Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

25/02/09, ore 18:06

ehi ciao...Sara..xD ovviamente in ritardo con il commento...devo dire k ho iniziato a leggerla e nn sono più riuscita a smettere e oggi ho letto l'ultimo capitolo...mi rendo conto k sia brutto leggere poche recensioni, e io di mio scrivo sempre un commentino...ma l'hai finita qui?? spero di no cavoli..! bhè effettivamente qst commento è inutile, visto k la storia è finita da parecchio, xò penso k un minimo faccia piacere lo stesso no?? anche se magari neppure lo leggerai...booo...bhè in ogni caso, la tua storia è bella, passionale e ... fighissima...Draco è semplicemnte fantastico e Potter ha un fascino tutto suo qui.. ora sono comuque curiosissima di sapere come finisce, o come continua...un bacione

16/01/09, ore 02:43

Spero ke la continuerai xkè la storia mi è molto piaciuta

11/10/08, ore 12:01

Letta tutta!!! Ma perchè non aggiorni da gennaio? ammetto che i primi capitoli mi risultavano un po pesanti da leggere in quanto abbastanza deprimenti, ma poi è stato tutto in discesa, e, nel momento in cui mi sono ritrovata come in una corsa verso il centro della terra a leggere tutta la storia con sempre maggior impeto, ad un passo dalla fine...il nulla. Ti prego non interrompere così!Ormai la curiosità è logorante....non badare a chi non lascia una traccia del suo passaggio: a volte non è colpa di nessuno se manca il tempo per un commento, a volte la colpa è di chi è troppo svogliato, ma spesso è una fortuna che i commenti vengano solo da lettori fidati che mantengono obiettività: non sai quante persone lasciano critiche insensate che deprimono gli scrittori e li fanno infervorare inutilmente, senza la minima costruttività! Se aggiorni fai felici soprattutto le persone che ti seguono assiduamente e che spesso commentano, ma se non aggiorni saranno queste persone le prime a dispiacersi e non quelle che non si curano della storia abbastanza da dire che gli è piaciuta! Se non aggiorni per motivi tuoi è un'altra questione, ma almeno scrivi INTERROTTA... per il resto la trama è originale e le descrizioni accurate, ogni tanto sei vaga sui sentimenti dei personaggi -più interessata a descrivere le vicende- che in compenso vengono intuiti chiaramente!!! Ti prego se ci sei batti un colpo, io intanto ti aggiungo ai preferiti!!!bacioni-kri

16/06/08, ore 23:31

eh eh eh...quanto ti capsico quando "ordini" di voler più recensioni! scrivo anch'io ed è bruttissimo vedere il numero delle letture salire (insieme a quello dei preferiti!!!!!!)...mentre le recensioni scarseggiano costantemente... ...uhm...ostaggio? non credo di aver capito bene, sai? va beh, capirò in seguito!! strano vedere Zabini ritratto così negativamente...comunque bellissima storia, scritta magistralmente! mi raccomando, non aggiornare lentamente come faccio io!!!! hi hi hi =D

20/04/08, ore 16:02

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta.. che dire.. sono senza parole! Bellissima!! Intensa, profonda, toccante, dolce.. meravigliosa! Bravissima^_^. aggiorna prestooo, bacii

08/04/08, ore 21:45

mi sento terribilmente in colpa per n aver recensito ultimamente!!!! ma ti prego ti supplico ti scongiuro!!! continua a scrivere!!! in questo sito sono poche le persone a cui si puo fare una richiesta così, e tu sei una di queste!! pleaseeeeeeeee!!!!!! un bacione UltraV

06/03/08, ore 00:23

io seguo la tua storia da quando sono usciti i primi due capitoli anche se è la prima volta che recensisco. Però non l'ho mai fatto perchè credo che insistere sulle recensioni dia l'effetto contrario a quello desiderato. Io personalmente ritengo che la tua storia sia molto bella e molto bene scritta, e non vedo l'ora di vedere come finirà tra draco e hermione, la mia coppia preferita. Nonostante questo non ho recensito ogni singolo capitolo per credo non abbia senso ripetere sempre " ke bel capitolooo!". Cmq, sei una fantastica scrittrice e la tua ff è davvero fantastica!!! spero di vedere presto il prox chappy!!!!!

05/02/08, ore 02:43

Darling! Scusa se ho saltato la rec precedente, è un brutto periodo. Grazie per avermi citata tesoro, sono felice che il mio affetto per la tua fic ti dia la forza di continuare.
Devo dire che ti capisco, e fin troppo bene anche! Preferiti e letture possono anche aumentare, ma le rec scarseggiano. Si dovrebbe fare un corso per lettori, che ne dici? XD
Ad ogni modo, eccomi qui. Come sempre il tuo stile di scrittura semplice e diretto è una meraviglia. Ma questo te lo dico sempre XD
Più che logica ed IC la reazione di Herm “Non avrei lasciato i miei amici, come ti sei permesso di schiantarmi, tra voi Mangiamorte è usuale comportarsi così” è a dir poco perfetta! E lui cosa fa? Ascolta in silenzio e dice “Un ostaggio può far comodo” alla faccia, sei lei non vuole mi propongo io come ostaggio di Draco, eh! Tienimi in lista mi raccomando XD
E poi… beh mi è piaciuta molto la scena finale in cui lui la abbraccia e pensa che non sa se è in grado di proteggerla da se stesso. Tesora ci regalerai un’altra bella scena d’amore tra i due prima della fine della fic, vero? *_*
Io ci spero -e non solo io mi sa- XD Cara, lascia perdere chi non commenta. Io mi arrabbio ma sto cercando di lasciar correre, tanto l’importante è che leggano le persone a cui tengo, e poi ho anch’io i miei lettori affezionati, ed è solo per loro che mi costringo a continuare le pubblicazioni.
Mi raccomando, stai su, ok? Ci becchiamo su msn cara! :***

03/02/08, ore 23:06

... chiedo scusa x il ritardo... la fine si avvicina e io sn sempre + triste (sigh) ma cm si dice nulla dura in eterno 8e x fortuna......cmq non rinunciare a finire la fic sl xkè non recensicono, fai un regalo a ki lo fa!!!

01/02/08, ore 16:46

Oddio! nn devi dire che nn vuoi + aggiornare.. poi io cm faccio? meno male che ti hanno convinta... ^^ vabbè... venendo al capitolo... mi è piaciuto... giàgià... e sto iniziando anche a capire meglio il comportamento Draco...alla fien si comporta così solo xk tiene a Herm vero?-dimmi k è così sennò potrei pikkiarmi!! no skerzo!!^^- vabbè... io scappo ma se ti dovesse venire qualche dubbio sul fatto che la tua ficcy ci piaccia o no solo perchè recensisce poca gente ricorda che quelle che recensiscono sempre lo fanno perchè gli piace la tua ficcy (e nel mio caso la adoro!!) quindi non demoralizzarti e continua a aggiornare... kiiz...

31/01/08, ore 21:44

Perdonami se non ho potuto recensire,ma il io computer si è bloccato x un mese e ho dovuto leggere un sacco di capitoli in arretrato..In ogni caso,la storia mi paice,e vorrei davvero sapere come finirà..Al prossimo capitolo

31/01/08, ore 19:51

oddio.. mi sono persa due capitoli.. scusami tanto... bellissimi capitoli come al solito!!! sei sempre bravissima... complimenti Baci Rox

31/01/08, ore 10:58

beh un egismo di fondo rimane in ogni caso.... mah... eppure non lo caèpisco 9___9 che avrà in ment? ok la vuole proteggere, anche da sestesso anche se sraà lui a cedere... ma hermione non gli perdonerà mai di aver mollato li i suoi amici... la sua vita... che cavolini di bruwell voglio sapere come prosegue! ti prego non interromperla! sarebb davvero sprecxatoe darla vinta a chi non è rispettoso nei tuoi confroni! un bacio

31/01/08, ore 01:11

Tesoro i complimenti mi fanno arrossire!!! e un grazie va a te che cmq hai continuato la storia e io ti seguiro fin quando vorrai!!! se ti servira qualcosa ci saro sempre fin quando non ti sarai stancata di me!!! Tornando al capitolo ero preuccupata che Draco mandasse a quel paese la Granger visto le belle parole che lei gli ha detto!!! invece mi ha stupito e stato zitto e la salvata di nuovo e davvero un grande quel ragazzo e spero che Herm capisca che gaf a fatto!!! e cosi stiamo arrivando alla fine !!mi dispice sai?? un bacione enorme Tesoro!spero di sentirti presto

30/01/08, ore 22:48

ciao!!! eccomi qui pronta per ricevere miriadi di crucio da parte tua!!!XDXD si lo so,non ho mai recensito e dovrei auto-punirmi a mò di elfo(le ultime parole di un condannato!XD),ma ci sono delle vere motivazioni!V_V comunque sia,adesso non potevo più rifiutarmi!anche se non ho mai recensito,sappi che la tua storia è una delle prime che ho letto su questo sito e subito me ne sono innamorata..magari dovevo cominciare a recensire prima,hai ragione!!^^ scrivi divinamente,i capitoli sono sempre scorrevoli e scritti bene! il tuo Draco è fantastico e tra l'altro mantiene quasi inalterato il carattere del personaggio della Row...in alcune Draco/Herm,lui diventa da subito smielato e troppo romantico,nella tua invece è perfetto!!! beh,non so come altro dirti che sei una scrittrice degna di questo nome!!^^ aspetto il prossimo capitolo con ansia... bacioni,Fra!