She never dies.
di EmaEspo96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/13, ore 17:01

Ciao, Kristin
Seguo la storia di Sofia dall'inizio, la ADORO!!
Volevo dirti pure che ho letto tutte le tue storie in 'segreto' (Non avevo un account EFP..) e che mi sono piaciute davvero moltissimo!!
Adesso, mi faresti il grandissimo favore di continuare la storia tra Sofia ed Elijah?? Mi renderesti davvero felicissima, grazie mille e scusa il disturbo!! xD
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:18 pm)

25/05/13, ore 23:24

Bene, giunti a questo punto mi sembra doveroso spendere due parole su questa storia. Devo chiederti sinceramente scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma il bello di leggere fanfiction già concluse è proprio questo, la possibilità di divorarsi capitoli su capitoli in davvero poco tempo, e un po' per impossibilità personali quali interrogazioni su interrogazioni, un po' per la mia immonda curiosità, non sono riuscita a lasciarti una recensione come si deve. Cercherò di farmi perdonare con questa e con le prossime! Comincio col complimentarmi con te per la scelta del volto che hai voluto dare alla protagonista, sebbene non simpatizzi per le bionde in generale Scarlett è una delle attrici più belle di cui abbia memoria, è azzeccatissima per il ruolo di Sofia. Sofia! Sono sempre un po' scettica riguardo ai nuovi personaggi, sebbene io sia la prima ad inserirli nelle mie storie, ho sempre il timore che possano "profanare" la trama originale, ma devo ammettere che ci sai fare davvero, hai inserito egregiamente un nuovo personaggio in una trama già avviata, non è da tutti. Firenze, ahh Firenze! Da tempo sogno di poter visitare questa città, conto di farci un salto quest'estate. E' una delle città che più mi affascina al mondo, un altro punto a tuo favore per averla scelta come città natale della protagonista, nonché luogo da dove tutto ebbe origine. Il personaggio di Jeremy mi fa tenerezza, del resto come potrebbe non essere altrimenti? L'ho apprezzato ancora di più quando è stato sottolineato da Elijah il fatto che Sofia avesse bevuto il suo sangue, qualcosa mi lascia sperare che sebbene il piccolo Gilbert non abbia molte speranze confrontato con l'Originale forse tra lui e Sofia s'instaurerà un bel legame nel corso della storia. La mia ultima considerazione (mi sto dilungando decisamente troppo) la farò su Niklaus, personaggio che ha sempre esercitato e sempre eserciterà un gran fascino su di me. Premettendo che forse, e sottolineo forse perché la sfida tra lui ed Elijah è davvero tosta, oserei definirlo il mio personaggio preferito, mi auguro che in questo contesto il nostro caro Hybrid non si metta tra i due amanti, la cosa a mio parere richiamerebbe troppo l'eterno dilemma "Damon/Stefan" di cui ormai penso tutti ne abbiano fin sopra ai capelli. Mi complimento vivamente con te per il modo che hai di scrivere, è molto scorrevole e piacevole, ma soprattutto per la storia in sé, che mi ha davvero colpito molto. Spero i prossimi capitoli non deludano le mie aspettative! Ora mi dileguo, credo d'aver scritto un po' troppo. Complimenti ancora!

07/04/13, ore 22:01

cara! ma come senza immagine? scherzo, eh! ^-^ è che mi ci ero abituata...
e stavolta non faccio neanche ritardo, pensa! una giornata adatta!
inutile dire che il personaggio davvero sconvolgente del capitolo è la perfida infermiera deborah,(adatta ad essere chiamata da Klaus! Deborahhh!!!!!)
però anche loro, cavolo..va bene che avreste dato nell'occhio, ma soggiogarla?
quando 3- 4 vampiri, un ibrido ed una strega si fanno le analisi del sangue il timore che venga fuori qualcosa è il minimo..e per altro c'è lo zampino del tremendo Connor!
ma Sofia che ha paura dell'ago? che vampira teneraaaa!!!
inoltre il suo è il gruppo sanguigno più raro, ecco il perchè di molte stranezze
Klaus predilige anche lui Bon Jovi? è colpa del suo amico Rippah!? per me gli ha prestao i CD...
i vestiti: io avrei scelto quello rosa, il mio secondo colore preferito, subito!
ma sembrano tutti e 3 belli, l'importante è che piacciano ad Elijah, no? altrimenti non la bacia due volte!
ed alla festa la chiama amore, finalmente!
molto bene! ti aspetto presto allora!
bacio, Setsuna

07/04/13, ore 18:37

Waaaaa tesoro ne è valsa la pena aspettare!! E che dici, non fa orrore il capitolo! Anzi!! Splendido come gli altri <3<3
Toccante la lettera di Sofy alla madre. Credo che la mammina stia applaudendo dall'aldilà per il fatto che la figlia stia con un fusto come Elijah uahahah. xD

E il bacio... Mmmmm.... ma smettetela di parlare di vestiti e datevi da fare! Uahhaha comprendi? Il bacio l'aveva già riletto mille volte ma ogni volta è un'emozione pazzesca :P Brividi! Peccato per quella rompi scatole di Caroline! Argh!

Posso nn commentare il ballo? Klaus e Sofy mi fanno orrore insieme. Bleaaah!! La voglio con Elijah, punto!! -.- E per fortuna quando arriva lui tutto si calma ihihi ebbè lui prende sempre in mano la situazione!! E quel bacino... ihihi l'ha zittita per bene! xD

Deborah non la racconta giusta ma visto che io so, non mi dilungo molto :P La cosidetta Lei è Sofy e nasconde qualcosa... che io so uahah e quindi bona :P Posso anche non arrovellarmi il cervello!!

Alla prossima, sperando che venga più prima che poi :) Ma con l'ispirazione è una bastarda e ti capisco :(( Aspetterò con ansia!

07/04/13, ore 13:01

Ciao :)
Ecco, fin dall'inizio l'infermiera non me la raccontava giusta.
Ho capito subito che era una maledetta ed infatti è così. E lavora addirittura con Connor.
Sai, questa cosa delle analisi del sangue per scoprire chi è o meno vampiro è geniale. Secondo me avrebbero dovuto metterla anche nel Telefilm. Sarebbe statao senz'altro credibile.
E lo sterminio dei vampiri è in atto, ma l'infermiera è particolarmente interessata a Sopia. Forse il suo sangue così particolare è la risposta a tutto, no?
il perchè non muoia con un semplice paletto, il fatto che non bruci al Sole ed anche il fatto che senta l'odore degli altri vampiri.
E poi mi sembra di capire che il suo sangue è la chiave per qualcosa di davvero importante. La cura?
Nik è un vero bastardo. farebbe qualsiasi cosa per far infuriare la sua sorellina e portare via la ragazza ad Elija.
E purtroppo Sofia non è immune al suo fascino.
Caroline fortunatamente arriva sempre nei momenti meno opportuni, eh.
Sono 15 capitoli che aspetto che questi due concludano e poi arriva lei. maledettaaaaaaaaa.
Bene, se non c'è Ester a rompere l'anima, arriva questa Deborah.
So già che sarà un massacro :(
Brava, cara.
Un bacione

07/04/13, ore 12:13

Questa è la prima volta che recensisco ma dopo un capitolo così e taanto tempo libero non potevo farne a meno :)
La lettera all'inizio è stata molto commovente e mi è piaciuta. Sofia è veramente una bella persona e mi piace veramente molto, sono contenta che sia al fianco di Elijah!
Sono contenta anche che Sofi capisca Rebekah, sicuramente eè l'unica che lo fa e lo dimostra non come qualcun'altro... *coff* Elena *coff* *coff*
E ma Caroline doveva proprio arrivare in quel momento... chissà cosa sarebbe successo se non sarebbe arrivata eheh ;)
Ho adorato la scena tra Sofia e Klaus (che è il mio pg preferito) e sono felice che lei si sia accorta del suo lato buono... che ahime fa vedere poche volte.. non per questo non amo il suo lato diabolico "tremendamente Sexy" ahaah
comunque bellissimo capitolo! nn vedo l'ora di scoprire di più su quel rapporto che dovrebbe legare Connor a Sofia.. se ho capito bene =)
Un bacione e un forte abbraccio,
Sere

09/03/13, ore 11:28

Oh, bene ce lho fatta, mi sono messa in pari, yeah!
Bene, vedo con piacere che è arrivato a nche Finn, e con dispiacere che c'è Kol!
si, decisamente preferisco il lato "moral" della famiglia Mikaelson; ma sarà sicuro che quello con padre differente sia klaus, e non Elijah? sai com'è..; )
Quello che mipiace molto, è la gamma degli sguardi di Eliajh: freddo, fulminante, tagliente, potente...ma dolce no? da, quando guarda Sofia si!
Finalmente un bel momento anche per Damonuccio mio! stefan fa il fratello decente ed ammette che tutto quello che quel ragazzo fa, lo fa per amore. e c'è anche un momento di amicizia, breve, ma significativo.
Eh, stefan, te la cavi sempre; il gsto di andare in casa è stato davvero brutto, per quanto le intenzioni non fossero disoneste, e viene subito perdonato. è inutile che faccia paragoni, vero?
Ma davvero l'incantesimo ha risolto tutto ed i fantasmi hanno trovato di nuovo pace?
qualcosa mi dice di no, Esther è così criptica, anche col suo figlioletto preferito.
una vera strega potente, altro che l'expression di Bonnie! in questo mi piace molto.
allora, spero che l'ispirazione torni, SO di cosa parli! appena successo, coraggio ce la farai!
bacio, Setsuna

05/03/13, ore 18:38

Ciao :) Bhe, Sofia ha avuto esattamente la reazione che speravo con Stefan. Si è sentita tradita e lo ha affrontato, anche se poi hanno fatto pace. Ma c'era da aspettarselo. Sofia e Stefan sono molto simili. Entrambi buoni e se fanno qualcosa di sbagliato, lo fanno solo per il bene degli altri. Elija ha finalmente affrontato la madre e in maniera composta ed elegante, tipica di lui, le ha praticamente gettato addosso tutto il suo disprezzo. Ciò nonostante l'ha difesa davanti agli altri, mentendo sul suo reale piano. Non so perche lo abbia fatto, forse xkè in fondo è sempre sua madre, ma se non altro cosi ha aperto gli occhi a quella maledetta di Ester. Sai che la scena di Molly mi è piaciuta? Forse era proprio di questo che aveva bisogno Sofia per andare avanti. Il perdono della sua vittima, una bimba innocente che, al contrario degli adulti, non serba rancora e vede aldilà delle apparenze. Ester ha adempiuto al suo compito, ma come se non avesse gia fatto fin troppi cadini, risveglia Kol e Finn. E ora? Mhuhaha, Elija geloso ê uno spasso. Ho amto il mio Damon, le sue battutine sarcastiche e i suoi sorrisini sono irresistibili. Non ci posso fare nulla, non riesco ad essere obbiettiva con lui xD Jeremy farebbe bene a capire di dover stare alla larga da Sofia. Io non sfiderei troppo Elija. Ora sono proprio curiosa di sapere quali sono i piani per i due originali ritornati all'ovile

03/03/13, ore 16:16

Ciao :) Sono sparita per un pò, ma il lavoro stressante mi ha costretta ad accontonare un pò di storie. Ora eccomi qui a recensire questo capitolo. Peccato che dopo il bacio Elija e Sopia si siano un pochino allontanati, probabilmente nessuno dei due ha metabolizzato la cosa e sono tanto confusi. Anche perchè con quello che sta succedendo sarebbe davvero il minimo. Caroline è sempre la stessa: incapace di farsi gli affari propri e pettegola fino al midollo mahauahah. Che tenera Sopia *__* il comportamento di Stefan mi ha molto deluso,diciamo che si è fatto influenzare da Damon, ma è stato sgamato subito. Sono curiosa di vedere come reagirà Sofia. Non credo che lo perdonera facilmente. Quelle lettere alla madre mi hanno fatto tenerezza. Poveretta, ha sempre odiato cio che è diventata, e l'unico motivo per cui ha resistito è Elija. W l'amore ;) Le due Bennet sono riuscite a fare l'incantesimo senza schiattare e, sinceramente, visto che odio Bonnie, non so se esserne felice xD Rebekah mi fa davvero pena. Povera cucciola, tradita dalla sua stessa madre. Ed ora? Elija non si fida della madre, mentre Sofia cerca di essere la solita fiduciosa. Cosa accadrà ora che Ester ha riavuto il suo corpo? La scena della piccola Molly è stata davvero raccapricciante. E Klaus? Oddio...ha ammesso, a modo suo, di tenerci particolarmente al rispetto di Sofia. Mmmmm, non credo che Elija gradirà ;)

01/03/13, ore 17:33

La reazione di Sofia è quella che mi aspettavo, anche se credo lei si sentisse più violata che incacchiata xD
Quando lei e Stefan pensavano al delena (?) aveva una nausea che non finiva più, ma Marilyn e il minore dei Salvatore mi piacciono insieme, li vedo ottimi come amici, empatici :)
Elijah che la salva a mo di cavalier senza macchia e senza paura (?) mi è piaciuto molto, ancora più ho apprezzato quel dolce sfioramento di labbra che si son concessi *-*
Stupenda l'immersione (??) tra Damon è Sofia, son così contenta che quei due abbiano finalmente ''chiarito'' :)
spero davvero che ora lui si fidi di lei e che magari avrà più scene con quest'adorabile bionda **
Un'altra magnifica scene è stata quella con Molly ^^
credo che finalmente Sofia potrà avere un pò di pace interiore ora *-*
Comunque sia, ora che son tutti svegli e pimpanti, son proprio curiosa di scoprire cosa accadrà *___*
Ti rivolgo per l'ennesima volta i miei complimenti più sentiti, sei davvero bravissima :)

Un abbraccio
Sunset

01/03/13, ore 17:15

No ma quanto, quanto è caruccio il mio klaus?
Troppo tenero quando vuole parlare con la dolce sofia (protagonista che adoro *_*)
La dolce sofia che pensa e ripensa al bacio ...interrotto ehehe
mica fessa ù_ù
Caroline poi che se ne esce fresca fresca ''finalmente Sofia e il vampiro dai bei capelli si sono baciati'' , e io che ridevo sotto i baffi con aria vissuta (??)
Stupendi, come sempre, anche i momenti più seri, come la scena con Elijah e la lettura della lettera.
Non posso neppure immaginare quanto deve esser stata dura quella situazione per la povera Marilyn, cucciola ç_ç
Mi chiedo davvero quale sarà la sue reazione alla 'violazione' di Stefan; io attiverai ma modalità beshtia, ma io non sono un angelo come lei xD

01/03/13, ore 16:57

My lovely annuccia D: non ti riconosco più D:
Ma che vai combianando come fantasma? O.O
Klausuccio invece che dice di non aver manda gli ibridi.. che bella sorpresa *_*
Ma tanto io lo lowwo pure se diventa un danzatore d'hula hawaiano con tanto di gonnellino di paglia *O*
Mi sono sciolta meglio di un polaretto al sole durante il bacio, è stato troppo bellino e son davvero contenta che tu abbia aspettato :)
Vedere Elijah sotto questa prospettiva è dannatamente strano °° ma faccio del mio meglio per restare seria anche se poi finisco col pensare a klaus col gonnellino di paglia, ma ok!
BtW, la finisco con 'ste corbellerie e mi m'alligno al prossimo capitolo**

01/03/13, ore 16:34

Io personalmente non ho mai apprezzato molto nè Mikael, nè Esther, ma davvero la scena che hai scritto è stupenda *-*
Certo lei era nel corpo della figlia, ma li ho shippati con ardor comunque xD
Btw, io vorrei davvero star qui a fare una bella recensione (ahaha, bella. Si e no accettabile)
ma sono troppo curiosa D:
Se non avessi già pubblicato in questo momento starei pregando in lingua maori per conoscere il seguito °_°
Dato però che eheh il prossimo capitolo eheh è già stato pubblicato... io mi ci fiondo a pesce *_*
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 04:46 pm)

01/03/13, ore 16:18

Io amo la McCullogh, shchifo la Bennet.
Forse "Shchifo" è esagerato, ma non quando fa 'ste scenate D:
Capisco che possa essere stupita, amareggiata e quello che ve pare.. ma fare tutte ste storie no!
Uno delle caratteristiche che più odio di TvD è proprio il finto moralismo di cui son pregni quasi tutti i personaggi ''buoni'' çç ritrovarlo pure neru su bianco è come l'acido nello stomaco ç_ç
Ma è normale che in una storia bella e IC come la tua, i personaggi posseggano ognuna della sfumature che li caratterizzano; quindi ti faccio per l'ennesima volta i complimenti ^^
Son contenta di rivedere Anna, nella serie ho davvero apprezzato il suo personaggio e devo ammettere, mi piaceva pure con Jeremy.
E io Jeremy non l'ho mai retto.
Comunque sia, metto fine a 'sto sproloquio e mi lancio (?) sull'undicesimo capitolo :)

01/03/13, ore 15:59

Ora che ho letto questo capitolo posso tranquillamente buttarmi giù da un areoplano senza paracaduta e raggiungere la mia autostima finita nell'ade *O*
#Yeee
Perchè davvero questo capitolo è agghiacciante specie il bacio sofia\jeremy D: e l'ho adorato *-*
Sto adorando ogni singolo capitolo per cui non posso far altro che prostrarmi dinanzi cotanta bravura **
Corro a leggere il prossimo capitolo ;))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]