Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

13/12/07, ore 17:08

finalmente anche se devo dire un po' per blaise mi dispiace.. ma che bel capitolooooo wowowowowow!! stupendo.. bravissima un bacio Rox

13/12/07, ore 14:22

Ciao!!! stavolta recensisco entro i limiti della decenza.. XD no vabbè... comunque non ti preoccupare perchè anche questo capitolo è bellisssimo... l'unico difetto è che si finisce di leggerlo troppo in fretta... XD anche perchè.. non mi ricordo se te l'ho mai detto ma scrivi troppo bene... giàgià... peccato solo che la fic stia per finire... ormai mi ero appassionata alle vicende di Dracuccio e Herm... vabbè.. me ne farò una ragione.. XD certo è ke un po' dispiace per Blaise... vabbè... la cosa + importante è k Dracuccio e Herm si sono trovati... esoprattutto ke Herm abbia salvato Draco.. sennò era finita... XD vabbè... che dire d'altro... ricado nel monotono se ti dico che aspetto con ansia il nuovo capitolo? bè anche se così fosse... aspetto con ansia il prossimo capitolo..!!! XD kiss...e mi racc: aggiorna presto... che tutta quasta suspance mi ucciderà prima o poi!!! ^^

13/12/07, ore 10:11

mi piace tanto come scrivi e non vedo l'ora che aggiorni, non sono brava a scrivere questo tipo di cose, ma è davvero bella e sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire barbara

12/12/07, ore 20:00

oddio...un po mi dispiace per Blaise!ç__ç però se ti era indispensabile sacrificarlo per il bene della storia allora te lo concedo...*me fa finta di darti un enooorme concessione, con sguardo indifferente >>> U.U*XXD scherzo eh!^^ comunque sono contenta che si sono finalmente trovati i 2...mo ti faccio prendere un colpo...appena ho preso l'ultimo chap non mi ricordavo com'era la trama, e pensavo che Herm fosse Harry che andava a salvare Draco!ultimamente mi sono fissata cone le yaoi...soprattutto Harry/Draco!^^" vabin ti saluto!1 kiss8!^^

12/12/07, ore 19:51

Prego figurati!!! Che bello si sono incontrati ho le lascrime ero preuccupatissima per Draco!! Perfortuna che la nostra Herm e previdente , e la salvato in tempo e cosi Zeb e morto no che tristezza!!! e stiamo arrivando alla fine doppia tristezza!!Voglio propio vedere l'ultimo colpo di scena che ti sei inventata furbetta!!! Un kiss a che ci conto che mi contatti!!!

12/12/07, ore 19:41

Oddio sto aspettando da quasi due mesi questa scena! Bellissima! Però questo tuo modo ermetico di scrivere mi manderà tra le braccia del creatore prima o poi! Mio Dio che suspance alla fine mi tremavano le mani! Meno male che Herm non ha perso la testa e si è ricordata come salvare Draco! Bravissima tesoro!!!! Besitos *Susy* Ps: il tuo periodo no è passato?

05/12/07, ore 20:05

Questa fic mi piace veramente tanto! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui. Non farci aspettare molto. baci

02/12/07, ore 13:04

Ciaoo Josephine!!^^Ci dispiace che stai passando un periodo difficile.. Speriamo che alla fine si risolvi tutto per il meglio!!^_^ Allora passando alla Fan Fiction il colpo al cuore è ritornato!xD mmmmmm..ci domandiamo chi abbia salvato Hermione.. Un colpo di fortuna oppure c’è sotto qualcosa?? Ci stiamo scervellando per capire chi possa essere!!x3 Ma ancora non siamo riuscite ad arrivate a una conclusione..! Comunque speriamo che faccia in tempo ad arrivare da Draco e Salvarlo!!*_* *Noi in Pensiero Per Lui* Grazie per averci spiegato meglio i Sentimenti di Herm Per Draco.. Ora è tutto più chiaro!!Thanks!^^ CiaoCiao ci sentiamo al prossimo chappy!Aggiorna presto baci:****

30/11/07, ore 15:05

aspe.... hO un vuOtO di memOria... t hO cOmmentatO l'altrO chappy? ...*me cOntrolla*... scusascusascusascusa... sn imperdOnabile... e pensare che l'hO pure lettO !!! questa è la vekkiaia ke avanza... unita al pOcO tempO x cOlpa della scuOla... vabbè... x farmi perdOnare ti dicO ke il capitOlO è bellinO... un po' cOrtO ma bellinO... giàgià... x il resto niente.. cOme al sOlitO sOnO stracuriOsa di sapere cOme prOcede!!! kiss___X

28/11/07, ore 22:55

questo chap mi ha messo l'ansia... però è corto><.... uff... quando la ff finirà piangerò di sicuro... anzi, forse inizio già da ora.... ma la farai finire bene? dimmi di si!!! ok, ehm, ora mi controllo... aggiorna presto mi raccomandao!! anke la storia di lecter, quando puoi... ovvio... ciao ciao

28/11/07, ore 18:43

Mamma mia che bello bravissima ..mi paice troppo la tua ficcy..s ei grandissima... spero che aggiornerai presto un bacio Rox

28/11/07, ore 14:54

grazie mille per avermi spiegato il tuo modo di scrivere e la tecnica da te utilizzata... adesso mi è tutto molto più chiaro... devo dire che quest'ultimo chap mi ha trasmesso molta, moltissima angoscia... se non ho capito male l'ultima parte del caitolo dovrebbe essere draco ad entrare nbell'ufficio di Piton... si credo proprio di si... complimenti e io contiunuo a sperare in un lieto fine! kiss

28/11/07, ore 12:39

XXD ammettilo ce l'hai con me!ihih da scherzo...comunque dov'è che devo leggere??Oo*me è un po rinco...^^"* aspetto il seguito!1 kiss8!^^

28/11/07, ore 11:52

Grazie mille sei molto gentile!!! sono contenta che tu sia tornata mi piace molto questa storia e se hai problemi o bisogno di uno sfogo puoi tranquillamente contattarmi non sono una maga ma posso sempre essere utile in qualche modo! allora mi domando chi abbia salvato Herm anche se una mezza idea c'è lo! e mi domando quando riuscira a trovare Draco e se questo sta bene! Forza Herm corri!!!

25/11/07, ore 21:13

BELLAAAAAAAAAA!!!!!! SONO TORNATA!! dopo 1 mese di " computer sfasciato " finalmente posso tornare a leggere la tua storia! cavolo sto capitolo m'ha scioccato! io beh, pensavo che ci fosse ron in mezzo a tutta la vicenda, ma non avevo sospettato di "altri" in effetti! Sai che tralaltro secondo me sei molto megliorata nella scrittura, dall'ultima volta che ho letto u capitolo, mi sembra che ero arrivata al...boh nn ricordo!XD me ne sono accorta subito, perchè tralaltro adoro questo tipo di stile. Frasi corte, significative ma senza tanti fronzoli. Descrizioni di sensazioni precise. E non è facile perchè a volte uno si perde nelle descrizioni, a me capita...solo che poi lo rileggi e ti rendi conto che hai scritto 4 riche di roba completamente inutile. Così cme fai tu invece è molto meglio. Solo che il problema è che si legge molto in fretta e sembra così corto il chap!XD Cmq spero che tu possa postare almeno altri 3 capitoli prima della fine! devo recuperare il tempo perduto scrivendoti altre recenzioni!! E poi volevo ringraziarti di cuore del bellissimo capitolo che hai dedicato a tre della tue fedeli lettrici tra cui sono anche io, veramente grazie, mi ha fatto un piacere immenso! aggiorna mi raccomando! un becione ultrV p.s. lecter bonazzo!