Let me be your last first kiss
di You_are_my_sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 20:34

Holaaa bellezza appena ho letto che avevi aggiornato mi è spuntato un sorriso perché non vedevo l'ora che continuavi!!!! Spero tu voglia continuare perché non potrei resistere senza leggere ogni volta un capitolo nuovo di questa meravigliosa FF!!! Sei bravissima!! Ti adoro
P.s. se tu la facessi diventare rossa io non potrei leggerla quindi per favore lasciala così ma se vuoi cambiarla non ti costringo
Un bacio, ti voglio bene,Leti <3

24/06/13, ore 18:23

Avrei una piccola critica da farti: NON PUOI FARMI MORIRE DI DIABETE A OGNI CAPITOLO!!!!!!!
Questo capitolo è stupendo come gli altri *-*
Continua così!!!!!!

23/06/13, ore 20:04

Ooooo che dolci ch sono!
Dave deve sempre rompere il Cazzo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

23/06/13, ore 18:39

Bé secondo me non hai bisogno di nessun consiglio x migliorare la storia perché secondo me è meravigliosa e ogni capitolo é sempre più bello!:):) aggiorna prestissimissimissimo hahaha sono curiosa di sapere il continuo BACIONI<3

19/05/13, ore 14:25

Sei veramente veramente veramente brava e mi sento in imbarazzo perché molto probabilmente di ripeterò le stesse cose................ sei fenomenale anzi fenomenale è dire poco .... questa FF mi piace tantissimo anche perché è stata una delle prime a cui mi sono affezionata!!!! Ti voglio bene ciaooo bellezza

29/04/13, ore 23:42

Ciauuuuu!! Non so più cosa scriverti perchè la tu FF è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!! Tienimi aggiornata se vai avanti!!! Ciauuuu <3<3<3<3<3<3

29/04/13, ore 23:26

AMO questo capitolo è semplicemente FAVOLOSO !!!!! Adesso vado avanti a leggere ciauuu

29/04/13, ore 14:38

Questo capitolo è bellissimo... adesso però vado perchè voglio sapere come va a finire ciauuu <3<3<3<3

29/04/13, ore 12:29

Amo la tua FF!! So che sono ripetitiva ma è la verità!!! Questo capitolo inoltre è meraviglioso!!!! Good job!! Hahahaha

29/04/13, ore 12:09

Questo capitolo è semplicemente A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!!! La tua FF mi piace veramente tanto lo sai? Ciauu

Questi capitolo è fantastico come lo è la tua FF!! Adesso var avanti a leggere ciau bella<3<33<<3<3

Questo capitolo è formidabile!!! Non so che altro aggiungere a parte che la tua FF è meravigliosa!!! Ciauuu

25/04/13, ore 22:40

È bellissima!!! Sono impazzita per la tua FF!!!!!!!!!!! Adesso continuo a leggere ciauuuuu<3<3<3

25/04/13, ore 22:29

Questo è un capitolo a dir poco FANTASTICO!! Ma quanto sei brava?! Moltoooo brava.. ciauu

25/04/13, ore 09:11

Confermo quello che ho detto prima......AMO la tua FF !!!!! Adesso vado avanti a leggere ciauuu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]