Figli dei sensi
di JosephineAntoniette

18/07/07, ore 22:01

Ciao!è la prima volta che ti lascio un commento le altre volte mi sono limitata a leggere(e aggiungerti tra i preferiti:D)Mi piace molto come scrivi e la tua fan fiction l'adoro!!*_* MI raccomando continua assolutamente così!^^ Baci:*

18/07/07, ore 21:39

Aaaah non sei tu che devi fare i complimenti a me, sono io che li devo fare a te qui! =P Il professor Lecter è un figo, punto. Ah, e cosa c'è scritto sui fogli? Me curiosa... Me immagina Draco che scrive di lui piccino... Tenerooo! *_* Lavanda non è poi così male... uhm... strano =\ Ma io voglio sapere che è la Talpa, cosa succede alla partita tra Herm e Narcissa e miseriaccia, cosa succede tra Draco ed Herm! La tua fic mi appassiona sempre di più! Un bacione e continua così! ^.*

18/07/07, ore 21:31

Bè... che dire.... bellissimo anche il nuovo capitolo.... c'erano tt gli alementi che io lovvo.... Il Vampirozzo, Blaise, Draco che fa il "carino" cn Herm, ma sopratt Lenticchia fuori dalle balle.... mi ha fatto strano anche la cosa di Lavanda.... direi proprio un bel colpo di scena!!! baciuuz.... aggiorna presto!!!

18/07/07, ore 21:06

Bellissima!che bella,mi è piaciuta troppo!

18/07/07, ore 20:18

ciao!caruccio il capitolo!!il proffolo vampiro (me ha gli occhi a cuoricino) è stato un pò bastardello a leggere poi i fogli dei due...eheh..vabbè..ma essemdo un vampiro,gli si perdona tutto!!;) Draco poi è stato piacevolmente gentile con hermy, nonostante tutto..che carino!!!BRAVA!al prossimo chappy,rosy!ciauz

16/07/07, ore 11:27

Sul serio,è fantastica!!

14/07/07, ore 18:51

wow!! è fantastica la tua storia!! L'ho letta tutt in un fiato!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Hai lassciato il capitolo in un momento coinvolgente!! Vorrei vedere subito i sentimenti dei due protagonisti!! >.<

eamane
13/07/07, ore 21:57

non ho più recensito dall'inizio,anche perchè non sono molto brava a farlo, ma ho sempre seguito la storia capitolo per capitolo! è troppo bella e poi sta prendendo una piega che mi piace un casino!! più avanti vai e meglio diventa! davvero complimenti!!!!! baci

13/07/07, ore 21:40

bè che dire! Lenticchia nn c'era, era presente anche se in minima parte Blaise, e poi... bè... Draco e Herm hanno limonato (scusa se nn dico che si sn baciati perchè alla fine è stata una cosa x così dire fatta "x salvare le apparenze" e nn voluta da entrambi, quindi x me quello tra loro due nn è stato un Bacio-cn la b maiuscola- ma una semplice limonata fatta x motivi vari!) vabbè... dicevo? del "bacio" bè... sinceramente anche sul fatto che Draco sia rimasto insoddisfatto sono rimasta un po' così... ho delle supposizioni (riconducibili a quanto ho detto prima) ma boh... x il resto che dire: un'altro meraviglioso capitolo!!! aggiorna presto...!!! kiss

13/07/07, ore 20:32

bè cara, questa storia come può non piacere!! Finalmente i due piccionicini si sono baciati..che bello!!!!^__^ Come Draco era insoddisfatto, voleva di più vero??? Mi piace come descrivi Draco...Sul fatto di Hermione non mi sembra che sia rimasta indifferente al tentativio di Malfy di baciarla..al prox chappy!!^__^

13/07/07, ore 17:26

ciao,io fino ad ora ho solo letto (e aggiunta alle fic preferite). ti volevo dire che questa storia mi piace davvero tanto, questo capitolo poi..wow!!!rosy

13/07/07, ore 17:16

Potrei farti una statua per la scena del bacio, lo sai, vero? E' stata emozionante! Molto emozionante! Inutile dire che, al posto di Hermione, avrei stuprato Draco direttamente in corridoio... XDDD Ah povera Herm... che differenza abissale tra Ron e il biondo malefico... muoio dalla voglia di leggere come sarà il prossimo incontro di lei con Ron, e gli "approfondimenti" del rapporto con Malfoy XD Brava, brava, brava! ^.^

13/07/07, ore 17:09

chissà perchè quel bacio lo ha lasciato insoddisfatto.... bel capitolo comunque (si, lo so sto diventando monotona). Lavanda devo dire che mi sta più simpatica rispetto ai primi tempi. Una domanda: ma il nome Tasha Daniels lo hai preso da un libro forse? "Vento di Magia"? se è no, lascia perdere, mi sarò sbagliata. Ebbene anch'io ho visto H.P. 5 e devo dire che mi ha deluso.... come hanno osato a farlo durare 2 ore? nussun film H.P. è durato così poco. Ci sarebbero un sacco di altre cose che vorrei dire, ma mi fermerò qua (la mia emicrania è così forte che non riesco più a formulare un pensiero come si deve). mi è proprio piaciuto tanto questo capitolo, brava! A presto, baci :)

13/07/07, ore 17:06

Sei stata bravissima a mio parepe a descrivere il bacio..e l'insoddisfazone di Draco povero caro....mi sa che che Dafne fare i salti mortali della contentezza... e cosi ora sono una coppia bene...nn vedo l'ora che succedera con il proff Lectar...per Ron va bhe mi accontentero...

13/07/07, ore 16:39

Sì, assolutamente un bel colpo di scena! Ti prego continuala presto sono ipercuriosa!