Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

16/01/11, ore 22:32

ho letto tutta la storia solo oggi e ti dico che mi piace davvero molto! mi piace molto la caratterizzazione di Draco e Harry... e anche il personaggio di Lecter è molto interessante... mi piace l'intreccio della storia e il modo in cui le cose si sono evolute, lentamente e con costanza ( ad esempio il rapporto tra Draco ed Herm). complimenti, davvero! ^-^

12/01/11, ore 02:05

mamma mia l'intensità di questa storia** e di questo capitolo poi. compromesso. mi piace si.
si io ho sempre orari fantastici per leggere,me ne rendo conto! ad ogni modo non ti sentire in colpa, sentiti BRAVA, perchè lo sei. Ahh Draco che incoraggia Potter! questa si che è nuova! e poi dice che non è brava! tzè.
sul serio, accettali i complimenti perchè li meriti. non vedo l'ora di leggere il continuo. bacionissimi

11/01/11, ore 22:38

Questa fanfiction mi piace proprio molto! Anche se dovrei studiare per gli esami, mi concedo sempre qualche pausa dai libri per poter andare avanti con questa storia. Sono un'appassionata del pairing Draco/Hermione e in particolare di Draco Malfoy come personaggio, poiché penso che non sia stato sfruttato a dovere durante i 7 libri della Rowling (che comunque adoro, sia chiaro ^_^).
Quando leggo fanfiction in cui lui almeno un po' riscopre il suo lato umano e non si ferma solo all'essere un Serpeverde viscido e meschino sono proprio contenta! Complimenti e grazie per questa storia!

10/01/11, ore 14:23

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O, ammetto che nella prima parte nella mia mente sogghignavo pensando:"oddio è scappato veramente", lo so che sono un mostro, era un momento delicato, ma sai, non sono molto normale. Comunque per riprendermi da questa figura di "stronzetta inacidita" ti voglio assicurare che sto tuttora tirando su con il naso, il confronto tra Draco e Harry mi ha toccato dentro.
Attendo il prossimo aggiornamento con il fiato sospeso(fai un pò tu, vuoi farmi morire per carenza di ossigeno?)
Baci K.

09/01/11, ore 13:56

ohh eccomi qui! bhè come promesso parte un super commento! o meglio, quello che riesco a fare! xD ti ho mandato un messaggio personale, con una piccola richiesta, spero la cosa non ti infastidisca. ma ora.. passiamo a commentare la storia!
Draco.. bhè Draco è semplicemente fantastico! mi piace il fatto che non si sia rammollito totalmente solo perchè innamorato di Hermione, e poi certe sue frasi sono da scioglimento completo, ma riesci a rendere l'idea che lui non sia sdocinato affatto!
Certe emozioni che hai trasmesso poi.. erano divine, sul serio! ieri sera mi stavo imponendo di andare a dormire, e invece ho fatto le 5 per continuare a leggere! ^^ bene e poi, bhè mi è dispiaciuto un sacco per Zabini, anche perchè, come sempre, mi hai fatto sentire il dolore che ha provato Draco. l'unica piccola "pecca"? ahah io adoro Daphne e qui non è il massimo, ma direi che passa DECISAMENTE in secondo piano, visto che la storia è sul serio fantastica! bhè, che dire? non vedo l'ora di leggere il continuo! ahhh e poi io odio Ron, e quindi il tutto mi è molto piaciuto! sei persino riuscita a farmi sentire triste per Lavanda, che personalmente trovavo sciocca ed inutile! BRAVISSIMA! un bacione S.

07/01/11, ore 12:27

Eccomi a recensire nuovamente!
Mi sono appena letta gli ultimi quindici capitoli che mi mancavano e devo dire che sono sempre più contenta che tu abbia ricominciato a scrivere questa storia.
La trama è sempre più emozionante e il tuo stile è sempre perfetto.
Anche se mi stai facendo soffrire con i tuoi finali sospesi XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo
caos

05/01/11, ore 21:21

Tralasciando il fatto che il signore oscuro non si deve neanche azzardare a processare i Malfoy, trovo molto verosimigliante la tua storia proprio perchè ha un "giusta" evoluzione dei sentimenti e delle situazioni. Adoro la coppia draco/Hermione quindi ho lette quasi tutte le loro fanfic, però, devo ammettere, che molto spesso sfiorano la parodia. Cmq, ma che ci fa Harry nella stamberga? L'avrà inviato la Preside? Sarà scappato preda di una crisi di panico (Io avrei fatto così, in una mia vita passata devo sicuramente essere stata smistata a tassorosso). Boh direi che lo scopriremo... solo vivendo!!!
Auguri anche a te K.

05/01/11, ore 15:29

ieri alle 3 di notte non sono riuscita a recensire la storia, non vedevo la tastiera!!
complimenti, un storia originale, per niente banale, niente stra-usata stanza delle necessità per incontri scontati, colpi di scena che non ti saresti aspettata, personaggi con molto spessore ed eccitanti... brava!
aspetto con ansia il continuo!!

05/01/11, ore 10:08

Ciao! =)
Prima volta che leggo la tua fan...molto bella e divertente!Mi è dispiaciuto per Zabini...non l'avevo mai immaginato come Mangiamorte cattivo.
Comunque volevo farti i complimenti, e dirti che non vedo l'ora di leggere la continuazione!
Ciao ciao a presto!!!

28/12/10, ore 21:53

Mi piace molto la tua storia e poi adoro le dramione spero che continuerai la storia...

28/12/10, ore 19:40

Credo di essere arrivata un pò tardi, ho letto tutto di un fiato e mi sembra di capire che ormai sei arrivata alla fine. Piccolo messaggio solo per farti i miei complimenti la storia mi è piaciuta tantissimo e adesso non vedo l'ora di leggere la fine. E' stato un colpo di genio far scappare Malfoy per poi farlo tornare sui suoi passi, ho gradito molto meno la feroce dipartita di Zabini anche se un pochino me lo aspettavo, ma era così intrigante. Come si dice? Inutile piangere sul latte versato....Spero a presto K.

24/12/10, ore 20:29

Mi piace questa storia!! Mi si è aperta per caso e leggendo i primi capitoli ho sentito di non poter smettere di leggere! Sei davvero brava e la storia è avvincente e per niente banale. Però mi dispiace tanto per il ruolo di Zab in tutta la faccenda, è sempre stato uno dei personaggi che adoro di più, ma mi rendo conto della necessità di questo comportamento ai fini della storia... In ogni caso, mi piace anche l'idea che Herm sia andata con Draco nonostante Ron e nonostante non lo amasse davvero, o almeno non se ne fosse resa conto ancora... Ho sempre detestato l'idea che viene data di lei della povera vergine sfigata puritana e chiusa di mente. Così mi piace molto di più... Non mi è tanto chiaro il personaggio del prof lecter, e dato che è un personaggio quanto meno interessante mi permetto di darti un piccolo consiglio: sviluppalo e usalo parecchio... Solitamente l'uso di personaggi originali viene quasi esasperato, e apprezzo che qui non sia così, ma sfruttalo un pò di più, spesso aiuta anche a mantenere vivo l'interesse dei lettori... Oddio sto parlando troppo da critica letteraria, perdonami, deformazione professionale (ho una rubrica in un giornale gratuito niente di speciale) in ogni caso, continua a scrivere, ne vale la pena, la storia è bella e interessante e non è da tutti credimi... Inoltre anche a costo di ripetermi è scritta molto bene non buttarti giù dalle poche recensione... Io alla mia storia ho 967 visite e 8 recensioni... Non ti abbattere ;)

17/12/10, ore 20:27

ok...wow...non mi aspettavo davvero che aggiornassi ma sono davvero contentissima che tu lo abbia fatto!
ho aspettato tanto un nuovo capitolo e spero che questa volta tu voglia davvero concluderla e non sparire nel nulla di nuovo!XD
non l'ho ancora letto perchè devo rispulciarmi tutta la storia, ma lo sto facendo per cui, aggiorna presto perchè io leggo molto veloce!!!
a presto (spero)
caos

17/12/10, ore 17:59

oddio è un miraggio... xD  ti confesso che dovrei rileggermi tutti i capitoli perchè ho davvero dei vaghi ricordi.. però ti prometto che lo farò!tu però cerca aggiornarnare in tempi umani xD

09/12/10, ore 15:04

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella ed è sviluppata ad un punto cruciale molto importante. Ma hai intenzione di continuarla? Spero che mi darai una rsposta. Contattami pure via e-mail se lo ritieni. Ciao