Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

20/07/07, ore 19:38

bello, bello, bello... sapevo che ci sarebbe stato qualcosa di piaccante... in fondo il lupo perde il pelo ma non il vizio... peccato che devo andare in montagna... come farò senza leggere il prossimo capitolo?!?! o povera me... speriamo di consolarci con l'ultimo libro... ancora complimenti!!!

20/07/07, ore 14:22

bravissima!! Ho paura di sapere ki è il tizio...adore le storie intrigate cm qst!!!

20/07/07, ore 12:47

oddio chi è il "tipo misterioso"???? bah.... nn so.... mi sn scervellata per tipo 10 min.... -di più il mio neurone nn regge- nn riesco a capire chi sia.... però... c'è da dire che il comportamento di Herm m ha sorpreso.... nn me l'aspettavo così intraprendente! è pur vero che è un'orgogliosa Grifondoro! Draco.... bè.... spettacolare come al solito.... nt Lecter in qst capitolo... pace... me ne farò una ragione..... vabbè.... complimentoni anco x il belix Chappy... baciuuz.... meno male che doma aggiorni!!! ps.sai che torni giusto x il giorno del mio compli?? potresti farmi un regalo e regalarmi un bel nuovo capitolo!!!! hihihihi! no ske! baciuuz... Hanon

20/07/07, ore 11:41

ciao tesoro!!!!!Si in effetti Malfoy gentiluomo non lo vedo molto..però sai,credo che ci possa anche stare perchè lui proviene da una delle famiglie più antiche e credo che l'educazione sia una cosa importate..anche se il ragazzo dipinto dalla Rowling si può dire che non è un asso in bon ton per quello che fa vedere..in effeti un po' in controtendenza può esserlo, perchè non ha mai sottolineato che Draco sia un playboy..però uno così come può non esserlo..o no???? :P anche questo chappy prende molto..e sono curiosa di sapere come se la cavano per l'uscita che Hermione ha fatto!!!!Baci

20/07/07, ore 08:16

è meravigliosa questa fic!!!compliments sinceri!!eh no...non puoi lasciarci così!baci

19/07/07, ore 23:52

Ah ma tu mi vuoi morta. Ammettilo! Alla faccia del dopo partita... sensuale il bacio tra Draco ed Hermione... e bella trovata quella del "mi accompagni a letto?" spettacolare! Fino al mattino nella stanza del biondastro... potrei morire solo al pensiero! *ç* Ehm a parte questo... Narcissa è perfetta! Una vera Lady Malfoy! Però il lampo rosso e la voce nell'ombra sono inquietanti... mmm attendo attendo!! XDDDD Un bacione cara!

19/07/07, ore 23:11

Devo dir 10 con lode per Herm....molto brava e lo strusciamento complimenti...ma chi e arrivato adesso???

19/07/07, ore 23:01

Bellissima!Stupenda! Per fortuna domani aggiorni,perchè anche io parto ç____ç A presto,geniaccia :********************************

19/07/07, ore 22:54

ehi!è il primo capitolo che ti commento e sono la prima a recensire!!^^ complimenti! la tua storia mi mette in agitazione in tt i capitoli, e mi incuriosisce anke parecchio!! continua così aspetto il proximo!

19/07/07, ore 22:18

fanfiction semplicemente stupenda , un malfoy attinente al testo...ke però cmmete delle azioni tipo il quasi bacio e il bacio dopo con hermy...e neanche lui sà il motivo...compliementissimi!!! storia perfetta e appena messa tra i miei preferiti!!! bacio!

19/07/07, ore 21:56

Qua le cose si complicano...addirittuara Narcissa??? ai ai la vedo dura per la nostra Herm..e brava Lavanda..che fara adesso Hermione??

19/07/07, ore 20:14

quale serie? esiste un continuo di "vento di magia" e io non lo sapevo?! sono una sciagurata! cmq bello questo capitolo. Povera Daphne! Un po' mi fa pena. Mi stanno piacendo questi nuovi sviluppi con Lecter! complimenti e aggiorna presto! Baci :)

19/07/07, ore 16:43

si appunto perchè lo descrivi così simile all'originale che mi piace!!!!!!!!^_^ Il chappy è molto carino!!!!BRavissima!!!!^__^ Così alla fine non è successo nulla tra Lavanda e Malfoy..e ron scoprirà del bacio tra Draco ed Hermione...E poi vedere Hermione tral e fila dei serpeverde e che deve conoscere pure la madre di Draco..insomma ne vedremo delle belle!!!!!!^__^ sono curiosa..!!!Bacioni!!

19/07/07, ore 14:17

Sei bravissimaaaaa!!!! So già ke il prossimo capitolo sarà ancora + bello!

19/07/07, ore 09:46

grazie per il benvenuto... allora, il capitolo l'ho letto ieri sera ma, dato che erano le undici, commento stamattina: bellissimo! adoro draco ed hermione come una finta coppia ma si vede che c'è anche qualcos'altro... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di hermione con narcissa e, ovviamente, anche quella di draco... una bacione francy