She hates herself more than anything
di _welcometomylife_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/11/13, ore 13:22

Ciao tesoro c: finalmente sono riuscita a passare... Dio, scusa il ritardo. Ho avuto un sacco da fare e un sacco di mancanza di voglia, tra l'altro. Ma ci sono. E devo ammettere che come inizio mi piace. Mi piace come scrivi e come descrivi le situazioni. La protagonista mi piace e nel complesso come idea non è niente male. Quindi, continuerò volentieri a leggere. Alla prossima tesoro, continua così c: xx Fede.

22/10/13, ore 20:31

Ehi eccomi! :D
Ff fantastica e i capitoli sono molto belli!
Anche il banner e' bellissimo ;)
Poi Niall e' cosi' dolce :33
PS: Ti aspetto alla mia ff 'Believe in Never Say Never' ;) Baci xx

14/10/13, ore 22:23

Sono semplicemente senza parole. E tipo una dipendenza! Niall è dolcissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lots of love,Olga! ❤️
CONTINUAAAA:3

14/10/13, ore 18:34

Ehi ersi....non so come ma.....mi sono commossa...il bacio mi ha fatto accellerare i battiti a mille e sono...SENZA PAROLE!!!
davvero mi vengono i brividi solo a pensarci, a pensare al capitolo a quello che è successo, a Niall che mo abbraccia o che mi bacia con una tuta grigia e un canottiera ( si...perché io SEMPRE con i tuoi capitoli mi immedesimo e mi vengono i brividi)
Vedere Niall nella mia mente con i capelli arruffati la mattina presto con un azzurro sincero negli occhi.....anche solo questo era fantastico.
Poi ci aggiungi anche le riflessioni così profonde e ....Ma tu mi vuoi morta! ?!?! Penso proprio di si U.U
Mi hai fatto riflettere tantissimo e ....Beh non so cos'altro dire.
Solo BELLO, BELLO, BELLO, BELLO e BELLO!!
ahahahha...
Okok baci by Cory :)♡♥♡♥

14/10/13, ore 18:08

Be' finalmente è arrivato un altro bellissimo capitolo <3 non sai quanto mi è mancato poter leggere una storia così, una storia che ti lascia sempre senza parole e che non puoi smettere di leggerla.
Sei meravigliosa, tu e la tua ff
Ti voglio bene scema <3

14/10/13, ore 16:59

E' perfetto!!!
Scrivi benissimo e la storia, se posso dirlo, mi fa impazzire!! E' troppo bella e mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Finalmente Nicole ha accettato di andare a vivere con Niall, sono tenerissimi insieme :3
Passo al prossimooooooooo!!!!!!!!!

14/10/13, ore 16:56

ORA TI UCCIDO PER AVERMI FATTO PIANGERE! No, scherzo!
Questo capitolo è molto profondo e forse è quello che mi è piaciuti di più di tutti e sopratutto...è molto più lungo!!!
Anyway, passo all'altro!
Un bacione e come sempre bravissima!!!
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 05:13 pm)

14/10/13, ore 16:48

Mi piace molto questo capitolo, è pieno di emozioni una dopo l'altra e mi ha come dire....commossa in qualche modo. Questo capitolo ha un paio di errori grammaticali, ma insignificanti!
Il capitolo è ricco di descrizioni e mi piace molto, brava!
Ora passo al terzo!

14/10/13, ore 16:42

Hei ciao, sono la tipa dello scambio recensioni ^_^
Allooora, la storia mi sembra abbastanza carina, ma per adesso sono solo al primo capitolo!
Non ho trovato errori di ortografia ne di battitura, quindi si capisce che è stato scritto con cura :)
L'unica cosa che ti consiglio è di fare i capitoli un pò più lunghi, il resto va bene!
Passo al prossimo!

14/10/13, ore 16:06

Oddio come è dolce, descrivi troppo bene le cose! Mi piace in sacco non vedo l'ora di leggere il prossimo xx

14/10/13, ore 12:36

Ehi eccomi scusa se ci ho messo tanto, e solo che leggevo lentamente per "gustarmi" ahahahah tutte le scene.
Amo questo capitolo è non fa per niente schifo, credo anzi sono sicura che sia perfetto, e questa cosa mi sorprende perché ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, dico "Ma è perfetto", ma poi quando leggo il capitolo successivo è ancora più perfetto, e non riesco a capire come fai, ormai il limite della perfezione l'hai superato, da un bel po'.
Io amo questa storia, mi sta appassionando tantissimo, mi intriga sempre di più, quando leggo entro in un altro mondo e vorrei restare lì per sempre, perché appena finisco i capitoli "rientro" nella cruda realtà del mondo d'oggi.
Ogni volta che leggo i capitoli di questa storia, riesco ad immedesimarmi nei panni dei personaggi, ed è una cosa magnifica, perché riesco a provare emozioni mai provate in tutta la mia vita, e questo ti rende onore, perché significa, che sei una scrittrice di alto calibro.
Davvero, non smettere mai di scrivere, perché ormai sono "ossessionata" da questa storia, se tu cancellassi mai questa storia, e come se mi toglieresti l'aria, perché ormai la amo.
Comunque a parte queste cose (scusami se ti ho annoiata) il capitolo da come avrai notato mi è piaciuto tantissimo.
"B" in questo capitolo ha acquisto un nome e una descrizione.
Praticamente da quanto ho capito (ho un quoziente intellettivo davvero basso ahahah) Brain insieme a Paul è la causa dell'ex lavoro di Nicole, ed è un uomo che pone terrore nella vita della povera Nicole.
Praticamente è un b*******o, ma questo già si sapeva.
Per quanto riguarda Niall è davvero troppo dolce, spero che lui riesca a salvare Nicole dall'oscurità in cui e caduta, spero che riesca a portarla in salvo, in modo che possa vivere una vita tranquilla e normale come tutte le persone.
La parte finale è davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo, la frase che ha avuto un effetto dirompente su di me è questa "Anche io ti amo. Ma non lo saprai mai. Forse perché sarai colui che mi salverà o forse perché non riuscirai a salvarmi perché sarò già affondata." E davvero la frase più bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, non so il perché ma mi ha colpito tantissimo, magari mi rispecchia.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perché ho il presentimento che codesto Brian, possa intervenire nella relazione tra Niall e Nicole, è ho il timore che possa accadere qualcosa di davvero molto brutto, anche perché secondo me è un intralcio nella storia tra Nicole e Niall.
Adesso ti parlo della struttura, ossia l'ortografia e cose varie.
Ovviamente come al solito la scrittura è impeccabile, le descrizioni sono favolose, davvero io amo le tue descrizioni sono sempre così dettagliate e ben curate e le scrivi per filo e per segno, i dialoghi sono scritti perfettamente.
Adoro il tuo stile di scrittura è davvero molto affascinante.
La lunghezza del capitolo come al solito è notevole, il banner rende il tutto molto più perfetto.
Complessivamente la storia fino a questo capitolo è perfetta!
Adesso mi dileguo, anche perché ti avrò annoiata con le mia monotone parole.
Volevo solo chiederti se ti piacerebbe passare o dalla mia one-shot oppure dalla mia drabble, ovviamente solo se vuoi.
Drabble: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2214441&i=1 [Larry]
One Shot: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2189604&i=1 [Larry]
Da come avrai notato sono larry, se non ti piace il genere Larry non sei obbligata a leggerle. (:
Vabbè ora mi dileguo, adesso corro a mettere la storia tra le preferite e te tra gli autori preferiti. (:
A presto, avvisami se puoi quando aggiorni.
-Skyscraper_warrior
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 12:38 pm)

14/10/13, ore 11:55

Ehi bella, eccomi qui a leggere anche questo capitolo, oggi non sono andata a scuola yeh, ahahahah. :')
Ok, sto diventando pazza, anche perché sono felicissima, davvero che bello SI SONO BACIATI, Niall e Nicole si sono baciati, finalmente aspettavo questo momento da "una vita" ahahahahhaha perché io amo quando i personaggi si dichiarano, io sono una romanticona.
Comunque davvero è perfetto, questo capitolo, anzi il limite della perfezione l'ha oltrepassato, è più che perfetto, è asdfghjkl.
Kate è una brutta s*****a la odio, quando andrò ad ammazzare Paul e "B" ucciderò anche lei ahhahaha.
"B" invece lo odio ancora di più, devo LUI morire, perché è un maledetto b******o (scusa se uso parole tanto volgari, scusami.).
Deve smetterla di mandargli quei messaggi, perché ha rotto le scatole.
Il finale è la parte più dolce, e credo che il titolo sia perfetto per questo capitolo.
Niall è troppo dolce, davvero non esistono ragazzi così.
Per quanto riguarda la scrittura come sempre è impeccabile, la punteggiatura pure, le descrizioni sono meravigliose, e i dialoghi sono scritti davvero molto bene. (:
Ovviamente TU SEI UNA SCRITTRICE DAVVEEEEERO MOLTO BRAVA!
Adesso mi dileguo che ti starò annoiando con le mie cose ahahahah. lolz
Al prossimo. c:
-Skyscraper_warrior . (:

13/10/13, ore 22:39

Hei bella, eccomi qui, sono riuscita a collegarmi di nuovo e la prima cosa che ho fatto e entrare su efp e continuare a leggere la tua storia.
Allora tu come fa a dire che questo capitolo e questa storia fa schifo, adesso mi spieghi il tuo significato di schifo, perché ti assicuro che non fa schifo per niente, anzi è perfetta, davvero, E TU NON AZZARDARTI A CANCELLARLA, perché non poteri vivere, ormai sono dipendente da questa storia, ti prego, ti supplico continua!
Comunque il capitolo è asdfghjkl.
Lo amo con tutto il mio cuore, credo che sia il mio preferito tra tutti quelli che hai scritto.
Niall è davvero troppo dolce, c'è è la dolcezza fatta in persona, Nicole è fortunata ad avere un amico così dolce:3.
Liam anche lui è davvero molto bravo e tenero, sai sono indecisa tra la coppia Niam (NIcole + Liam) e Niall (Nicole+ Niall) non so chi scegliere, perché sono tutti e due perfetti insieme a lei.
Per quanto riguarda il messaggio di "B" lo odio, lo vado ad ammazzare, giuro gli strappo le budella, ovviamente io sono una ragazza davvero moolto brava e tenera. (:
Il finale è triste ma allo stesso tempo dolce, perché Niall gli canta una canzone, ed è una cosa davvero molto tenerosa ahahahha lolz. (:
IO ADORO LA TUA STORIA!
Il capitolo è scritto perfettamente, i dialoghi sono impeccabili, e le descrizioni sono perfette!
Giuro sei una scrittrice bravissima!
Adesso vedo se riesco a leggere il prossimo capitolo. (:
A presto (?) ahahhaha lolz. (:

13/10/13, ore 21:04

Ciao bella eccomi di nuovo qui a romperti le scatole. (:
Allora con questo capitolo credo che tra Liam e Nicole ci sia qualcosa, lo spero perché Liam è un ragazzo troppo dolce e starebbe bene con Nicole. (:
Il ragazzo della discoteca lo ammazzo davvero lo uccido, prima uccido Paul e poi uccido lui. (:
Il capitolo è magnifico, la scrittura, amo le descrizioni, amo i dialoghi, amo il contenuto.
Adesso vado su facebook e scrivo ufficialmente con la storia she hates herself more than anything.
Questo capitolo è magnifico soprattutto il finale.
I pezzi che preferisco sono questi: ''Dieci, undici, dodici… Un altro tuono. Occhi spenti, fermi su un punto. L’unica cosa che sentii furono delle braccia che mi stringevano e un ‘ti voglio bene’ sussurrato all’orecchio.
22:40. Tredici, quattordici, quindici… Black out.
Avrei voluto essere forte solo per un momento per poter gridare al mondo quello che sono davvero, quello che hanno evitato di far uscire, perché io non ero cattiva. Ero solo sbagliata. In mezzo a persone troppo perfette io ero solo un errore. Troppo imperfetta per stare tra braccia di un ragazzo perfetto. Troppo differente per meritare di vivere.
Stavo solo cercando di stare bene, ma era difficile. Quando mi guardavo nello specchio, riuscivo soltanto a guardare le ferite. Ma non quelle corporali, quelle erano già guarite, ma quelle impresse nel mio cuore, nella mia mente e nella mia anima. Perché certe cose non si dimenticano.'' Questo è il primo, invece il secondo è questo: ''Avere qualche amica con cui potermi confidare, essere invitata al ballo, avere un ragazzo e farci l’amore.
Perché, anch’io nonostante il mio passato, credevo ancora nell’amore e nei sentimenti. Perché l’amore è vivo dentro di noi, dobbiamo soltanto trovare la persona alla quale non importa quello che tu sia stata prima, ma solo quello che tu sei veramente. Pregi e difetti. Perché l'amore è complicità, è sorriso, è sguardo e cuore. Perché l'amore è un'emozione che scocca gradualmente e che si concretizza solo quando tra due persone c'è empatia e può esistere e andare avanti solo se le due persone si trovano e si capiscono anche solo con uno sguardo. Un'intesa perfetta. L’intesa che finalmente ci renderà completi.'' E' la stessa cosa che penso io, solo che non sono mai riuscita ad esporlo così bene.
Complimenti sei bravissima.
Se riesco leggo il prossimo capitolo. (:
A presto (:

13/10/13, ore 20:35

Ehi bellissima, ci ho messo un eternità a leggere questo capitolo, anche perché dovevo alzarmi a prendere i fazzoletti!
Ovviamente anche con questo capitolo mi sono commossa tantissimo, davvero sto piangendo da mezz'ora come una fontana e tipo che la mia nipotina mi guarda alla wtf? o.O, ahahahahah.
Comunque il capitolo ovviamente è meraviglioso, e perfetto come i One Direction, quindi perfetto allo stato supremo.
Finalmente quel b******o di Paul è finito in prigione e se quando lo liberano fa qualcosa a Nicole giuro che lo ammazzo ahahahah. Io sono molto tenera:3.
Comunque che tenera Maura che ospita a casa sua Nicole, e che tenero Niall che appena sente Nicole urlare corre da lei e la conforta, anch'io voglio un amico così, non è giusto ahahahahha.
Ovviamente il capitolo è magnifico, le descrizioni sono perfette, c'è qualche errore di battitura ma niente di grave.
I dialoghi sono scritti davvero molto bene. (:
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosa di sapere cosa succede.
Appena finisco di leggere i capitoli che mi mancano da leggere aggiungo per prima la storia tra le preferite e poi aggiungo te tra le mie autrici preferite, perché sei davvero una scrittrice molto brava. :)
Al prossimo...
-Skyscraper_warrior :)