Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

13/07/07, ore 16:35

bella, bella, bella, che dire... sono senza parole! l'ho letteralmente divorata! complimenti ancora

13/07/07, ore 16:34

13/07/07, ore 11:48

che billoooooooooooooooooooo! che bel chappy!!!!! davvero bello! draco e herm, che bellooooooo! e lecter, il mio vampirozzo,fantastico. continua così. A presto! Ciau^^!

12/07/07, ore 16:18

eh però non si fa!!! Questa storia continua a essere una Ron/Hermione e non una Draco/Hermione uffy quei due che mal di testa che mi fanno venire!!!

12/07/07, ore 14:23

aaaaaaaaahhhh lo sapevoooo!!!che lecter era imparentato co dracusso!!che figo sto capitolo, solo che rom ha popo rotto, lo sopporto sempre meno!!XD E comincio a pensare che non sia così inteliggente come dicono visto che ci sta e non si acorge che draco muore per lei!!Magari io per la miseria...argh... Cmq per la storia di lecter hai fatto la scelta giusta, magari posso aiutarti a scriverla, mi farebbe piacere visto che ormai credo che fonderò un fanclub per lui! Devo scappare ora! aggiorna presto è! un bacione enorme ultraV

12/07/07, ore 12:31

allora... che dire se nn che è un altro capitolo meraviglioso?? e poi mi stai incuriosendo sempre più... per non dire che mi stai tirando scema cn tt qst misteri!!! *me che tira testate contro il muro* e poi: Lecter è un avo di Draco??? oddei! questa mi ha fatto rimanere di sasso O_O in compenso sn curiosissima di sapere quando Lenticchia se ne andrà!! nn lo sopporto!! è d'intralcio a Draco e basta!!! uffi! vabbè...aggiorna presto!! baciottoli

12/07/07, ore 11:41

Beh,anche se sono brevi,le mie recensioni sono inimitabili :P Complimentissimi.

12/07/07, ore 10:45

Vlad Abraxas Lecter è un avo di Draco? Comunque, x quanto riguarda Ron potresti fare che lui scopre di essere innamorato di un'altra xsona...non so...è difficile...perchè non vorrei che Ron ed Hermione perdessero anke la loro amicizia!

12/07/07, ore 10:22

bellissima! lecter incuriosisce, ma sinceramente non mi sta molto simpatico...

12/07/07, ore 09:43

ma che carina questa storia ^__^!!!!! Il professore Leacter è un personaggio che incuriosice molto.. E Draco era sul punto di bacialrla e alla fine l'ha lasciata lì,,poverina..chissà come ci è rimasta lei..^___^ La storia è scritta bene..brava!!!^_^

12/07/07, ore 00:27

Ooooooh effettivamente Hermione mica si può buttare a pesce su Malfoy... XD Ma Ron quand'è che sparisce di scena? Voglio anche complimentarmi per il professor Lecter, è un personaggio molto interessante! E poi povera Herm... lasciata lì da sola mentre i suoi due migliori amici spariscono chissà dove ç_______ç

11/07/07, ore 23:49

Wow wow..devo dire che mi incuriosisce la figura di Lectar...ma Ron come personaggio fondamentale...nn si puo nn so eliminare...o che altro...cmq mannaggia ci stava scappando qualcosa...e mi dispiace davvero per il piccolo Harry..cmq si e portato dietro ginny???

11/07/07, ore 22:37

no, in effetti nella realtà non mi getterei nelle braccia di uno che mi ha massacrato per 6 anni..... e sono anche contenta che tu voglia fare una cosa più reale possibile riguardo a Draco ed Herm. inutile dirti che sono contenta che tu stia aggiornando così presto e spero continuerai a farlo. ma vai tranquilla con gli aggiornamenti e non ti stressare.... sappi che nemmeno questo capitolo mi ha deluso. detto questo ti lascio, penso di essere stata abbastanza assillante.a presto! un abbraccio enorme :)

11/07/07, ore 18:14

BELLISSIMOOOOOOOOO...ma come la prenderà Ron quando Herm e draco si fidanzeranno?

11/07/07, ore 16:48

woooooooooow!!!Bello beello!Cmq mi sa che ho capito qualcosa...si credo di si, ma nn lo dico!XD E' della serie "Ronald verrà crocefisso, torturato, fatto a pezzi, sciolto nell'acido, forse addirittura ucciso..."...Questo è quello che penso di lui! Riguardo al sondaggio...A me piacerebbe una storia intera, ma credo che voterò per un capitolo in questa storia perchè credo sia utile, si sa un po poco su di lui...Naturalmente non sarebbe necessario spiegare tutto per filo e per segno...anche perchè il velo di mistero ci deve essere per forza!XD Ma nn ti devo certo spiegare cose che tu sai fare a meraviglia!! Mi sta regalando tantissime emozioni questa storia. E' quasi come se ci fossi completamente dentro, come se vivessi anche io la storia dei personaggi...E questo naturalmente è completamente merito tuo e della tua magnificenza!!^^ Anche il ritorno di harry è fantastico!Menomale che mo c'è anche lui, perchè sennò povera Herm, nelle mani di quel demente di wesley! Mi raccomando aggiorna presto è!! Un bacione ultraV