Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

15/09/07, ore 20:40

Oh, cielooooooooooo tesora mia! Ma è stupendo! MAGNIFICO!!! FInalmente ce l'hanno fatta *_* mammina che emozione, chissà quanto temevo di dover aspettare ancora!!! XD
Certo che il rete poteva farsi un pò di fattacci suoi eh... ma chissene frega! Herm ha scelto Draco!! *____* Waaaaaaaaaa mi hai resa immensamente felice, ne sei consapevole, vero?? XDDD
RonRon torna da LavLav che tanto per te non c'è più posto... muahahahah che bello! XDDD Ti saluto tesora, e ti ringrazio per questo splendido capitolo! Yeah! XD Tanti baci cara :***

15/09/07, ore 18:23

Bello il capitolo..Si sono lasciati prendere la passione,e Ron ceh fine ha fatto?Vedremo..Un bacio al prossimo cap.

15/09/07, ore 17:06

*_* finalmente dopo tanti “tocca e fuggi” è arrivato il grande momento che tutte noi lettrici aspettavamo!!! Sei riuscita a descrivere benissimo questa scena Nc-17 (abbiamo sbavato un po’:P),c’è amore ma allo stesso tempo non è una scena sdolcinata da film!!E per fortuna che Herm non ha dato retta al Prete!!xD Non vediamo l’ora di sapere come continua la storia dopo questo passo importante!!Cerca di aggiornare presto^^baci:** P.s1:Oggi è il compleanno di una di noi 4 e gli hai fatto un immenso regalo pubblicando questo magnifico chappy!!Thanks^^ P.s2:Leggerai la nostra Fan Fiction????Veramente??Grazieee ci farebbe molto piacere!!!!:))

15/09/07, ore 16:38

alleluja!!=) finalmente Draco l'ha sedotta!^O^ sai che pensavo fosse Ron alla porta?!vabin bello il chap lo aspettavo!ti saluto 1 kiss8!^^

15/09/07, ore 16:18

... mi scuso profondamente se nn ho recensito fino ad ora, ma nn ho sempre molto tempo.... cmq seguo la fic dal primo capitolo e l'adoro, seriamente, è decisamente tra le mie preferite.... peccato xò ke i capitoli sn corti, ma va bene lo stesso... spero ke nn si arrivi troppo presto alla conclusione... baci...kandra..

15/09/07, ore 16:04

Ti perdono solo dopo aver letto questo capitolo..wow e stato davvero bello.. Herm cara lascia perdere il prete perche mi sa che se ce Malfoy si e dannati per l'eternita...e credo sia una bella dannazione a mio parere...mi domando solo che fara adesso con Ron..???Posta tesora..

12/09/07, ore 20:24

oopoh eccoti! mi hai fatto preoccupare!!!pensavo che non avresti più aggiornato!!me era entrata in panico! Cmq...capitolo un po cortino è! però non fa nulla!XD beh io continuo a non capire che cavolo di gioco sta facendo il furetto-figo, però mi ci impegnerò un pochin!Anzi no...sennò poi non mi godo la storia se so gia il finale! BRAVA CHE HAI SCRITTO LA STORIA su LECTER!ora vado subito a leggerla! E poi...AGGIORNAAAA CHE SENNò IO MUOIO!!!XDD vabbè dai, scherzo! Un bacione UltraV p.s.scusa per la recenzione corta ma anche io vo di fretta!XD

11/09/07, ore 16:30

ciaoo!! mi ero persa gli ultimi due capitoli...sn stupedi, scrivi da Dio!!*.*

10/09/07, ore 15:28

.. mm Draco è andato a fare la spia... e c'era o zio Voldy... comunque...credo di stare x pcapre qualcosa ma non so.... non ti dico niente x "scaramanzia" lo so non sono a posto! XDXDXDvabbè.. scappo.. bellissimo capitolo!!! kiss

10/09/07, ore 15:12

Ciao!..allora è da poco che ci siamo inscritte(siamo 4 girls)a questo magnifico sito!(se non ci fosse Erika!;D) Da subito la tua Fan Fiction è stata una delle poche che è riuscita a coinvolgerci di più!Vorremo farti i complimenti perché grazie a te abbiamo scoperto,e siamo riuscite ad amare la copia Draco/Herm(adesso ci siamo totalmente inballate e pensiamo che non possa esistere coppia migliore:D) Noi è da poco che abbiamo deciso di scrivere una Fan Fiction nostra,e riusciamo a capire quanto sia difficile scrivere qualcosa che possa piacere e coinvolgere i lettori..e tu riesci a pieno a farci entrare nella storia!Scusaci per il sermone filosofico che abbiamo scritto(forse ti abbiamo annoiato^^’’)però vogliamo ringraziarti per le emozioni che ci suscitano leggendo la tua f.f e dirti di continuare così^^

10/09/07, ore 14:35

nooooo, draco spia, uffi, bhe spero ke vada tutto bene, brava ottimo caphy kissoni.

10/09/07, ore 14:29

mi sn persa qualcosa...che ci faceva Draco dallo zio Voldy??Oo

10/09/07, ore 14:28

Ma che ti devo direeeeeeeeeeeee T____T Dracuzzo mio è davvero la spia di quello stordito di zio Voldy? Ma davvero???? T____T come puoi farmi questoooooooooooo???? ç____ç
E poi, porcaccia la miseria... fammi una bella scena in cui sti due finalmente consumano, se no davvero finisce che Draco si sfoga col primo buco che trova nel muro poveretto XD (certo ci sarei io disponibile...XD)
Beh tesora ti saluto ora (capirai, siamo su msn) mi raccomando eh...! hihihi bacioni

29/08/07, ore 22:38

ma ciao! scusa se recensisco solo ora ma ero in vacanza! comunque... non so... non ho ancora idee... devo dare un'occhiata ai capitoli vecchi! ma se mi viene in mente qualcosa... comunque questo capitolo mi è davvero piaciuto! già già... aspetto il prossimo -soprattutto perchè parla di dracuzzo!!XD- baciuuz...

27/08/07, ore 23:22

Piaciuto piaciuto...Sono anche innamorata di Draco ovviamente e immaginarlo ancora più sexy versione vampiro...Beh beata Herm cosa devo dire!Si sta rendendo conto di quello che prova?BAcibaci