Due facce della stessa medaglia
di The Edge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/13, ore 21:54

Non si fosse capito, James è il mo personaggio preferito.
Mi piace questo altro lato di lui, più triste e malinconico; mi piace assai. Fammelo dire, lui e Scarlett hanno una sfiga assurda: la madre morta, la miglior amica morta che tra l'altro piaceva a lui. E che cazzo!
Quella classe mi ricorda un po' le mie, nei vari anni: anche noi abbiamo sempre fatto così. Appena la prof si girava/era distratta ci dicevamo le soluzioni LOL
Certo che il subconscio di Geo è pesante, eh. Ma magari lo aiuta.

15/08/13, ore 18:08

Ok, comincio ad apprezzare un po' di più Scarlett ahaha mentre ho amato James fin dal primo momento.

Fred e Steven, che bella coppia! Sono carini insieme e spero ne parlerai anche nei prossimi capitoli u.u
Cazzo, non so che scrivere, che recensione di merda.
Addio!

15/08/13, ore 17:57

Capitolo intenso.
George mi ricorda un mio compagno di classe: non ho mai capito che tipo di problemi avesse realmente, ma c'entrava qualcosa la madre, e aggiungici il fatto che in amore non gli va mai bene. Vive solo per sua sorella, praticamente.
Comunque, povero George, povero; mi dispiace davvero tanto per lui. Gli autolesionisti dovrebbero davvero capire che tagliarsi non risolve i problemi...
Mi aspettavo di nuovo la vocina che gli dicesse di non farlo lol. Bel capitolo!

15/08/13, ore 12:36

Tu dovresti finirla di dire che i capitoli fanno schifo.

Detto questo, la ramanzina infinita mi ricorda le stesse che ci faceva la nostra prof di francese l'anno scorso; effettivamente aveva tutti i motivi per farle, il problema è che duravano troppo e poi si lamentava che aveva perso tempo .__.
La vocina! E' irritante, dopo un po'; ma mi piacciono i dialoghi tra "lei" e George, che magari dovrebbe smettere di tagliarsi e tutto il resto.
Sarò monotona -sì, lo sono, e anche tanto- ma indovina? Mi è piaciuto anche questo lol. Ed è uno tra i capitoli che preferisco finora.

15/08/13, ore 12:30

E invece è davvero un bel capitolo!
Sì, forse può sembrare un po' confuso, ma è proprio per questo che mi piace; ha un ritmo incalzante che ti spinge a finire in fretta per vedere cosa succederà.
Scarlett incazzata mi piace assai u.u

Bello bello!

14/08/13, ore 23:02

Povero George ç___ç
Mi dispiace per quel ragazzo! A quanto ho capito si sta per dichiarare a qualcuno, eh? O forse non ho capito un cazzo e mi sto solo facendo taaaanti film mentali lol.
Comunque, tra la vocina nella testa e la mummia che lo interroga è proprio messo male, povero caro.

Sto lasciando recensioni senza senso, ma dettagli owo

14/08/13, ore 22:49

Aiuto, mi è venuta l'ansia ahaha. Il clima di terrore si sente tutto, davvero, è inquietante D:
Mi aggrego ai ragazzi, neanche io ricordo nulla di chimica!
Detto questo, capitolo corto ma carino. Scarlett sempre più depressa, eh?
Vado a divorare (?) il resto, adieu.

13/08/13, ore 12:38

Scarlett continua a non piacermi più di tanto -ma solo perché devo ancora capire bene il suo carattere-, però apprezzo tantissimo il fatto che sia un "topo da biblioteca" e cerchi di leggere in pace.
Aww adoro James, non c'è niente niente da fare!
Mi piace il rapporto che hanno: si dice che i gemelli abbiano un legame speciale, credo; loro lo hanno sul serio, a quanto pare.

Bello bello, non vedo l'ora di leggere il resto! :3

13/08/13, ore 12:30

E' inutile che ti dica che scrivi bene, vero?

Passiamo al capitolo: mi è piaciuto anche questo.
le prof stronze sono ovunque, con la loro mania di interrogare per tutto l'anno, dal primo all'ultimo giorno; le odio.
Comunque, adoro James! Molto spesso trovo dei personaggi nelle storie che mi colpiscono subito in modo positivo, e lui è uno di quelli; mi piace proprio tanto.
Per quanto riguarda Scarlett devo ancora decidermi, non l'ho inquadrata bene come tipo; per quanto mi dispiaccia per tutto quel che ha passato non mi attira tantissimo. Ma magari cambierò idea, chi lo sa.

13/08/13, ore 12:24

Non fa per niente schifo, anzi!
Fred mi è simpatico, inoltre affronti un tema (il dichiararsi gay e tutto quello che ne consegue) davvero molto attuale.
Non c'è molto da dire perché il capitolo è corto, ma mi è piaciuto e mi hai incuriosito.

Ottimo lavoro, cara. Ora vado a leggere tutto il resto :D

13/08/13, ore 12:19

Ti sembra normale che io inizi a leggere le tue storie UN ANNO FA e poi non le continui? ç___ç

Ho la memoria corta, non me la ricordavo neanche; poi ho guardato tra le seguite e, oh, una storia di Nao.
La leggerò tutta e lascerò una recensione ad ogni fottuto capitolo, miseriaccia!
E comunque niente, l'introduzione mi piaceva un anno fa e continua a piacermi.

Che dire, ho un tempismo perfetto .__.

08/01/13, ore 14:25

A dire il vero volevo recensire alla fine, ma ho notato alcune cose che non mi sembrano verosimili.
Primo: che Cristo, sono i suoi nonni - SUOI NONNI - e non si erano mai accorti della merda che succedeva? Gesù, che nonni di merda.
Secondo: che cazzo? Appena sveglio si mette a parlare dei suoi problemi e in più dice anche che si taglia? Io non lo direi mai, su.
Cioè, non prendertela male, volevo solo farti notare queste due cose. Per il resto, ti dirò alla fine. Che comunque va bene.

06/01/13, ore 10:22

Tutto questo capitolo è così...tenero e abbraccioso *u* ho voglia anche io di un abbraccio v.v il capitolo stupendo come sempre, mi ha messo un'altra idea in testa (lo so capo che sto frullata di idee, ho una mente aperta però u.u).
Inoltre i due gemelli..aww, che bello che dormono assieme! Insomma carinissimo :3 un saluto gnagnoso (?) dalla tua frullata di idee (e di testa u_u) GNa <3

04/01/13, ore 22:14

Ciaaaaaaaaaao :3
Meno male che ci sono i nonni!
James e Scarlett sono teneri :3
Tutti teneri \m/
Emh...mi è piaciuto il capitolo...:)
A presto (perdonami ancora per il 'ritardo')
GNA <3

04/01/13, ore 22:08

ODDIO SANTISSIMO (No, non lo è.)
Fred&Steve FOREVAH AND EVAH (?)
Mmh...padre di merda.
Ora vado avanti e spero di scoprire dove vanno George e Liz :3