tanto male..siamo ragazze tanto emotive non sappiamo se possiamo resistere ad uno shock finale!!O.O Adesso ti lasciamo ci sentiamo al prossimo chappy..ciaociao kiss:**

14/12/07, ore 18:57

ciao! ho trovato per caso pochi giorni fa la tua fanfic, ero alla ricerca di qualcosa di piacevolmente particolare sulla mia coppia preferita..e devo dire che l'ho trovato! una storia con colpi di scena che pian piano ti avviluppano e ti calano nell'intreccio...una storia capace di farti emozionare, di farti provare i sentimenti dei personaggi, tra l'altro piuttosto ben riusciti. Mi piace questa Herm inizialmente così persa nella sua solitudine e tristezza, la sensazione di abbandono che la avvolge è straziante per un lettore che, come me, succhia con avidità ogni parola, desiderando solo che la storia vada avanti, bramoso di sapere cosa succede dopo...Carina l'ochetta Lav-Lav rivelatasi essere non poi così starnazzante, com'è invece pensiero comune; infondo effettivamente dovrà aver avuto un cuore e un minimo di dignità...come non commentare Zabini? ammetto che è stato un colpo al cuore! Avevo da subito pensato che la talpa potesse essere Nott, anche se non era stato citato, l'idea di Blaise non mi era neanche passata neanche per l'anticamera del cervello. Lui lo vedo sempre come il-miglior-amico-di-malfoy con un po' più di umanità rispetto al caro dracuccio ghiacciolo...brava! sei riuscita a sorprendermi!! ok...passiamo a draco...insomma direi che si commeta da sè, semplicemente degno di ogni lode...ma il personaggio che mi intriga di più, sebbene abbia una parte piuttosto ristretta, è l'adorabile vampiretto...andrò sicuramente a leggere la storia che gli hai dedicato...mi intriga tantissimo!! ok, direi che l'ho già tirata troppo per le lunghe...decisamente non sono una molto concisa...:) comunque volevo solo ribadire che fin qui la storia mi è piaciuta molto!!..vorrei solo farti una richiesta...TI PREGO NON FARLA FINIRE MALE!!!!!!!!!!!sai com'è non sono amante delle tragedie, anzi...sono piuttosto sentimentale e il mio povero cuoricino potrebbe aversene a male... aggiorna infretta...sono curiorissima di sapere come va avanti la storia...buona scrittura!!!!! ciao. Len

13/12/07, ore 20:18

oddio questo capitolo è bellissssimooo!! E' tanto tanto triste! però è così che deve essere, altrimenti nn credo che piacerebbe così tanto! E finalmente si sn riabbracciati!|!! quanto sn topetti sti due, li amo taanto anche io!!!XD povero zab però cavolo, a me stava tanto simpatico...certo...fino a un certo punto della storiaXD E mo che succede??lo vogliamo fare fuori ronald??^^ ghghgh cmq vorrei fare anche io un appello, chissà magari qualche lettore che nn recensisce legge e je viene voja! VI PREGO DI RECENSIRE QUESTA STORIA PERCHE' E' TALMENTE BELLA CHE ALMENO UN WOW GLIE LO DOBBIAMO!!E POI E' QUASI FINITA, E IO NN VOGLIO CHE FINISCA!( MAGARI POI VA AVANTI!XD) sn brava è!XD vabbè al prox chap allora! un bacione teshora! ultraV

13/12/07, ore 19:46

... quasi mi viene da piangere... e l'ultima frase mi piace un casino, giuro... ripeto, x l'ennesima volta, ke mi dispiacerà molto quando finirà.... uff... è vero ke le cose belle nn durano in eterno... xò è anke meglio così.. aggiorna presto!!!!

13/12/07, ore 17:15

ogni volta che terminavo una frase ed andavo a capo per leggere 'altra era una nuova sorpresa ogni volta... una cosa davvero magnifica e meravigliosa questo capitolo... per fortuna era zabini! peggio si merita!!! e devo dire che sono contenta dello slancio di Draco... era ora biondino!!!!! un bacione tesoro