La morte delle Ombre
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/22, ore 13:13

penso che Fenula avrà un sacco di lavoro da fare con Demar, ma ci riuscirà.
Credo inoltre che tra loro sboccerà qualcosa di molto forte...
Vedremo!!!

30/05/22, ore 13:01

wow, adoro come Fenula ha difeso Demar, e mi piace che sia diventata la sua maestra, ora sono curiosa di sapere cosa accadrà.
alla prossima.

30/05/22, ore 12:58

ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo,adoro il mondo del fantasy, il signore degli anelli, la saga di Shannara,... ma tu mi stai catapultando in un mondo completamente nuovo, e ti ringrazio per questo.
chissà cosa accadrà ora.

28/05/22, ore 10:49

Wooow, ho letto il prologo di questa tua ff, perché mi incuriosiva il titolo.
Premesso che non sono mai riuscita a leggere e Cronache del mondo emerso, più che altro per mancanza di tempo, perché ho comprato tutti i libri di Licia Troisi, e appena avrò un attimo mi immergerò in questo bellissimo mondo...
Il tuo prologo è accattivante, dopo aver letto due righe ero già stata catapultata in un mondo magico, e non mi capita spesso, di perdermi così velocemente e di non riuscire a smettere di leggere.
Complimenti veramente. fantastico!!!
Ti ringrazio anche per seguire la mia storia, mi piacerebbe saper cosa ne pensi, ma solo se vuoi.
Grazie, grazie,grazie!!! Sapere che mi segui mi ha fatto emozionare tantissimo.

03/11/14, ore 19:00

ciao drachen,
come promesso sto recensendo una delle storie che mi interessavano, ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta!
rivedo il tuo stile, lo stesso che ho riscontrato in forbidden love anche qui (non è un offeso)!
molto carini sia i personaggi che l'amore <3<3<3<3<3
un saluto,
alla prossima,
black iris

13/02/14, ore 18:12

Bellissimo il finale! E sono curiosa di sapere chi sia la tipa incappucciata, ma non mi sembra molto giusto che i due innamorati vadano in una sorta di paradiso, insomma nella tua ff di Nida lei va a Draconia perché si era comunque pentita di ciò che aveva fatto, ma loro assassini spietati, addirittura contenti per cio' che avevano fatto ed una volta morti non l'hanno neppure pagata! :(

13/02/14, ore 18:06

Oh ecco perché poi Ido è morto...quindi è colpa sua se poi San è impazzito! Cattivo Demar cattivo! XD

13/02/14, ore 18:02

No non purtroppo! Anzi non vedo l'ora! ;) li odio tutti quei vermi! Mi ricordano troppo l'olocausto in qualche modo! Va be dai comunque complimenti la storia è molto bella! ;)

13/02/14, ore 17:57

Ti offenfi se ti dico che ci ho goduto!? XD no seriamente scusami ma non ce la faccio proprio a sopportarli e poi San era il mio preferito e chiunque gli voglia fare del male mi sta sul cavolo! ;)
Comunque bel capitolo e finalmente ho capito chi è Fenula! ;)

13/02/14, ore 17:25

E' arrivata Dubhe!!!!!! Che bello non vedevo l'ora!!!!!! :) bellissima la tua storia, anche se scusa ma non riesco ad amare i tuoi personaggi, Fenula così così perché comunque non ha avuto modo di sapere la verità, ma Debar ha ucciso la sorella senza pietà ed è voluto diventare un assassino, non riesco ad apprezzarlo, se ci sono persone che mi fanno schifo sono proprio quelle che distruggono la vita degli altri per puro piacere

13/02/14, ore 00:18

Molto bello! Va be ma tu fai sempre bellissimi capitoli! In ogni caso! Sono curiosa! Ci sarà anche Dubhe? Comunque Debar non era il tipo delle guerre che si era alleato con la gilda perché aveva ucciso l'assassino di sua moglie e suo figlio? :/ oh almeno così c'è scritto nel libro illustrato delle guerre.
Baci e alla prossima! :)

17/11/13, ore 15:27

Oddei stavo per scoppiare in lacrime D:
Ritieniti una bravissima scrittrice per questo, ho pianto solo e soltanto per i libri di Licia Troisi perché mi piace il suo metodo di scrittura v_v
Ora vado a leggere il continuo :)
Un bacio :*

16/11/13, ore 15:21

Perfetto. Tu mi vuoi far morire, di la verità D:
Mi stavo affezionando a Fenula ç________ç Sapevo che prima o poi sarebbe successo, ma la frase che le hai fatto dire mi ha spezzato il cuore çAç
Penso proprio che ora mi ritirerò in un angoletto e inizierò a dondolare avanti e indietro.
Alla prossima :)

16/11/13, ore 14:54

Più vado avanti a leggere i tuoi capitoli, più mi piacciono *__*
Quanto posso amare il tuo modo di scrittura?
Mi stai facendo innamorare della coppia Fenula/Demar :3 Sono troppo carini insieme *^^*
Appena posso continuerò a leggere i capitoli :)

05/11/13, ore 19:03

Dolcissimo. Davvero davvero dolcissimo *_* Ma come fai a scrivere così bene? >_<
Le descrizioni del luogo, dei pensieri, delle emozioni... tutto perfettamente perfetto (?)
E poi dici che io scrivo bene xD
Per oggi penso di poter leggere solo questo capitolo... Scusami ^^" Leggerò gli altri il prima possibile :)
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]