Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

04/07/07, ore 22:21

veramente bello! ben architettato direi! Ma non capisco il perchè di ronald! quello è inutile!XD Draco basta e avanza! Cmq si, complimenti ancora! E spero che nel prox capitolo si rivedrà lecter perchè lo adoro!XD baci ultraV

04/07/07, ore 16:26

Fantastico!!!!! :****************

04/07/07, ore 16:18

E' davvero bello questo capitolo bellissimissimo ^^ aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere tt ^^ bye bye

04/07/07, ore 16:18

04/07/07, ore 16:08

Cm l'hai creata tu...la situazione draco/herm è carina...davvero...però non c'è bisogno di tutto questo accanimento contro ron (la loro scena è qll in cui mi sn emozionata di +...sarà ke patteggio x lui!) ke cm sappiamo nel vero libro è l'unico x hermione! Brava continua così!un bacio.

28/06/07, ore 12:41

NOooooooooooooooooooo! sopprimiamo Ronald Weasley!!uffiuffiuffi!! nn è possibile che quello rispunti così dal nulla.... sarà ke io adoro il pairing Draco/Herm, sarà ke Ron non l'ho mai sopportato xò.... vabbè... aspetto il capitolo su Blaise e il Vampirozzo cn ansia.... baciuuz...

27/06/07, ore 23:56

aaaaaaaaaaaaaggggghhhhhhhhh!!!! qualcuno uccida ronald weasley. ora. subito. IMMANTINENTE!!!!! grrr...proprio non lo sopporto... ok, scusa lo sfogo, ma questo non puoi farmelo! ho letto la tua fic tutta di un volo, e arrivata qua mi trovo questa bella sorpresa...nooooo!!! beh, io sono una fan sfegatata della coppia draco-herm, e odio ron...quindi non volermene!!! passando a commenti più seri, trovo la tua fic fantastica!molto ben scritta, mi piace il tuo stile, chiaro e lineare nel descrivere sentimenti e situazioni. fantastico anche il mitico prof. Lecter!!ci voleva davvero uno tosto così!era ora che qualcuno facesse un po' ragionare questi poveri studenti su bene e male...davvero, dovessi dare un voto alla tua fic...un 9 e mezzo ci sta, e sono di manica stretta!(solo per la piccola vicenda "ronald weasley",ma questi sono miei gusti personali, sia chiaro!a prescindere da essi, la comparsa di ron è una bella trovata...così come mi piace molto il modo in cui descrivi draco!) ok, fine del delirio!complimenti se hai avuto il coraggio di leggere fin qui!e tua fic nei preferiti!

27/06/07, ore 20:15

Finalmente trovo il tempo per recensire XD mi spiace non averlo fatto prima. La tua fic mi piace tantissimo *_* è un pò triste, ma molto bella. Mi è piaciuta molto la scena tra Ron ed Hermione (anche se io sono votata alla coppia Draco/Herm). E adesso sono curiosa di sapere cos'è la storia del gufo -poverino ç_ç- e del Marchio che c'è e poi non c'è °_°

27/06/07, ore 16:05

è tornato Ron!!!!! cmq, brava!

27/06/07, ore 15:47

Ohohohohohoh che bellezza,un capitolo per me!Ohohohohohohohohohoh!Sono lusingata!(qui ci andrebbe un'altra dose di Ohohoh ma si sono staccati i tasti XD):********************************

27/06/07, ore 12:59

AAAAAH! Che bel chappy! Lavanda e Ron si sono lasciati, nananananana,che belloooo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi e chappy! E cmq x il fan club, bhè, ci sto XD! Ciau^^!

22/06/07, ore 21:41

ho my god è prorpio bello questo capitolo complimenti!!!

22/06/07, ore 11:06

Bellissimooooo! Il vampirozzo è tornatoooooo! eeeeheheheheeh! bellissimo! scrivi meglio della Rowling :P!! Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy! Ciau^^!

21/06/07, ore 00:39

Ma che bella la tua fiction! *_* Sono colpita dal tuo modo di scrivere, è davvero particolare ^_____^

20/06/07, ore 11:12

ma che bello anche questo capitolo!!!! Blaise è troppo spassoso!!! hahahahahahahahahaha!! vabbè.... finalmente è tornato il vampirozzo!!^^ ehe! comunque...boh... aggiorna prestixximo ke sn supermegarcipercurioserrima! (lo so ke qst parola nn esiste ma pace!!^^') baciuuz...