Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

19/06/07, ore 18:22

Ma è bellissimaaa!!! Continua continuaa!!! Baci :*

16/06/07, ore 16:45

ma seriamente Blaise aveva un piagiama ROSA!!?? ahahahahahah!!! troppo da ridere!!! ho scoperto questa ff solo oggi: meglio tardi che mai, non credi?? scrivi davvero bene e la storia è intrigante! certo, un pò mi dispiace per Hermione...l'hai fatta troppo sfigata, poverina!! invece il prof di difesa mi sta troppo simpatico! è misterioso e intrigante al punto giusto!! vabbè, dato che queste cose di sicuro te le avranno dette in 1000 evito di dilungarmi!! giusto le ultime parole per farti i complimenti e poi vado...BRAVISSIMAAAAA!!! ok ho finito davvero!!! aggiorna presto, perchè sono parecchio curiosa di vedere come va la notte tra quei due spastici!! baci!!!

15/06/07, ore 17:48

New entry nelle recensioni della tua fic, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto, piuttosto enigmatica ma interessante, aggiorna presto :) mary

15/06/07, ore 16:53

bè...Draco è pur sempre Draco...in tutto ciò che fa.... però Blaise con il piagiamone rosa.... ahahahahahahahahahahahahahahaha! dovrebbe essere uno spasso!!! cmq peccato che non ci sia il vampirozzo... sennò come si fa??? vabbè... continua così.... baciuuzzoli...

15/06/07, ore 15:50

Grandissimaaa!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D

15/06/07, ore 15:39

Che bello, che bello, che bello, che bellooooooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Questo capitolo è straordinariamente bello!!!!Hermione e Draco nella stessa stanza a dormire?!?! Chissà se succederà qualcosa? Com'è cattivo però Draco, addirittura bruciare le lenzuola XD! Alla prossima, ciau^^!

15/06/07, ore 12:22

*ç* continualahhh *ç*

13/06/07, ore 11:30

...ehm... bel capitolo anche qst.. non c'è che dire... Draco è il solito gnoccazzo e Blaise è il mio idolo!! con tutte le sue paranoie da sciuretta (nn so bn come si scriva!) mi fa morire dal ridere!!!!! continua così... baciuuz...

12/06/07, ore 23:59

Bhè che dire... bello come sempre ! Povera Hermione sempre più disperata, mi fa pena, giuro! Blaise, bhè, lui mi fa ridere XD sembra una di quelle vecchiette che credono di non invecchiare mai! Draco...bello come sempre! Peccato che il vampirozzo non ci sia...vabbè sarà per la prossima volta! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto e buonafortuna per gli esami^^! Ciau^^!

07/06/07, ore 17:42

che cosa dire? bè che scrivi davvero bene, e che la ficcy è davvero intrigante.... mooooolto carina.... Draco è il solito str..o ma va bene così perchè è così ke ci piace...^^ e anche la figura del prof vampiro intriga... vabbè.... continua così.... baciuuz...

07/06/07, ore 12:45

Ma è una figata immensa (L)(L)(L)(L)(L)

06/06/07, ore 23:48

molto bello questo capitolo e molto inquietante il bel vamiro. Complimenti!

06/06/07, ore 21:11

Ciao! Storia bella e interessante! Anche scritta bene! Solo una cosa: stai più attenta alla punteggiatura, a volte manca e poi dovresti lasciare uno spazio tra il segno di punteggiatura e la parola successiva. Questo vuole essere un consiglio per rendere la tua ficcy davvero impeccabile, altrimenti sembra un po' trascurata ^_^ A presto!!!

06/06/07, ore 20:01

bello anche questo chap! malfoy è il solito str**o naturalmente, ma va bene, è così che ci piasse! E lecter è sempre più strafigo. Continua presto mi raccomando Baci UltraV

06/06/07, ore 18:27

Anche questo capitolo è stupefacente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come va a finire! Bello il professore vampiro (sbav)XD. A presto!Ciau ^^!