Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

26/10/07, ore 16:38

Agnese non puoi lasciarmi così!!! Sono a rischio infarto!Ora mi è tutto chiaro sulla questione di Ron, dicevo che non poteva essere impazzito, cosa che non si può dire di Zabini, totalmente succube della sua smania di protagonismo. Molto bello il paragone di Draco con Ulisse, sarà che io adoro la mitologia greca, altro che furia del Pelide!!! Il ritmo è sempre grandioso e mette l'ansia. Una sola cosa, non farmi aspettare un altro mese per l'aggiornamento, la curiosità mi distrugge!!! Un abbraccio, *Susy*

26/10/07, ore 15:26

Tuuuuuuuuuuuuu sì, tu! Proprio tu! Mi vuoi morta, ammettilo! Dillo, così mi metto l’anima in pace ç_ç E’ stato Zabini a uccidere il padre di Goyle, e far ricadere la colpa su Hermione… ok, fin qui lo posso capire. Zabini sulla Torre?! Oddio! Primo infarto. Zabini ha evocato i Figli dei Sensi?! Secondo infarto. Zabini ha manovrato Ron?! Terzo infarto. E alla fine?! Ron lancia l’incantesimo su Hermione?! Quarto infarto. Arriviamo a 5 e muoio stecchita sul pc!
Tesoro ti perdono il ritardo solo perché sono una ritardataria anch’io, e perché in questo capitolo hai dato un volto all’evocatore dei Figli dei Sensi e hai spiegato varie cose. Ciò non toglie che tu sia sadica all’inverosimile, sì sì… proprio così! perché scoprire che Zabini aveva scommesso con Lucius sulla riuscita o no della missione di Draco, scoprire che è tutta colpa sua, che Ron è stato la sua spia [consapevole o no ancora non si sa] e che ora sta succedendo chissà cosa ad Hermione… e Draco è svenuto… e Merlino solo sa che altro… insomma… io non reggo a tutte queste cose, sappilo! Ç_ç
Il capitolo è stupendo, semplicemente stupendo, come sempre. Riesci ad essere precisa e diretta nel narrare le cose, con poche parole, semplici ed efficaci, che arrivano dritte al punto. E sai che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere! ^_^ C’è un’attesa incredibile… e come al solito riesci a far finire i capitoli sul più bello! Tesoro… hai promesso di aggiornare presto… mi fido eh! E controllo! =P Hihihi… un bacio cara, stai andando alla grande!! Ivana :***

20/10/07, ore 20:02

woooooooooooooooooooooooooooooow!!!!! finalmente sn tornata!!! e ho letto i capitoli che mi mancavano tutti insieme! e woooow! sono esterefatta! bellissimo nn c'è che dire!!! il vampirozzo è sempre molto affascinanete e sexy :P! il capitolo dove hermione, Draco e gli altri prendono la pozione per diventare vampiri è bellissimo!e l'ultimo poi...? cosa sccederà?!?!?! ho bisogno di sapere:P! aspetto con ansia che tu aggiorni! Ciau^^! A presto!

07/10/07, ore 18:28

oddio! lo scontro finale sta x avere inizio... danke x avermi dedicato il capitolo... *me molto felice* comunque sisi più o meno il mio unico neurone si sta mettendo in azione!!! eggià... perdona il ritardo nel recensire ma la scuola mi impegna cm pochi... e col fatto che di sera faccio miliardi di cose ho sempre poco tempo per stare al computer... però prometto che x i prossimi sarò più celere (o almeno ci provo!) vabbè... aspetto i prossimi capitoli... baciuuu!!! Hanon

05/10/07, ore 19:39

oddio...mi sono persa qualcosa?ke cavolo gli prende a Ron??ma se ne andasse in qualche posto sperduto...sorry è che come personaggio non l'ho mai retto!comunque aspetto il seguito!1kiss8!^^

05/10/07, ore 16:14

eccomiii!!!! guarda Ron mi ha ftt paura! e adesso? ps: complimenti x gli altri capitoli ke mi sn persa!

03/10/07, ore 14:04

Ciaooo!!^^ Oh My God:OO Quasi c’è venuto un infarto per tutte le cose che sono successe,di nuovo:D,in così poche righe!!Sopratutto la scena finale!!Non ci puoi lasciare così!! Adesso ci logoreremo dalla curiosità finchè non aggiorniT_T Comunque partendo dal principio iniziamo con l’abbraccio tra Herm e Harry..che dolssiiii!!*.* E’ una scena troppo bellaaa,abbiamo sempre amato l’amicizia che c’è tra loro due,un po’come una sorella e un fratello^_^ Cedric un inferoo??Noo!!Era un ragazzo così bello e buonoç_ç speriamo che ci sia giustizia per ciò.. Ed infine la scena in cui ci hai fatto prendere un attacco di cuore..Ron che nel bel mezzo della guerra porta via Hermione!O.O Di sicuro quello non è RonRon. Cioè non è che stiamo dalla sua parte(in effetti questo personaggio non ci è mai piaciuto particolarmente…) però in tutti gli anni di Hogwarts Ronald non si è mai rivelato come un personaggio molto coraggioso dall’animo forte e duro,pronto a sacrificarsi per gli altri. Ammettiamolo l’unica scena in cui si è rivelato un degno Grifondoro è stato al primo anno alla partita di scacchi..ancora non abbiamo letto il settimo libro ma per ora possiamo dire che di certo quello non può essere Ron..ma può darsi anche che ci sbagliamo.. Comunque speriamo che la dolce fanciulla Hermione venga salvata da un bel principe...magari biondo e con gli occhi gringixD Ci rivediamo al prossimo chappy!Aggiorna presto e un bacio da tutte e 4!:****

02/10/07, ore 19:49

No non dirmi che Ron è una maledetta spia!E Draco come sta?sig..

01/10/07, ore 00:28

Che ritmo incalzante!!! Wow ho letto tutto alla velocità della luce. Come diavolo ha fatto Ron a scoprire tutto l'inciucio se è appena successo? E soprattutto è proprio Ron?? Ma cosa più importante: Mi hai trascurato Draco!!! Che fine ha fatto? Curiosità saltami addosso!!!

30/09/07, ore 20:25

povera mioneeeeeeee!!! è da tempo ke leggo qst fic ma nn l'ho mai commentata adesso è venuto il momento!!! ke succede?? ron le ha fatto del male o ki altro?? cmq hai sbagliato incantesimo. qll ke schianta e ke manda un raggio rosso è lo Stupeficium XD continua dv scoprire!!

30/09/07, ore 20:20

ke bel capitolo... peccato ke la fan fiction sta per finire.... mi dispiace molto......... xò è bellissima!!!!! mi disp nn avere abbastanza tempo, ma continua così!!

30/09/07, ore 17:42

non si attaccano le persone prese di sprovvista!!!!!! tanto meno le ragazze!!!!!!!!!!ma che razza di uomo è??? bububuubuuuuuuuu!!!!! Draco 4ever! continua please!!!!!!!!!!!!!kiss

30/09/07, ore 17:31

WOW...cosa combinerà Ronald??? Drayyyyy intervieniiiiii!!! Molto bella, brava!

30/09/07, ore 17:11

Partendo al presupposto..che se aggiornarai in settimana purtroppo saro all'universita..e nn potro recensire visto che nn ho internet.. Ron Ron mica sta dalla parte opposta??? Sarebbe uno scoop..Harry capisce sempre al volo..sono molto curiosa di sapere un kiss alla prossima

30/09/07, ore 17:11